Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Che rom usi?
X-note v.13.0
-
Quote:
Fuoritempo
X-note v.13.0
Stessa combinazione anche per me
-
Io uso la jackyaway solo perché amo le rom sobrie e anche con questa accoppiata mi trovo benissimo con il lean 2.4 ve lo consiglio anche perché va bene senza alcun intervento da parte dell'utente ;)
-
Ho flashato la leankernel 2.4.1 e abbinata alla rom xnote 13 fanno un binomio mostruoso..
-
Ragazzi che settaggi e quale governor usate con il lean?Io monto la Echoe rom + lean e mi trovo bene😃
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi che settaggi e quale governor usate con il lean?Io monto la Echoe rom + lean e mi trovo bene😃
Io finora lo sto usando stock...
-
Quote:
Galaxy91
Qualche pagina indietro trovi tutti i miei settaggi del telefono per abbassare i consumi, sul kernel personalmente non ho toccato nulla e va a bomba.
-
Ma la Jackaway com'è a livello di personalizzazione? È davvero così durevole la batteria con questa rom?
-
Quote:
Galaxy91
Ma la Jackaway com'è a livello di personalizzazione? È davvero così durevole la batteria con questa rom?
Grosso modo uguale alla x-note il merito é del kernel non della rom a quanto pare con fuoritempo abbiamo i consumi grossomodo in linea anche se su rom diverse (ovviamente dipende dall'uso e dalle impostazioni generali del telefono)
PS: @ Fuoritempo lo proviamo sto 2.4.1?
-
Appena flashato lean kernel 2.4.1 😆
-
Quote:
Galaxy91
Appena flashato lean kernel 2.4.1 😆
Idem e per fortuna che non dovevo cambiare per un po', comunque l'ho aggiornato perché visto il numero di release 2.4.1 mi sa che é un bugfix anche se io non avevo riscontrato alcun bug.
-
Raga come governor usate Ondemand o InteractiveX?
-
Quote:
Galaxy91
Raga come governor usate Ondemand o InteractiveX?
Stock non l'ho toccato penso sia interactiveX
-
Io usavo abyss 1.4.1 con echoe rom basata su nc2 e credo che fosse la migliore accoppiata mai avuta. Kernel fantastico che apporta sostanziali miglioramenti alla luminosità automatica e ai colori dello schermo, fluidità eccelsa e benchmark altissimi senza oc con consumi nella media. La echoe poi, rom leggerissima e dotata di tutto. Poi ho montato la ultima echoe nd3 che è un capolavoro grazie alle implementazioni e novità prese dal galaxy s5. A questa ho associato l'ultimo abyss 1.5.1 che secondo me è lievemente instabile e con consumi lievemente peggiorati, per non parlare dei benchmark sempre deludenti. Abyss è un kernel davvero innovativo perché basato su core 4.10 linux e secondo me se ben ottimizzato, magari con un confronto con i sorgenti degli ultimi kernel stock che ancora non sono disponibili, sono sicuro che angelo toglierà fuori dal cilindro un kernel mostruoso.
-
-
La già fatto ti assicuro r in fase di test e va che una bomba fluidità impressionante
-
Non troveremo mai la combinazione migliore.. La voglia di smanettare vince sempre :cool:
-
Sto provando lean devo dire che buono anche come fluidità ... credevo peggio ... adesso vediamo a batteria come è messo ...
-
Quote:
mitic
Sto provando lean devo dire che buono anche come fluidità ... credevo peggio ... adesso vediamo a batteria come è messo ...
2.4 o 2.4.1 ?!?
-
L ultima la 2.4.1 va veramente bene
-
Quote:
mitic
L ultima la 2.4.1 va veramente bene
Ok, attendiamo risultati definitivi batteria.
-
Confermo 2.4.1 performante e stabile
-
Oggi per curiosità ho installato la rom Echoe V 13
devo dire che é veramente ottima molto personalizzabile
con le nuove personalizzazioni S5
molto fluida e veloce
come consiglio......provatela. ...non ve ne pentirete
-
Quote:
marteug
molto fluida e veloce
come consiglio......provatelo. ...non ve ne pentirete
È da tempo che la consiglio qui so tutti fissati con la x note
-
Ma con il lean e possibile aumentare la velocità di ricarica del telefono ... senza provocare danni al telefono .?
-
Quote:
BullSlevin88
È da tempo che la consiglio qui so tutti fissati con la x note
Sono 3 giorni che la uso es è superveloce. Molto buona
-
Quote:
marteug
molto fluida e veloce
come consiglio......provatela. ...non ve ne pentirete
Ciao potresti mettere qualche screen della home e del menu della rom echoe?? Vorrei vedere anche se è possibile com'è la status bar versione s5.. e poi è molto più veloce della stock?
-
Quote:
thespeed20
Ciao, sapete come rimuovere l'effetto veloce nel menu con echoe rom
Quote:
mirkocon995
Ciao potresti mettere qualche screen della home e del menu della rom echoe?? Vorrei vedere anche se è possibile com'è la status bar versione s5.. e poi è molto più veloce della stock?
.....richieste da fare nel thread specifico della echoe, grazie.
-
Qualche aggiornamento per chi non segue lo sviluppo della "S5 Rom Ported":
Entro qualche giorno uscirà la V4 della "S5 Rom ported" e sembra proprio che ci sarà una svolta!....
Post originale con immagine --> http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=52205629
E poi sembra, a detta del DEV, che la V4 sarà basata pienamente su sul framework del G900F e che sarà tutto molto veloce! rotfl
Post originale --> http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=52208342
E FORSE la camera potrebbe funzionare (ma forse questo sarà possibile dalla V5) in quanto a quanto pare sembra proprio che il fw su cui si basava il port fosse buggato proprio all'origine! ;-)
-
Quote:
alexioleto
Entro qualche giorno uscirà la V4 della "S5 Rom ported" e sembra proprio che ci sarà una svolta!....
Post originale con immagine -->
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=52205629
E poi sembra, a detta del DEV, che la V4 sarà basata pienamente su sul framework del G900F e che sarà tutto molto veloce! rotfl
Post originale -->
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=52208342
E FORSE la camera potrebbe funzionare (ma forse questo sarà possibile dalla V5) in quanto a quanto pare sembra proprio che il fw su cui si basava il port fosse buggato proprio all'origine! ;-)
Ok, appena resuscita il mio PC vedo di aprire un thread su questa rom.
-
-
-
Quote:
marteug
Parere del tutto personale il menu impostazioni dell's5 é graficamente orribile, ma quello che é peggio non si capisce una mazza (provato su X-note e rimosso dopo mezz'ora :p) preferisco di gran lunga il menu della sense 6, diciamo che questo restyle grafico non l'ho gradito proprio, l'avrei preferito più elegante e funzionale ;)
-
I gusti sono gusti.....a me piace...
-
Quote:
alexioleto
Post originale con immagine -->
xda-developers - View Single Post - [ROM] S5 Rom Ported
Post originale -->
xda-developers - View Single Post - [ROM] S5 Rom Ported
La seguo dagli inizi ed è davvero bella (adoro lo stile S5, forse lo prendo), ma finchè non funziona la fotocamera non la installo di nuovo perchè non funziona nessuna fotocamera ed io la uso.
-
Quote:
luchino71
La seguo dagli inizi ed è davvero bella (adoro lo stile S5, forse lo prendo), ma finchè non funziona la fotocamera non la installo di nuovo perchè non funziona nessuna fotocamera ed io la uso.
Guarda gli ultimi post sul thread... la fotocamera è stata fissata sul port originale (quello della variante sprint)!... ;-) forse questa settimana avremo la nuova versione con fotocamera funzionante! =)=)
-
Appena funziona la fotocamera la provo. Sono proprio curioso. Secondo me cmq apk esterne funzionano. Tipo Google camera and co. Ma non avendo mai provato non so
-
Quote:
japoco_poz14
Appena funziona la fotocamera la provo. Sono proprio curioso. Secondo me cmq apk esterne funzionano. Tipo Google camera and co. Ma non avendo mai provato non so
Gli utenti che l'hanno provata dicono di no... :/
-
Ah ecco!:( stranissimo cmq
-
Quote:
japoco_poz14
Quote:
alexioleto
Gli utenti che l'hanno provata dicono di no... :/
Quote:
japoco_poz14
Ah ecco!:( stranissimo cmq
Se sulla versione sprint funziona, diamo tempo ai Dev....e non parliamone qui per delle pagine... ;)