Visualizzazione stampabile
-
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.4 on line
-
Aspettiamo la 5.0 allora.
Domanda su superaudio fx. Quando installo i driver mi chiede normali o super quality ma avvisa che questi ultimi aumentano il battery drain. Quali devo mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Ok grazie..ma a livello del Lean quale altro kernel si può provare?Vorrei capire se con gli altri funge il ViperFX...attualmente ho il CivZ
ciao Frank io ne ho provati diversi con lo stesso risultato ossia non funziona ma in parte! Molto probabilmente solo i pignoli avranno notato che viper non funziona come dovrebbe,quindi gli effetti musicali selezionati funzionano solo se contemporaneamente all ascolto della musica si lancia e si fa restare in background l app viper!! Infatti se ad esempio state ascoltando la musica e chiudete l'app in questione potrete distinguere nettamente la differenza.....Non so da cosa dipenda, ho provato a modificare anche i valori consigliati nel thread su xda nel build.pro ma senza risultati...ci sarà qualche settaggio della ROM che entra in contrasto con viper
-
Quote:
paolo1983
Aspettiamo la 5.0 allora.
Domanda su superaudio fx. Quando installo i driver mi chiede normali o super quality ma avvisa che questi ultimi aumentano il battery drain. Quali devo mettere?
Nel post #939 a pagina 94 di questa discussione consiglio come installarlo.
Quote:
BullSlevin88
ciao Frank io ne ho provati diversi con lo stesso risultato ossia non funziona ma in parte! Molto probabilmente solo i pignoli avranno notato che viper non funziona come dovrebbe,quindi gli effetti musicali selezionati funzionano solo se contemporaneamente all ascolto della musica si lancia e si fa restare in background l app viper!! Infatti se ad esempio state ascoltando la musica e chiudete l'app in questione potrete distinguere nettamente la differenza.....Non so da cosa dipenda, ho provato a modificare anche i valori consigliati nel thread su xda nel build.pro ma senza risultati...ci sarà qualche settaggio della ROM che entra in contrasto con viper
Secondo me dipende da kernel utilizzato, alcuni kernel infatti durante il processo di installazione, oltre ai driver audio (possono essere quelli di franco, faux, boeffla per intenderci), aggiungono la cartella init.d in cui possono aver abilitato degli effetti audio, pùò essere che vadano in contrasto, non so dirlo con certezza siccome non so come avviene il processo di installazione dei driver di ViPER. Comunque hai ragione, anch'io per sentire gli effetti audio devo prima avviare l'applicazione ed evitare di chiuderla, prova a settare dei trigger con app tipo tasker per automatizzare il tutto.
-
* * Audax ROM v5.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v5.0
- Based on new fw Samsung ENE4
- Stock kernel ENE4
- New Porting S5 Touchwiz 5x5, dock 6 app, drawer 5x6, fast scroll
- Add new themes for SecThemeChooser
- Mod Black Theme MultiWindow Bar
- Mod Grey Theme Dialer and Contacts
- Fix bug volume boosting
- New wallpapers in SecWallpaperChooser
- Porting S5 Settings – in OTA
- Updated Dolphin v11.1.1
- Updated Jetpack v6.2.1
- Updated ES EXplorer v3.1.4
- Updated Greenify v2.3.1(build 11)
- Updated Viper4 v2.3.3.0
- Updated Xposed Installer v2.6.1
- Updated Wanam Xposed v2.9.8
- Updated SuperSU v1.99
- Add Xposed App Settings v1.9
- Add FasterGPS v1.11
- Add Xposed Torch v1.8.0
P.S.
Per aggiornare a questa versione possono bastare anche i soli Wipe cache, Wipe Dalvik Cache e Format System. Se doveste riscontrare qualche problema aggiungete anche il Wipe Data.
Per chi ha installato il Porting S5 Settings, presente in OTA
prima di installare la Rom, andare in Impostazioni e selezionare la visualizzazione a griglia per il Settings. Se si sceglie di fare anche il Wipe Data non è necessario.
-
Quote:
BullSlevin88
beh quello è normale...deve stare in background per funzionare...più che altro con il lean kernel ad esempio, il Viper non fuziona affatto...è quello il problema principale...
-
piuttosto raga...se faccio un nandroid backup prima di installare la 5.0, e successivamente ripristino il backup, troverò la rom settata per come l' avevo lasciata con la 4.0? Qualcuno mi spiega questa cosa x piacere? Andare a risettare tutte le opzioni delle impostazioni è stressante...:o
-
Quote:
Frank207
beh quello è normale...deve stare in background per funzionare...più che altro con il lean kernel ad esempio, il Viper non fuziona affatto...è quello il problema principale...
Io questa storia con Viper4 non la sto capendo...uso l'app da sempre (anche su S3) la uso con kernel lean e in precedenza anche con sneakykat e non ho problemi... modifiche alla Rom che possono intereferire con viper4 non ne ho fatte.
Quote:
Frank207
piuttosto raga...se faccio un nandroid backup prima di installare la 5.0, e successivamente ripristino il backup, troverò la rom settata per come l' avevo lasciata con la 4.0? Qualcuno mi spiega questa cosa x piacere? Andare a risettare tutte le opzioni delle impostazioni è stressante...:o
Il nandroid serve per tornare al punto in cui eri quando lo hai fatto.
Se vuoi aggiornare alla v5.0 puoi farlo con i soli wipe cache, dalvik e format system (che comunque fa anche la Rom nel flash). Non perdi dati e app personali. Devi solo reimpostare xposed framework e attivare i moduli.
Segui comunque quello che ho scritto nel Changelog.
-
Ciò che elimina tutti i dati è quindi il wipe data factory? Quindj in ogni caso col nandroid backup tornerei al punto in cui ero no?
-
Quote:
Frank207
Ciò che elimina tutti i dati è quindi il wipe data factory? Quindj in ogni caso col nandroid backup tornerei al punto in cui ero no?
Si il wipe data factory reset elimina tutti i dati.
Se il nandroid lo fai ora che hai la v4.0
Torni alla v4.0 ripristinando il nandroid, kernel compreso
-
Quote:
Pierdebeer
Si il wipe data factory reset elimina tutti i dati.
Se il nandroid lo fai ora che hai la v4.0
Torni alla v4.0 ripristinando il nandroid, kernel compreso
ah ok...adesso ho capito...grazie tante per le delucidazioni ;)
-
Ragazzi non riesco a trovare l'opzione per abbassare la sensibilita del touch. In precedenza lo avevo alzato ... ma adesso non trovo piů il punto esatto.
Grazie
-
Io ho aggiornato alla 5.0..ma l'opzione sviluppatore dove si trova..?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Io ho aggiornato alla 5.0..ma l'opzione sviluppatore dove si trova..?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Devi tappare 7 volte su impostazioni info sul dispositivo (in generale), numero build
Pier che kernel suggerisci con la nuova release?
Non ho capito se i problemi con viper si sono risolti
-
-
Quote:
pepetone
Ragazzi non riesco a trovare l'opzione per abbassare la sensibilita del touch. In precedenza lo avevo alzato ... ma adesso non trovo piů il punto esatto.
Grazie
Impostazioni/Controlli/togli la spunta a Regolaz. tocco schermo auto.
Quote:
paolo1983
Pier che kernel suggerisci con la nuova release?
Non ho capito se i problemi con viper si sono risolti
Ora ho rimesso il Lean kernel 2.6
Su viper4 ho già risposto.
Quote:
dedalos
Cosa è il DVFS disabler?
Cosa vuoi sapere? Riguardo cosa?
-
Aggiornati tutti i Fix and Restore in OTA.
Se avete zip precedenti non li utilizzate su questa versione
-
Ciao ...
mi confermate che la s-view cover con questa rom funziona ??
Io non riesco ad usarla se non con una app dello store.
-
Quote:
pepetone
Ciao ...
mi confermate che la s-view cover con questa rom funziona ??
Io non riesco ad usarla se non con una app dello store.
Io non ho l s-wiew con la finestra ma ho quella tutta chiusa originale e funziona benissimo
-
Quote:
dedalos
Cosa è il DVFS disabler?
Serve a disabilitare la funzione che ha implementato Samsung di DVFS, ovvero Dynamic Voltage and Frequency Scaling, sarebbe un framework per modificare la frequenza o il voltaggio utilizzati dal processore in base alla richiesta del sistema. Conviene disabilitarlo per evitare problemi di performance, soprattutto nel caso in cui si utilizzino custom kernel.
-
-
Quote:
boomby78
Io non ho l s-wiew con la finestra ma ho quella tutta chiusa originale e funziona benissimo
La mia non é originale! Forse é per questo motivo ?? Non era stato rilasciato un fix da samsung per tutte le cover ??
-
Quote:
pepetone
La mia non é originale! Forse é per questo motivo ?? Non era stato rilasciato un fix da samsung per tutte le cover ??
Sinceramente non lo so e sicuramente non ti funziona per via del fatto che non è originale quindi di certo non è un problema della rom
-
Quote:
Frank207
e da dove lo disabilita?
Quote:
legiolinteata
Serve a disabilitare la funzione che ha implementato Samsung di DVFS, ovvero Dynamic Voltage and Frequency Scaling, sarebbe un framework per modificare la frequenza o il voltaggio utilizzati dal processore in base alla richiesta del sistema. Conviene disabilitarlo per evitare problemi di performance, soprattutto nel caso in cui si utilizzino custom kernel.
Non avevo risposto alla domanda di Dedalos proprio perché mi sarebbe piaciuto che fosse stata più chiara per tutti ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Non avevo risposto alla domanda di Dedalos proprio perché mi sarebbe piaciuto che fosse stata più chiara per tutti ;)
io ho scaricato il modulo DVFS Disabler e l'ho disattivato da wanam xposed...proprio adesso...ho fatto male?
-
Quote:
boomby78
Sinceramente non lo so e sicuramente non ti funziona per via del fatto che non è originale quindi di certo non è un problema della rom
Quote:
pepetone
c'è un modulo su xsposed x quel problema.
swiew all covers
-
Quote:
Pierdebeer
Mi scuso allora :)
-
raga appena provato il LEAn 2.6 con la nuova rom 5.0 e Viper funziona adesso rotfl
-
Quote:
pescixx79
c'è un modulo su xsposed x quel problema.
swiew all covers
Installato ma ancora non va ... non ha impostazioni ... non so ?!
-
scusate la domanda stupida, ma come faccio a togliere dalla barra notifiche:
APPLICAZIONI CONSIGLIATE (AURICOLARI) ?
-
Quote:
pepetone
Installato ma ancora non va ... non ha impostazioni ... non so ?!
installato.... attivato il modulo e riavviato?
-
X conoscenza aggiornamento kernel SneakyKat 2.5
-
C'è modo di cambiare le icone delle cartelle?
-
Ciao Pier 2 cose.
1) volevo la barra delle notifiche con solo ogbattery ma scaricando via ota la mod si perdono i tile stile s5. Si può ovviare?
2) io vorrei il launcher simil stock cioè con 4 icone invece che 5, come posso fare?
Per il resto ottimo lavoro complimenti
-
Quote:
dedalos
C'è modo di cambiare le icone delle cartelle?
Se intendi tutto il sistema cartelle della tw S5, l'unico modo di cambiarle, sarebbe cambiare launcher e tornare a quello note3. Vedo se appena possibile lo carico in OTA.
Quote:
paolo1983
Ciao Pier 2 cose.
1) volevo la barra delle notifiche con solo ogbattery ma scaricando via ota la mod si perdono i tile stile s5. Si può ovviare?
2) io vorrei il launcher simil stock cioè con 4 icone invece che 5, come posso fare?
Per il resto ottimo lavoro complimenti
1) chiedo umilmente perdono nella fretta devo essermele dimenticate :( appena posso sistemo.
2) potrei caricare in OTA il launcher note3 stock
-
Quote:
Pierdebeer
1) chiedo umilmente perdono nella fretta devo essermele dimenticate :( appena posso sistemo.
2) potrei caricare in OTA il launcher note3 stock
1) sei un grande
2) te ne sarei grato se si potesse fare
-
Quote:
paolo1983
1) sei un grande
2) te ne sarei grato se si potesse fare
Sistemati in OTA i fix Statusbar.
Hanno lo stesso nome quindi cancellate gli zip precedenti e scaricate quelli corretti.
-
Quote:
Pierdebeer
Sistemati in OTA i fix Statusbar.
Hanno lo stesso nome quindi cancellate gli zip precedenti e scaricate quelli corretti.
Grande .
Aspetto', quando hai tempo, il launcher stock.
Domanda, perché ci sono 2 "Pullup from fakejap? " a cosa serve il secondo?
-
Appena posso mettero la 5.0... intanto ho letto che samsung preato (entro metà luglio) aggiornerà il note 3 alla 4.4.3 :D
-
Quote:
paolo1983
Grande .
Aspetto', quando hai tempo, il launcher stock.
Domanda, perché ci sono 2 "Pullup from fakejap? " a cosa serve il secondo?
Pullapp serve per impostare un applicazione quando fai swipe dal basso in home.
Pullapp 2 serve alla stessa cosa ma per lo swipe laterale.