Basta cancellare lo script S91voltctrlperseus
Visualizzazione stampabile
ok, messo su ultimo script. :)
Ma in cosa si differenzia dall'ultimo postato stamattina?
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Praticamente ho disattivato freq_for_responsiveness che crea soltanto casini e ottimizzato ancora di più la gestione dei core. Ora è tutto più fluido e veloce e i consumi sicuramente saranno migliori e di parecchio.
È uscito perseus 29
E ora che si fa? Nuovo script? XD
Inviato dalla mia stazione orbitante Samsung N7100 :D Androidiani App
Lo script resta lo stesso, sono stati fatti alcuni fix e non è cambiato niente che riguarda lo script. Anzi, Andreilux si è accorto che va abbassato l'up della gpu, e l'ha portata da 90 a 75, ma deve ancora scendere se vuole ottenere risultati soddisfacenti, e portarla a 50 come ho fatto io da tempo!
Download disponibile nelle prime pagine ;)
P.S. Per gli interessati è disponibile Document to go Full version su Amazon App Store, riparmiate 10 euro :)
Appena installato il kernel Perseus all'ultima versione! Era necessario, perché col redpill 0.10 su WanamLite 2.1 e il fix di sicurezza di Supercurio, la fotocamera non funzionava più, mostrava una mesta schermata verde. Disattivando il fix e installando il Perseus ho risolto tutto ovviamente!
Ora, vorrei provare un pò queste cose, ma sono decisamente poco pratico (mi ci metto volentieri a scoprirle però).
Domanda cruciale forse un pò stupida: stando a quel che ho visto in OP, si vanno a modificare frequenze e voltaggi. Questo sicuramente beneficerà l'autonomia, ma le prestazioni come finiscono? Se avvio un gioco come NFS Most Wanted rischio di scoprire che scatta?
Inoltre da quanto ho capito, mi basta flashare il pacchetto giusto tramite cwm e magari disinstallare stweaks e..tutto qui, no?
Ringrazio per eventuali delucidazioni!
Si nelle prime pagina è descritto tutto :) io ti consiglio di provare l'ultimo script inserito qualche post più sopra....riguardo agli script sto pensando come sistemarpi al meglio perché sono parecchio in disordine...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ti ringrazio per la veloce risposta! Davvero gentilissimo!
Da quanto ho capito, gli script della versione precedente dovrebbero andar bene anche sulla versione 29.
Lo script di cui parli è questo qui?
Mi confermi che mi basta piazzarlo via cwm, togliere stweaks e..basta? :)
Perfetto...piazzo tutto nella prossima messa in carica.
Da quanto ho capito, mi conviene modificare personalmente la frequenza, riportandola da 1400 a 1600. Mi ricorderò di farlo :)
negli ultimi script la frequenza l'ho nuovamente reimpostata a 1600 megahertz.
Ricordatevi di cancellare anche la cartella .Perseus in /data
Il link al perseus 29 mi rimanda al forum. Sia tramite Tapatalk che tramite web (sempre via cellulare).
si infatti, io l'ho preso direttamente dal thread di xda. ;)
A me l'ultimo script di frankcilo su perseus 29 mi da aborted con l'omino Android rovesciato con pancia aperta. Problema solo mio?
strano... :what: a me non succede..
ma non è che uno dei due file è corrotto? hai provato a riscaricare?
edit: in effetti vedo che cliccando sul link qualche post sopra.. quando vai in download tiri giù un file scriptfrankiloperseus.htm e non uno .zip.. io ho dovuto tentare tante volte prima di riuscire, non so perché :what:
Riprovo a scaricare lo script. Il kernel l'ho già montato.
Niente. Aborted.
A questo punto aspetto che sistemino. Comunque io ho flashato da cwm il fike scriptfrankiloperseus.zip dopo aver flashato il perseus 29 preso da xda (nel nome ha anche N7100 quindi penso sia corretto)
Lo script che mi da errore in recovery è questo.
Mentre se flasho script precedenti non da problemi.
Alla fine ho messo il 1600 della 28.2
Comunque male che vada torno al buono e caro 26.1 che sembra essere perfetto...
Prova qui:
http://db.tt/wlvU1NUV
Risolto. Grazie ad entrambi. Keramik sempre pronto ad valutare tramite Mp merita un ringraziamento speciale.
Comunque probabilmente sbagliavo io. Perché flashando lo zip presente su su esterna è andato tutto ok. Mentre lo stesso presente in download nella interna mi dava problemi. Bhoo
in test anche con questa versione vediamo :)
come si flasha lo zip da mettere in recovery?
Allora, come stanno andando i consumi?
Io purtroppo ho lasciato in una zona dove non avevo cipria con la tre e quindi nessuna connessione internet, e tra l'altro l'ho usato poco il telefono. Quindi non saprei dire. .. ma sembra consumare più del 26.1.
Voi che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Con wifi email aggiornamenti app un 30 sms sono all 86 tra un Po esco e sarò in 3g cmq si effettivamente sembra consumi di più
Da quel poco che mi par di capire mi sembra che il 26.1 batta ancora tutti per quanto riguarda i consumi. Però biosgna aspettare qualche giorno. Se ci mettiammo a cambiare kernel ogni 2 giorni non si capisce nulla.
Io lo terrei almeno 1 settimana (dopo i vari wipe). E poi decido.
Io è dalle 9 che sono in wifi e ho fatto 20 min di chiamata e 40 messaggi...sono a 81...mi sembra che consumi leggermente di più ma nemmeno di tanto..
scusate non riesco a trovare la guida per togliere stweaks con root explorer ...
ps. se e' vero che stweaks crea solo casini al ns. N2 perche' non si inserisce la guida tra i primi post.?!
il link di perseus 29 cwm dropbox non va
Ragazzi basta! Torno al 26.1, perchè dalla 27 in poi mi capitano blocchi improvvisi con la schermata kernel failure... una cosa del genere.
Ora vi posto lo script con le mie ultime modifiche, adattato per il 26.1
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
La cosa migliore il kernel 29 consuma da morire...
ho scaricato la 26.1 devo scaricare anche l'undervolt medio?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)