ok grazie Varioflex
Visualizzazione stampabile
Buonasera, volevo sapere gentilmente, come posso effettuare il wipe completo, dopo aver flashato il firmware con odin.. Per caso, devo togliere le spunte su auto reboot all'interno del programma e rimuovere/reinserire la batteria?.? Se no, quale passaggio devo effettuare?? Grazie [emoji6]
La risposta la trovi sul seguente link
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
a me oggi é arrivato l'aggiornamento via ota della 3..adesso si che iniziamo a ragionare.già la tastiera ha 2 marce in più.si ha proprio quella sensazione di fluidità anche in risparmio energetico.la batteria praticamente é uguale a prima quindi va molto bene..davvero contento di aver aspettato l aggiornamento ufficiale.
Se sei brandizzato 3 ..... e hai ricevuto aggiornamento. ....... devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790
Salve ragazzi e complimenti per questo magnifico forum, volevo porvi una domanda... dato che ho un galaxy note 4 Italia no brand e che quindi non si sa quando uscirà in Italia l'aggiornamento a Lollipop. ... se cambio il firmware con quello Vodafone o uno europeo es. Olanda ... continuerò ad avere aggiornamenti OTA o ci saranno problemi ?
Notizie ulteriori riguardo il firmware israeliano? La lingua italiana è disponibile?
Unito a thread di competenza.
Puoi flashare il firmware che vuoi...
- Sappi che esci MOMENTANEAMENTE dalla garanzia, fino a che non riflasherai il CSC del firmware ORIGINALE.
- Riceverai gli aggiornamenti OTA del Firmware che Flashi
- Consiglio di utilizzare Firmware No Brand... visto che in alcuni casi il flash non è andato a buon fine, vista la diversa partizione tra no brand e bran
Per flashare il csc del firmware originale ( io ho italia no brand kit kat e questo csc: N910FITV1ANK1) intendi fare la procedura tramite il dialer inserendo il codice imei? Vale sempre lo stesso csc nel caso volessi aggiornare il mio note a lollipop israeliano?
Aaaaaahhh ora ho capito, quindi chi ha installato i firmware lollipop, (con odin) e quindi tutti esteri, sono fuori garanzia momentaneamente... bella come cosa ahahah a sto punto preferisco rimanere con la mia kit kat e aspettare l'aggiornamento ota... a saperlo prima non avrei fatto tutti questi magagni e ricerche per il forum ahahahah. Grazie mille per avermi risolto non pochi dubbi, varioflex! ;D
ma questa ron non ha air gesture???
Ragazzi, vorrei maggiori opinioni sul firmware israeliano sopratutto sul consumo della batteria... avete notato miglioramenti?
Domanda forse banale ma non ho trovato risposte.
È possibile eliminare da
una rom stock ufficiale alcune app di sistema (da pc) prima di flasharla con odin?
Uscito nuovo firmaware svizzero.
Ragazzi i cambiamenti sono soltanto nel csc... il changelist e il pda sono uguali alla israeliana
Cosa è esattamente il CSC
Il csc non è nient altro che una parte di firmware che contiene le impostazioni personalizzate dei gestori telefonici... tipo apn preimpostati, sfondi, widget e tutto il resto che trovi nella maggior parte dei dispositivi brandizzati (per esempio su un dispositivo Brand vodafone troverai preimpostati gli apn e i widget delle applicazioni Vodafone e tant altro... inoltre con il csc di determinati gestori riceverai gli aggiornamenti in OTA di quel determinato gestore(s intende quelli che si fanno dal dispositivo senza uso del pc)... poi ci sono alcuni firmware che hanno anche il multi-csc in quel caso saranno presenti le impostazioni di più gestori anziché uno solo... spero di essere stato chiaro [emoji12]
Buongiorno a tutti secondo voi il CSC svizzero c è la lingua italiana qualcuno l ha installato ho il firmware olandese e mi trovo discretamente non vorrei Flash are senza un miglioramento netto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
sarei proprio curioso di sapere quale uscirà per l'italia, e soprattutto quando.....
Sembra che per i no Brand Italia sia destinata la stessa versione Dell israeliana poiché sembra la più stabile... per quanto riguarda la tempistica la vedo assai lontana ancora.. da due mesi leggo oggi domani oggi domani ma non si ha nemmeno l ombra ancora... a mio parere conviene buttarsi sulle europee, trovare la più stabile e rimanerci... perché qualcosa mi dice che non appena esce l italiana sarà cosi piena di problemi che gli utenti vorranno tornare tutti a kitkat
SE (supposizione) in italia esce la BOC5 con lo stesso changelist si... Se esce la BOC5 con un changelist differente a quel punto non sarà perfettamente uguale.
Ho appena flashato l'israeliana.Passando da un sistema all'altro mantenete la lingua italiana, flashandola con i dovuti hard reset non c'è l'italiano. Sconsigliata anche se sembrava stabile
Flashato No brand versione svizzera con relativi wipe pre flash e post flash. Confermo la lingua italiana... Csc allineato correttamente. Stesso changelist versione israeliana. Consiglio questa versione anzichè il repack postato due giorni fa.
Ciao a tutti
Mi confermi che installando la Svizzera direttamente senza wipe vari, venendo anch'io dalla olandese non ci sono problemi di csc e varie. Grazie