Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
flashata adesso la svizzerotta (senza wipe... venivo dall' olandese)
al primo avvio ottimizzazione di 258 app
confermo la presenza della lingua Italiana ;)
Stasera faccio anche io la stessa cosa, il full wipe lo riservo a quando uscirà la no brand italiana..... Se mai uscirà.....
-
Quote:
mkh979
Differenze rispetto alla olandese?
Olandese intendi BOC3?
Comunque presenti quattro applicazioni da disinstallare.. differenza con il repack di due giorni fa? nessuna.... vediamo in queste ore... piu tardi mi farò vivo
-
Quote:
alessiomagliozzi
Olandese intendi BOC3?
Comunque presenti quattro applicazioni da disinstallare.. differenza con il repack di due giorni fa? nessuna.... vediamo in queste ore... piu tardi mi farò vivo
si Olandese BOC3
-
Rilasciato nuovo firmware anche in Portogallo con identico changelist di Svizzera ed Israele:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Portugal
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015
Product code TPH
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FOXX1BOC2
-
Quote:
bunniz
si Olandese BOC3
Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone ed H3G Italia. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.
In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.
Inoltre consiglio di installare la versione svizzera che comprende anche la lingua italiana.
-
Quote:
alessiomagliozzi
Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone ed H3G Italia. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.
In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.
Inoltre consiglio di installare la versione svizzera che comprende anche la lingua italiana.
Ciao e grazie per la recensione del firmware svizzero....vorrei chiederti una cosa però. ...come mai consigli il flash dello svizzero ? Io ho il repack flashato senza wipes e ho la lingua italiana. ...grazie per la spiegazione !
-
Quote:
lorenzo63
Ciao e grazie per la recensione del firmware svizzero....vorrei chiederti una cosa però. ...come mai consigli il flash dello svizzero ? Io ho il repack flashato senza wipes e ho la lingua italiana. ...grazie per la spiegazione !
Perchè è ufficiale non ufficioso come il repack
-
salve
come posso fare per installarla senza perdere tutte le applicazioni ed irelativi settaggie che ho ora?
-
Quote:
lorenzo63
Perché è un firmware ufficiale ( come ha detto prima appunto l utente sopra di me) e sopratutto perché hai installato senza wipes ed è raro che fili tutto liscio senza i wipes almeno che non vieni da una 5.0.1 stabile tipo olandese...
Comunque preferisco puntualizzare per evitare che magari qualcuno ci caschi come me che ho letto un paio di pagine fa che l israeliano comprende l italiano e che è un ufficiale...
L israeliano e una 5.0.1 modificata con delle ottimizzazioni di reattivita e velocita generale del dispositivo, che non invalida il Knox e si flasha con odin. Ripeto che la lingua italiana e presente solo ed esclusivamente se si flasha su un altro sistema senza effettuare i wipe (cosa abbastanza sconsigliata) e non è un aggiornamento ufficiale.
-
Buonasera. E la Svizzera sai se è ufficiale?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
peyadragons
Perché è un firmware ufficiale ( come ha detto prima appunto l utente sopra di me) e sopratutto perché hai installato senza wipes ed è raro che fili tutto liscio senza i wipes almeno che non vieni da una 5.0.1 stabile tipo olandese...
Comunque preferisco puntualizzare per evitare che magari qualcuno ci caschi come me che ho letto un paio di pagine fa che l israeliano comprende l italiano e che è un ufficiale...
L israeliano e una 5.0.1 modificata con delle ottimizzazioni di reattivita e velocita generale del dispositivo, che non invalida il Knox e si flasha con odin. Ripeto che la lingua italiana e presente solo ed esclusivamente se si flasha su un altro sistema senza effettuare i wipe (cosa abbastanza sconsigliata) e non è un aggiornamento ufficiale.
Vengo dal firmware olandese...e fin'ora fila tutto liscio. (tocco ferro) [emoji14]
-
Quote:
lucopolis
Buonasera. E la Svizzera sai se è ufficiale?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Certo che è ufficiale.
È su Sammobile....
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FAUT1BOD1_AUT/
-
Confermo che è ufficiale appena installata sulla olandese senza wipe.
-
Ma anche quella israeliana è su sammobile ed è stato detto che non è ufficiale.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Appena flashata la Svizzera sopra l'olandese senza Wipe. Sembra tutto ok. Come segnalato ci sono delle applicazioni aggiuntive che ho disinstallato subito, il resto sembra tutto uguale. Domani lo metto sotto torchio a ricarica fatta e vedo come si comporta!
-
Quote:
lorenzo63
Quote:
peyadragons
Quote:
lucopolis
Ma anche quella israeliana è su sammobile ed è stato detto che non è ufficiale.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Il firmware israeliano modificato con lingua italiana non è argomento di questo Thread perché Custom e non ufficiale.
Avevo già chiesto di evitare di parlarne proprio per evitare questo tipo di post che allungano la discussione creando confusione
Nel firmware Samsung originale ISRAELE non c'è l'italiano
-
Quote:
mkh979
Appena flashata la Svizzera sopra l'olandese senza Wipe. Sembra tutto ok. Come segnalato ci sono delle applicazioni aggiuntive che ho disinstallato subito, il resto sembra tutto uguale. Domani lo metto sotto torchio a ricarica fatta e vedo come si comporta!
scusate la mia ignoranza
installandolo sopra la olandese senza nessun tipo di wipe tutti i contenuti come app e relativi settaggi rimangono?
-
Quote:
massimeddu
scusate la mia ignoranza
installandolo sopra la olandese senza nessun tipo di wipe tutti i contenuti come app e relativi settaggi rimangono?
Si
........
-
Prima cosa che posso subito dirvi è che la velocità del multi tasking e la fluidità di Facebook che nello scorrere è raddoppiata! GPS perfettamente funzionante, aggancio in meno di 10 secondi in auto.
-
Come detto da Anna... l israeliano messo su un altro 5.0.1 con l Italiano non è più stock.. quello di sammobile non comprende l italiano difatti... e comunque Anna volevo solo puntualizzare dato che per colpa di cattive informazioni ho perso tre ore del mio tempo tra backup restore e flash di firmware
-
-
Quote:
mkh979
Che firmware hai???
-
Quote:
Anna
Si
........
provato a installarla senza wipe come finisce di caricarla mi dice FAILED
suggerimenti?
-
Quote:
mkh979
Si confermo, la Svizzera installata sulla olandese [emoji6]
-
Confermo quello già detto in qualche post precedente la svizzera va meglio della olandese.qualcosa cambia nella ricezione, nell'audio in cuffia e la velocità della galleria è nettamente migliorata. cambiano anche tante altre piccole cose ed è più fluido.Sicuramente consigliata
-
Quote:
massimeddu
provato a installarla senza wipe come finisce di caricarla mi dice FAILED
suggerimenti?
ti fallisce il flash usando il firmware svizzero?
su cosa lo flashi?
-
Mmm failed di norma viene dato o quando manca il Pit o per problemi di allineamento csc... correggetemi se sbaglio
-
Quote:
Anna
ti fallisce il flash usando il firmware svizzero?
su cosa lo flashi?
si usando la rom svizzera
sto tentando di flesciarla sopra la olandese di 4 file + pit
Quote:
peyadragons
Mmm failed di norma viene dato o quando manca il Pit o per problemi di allineamento csc... correggetemi se sbaglio
ho provato a flesciarla con il pit della olandese 4 files + pit ma dà lo stesso risultato
-
Quote:
massimeddu
si usando la rom svizzera
sto tentando di flesciarla sopra la olandese di 4 file + pit
Quote:
massimeddu
ho provato a flesciarla con il pit della olandese 4 files + pit ma dà lo stesso risultato
La olandese in 4 file non è un firmware stock Samsung ma è modificato...
Chiedi nel thread di supporto in evidenza in cima alla pagina
-
Quote:
Anna
La olandese in 4 file non è un firmware stock Samsung ma è modificato...
Chiedi nel thread di supporto in evidenza in cima alla pagina
anche se ho perso tutto ho risolto
grazie
-
-
Questa mattina è uscito un nuovo firmware BOC5:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Open Austria
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015 09:31:16 +0000
Product code ATO
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FATO1BOC1
-
Quote:
biondolollo
l'olandese è BOC3? BOB4?
Olandese BOC3
Quote:
morris2003
Questa mattina è uscito un nuovo firmware BOC5:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Open Austria
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015 09:31:16 +0000
Product code ATO
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FATO1BOC1
Stesso changelist della svizzera...
Comunque voglio annunciare con molto piacere che forse ho trovato il sistema perfetto [emoji11] ho flashato ieri sera la svizzera con i dovuti wipe, con l uso che ne ho fatto stamattina risulta fluidissima e i consumi della batteria fin ora sono come la mia vecchia kitkat. Rispetto alla boc3 della vodafone a mio parere è un gran passo avanti e le ottimizzazioni sia in campo di reattività sia per batteria si sono gia presentati. Stasera dopo un utilizzo intenso posto screen anche se siamo al primo ciclo di carica/scarica
-
ho provato ad installere la versione svizzera previo full wipe, adesso sta facendo il ripristino dell'ultimo backup, ma purtroppo continua a restituirmi messaggi sulla chiusura inaspettata della galleria e dell'aggiornamento automatico...
-
Quote:
simone1971
ho provato ad installere la versione svizzera previo full wipe, adesso sta facendo il ripristino dell'ultimo backup, ma purtroppo continua a restituirmi messaggi sulla chiusura inaspettata della galleria e dell'aggiornamento automatico...
Io faccio diversamente.. faccio wipe flash di nuovo wipe ovviamente prima faccio una bella copia di tutto lo storage (compreso backup whatsapp e smsbackup) dopodiche configuro come nuovo dispositivo e reinstallo le app... perderai le reti wifi associate, la home ecc , google ti ripristinerà solo i numeri... ma e piu pulito ed efficace
-
fatto tutto a quel modo, riportato il telefono al suo stato originario, ma la galleria e l'aggiornamento sw si chiudono inaspettatatmente...
P.S. galleria e agg.sw sono apk del pacchetto base, non le puoi installare manualmente in seguito... :-)
-
Quote:
simone1971
fatto tutto a quel modo, riportato il telefono al suo stato originario, ma la galleria e l'aggiornamento sw si chiudono inaspettatatmente...
P.S. galleria e agg.sw sono apk del pacchetto base, non le puoi installare manualmente in seguito... :-)
Lo so che sono app di sistema [emoji14]da che aggiornamento parti e a quale vai a finire?
-
Io sono partito dalla olandese e ho flashato - senza wipes - la svizzera....nessun problema fin'ora e come consumi non ho notato grandi differenze....è anche vero che tra antivirus, firewall, meteo e cavoli vari ho un sacco di app che consumano batteria (ma a me va bene così)...per il resto è tutto ok!!
-
Da un'oretta è uscito un BOC5 no brand ita..qualcuno sa dove trovarlo? Su Samfirmware ancora non è stato postato..magari qualcuno che ha aggiornato il Note 4 via OTA l'ha messo in internet :-\:-\
-
a quanto are è uscita la no band italia ma su sammobile nada...
qualcuno che mi dice il CSC? è BOC5 mail cs quale è se no vado di svizzera! tanto il mio è un importo france...