Visualizzazione stampabile
-
Non c e scritto ma la versione e diversa....ci sara se uno e 7100 e l altro 7105
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo8591
Non c e scritto ma la versione e diversa....ci sara se uno e 7100 e l altro 7105
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
scusami mimmo forse ti ho fatto un po di confusione.
allora io mi riferisco al modello GT-N7105, nel mio dispositivo leggo solo modello GT-N7105 mentre qui sul forum c'è la sezione per GT-N7105 LTE e questa la differenza che non capisco.
-
per quanto riguarda le prestazioni e la fluibilitá nei giochini 3D, quale è la rom piu potente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un note 2 con rom stock e root volevo sapere se c'è un kernel che mi permette di overcloccare?
-
Ragazzi se ho gia flashato la patch per il bug del wifi è possibile cmq flashare il nuovo bootloader o c'è qualche conflitto?
-
ciao a tutti,
ho un'amico, lo so che si dice sempre così ma è vero :D , con un note 2 su cui sto tentando disperatamente di flashare una recovery per fare un po di modding.
la sua situazione di partenza è knox e bootloader mj9. tutto stock.
il problema sta nel fatto che da odin, ho provato le versioni 1.85, 3.07, 3.09, mi dice pass, il cell si riavvia, ma la recovery moddata non c'è.. ho usato linux, con heimdall, stesso risultato.. ho provato tutte le recovery :(
il flash effettivamente sembra andare ok perche il knox è flaggato è il counter è aumentato..
ora non ho il cell sottomano ma secondo voi puo funzionare il metodo di togliere la spunta autoreboot e togliere la batteria, riavviando poi in recovery?
o per questo firmware con bootloder nuovo ci sono problemi ancora?
scusate le domande ma come dicevo non ho il device e ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla in merito.
grazie
-
Quote:
luca87to
Ragazzi ho un note 2 con rom stock e root volevo sapere se c'è un kernel che mi permette di overcloccare?
Speedwizz, agni, devil,...quasi tutti i kernel custom attualmente disponibili consentono overclock di cpu e gpu. Sia su 4.1.2 che su 4.3.
Quote:
Browser
Ragazzi se ho gia flashato la patch per il bug del wifi è possibile cmq flashare il nuovo bootloader o c'è qualche conflitto?
Nessun conflitto tranquillo, abbiamo quasi tutti flashato prima il fix e poi il bootloader mj5 ;)
-
Quote:
8thphloor
Speedwizz, agni, devil,...quasi tutti i kernel custom attualmente disponibili consentono overclock di cpu e gpu. Sia su 4.1.2 che su 4.3.
Nessun conflitto tranquillo, abbiamo quasi tutti flashato prima il fix e poi il bootloader mj5 ;)
Grazie per la risposta e con quale app potrebbe gestire l overclock?
-
Quote:
luca87to
Grazie per la risposta e con quale app potrebbe gestire l overclock?
Trickster mod
-
Ma i kernel citati sopra si possono usare con rom stock
-
Quote:
luca87to
Ma i kernel citati sopra si possono usare con rom stock
I kernel sono per modello e versione di android non per rom. Quindi vai tranquillo..
-
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno ha flashato su 4.3 e vorrei sapere come ha risolto il problema Knox, cioè se ha trovato qualche soluzione o semplicemente ha accettato di perdere la garanzia? Grazie
-
Anche io sarei interessato
-
Quote:
wuby
I kernel sono per modello e versione di android non per rom. Quindi vai tranquillo..
Ma che cappero dici ci sono kernel specifici per stock rom o quelli specifici per rom aosp ...
-
Quote:
valledeitempli
Ma che cappero dici ci sono kernel specifici per stock rom o quelli specifici per rom aosp ...
Appunto per versione di android differente.. una è tw una è aosp..
-
Quote:
wuby
Appunto per versione di android differente.. una è tw una è aosp..
Ah allora ok..io comunque per versione android intendo 4.1 4.2 4.4 quello che dici tu é la base che é differente non la versione :) mi sono permesso di correggere perché da come ho letto io si capiva che qualsiasi kernel andava bene per tutte le rom sulla stessa versione android e qualcuno si puó confondere ;)
-
Quote:
valledeitempli
Ah allora ok..io comunque per versione android intendo 4.1 4.2 4.4 quello che dici tu é la base che é differente non la versione :) mi sono permesso di correggere perché da come ho letto io si capiva che qualsiasi kernel andava bene per tutte le rom sulla stessa versione android e qualcuno si puó confondere ;)
Io intendo tw 4.1.2 una versione e tw 4.3 un'altra che è ovviamente differente dalle aosp e dalle ge 4.1.2 e della rispettiva 4.3...
In realtà ho imparato di recente che è possibile compilare un kernel per TW dalle sorgenti GE ( lo sto usando ora su s4 kk ) purche si compiano delle necessarie modifiche sulla ramdisk e sopratutto sulla .config
Cmq quando si va sul tread xda ad esempio del kernel si trova le varie sezioni per ogni variante. Chiudo OT :D
Invece nessuno ha provato a flashare una recovery mod sulla mj9 stock?
-
Quote:
wuby
ciao a tutti,
ho un'amico, lo so che si dice sempre così ma è vero :D , con un note 2 su cui sto tentando disperatamente di flashare una recovery per fare un po di modding.
la sua situazione di partenza è knox e bootloader mj9. tutto stock.
il problema sta nel fatto che da odin, ho provato le versioni 1.85, 3.07, 3.09, mi dice pass, il cell si riavvia, ma la recovery moddata non c'è.. ho usato linux, con heimdall, stesso risultato.. ho provato tutte le recovery :(
il flash effettivamente sembra andare ok perche il knox è flaggato è il counter è aumentato..
ora non ho il cell sottomano ma secondo voi puo funzionare il metodo di togliere la spunta autoreboot e togliere la batteria, riavviando poi in recovery?
o per questo firmware con bootloder nuovo ci sono problemi ancora?
scusate le domande ma come dicevo non ho il device e ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla in merito.
grazie
Io ho risolto usando odin mobile
-
Quote:
jasminedd
Io ho risolto usando odin mobile
Ottima idea!! Non ci avevo pensato! È un paradosso. Ha il counter binary a 11 flash ed è ancora stock!!! :D wtf..
-
Quote:
mikelx
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno ha flashato su 4.3 e vorrei sapere come ha risolto il problema Knox, cioè se ha trovato qualche soluzione o semplicemente ha accettato di perdere la garanzia? Grazie
Nessuno sa rispondermi??? :-(
-
Quote:
mikelx
Nessuno sa rispondermi??? :-(
Hai detto niente.. :D il mio amico ha per il momento invalidato la garanzia knox ( perche forse sono diverse??) E sembra che in europa non si possa invalidare la garanzia del costruttore a causa di knox.. ma bada che non voglio spingerti ad invalidarlo!! Io su s4 ci sono stato ben attento a non flaggarlo
-
Perdonami ma non ho capito :'(
-
Quote:
mikelx
Perdonami ma non ho capito :'(
Attualmente non c'è modo di mantenere la garanzia se si mofica il kernel o la recovery sulla 4.3 stock.
-
Ragazzi ma di cynogen 11 per note 2 si sa niente?
-
Non so se rientra nel topic giusto comunque faccio questa domanda sperando di trovare la soluzione. Ho una ditto v 3.2 .fra pochi mesi mi trasferiro in germania. Come faccio a far funzionare skygo all estero visto che m hanno detto che di base non funziona se non in italia?
-
Quote:
salvothegenius
Non so se rientra nel topic giusto comunque faccio questa domanda sperando di trovare la soluzione. Ho una ditto v 3.2 .fra pochi mesi mi trasferiro in germania. Come faccio a far funzionare skygo all estero visto che m hanno detto che di base non funziona se non in italia?
In base alle mie conoscenze io comprerei la versione pro di hideninja e utilizzerei un ip italiano modificando quindi la posizione. Oppure c'è anche orbot che è free ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
-
Domanda:
Attualmente ho root più busybox.
se faccio un wipe+ installazione del fw completo da odin, rimuovo il root?
-
Ragazzi giusto per sicurezza: le recovery mod tipo la philz touch sono compatibili con tutte le versioni di android? Nel senso posso installare qualsiasi versione sia sulla 4,3 sia sulla 4,1.2?
Grazie in anticipo
-
Quote:
nicola5154
Domanda:
Attualmente ho root più busybox.
se faccio un wipe+ installazione del fw completo da odin, rimuovo il root?
Si perche installi un firmware che sovrascrive e cancella i binari su
Quote:
Browser
Ragazzi giusto per sicurezza: le recovery mod tipo la philz touch sono compatibili con tutte le versioni di android? Nel senso posso installare qualsiasi versione sia sulla 4,3 sia sulla 4,1.2?
Grazie in anticipo
io ho provato su un 4.3 di un amico circa 10 o 12 volte a flashare tutte le recovery ma non sono riuscito.. Bho pare che ci riescano tutti e che vada tutto ok.. Su 4.3 pero hai il knox void se flashi qualsiasi cosa tipo root o recovery
-
Quote:
wuby
io ho provato su un 4.3 di un amico circa 10 o 12 volte a flashare tutte le recovery ma non sono riuscito.. Bho pare che ci riescano tutti e che vada tutto ok.. Su 4.3 pero hai il knox void se flashi qualsiasi cosa tipo root o recovery
Tralasciando il caso specifico del firmware4.3 originale samsung, avendo una rom, posso flashare indistintamente tutte le versioni uscite per esempio della philz?
-
Quote:
Browser
Tralasciando il caso specifico del firmware4.3 originale samsung, avendo una rom, posso flashare indistintamente tutte le versioni uscite per esempio della philz?
Parti dal presupposto che io qua sono infiltrato :D perche non ho un note2 di proprietà.. cmq si non ci sono problemi.. con l' ultima philz su s4 abbiamo un po di problemi a flashare, a volte da status 7, ma per il resto no problem.. l'ultimissima dovrebbe aver risolto anche quello
-
Ragazzi ma allora cynogen 11 per note 2 non si sa niente
-
Ciao a tutti chiedo consiglio prima di sbagliare ho un note 2 con tigra rom 4.3 versione baseband uemj5 se volessi tornare completamente a stock la procedura corretta è questa?
installo triangle away e resetto il counter
flash con odin il firmware itv 4.3 in pda?
grazie
-
Ragazzi ho note 2 oggi ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti via cellulare e mi ha detto il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti non sono più disponibili ma ho solo il root e il counter è a zero
-
Quote:
luca87to
Ragazzi ho note 2 oggi ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti via cellulare e mi ha detto il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti non sono più disponibili ma ho solo il root e il counter è a zero
prova a togliere il root dall'applicazione stessa
-
-
Quote:
luca87to
Come faccio?
Apri l' app SU e vai su setting/ unroot
-
-
Qualcuno mi sa dire se la mia procedura scritta sopra e corretta?
Grazie
-
Io trovo solo unroot completo! Il mio supersu e in italiano potresti dirmi bene dove devo andare?