Ok grazie ti faccio sapere se risolvo
Ok grazie ti faccio sapere se risolvo
Reinstallato tutto da capo facendo ogni volta i vari wipe, ma dopo una mattina persa a riconfigurare tutto e poche ore di utilizzo si è ripresentato ancora il problema
A questo punto non ho idea di come poter risolvere.
No il power funziona benissimo, va proprio il sistema in loop.
Mi sa che ha gli stessi problemi che riscontravano alcuni utenti su S5 con le reti wifi che mandava il telefono in loop.
Downgrade a kitkat, lollipop ha troppo problemi ancora.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Amante della tecnologia...
Posseduti:
iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge
ragazzi ho fatto il root adesso si blocca sul logo di avvio dicendo"recovery is not seandroid enforcing" aiutooo non so cosa fare