Quindi la guida in prima pagina va bene per qualsiasi 4.4.2 succesiva alla ND3 giusto?
Se compro ora il Note 3 ed ha stock una 4.3 o una 4.4.2 minore o uguale alla ND3 devo solo avviare Towelroot e basta... ri-giusto?
Quindi la guida in prima pagina va bene per qualsiasi 4.4.2 succesiva alla ND3 giusto?
Se compro ora il Note 3 ed ha stock una 4.3 o una 4.4.2 minore o uguale alla ND3 devo solo avviare Towelroot e basta... ri-giusto?
Nokia 3330 --> Nokia 1209 --> Samsung Galaxy SII --> Samsung Galaxy Note 3
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Si puoi farlo. Se come ho capito vuoi aggiornare ad uno degli ultimi firmware mantenendo il root e adesso hai già il root su uno dei vecchi firmware compatibili con towelroot, come è scritto in prima pagina non ha senso eseguire la procedura. Ti conviene prima eseguire l'unroot completo tramite supersu e flashare il firmware completo GNG1 o un altro degli ultimi firmware tramite ODIN (li trovi tutti sul sito ufficiale Samsung) . Dopo, quando avrai uno degli ultimi firmware stock e senza root, potrai eseguire questa guida. Ti faccio notare che i file che vanno flashati per eseguire il procedimento della guida sono solo kernel e non firmware completi.
[quote name="Calaio91" post=6190511]
Io sono messo cosi, posso fare qualcosa?[/QUOTE]
Si segui i vari passaggi della guida flashando tramite odin temporaneamente il kernel nd3 e poi dopo il root riflashando il kernel gng1 (i links sono in prima pagina)
[quote name="burg650" post=6190644]Stessa mia situazione dopo aver aggiornato diverse volte da 4.3[/QUOTE]
Come sopra segui la guida e andrà tutto bene[/QUOTE]
Allora.... io avendo XXUEND3 con Root di partenza; ho fatto cosi:
1 ho installato l'ultimo fmw XXUGNG1
2 ho flashato con odin il kernel della versione XXUEND3 e ho fatto il nuovo Root con toowelroot
3 Ho rimesso il kernel originale.
Semplicissimo... e tutto è andato perfettamente..
PS non ho fatto nessun wipe e Unroot.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Secondo voi se comprassi ora un Note 3 sarebbe gia aggiornato stock alla 4.4.2 ?
Nokia 3330 --> Nokia 1209 --> Samsung Galaxy SII --> Samsung Galaxy Note 3
Metodo testato con successo root effettuato e contatori sia Status (Samsung) che Knox 0x0
Buongiorno a tutti,
mi sto per accingere a seguire la procedura per il root (Attualmente sono in XUEND3 rootata con towelroot). Volevo aggiornare a UGNG1 e poi rootare di nuovo con la procedura descritta nel primo post.
Prima di fare l'aggiornamento alla UGNG1 volevo sapere se flashare la UGNG1 via Odin mi wippa il telefono.
Vale a dire : la UGNG1 è una rom wipe?
Grazie mille
No le rom originali Samsung non sono wipe, ma prima di utilizzare odin è sempre consigliabile fare un backup completo dei propri dati per sicurezza. Ti faccio comunque presente che per avere una installazione pulita, il wipe dopo il flash è comunque consigliato. Ti faccio presente inoltre che nel tuo caso prima di fare il flash con odin devi effettuare l'unroot completo dall'app supersu.
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Ciao a tutti io possiedo il firmware GNG1 come da allegato. Mi confermate che usando questo metodo inserendo momentaneamente il kernel vecchio posso effettuare il root mantenendo il knox inalterato? Grazie![]()
jack88 (20-10-14)