Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca260786
Ciao a tutti ragazzi ho un estremo bisogno del vostro aiuto, questa mattina ho installato sul mio Note 2 l'applicazione Swapper 2, maledetta dico io, perchè ho riavviato il telefono ed è in un bootloop infinito, ho provato qualsiasi firmware sempre la stessa cosa, non riesco a risolvere il problema, ho anche tentato la Guida Deep Clean e Rescue ma niente da fare, il rescue non mi riconosce i file che metto su odin ho provato 5 volte il risultato è sempre FAIL. Cosa posso fare? Grazie 1000 a tutti. Ho postato nell'altra discussione di aiuti, mi hanno detto di postare qui.
Riesce ad andare in recovery?
-
Quote:
Albxd98
Riesce ad andare in recovery?
Salve si riesco ad andare in recovery
-
Quote:
luca260786
Salve si riesco ad andare in recovery
Wipe data, cache e dalvik + flash di custom ROM a piacere, dopodichè puoi tornare al firmware stock.
-
Quote:
Albxd98
Wipe data, cache e dalvik + flash di custom ROM a piacere, dopodichè puoi tornare al firmware stock.
Procedura già effettuata, con lo stesso risultato appena fatto ho flashato una rom ma niente, sono già 7 volte che ci provo tutta la giornata, niente da fare bootloop infinito si ferma al bootloader non carica il resto.
-
Quote:
luca260786
Procedura già effettuata, con lo stesso risultato appena fatto ho flashato una rom ma niente, sono già 7 volte che ci provo tutta la giornata, niente da fare bootloop infinito si ferma al bootloader non carica il resto.
Ma quell'applicazione serviva a farti utilizzare la micro sd come memoria principale?
-
Quote:
luca260786
Oltre ai wipe fai anche i format
Un consiglio: fai la procedura 2 volte, una dietro l'altra, così lo pulisci non bene, di più
-
Quote:
BEYLERBEY
Oltre ai wipe fai anche i format
Un consiglio: fai la procedura 2 volte, una dietro l'altra, così lo pulisci non bene, di più
Non so se è una cosa giusta da fare perchè comunque facendo i format l'intero sistema viene completamente eliminato, la memoria diventa praticamente vuota e dopo se non riuscisse più a uscirsene si ritroverebbe senza manco più un sistema oltre la recovery e la download, d'altra parte potrebbe anche essere la via della salvezza, consiglio 70% di farlo e 30% di non farlo. Ah mi raccomando il format ext-sd non va fatto oppure si cancellerà anche la SD esterna.
-
Fai i wipe, tutti i format tranne quelli della memoria esterna, cioè non fare format external sd e format sd ext.. Poi prova a flashare una rom.
Se non funziona prova a rifare tutto ma flasha un firmware stock con odin.
Quando flashi con odin togli la micro sd.
-
Quote:
ivan90
Ma quell'applicazione serviva a farti utilizzare la micro sd come memoria principale?
No serviva per come sembrava a far aumentare la ram, ma invece serve solo a briccare i dispositivi ho già fatto una bella segnalazione
-
Ragazzi grazie ma ho già fatto tutto ciò che dite, tutti i wipe, tutti i format, ma niente è come se quell'applicazione è andata a toccare qualcosa che riguarda il boot non so proprio.
-
Se leggevi le recensioni, ci sono stati altri casi. Inoltre l'applicazione è ferma dal 2010 perciò non poteva sicuramente essere compatibile con note 2. Mi dispiace. Credo che non ci sia altra soluzione se non l'assistenza, a pagamento.
-
Quote:
ivan90
Se leggevi le recensioni, ci sono stati altri casi. Inoltre l'applicazione è ferma dal 2010 perciò non poteva sicuramente essere compatibile con note 2. Mi dispiace. Credo che non ci sia altra soluzione se non l'assistenza, a pagamento.
Accidenti questa proprio non ci voleva.
-
Quote:
luca260786
Accidenti questa proprio non ci voleva.
Hai provato a fare un deep clean 1?
-
Quote:
rizzotti91
Hai provato a fare un deep clean 1?
Ho provato la guida DEEP CLEAN ma non c'era scritto ne 1 ne 2 quale sarebbe?
-
Quote:
luca260786
Guarda è impossibile che per 1 sola app devi correre in assistenza, io il mio S3 l'ho bootloopato talmente tante volte che ho perso il conto, nei casi non gravi mi basta semplicemente riflashare la ROM senza wipe, nei casi gravi devo riflashare la ROM con wipe e format., dai che ce la puoi fare, qui facciamo il tifo per te. Io sono venuto dalla sezione S3 per dare e ricevere aiuto qui.
P.S.
Dai raga per i voltaggi del note 2 stock facciamo 20 thanks e non se ne parla più?
-
-
Quote:
luca260786
A me sembra strano se entra pure in recovery la cosa è rimediabile...
Hai provato il rescue firmware? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2627797
Se provi a fleshare il firmware stock che con odin cosa ti dice? Hai killato tutti i processi di kies e antivirus? Hai cambiato porta usb?
-
Quote:
wwwpuntoit
Ciao,
volevo chiedere questo :
a quanto pare facendo un semplice root con chainfire's auto root e installando xposed framework + i moduli scelti, si puo disinstallare il root e mantenere fuonzionanti i moduli precedentemente installati, nello stesso tempo avere il device fully stock quindi con skygo funzionante...
vi risulta ragazzi ??
grazie anticipatamente
nessuno mi sa dare una mano ??:(
-
Quote:
wwwpuntoit
nessuno mi sa dare una mano ??:(
Se non provi non lo potrai mai sapere dato che mai nessuno (o quasi) ci ha provato.
-
Quote:
sodocacai
Ciao ma sei sicuro che sono quelli stock e non quelli undervoltati?? A me sembrano troppo bassi.
Edit:
Li ho messi, il mio S3 ha retto ma non capisco perchè non raggiungo la stessa fluidità del note 2. Non è che mi potresti dare anche i threndsholds per favore? Ah e comunque li ho messi i 20 thanks come promesso
-
Quote:
Picciotto
A me sembra strano se entra pure in recovery la cosa è rimediabile...
Hai provato il rescue firmware?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2627797
Se provi a fleshare il firmware stock che con odin cosa ti dice? Hai killato tutti i processi di kies e antivirus? Hai cambiato porta usb?
Ciao si ho fatto anche questo niente bootloop infinito, le porte non sono il problema perchè ODIN me lo riconosce il Note 2. Kies non cel'ho installato, come antivirus uso Trend Micro Maxium Protection.
-
Quote:
luca260786
Ciao si ho fatto anche questo niente bootloop infinito, le porte non sono il problema perchè ODIN me lo riconosce il Note 2. Kies non cel'ho installato, come antivirus uso Trend Micro Maxium Protection.
Kies non lo hai installato.... ma ti serve come driver e quindi indispensabile...
-
Quote:
Albxd98
Kies non lo hai installato.... ma ti serve come driver e quindi indispensabile...
Non serve se ha installato i driver samsung sul pc
-
Quote:
Albxd98
Infatti ho installato solo i driver
-
Non è indispensabile. io non ho kies ma ho comunque i driver installati
-
Quote:
luca260786
Infatti ho installato solo i driver
Sei sicuro di avere quelli corretti?? Io per sicurezza installo sempre kies completo.
-
Quote:
Albxd98
Sei sicuro di avere quelli corretti?? Io per sicurezza installo sempre kies completo.
Li ho presi da softpedia, l'ultima versione 1.5.16 mi pare.
-
Quote:
luca260786
Li ho presi da softpedia, l'ultima versione 1.5.16 mi pare.
Fatto tutti i format?
-
Ascolta cerca di fare un deep clan completo, pit incluso.
Dovrebbe esserci la guida del grande Andromeda
-
nn c'era assolutametne bisogno figurati..era solo per farti un piacere..sono del perseus,perche dello stock non me li mostra(system tuner pro)....non so dove vederli gli altri che mi hai chiesto..lol..
Quote:
Albxd98
Ciao ma sei sicuro che sono quelli stock e non quelli undervoltati?? A me sembrano troppo bassi.
Edit:
Li ho messi, il mio S3 ha retto ma non capisco perchè non raggiungo la stessa fluidità del note 2. Non è che mi potresti dare anche i threndsholds per favore? Ah e comunque li ho messi i 20 thanks come promesso
-
Quote:
sodocacai
nn c'era assolutametne bisogno figurati..era solo per farti un piacere..sono del perseus,perche dello stock non me li mostra(system tuner pro)....non so dove vederli gli altri che mi hai chiesto..lol..
Se non sbaglio il perseus è compatibile con STweaks o extweaks, se uno dei due funziona vai GPU e fai screen su GPU thresholds. (Ovviamente sempre se hai voglia)
-
Quote:
BEYLERBEY
Ascolta cerca di fare un deep clan completo, pit incluso.
Dovrebbe esserci la guida del grande Andromeda
In effetti è vero... col pit si risolve sempre (o quasi) nei casi gravi.
-
Quote:
Albxd98
Se non sbaglio il perseus è compatibile con STweaks o extweaks, se uno dei due funziona vai GPU e fai screen su GPU thresholds. (Ovviamente sempre se hai voglia)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/05/bysazu8y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/05/e9ugu3es.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
sodocacai
Ma questi non li hai??
Allegato 70795Allegato 70796
P.S.
P.S.
Ma hai la GPU a 800MHZ?? Porca paletta... se hanno le stesse componenti hardware perchè puoi andare fino a 800 con più di 10 step e io fino a 700 con 5 step?
-
Per il Deep Clean Completo quale guida devo seguire?
-
Quote:
luca260786
Per il Deep Clean Completo quale guida devo seguire?
Eccola e buona fortuna:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218778
-
Quote:
Albxd98
Ma questi non li hai??
Allegato 70795Allegato 70796
P.S.
P.S.
Ma hai la GPU a 800MHZ?? Porca paletta... se hanno le stesse componenti hardware perchè puoi andare fino a 800 con più di 10 step e io fino a 700 con 5 step?
No quelli non li ho....nn saprei sono solo un povero mortale...lol
-
Quote:
sodocacai
No quelli non li ho....nn saprei sono solo un povero mortale...lol
Vabè grazie lo stesso, almeno ti sei interessato.
-
Quote:
Albxd98
Appena finito, fa il boot con la scritta samsung e non va avanti è come se ripetesse il boot solo la scritta samsung animata nient'altro, accidenti non ci posso credere. L'avevo appena aggiustato per la cartella EFS e adesso per una stupida applicazione non parte.
-
Quote:
luca260786
Appena finito, fa il boot con la scritta samsung e non va avanti è come se ripetesse il boot solo la scritta samsung animata nient'altro, accidenti non ci posso credere. L'avevo appena aggiustato per la cartella EFS e adesso per una stupida applicazione non parte.
Hai messo il PIT?