Sì diciamo che è un ripristino un pò più approfondito
Visualizzazione stampabile
Se vuoi ripristinare il telefono ti suggerirei di utilizzare odin e flashare la 4.1.2 italiana poi eseguire il root su di essa e installare triangle away per poi azzerare il contatore. Una volta azzerato mettere il terminale subito in download mode e tramite odin flash della recovery originale e poi flash un altra volta della rom stock.
DA CANCELLARE
Scusate ho sbagiato sezione. ho scritto nel modding per errore
volevo esporre il mio "problema" oggi volevo provare la 4.4 (uscita su xda) ma comuque (non per cause del note) ma della rom install aborted il problema e che quando ho rimesso il restore al primo avvio mi è venuto fuori firmware updgrade encounteder premesso che ho messo messo il nuovo bootloader per la mj5 ma io sapevo che bastava non tornare indietro ed era tutto ok come mai è successo ciò? non si possono mettere firmware non samsung o cosa?
rinstalli la 4.1.2 con odin per l'ultima volta
esattamente
Ciao ragazzi..mio padre nel note 2 tutto originale ha problemi col play store.. Spunta continuamente processo arrestato e se provo ad aprire va in FC.. Avete qualche idea? Ho già fatto wipe cache da recovery ma niente.. Vorrei evitare il wipe data.. Se flashassi da recovery il pacchetto gapps? Aspetto news grazie!
cancella la cache del market e riprova ho visto che non l`hai fatto
Si si l'avevo fatto come prima cosa prima di cancellare la cache di tutte le app da recovery.. Cmq ho risolto.. In fondo a gestione applicazioni>tutte c'era un robottino con scritto download.. Un app di 112kb con scritto disattivata.. L'ho attivata e ora il play storie ha ripreso a funzionare senza FC e errori gapp.. Grazie cmq :)
devo installarlo con la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
nell installazione a un file (aggiornamento)?
ok scusa e questa la guida vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Grazie mats x le info!! Ho provato (essendo inesperta) le soluzioni di fraguitar ed ho risolto; era un app di google disattivata (mi sembra app vocale) grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi devo portare il cellulare in assistenza per la sostituzione della altoparlante..ho una rom Mg1 se flasho il firmware Me6 Italia No Brand, rischio di perdere l imei?o l Me6 è la stessa serie di firmware 4.1.2 dell mg1?
Dopo essere ritornato alla battery Life dalla Ditto va quindi su base mj5 mi trovo nel download mode la voce Warranty bit 0. significa che ho il Knox attivo? Ho semplicemente da recovery riflashato lo zip della battery Life senza bootloader
salve
sul mio note 2 ho la joeldroid N2 V3.4.3 XXUEMI6
come aggiorno alla 3.6?
ho acquistato il galaxy gear e vorrei sapere se sara' possibile utilizzarlo con questa rom.
un'altra domanda...
e se voglio flashare la N7100XXUEMJ5 pre-ufficiale eliminando la joeldroid?
sempre la solita procedura con odin?oppure devo fare altro??
grazie
Salve a tutti ragazzi!
Ho un galaxy note 2 con jelly bean 4.1.1 stock, rootato con superSU col metodo Chainfire seguito su questo forum . La mia situazione nel dettaglio è la seguente:
AP: N7100XXALJ3
CP: N7100XXALJ2
CSC: N7100AUTALJ2
Siccome mi ha preso la scimmia di cercare di avere le features del note 3 anche sul mio "vecchio" note 2, e avendo cercato di farmi una cultura su quella che è la situazione delle varie rom, tra leaked e cucinate, volevo chiedervi quale, secondo voi, è la rom più completa attualmente disponibile in rete, che contiene più features del note 3, incluse, ovviamente, Air Command, e tante altre piccole funzioni "grafiche", come il meteo, l'effetto luce sulla lockscreen, e, naturalmente, la nuova suite S Pen del note 3. Insomma, la rom che più può far assomigliare un note 2 a un note 3, e, ovviamente, pregi e difetti della suddetta. Grazie.
grazie davvero, briorbrio!
avevo cominciato a spulciare il thread della battery life di picciotto, e mi piaceva quello che ha, ma invece lo smart scroll e lo smart pause della ditto, sono delle funzioni che ha il note 3? Ed eventualmente la ditto sarebbe in grado di fare arrivare il telefono fine a fine giornata? considera che io con la 4.1.1 con un uso medio del mio note 2, arrivo a fine giornata con almeno il 45 - 50% di batteria residua.
Buonasera ragazzi non ho mai messo una rom moddata. Avevo la 4.1.1 e la batteria mi durava tanto ma adesso che ho la 4.1.2 é una tragedia. So che non posso tornare indietro visto che non ho il backup della efs. Che rom mi consigliate ? Quanto dura la batteria mediamente? É possibile poi tornare alla 4.1.2? Se installo queste mod perdo qualche funzione? Gira bene?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Aiuto stasera ho fatto guai uno dopo l'altro, prima ho messo l'ultima cyanogenmod 10.2 sul mio note 2, che ho scoperto essere bruttissima. poi ho deciso di cambiare e mettere la leaked 4.3 jellybean ma anche questa piena di bug che rendono stressante l'uso del note...ora vorrei tornare alla 4.1.2 ma odin va sempre in FAIL precisamente dopo aver premuto "Start" resta 5 minuti fermo su "Set up connection.." e poi FAIL
come devo fare? ._.
non riesco nemmeno a fare il root
Salve ragazzii scusate l'intromissione ,
Ieri ho fatto l'errore ( a mio parere) di installare un custom rom di cyano nel quale non mi trovo per niente bene.
Ho provato a cercare sia con il tasto cerca, che guardando i vari thread, ma non riesco a trovare il thread di utente qui nel forum che aveva postato in passato un firmware originale samsung senza bloatware per note 2. Se qualcuno potesse aiutarmi. E' da un giorno e passa che cerco ma niente . Vi prego !!!
Saluti E Grazie