CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 117 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, installata.. sono io che ho capito male o mettendo ON su auto GPS si sarebbe dovuto attivare aprendo per esempio Maps?

2.  
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Ok, installata.. sono io che ho capito male o mettendo ON su auto GPS si sarebbe dovuto attivare aprendo per esempio Maps?
    Imposta una destinazione oppure premi sul tasto per cercare la poswizione corrente..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Imposta una destinazione oppure premi sul tasto per cercare la poswizione corrente..
    niente....

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

niente....
    Niente cosa?

Androidiano

Smartphone
    samsung note 9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non funziona anche a me...
    Avete provato a scaricare le modalita aggiuntive per la fotocamera tipo dopia camera?Ame non funziona neanche quella. ..

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitale Visualizza il messaggio
    non funziona anche a me...
    Avete provato a scaricare le modalita aggiuntive per la fotocamera tipo dopia camera?Ame non funziona neanche quella. ..
    Ah ma allora non avevo capito il senso della frase di prima.. la modalità auto gps non lo provata.

Le modalità della camera a me vanno tutte

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Salve a tutti i Guru del forum !

E' parecchio che non riesco a seguire regolarmente il forum per il troppo lavoro :-(. Vi chiedo perdono in anticipo se magari questi argomenti sono già stati trattati...ma non riesco a leggermi le centinaia di pagine del forum....Avrei alcune domande su questa rom.

Peemessa: Ho un Note 4 acquistato tramite contratto Vodafone...dopo poche settimane non ho resistito ed ho effettuato il root installando qualche tempo fa la Dr KEtan versione L8 basata sulla rom banda base COI3, ovvero la N910FXXU1COI3, base Lollipop 5.1.1.
    Direi che mi trovo abbastanza bene...ogni tanto qualche sporadico inchiodamento ma la ROM è bella stabile e veloce e in generale funziona bene.

Veniamo ora ai dubbi/problemi riscontrati:
    1) Da qualche tempo ho però un grosso problema con il funzionamento del GPS con Google Maps, in particolare la navigazione: il GPS va a scatti e si aggiorna a singhiozzo diventando inusabile mentre si va in macchina. Forse è un problema di qualche aggiornamento di Google Maps ma non saprei dire esattamente quale ed ormai è difficile tornare indietro.
    Se non ho ben capito nell'ultima versione della ROM forse questa cosa è stata fixata....me lo confermate ?

2) Volevo chiedervi se anche l'ultima versione L16F è bella stabile e performante in termini di velocità di navigazione LTE/3G, se il Wifi funziona bene e se in generale il telefono riceve bene con l'operatore Vodafone. Ho notato infatti un probabile altro piccolo difetto della mia versione L8 della rom: a volte vedo che il segnale 4G di Vodafone è molto basso, anche in pieno centro città (frequento di solito Brescia) e la cosa penso sia strana...capisco in montagna o in zone poco coperte ma la città dovrebbe essere ben coperta dal segnale 4G, almeno credo.

Qualcuno che usa la Rom con Vodafone mi conferma la bontà del modem della nuova ROM ?
    Io la uso per lavoro e quindi deve funzionare bene con la connettività e la posta mail con exchange....dei giochi non mi interessa molto.

3) Problemi di download : c'è qualche altro mirror per scaricare la rom ? Io non riesco a farlo perchè o cade la connessione (es. su mediafire link 2) oppure il firewall aziendale mi dice : "This request is blocked by the Firewall Gateway Anti-Virus Service. Name: Malformed.avi.BP.4 (Exploit) " ...non so si tratta di un falso avvertimento o effettivamente c'è qualche malware o Trojan che tenta di installarsi. (Questo accade sul link 1 su Dev-host. )

4) Ultimo dubbio: è possibile fare l' "upgrade" della ROM senza fare un full wipe, provenedo io dalla stessa rom 5.1.1 di Ketan, anche se in version L8 ?

Grazie a tutti per l'aiuto,
    SkyEagle

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i Guru del forum !

E' parecchio che non riesco a seguire regolarmente il forum per il troppo lavoro :-(. Vi chiedo perdono in anticipo se magari questi argomenti sono già stati trattati...ma non riesco a leggermi le centinaia di pagine del forum....Avrei alcune domande su questa rom.

Peemessa: Ho un Note 4 acquistato tramite contratto Vodafone...dopo poche settimane non ho resistito ed ho effettuato il root installando qualche tempo fa la Dr KEtan versione L8 basata sulla rom banda base COI3, ovvero la N910FXXU1COI3, base Lollipop 5.1.1.
    Direi che mi trovo abbastanza bene...ogni tanto qualche sporadico inchiodamento ma la ROM è bella stabile e veloce e in generale funziona bene.

Veniamo ora ai dubbi/problemi riscontrati:
    1) Da qualche tempo ho però un grosso problema con il funzionamento del GPS con Google Maps, in particolare la navigazione: il GPS va a scatti e si aggiorna a singhiozzo diventando inusabile mentre si va in macchina. Forse è un problema di qualche aggiornamento di Google Maps ma non saprei dire esattamente quale ed ormai è difficile tornare indietro.
    Se non ho ben capito nell'ultima versione della ROM forse questa cosa è stata fixata....me lo confermate ?

2) Volevo chiedervi se anche l'ultima versione L16F è bella stabile e performante in termini di velocità di navigazione LTE/3G, se il Wifi funziona bene e se in generale il telefono riceve bene con l'operatore Vodafone. Ho notato infatti un probabile altro piccolo difetto della mia versione L8 della rom: a volte vedo che il segnale 4G di Vodafone è molto basso, anche in pieno centro città (frequento di solito Brescia) e la cosa penso sia strana...capisco in montagna o in zone poco coperte ma la città dovrebbe essere ben coperta dal segnale 4G, almeno credo.

Qualcuno che usa la Rom con Vodafone mi conferma la bontà del modem della nuova ROM ?
    Io la uso per lavoro e quindi deve funzionare bene con la connettività e la posta mail con exchange....dei giochi non mi interessa molto.

3) Problemi di download : c'è qualche altro mirror per scaricare la rom ? Io non riesco a farlo perchè o cade la connessione (es. su mediafire link 2) oppure il firewall aziendale mi dice : "This request is blocked by the Firewall Gateway Anti-Virus Service. Name: Malformed.avi.BP.4 (Exploit) " ...non so si tratta di un falso avvertimento o effettivamente c'è qualche malware o Trojan che tenta di installarsi. (Questo accade sul link 1 su Dev-host. )

4) Ultimo dubbio: è possibile fare l' "upgrade" della ROM senza fare un full wipe, provenedo io dalla stessa rom 5.1.1 di Ketan, anche se in version L8 ?

Grazie a tutti per l'aiuto,
    SkyEagle
    Ciao e benvenuto.. ti rispondo brevemente anche per questione di tempo..

Tutti i problemi gps/maps/ velocità di connessione ecc ecc sono stati tutti risolti.. uso la rom con vodafone e il 4G va una bomba cosi come il wifi.. il gps aggancia subito ed è preciso anche con l ultimo aggiornamento di maps..

Direi che quest ultima versione è quasi perfetta e ti consiglio vivamente di fare un installazione pulita facendo i wipe come scritto nella guida..

Per quanto riguarda il link a me risulta apposto.. hai provato a scaricare dal link che ho messo in "requisiti"?

10. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

Skyeagle2011 (23-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti in particolar modo ad HackasS che mi salva sempre nel cuore della notte.... ho provato ad installare la rom seguendo passo passo la guiada all'inizio. quando vado per flashare la procedura mi dice failed..........booooo adesso il tel non parte

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurygti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti in particolar modo ad HackasS che mi salva sempre nel cuore della notte.... ho provato ad installare la rom seguendo passo passo la guiada all'inizio. quando vado per flashare la procedura mi dice failed..........booooo adesso il tel non parte
    Ciao.. Spiegati meglio.. Allora.. Hai fatto i wipe e poi flashando la rom fallisce alla fine?

Pagina 66 di 117 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio