Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergri
credo che è sempre inerente al Towelroot giusto?
Sbagliato devi chiedere nel thread degli aiuti in rilievo
-
1 allegato(i)
Confermo ha funzionato al primo tentativo su 4.3 ed il Knox rimane a 0x0. Nella procedura però prima di avviare SuperSu ho disattivato tutti i processi Knox e SuperSu non si è affatto bloccato.
Queste le spec del note:
Allegato 115571
Editata parte off topic
-
Quote:
daniar
Guarda ,secondo il suggerimento di un utente qui dopo aver rootato il mio(sto con 4.3),ho installato mobile odin visto che non voglio installare una recovery modificata,sorpresa,al primo avvio,mobile odin mi ha avvertito che se volevo andare avanti,knox sarebbe scattato,l'ho chiuso subito,quindi morale della favola,mobile odin fa scattare knox.
Ciao ho risposto a questo tuo post qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5834285
Perché qui siamo o.t.
-
Io ho effettuato un unroot completo perché l app mail mi crashava,peccato
-
Quote:
Ciov4
Eh a me risulta ufficiale con il root, ma appena faccio l'unroot mi passa a personalizzato.... Boh... Inizio a cercare un esorcista
Più che altro comincia a cercare il thread giusto per fare queste domande ;) ossia il Topic di supporto modding in rilievo
-
Non sono riuscito a trovare risposta in questo Thread, ho da poco rootato il mio Note 3 con towelroot e tutto è andato a buon fine.
Sul mio Note 3 ho la stock 4.4.2 con kernel versione 3.4.0-636608.
Adesso quando lancio Knox inizia un download di aggiornamento, lo lascio fare o è meglio di no ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
erosoft
Non sono riuscito a trovare risposta in questo Thread, ho da poco rootato il mio Note 3 con towelroot e tutto è andato a buon fine.
Sul mio Note 3 ho la stock 4.4.2 con kernel versione 3.4.0-636608.
Adesso quando lancio Knox inizia un download di aggiornamento, lo lascio fare o è meglio di no ?
Grazie a tutti.
L'aggiornamento dovrebbe essere il Knox 2.0
Come regola generale non dovresti farlo o almeno attendere notizie da chi lo ha già fatto. Poi se ti senti un beta tester............:)
-
Grazie, lascio stare allora... 😅
-
Dopo xxufnf4 posso flashare xxund3 itv?
-
In trepidante attesa per TOWELROOT che possa funzionare sulla nuovo Kernel UFNF2 3.4.0-1955971
-
Ragazzi ma facendo questo root poi si può tornare indietro senza che in assistenza se ne accorgano?
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi ma facendo questo root poi si può tornare indietro senza che in assistenza se ne accorgano?
Certamente è studiata apposta
-
Ok provo subito =D
Edit: funziona alla grande!
-
Ma eseguendo l'unroot da SuperSU poi posso rifarlo con towel? Il dubbio mi nasce da quello che c'è scritto sotto la voce e cioè: "Pulizia per l'unroot permanente"... perché permanente? :O
-
Quote:
Nick_7
Ma eseguendo l'unroot da SuperSU poi posso rifarlo con towel? Il dubbio mi nasce da quello che c'è scritto sotto la voce e cioè: "Pulizia per l'unroot permanente"... perché permanente? :O
Si puoi rifarlo tranquillamente (sempre che non aggiorni a un Kernel non supportato da Towelroot) penso che hanno specificato permanente per distinguere dal abilita/disabilita superuser che fa risultare il telefono non rotato per il solo periodo che vuoi tu (comodo quando si devono usare applicazioni che non vanno con il root, tipo quelle delle banche, infinity ecc.) e comunque quando fai unroot è veramente permanente... Finché non lo rifai ;)
-
Ragazzi a me anche dopo vari riavvii lo stato del telefono é sempre su ufficiale =D una domanda Ot, questo metodo funziona anche su S4 con 4.4.2?
-
Funziona :D
4.4.2 ufficiale, kernel 3.4.0-1168347
-
Quote:
Anonimozzo
Funziona :D
4.4.2 ufficiale, kernel 3.4.0-1168347
Ottima notizia. . ;)
-
Quote:
carlo201983
Ottima notizia. . ;)
dillo a me.. adesso vado di uninstaller a manetta... :D :D
-
Raga non so se inerente ma sempre di root partendo da towel si parla...
Cmq su XDA è apparso un thread di un che ha fatto root e poi con Mobile ODIN ha flashato la nuova 4.4.2 con kernel fixato per towel made in UK, impostando enable everroot e le altre impo per mantenere il root, ha flashato ed ha mantenuto root e KNOX count 0x0
-
Quote:
daniar
Si make ero stato io,ma vorrei solo ricordare una cosa,se scatta knox non c'è flash che tenga,te lo tieni poi cosi,adesso se qualcuno se la sente di rischiare per vedere se è solo un avvertimento o no,lo faccia pure.
Come ha giustamente detto Mike, siamo OT, qui si parla solo di towel root.
-
qui si parla di come fare il root tramite towelroot
l'uso di mobile odin non è contemplato, e di conseguenza da discutere nel thread di aiuti al modding
grazie
-
Ragazzi dopo aver fatto il root l'app memo rapido crasha quando creo una nota...é successo ad altri per caso?
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi dopo aver fatto il root l'app memo rapido crasha quando creo una nota...é successo ad altri per caso?
A me crashava l app mail e per questo ho fatto l unroot
-
-
Quote:
MarcoCampo76
A me crashava l app mail e per questo ho fatto l unroot
Non era il root, era il file setting dell's5, ora l'ho tolto e non crasha più!
-
Anche a me nessun crash! su JB 4.3
-
Quote:
leosoft
Anche a me nessun crash! su JB 4.3
Io sono su 4.4.2
-
È uscito un fix per la 3.0
Provato adesso con kernel 340325 del 9 gennaio: tutto perfettamente funzionante:)
-
??? Intendi per l'ultimo firmware rilasciato?
-
-
Qualcuno ha notizie sull'ultimo Uk se funziona?volevo flashare un altro fw visto che quello che ho ha qualche bug.
-
a me crasha e si riavvia la touchwiz se premo home stando nella pagina principale,soluzioni? ho gia provato cancellando i dati
-
Quote:
Alex.87
a me crasha e si riavvia la touchwiz se premo home stando nella pagina principale,soluzioni? ho gia provato cancellando i dati
Impossibile, il root è il root. Non apporta modifiche alle app di sistema, quindi di sicuro hai fatto qualche cassata tu con i permessi o hai modificato file di sistema.
-
Può essere devo controllare
-
Dopo avere fatto il root avete notato peggioramenti o miglioramenti della durata batteria?grazie
-
Quote:
MarcoCampo76
Dopo avere fatto il root avete notato peggioramenti o miglioramenti della durata batteria?grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412757
Usa il tasto cerca la prossoma volta. Grazie
-
Quote:
luchino71
Chiedo venia,grazie:eek:
-
Dopo il root, come i stalla la recovery custom per cambiare ROM.
-
Quote:
iraf
Dopo il root, come i stalla la recovery custom per cambiare ROM.
Non è questo il thread su cui chiedere