Non devi cancellare nulla!
Visualizzazione stampabile
Non devi cancellare nulla!
Una domanda da niubbo potente ma per flashare sto kernel cosa bisogna fare prima?? Flasharlo da recovery e basta??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho il 27.5 adesso sulla arhd... Vorrei mettere su il 28.2 ma senza scripts o altro, mi basta solo entrare in recovery e basta senza fare wipe ecc???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cosi?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Scusate la domanda (per voi banale, per me no :D ). Riguardo allo script, cosa intendi con tutti i permessi attivati ?? Nel mio caso ho tutto attivo tranne le autorizzazioni speciali e "scrivere" su gruppo e altri. Devo attivare anche questi ?? Spero di esser stato chiaro, anche se ne dubito :D Grazie.
Arrivo sempre puntualmente in ritardo :D
Nuovo script, ora davvero ottimizzato al massimo l'utilizzo della cpu, fate una prova con quadrant e vedrete prestazioni eccellenti, ma la cpu lavorerà alle massime frequenze davvero solo quando il carico lo richiederà. Credo di aver fatto davvero un bel lavoro. ..
ScriptFrankiloPerseus.zip - Speedy Share - upload your files here
M io che ho stwek per non avere problemi come devo fare cosa devo cancellare, no perché vorrei provare il tuo script grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sto testando questo kernel con il relativo script consigliato con la ROM di CIS... Questo smartphone mi stupisce sempre di più :D
Togli stweaks tramite root explorer:
Vai su system - app - cerchi stweaks e tieni premuto. Clicca nella voce autorizzazioni e svirgola ogni campo in modo da non riavviarsi nuovamente.
Spegni e riaccendi e non avrai più problemi :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Guide aggiornate!! Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio di flashare lo script ottimizzato per il 28.2 ;)
Strano, a me dà 300 punto in più di media
Edit:
Ragazzi perdonatemi, non avevo postato lo script giusto. ...
L'ho riuppato, eccolo
http://speedy.sh/Kv4cw/ScriptFrankiloPerseus.zip
Riscarica lo script, lo avevo riuppato un'altra volta.
Comunque quadrant è davvero ballerino e inaffidabile, quindi lasciamolo perdere... Badiamo ai fatti... fammi sapere come va la reattività e la batteria, questo è quello che conta.
In pratica ho capito bene a cosa servono tutti quei parametri aggiunti nel kernel perseus dalla versione 27 in poi, si riesce davvero a personalizzare al massimo utilizzo della cpu più in base al carico di lavoro.
Quindi ho impostato i valori in modo tale da ottenere una frequenza ideale di 800 megahertz (flexrate max freq) a cui la cpu tende sempre di arrivare nel normale utilizzo, in più fino a 600mhz (freq for responsivness) la cpu tenderà a salire di frequenza in maniera più rapida. Questo ci darà una maggiore reattività quando il dispositivo sta a basse frequenze.
Oltre i 600mhz la cpu scalerà in modo meno aggressivo verso l'alto.
Inoltre la cpu scalerà verso il basso anche in maniera differente a seconda della frequenza in cui si trova (freq fir fast down). Se la cpu su trova a frequenza sopra i 1200mhz, scenderà in maniera più aggressiva verso le più basse frequenze.
Vi ho dato una piccola spiegazione sui parametri a cui sto lavorando, cercando di trovare il giusto compromesso... mi sembrava doveroso metterci al corrente, almeno per capire l'importanza dei parametri del governor e su come piano incidere in mania decisiva su prestazioni e consumi
Raga,ho 3 domande :D
Allora con ROOT EXPLORER per bloccare Stweaks,devo togleire tutte le spunde nelle autorizzazioni giusto?Togliere tutte e lasciare tutto senza spunte?
Per il kernel e relativo script di frankcilo la procedura e':
scarico il kernel e lo script(formato recovery),vado in recovery,flasho il kernel,flasho lo script,wippe cache wipe dalvick cache e avvio il cell giusto?
Nn devo piu' installare lo script per l'under volt?(lo avevo installato per quanto riguardail perseus 27)
Aspetto conferme per il flash :D
Ragazzi magari mi sorbirò le critiche di Frankcilo che mi dirà che sono un conservativo, ma io con la mia bella cis80 versione 15, script frank 1600 con perseus 26.1 ho risultati FANTASTICI!!! ieri ho chiuso con 3 giorni e 6 ore di accensione telefono (sempre tutto attivo notte inclusa) 3 ore e 10 di display acceso e circa 1 ora di telefonate!! ieri sera ho caricato il telefono, staccato al 100% all'una e mezza di notte, stamattina alle 9 m i sveglio e mi ha consumato solo l'1% :o adesso sono le 13,40 e sono al 95% di batteria nonostante sia uscito da casa a mezzogiorno e 15 e sono in linea dati (ho ricevuto una chiamata di 10 minuti e ho messaggiato un bel po con whatsapp). Meglio di cosi secondo me non si puo fare!! il deep sleep mi è arrivato al record del 94% O_O
Dite quello che volete...ma io ormai non cambio piu.....per nessun kernel...rom o script dovesse uscire!!
mi si è totalmente spento perchè ero fuori, comunque non credere a quelle leggende metropolitane che la batteria si rovini se la fai scaricare totalmente....hanno pur sempre un circuito di protezione che non le fa arrivare al limite... e poi scusami ma i telefoni sono fatti per scaricarsi...se uno è fuori e sta finendo senza batteria ma gli serve mica lo può spegnere perchè la batteria sta arrivando a zero :) o girare con il caricabatterie...
Notato un problema con la spen, ora con perseus 28.2 e ultimo script se si passa la penna a distanza per vedere l'anteprima dentro le cartelle va in crash la touchwiz... confermate?
Inviato dal mio GT-N7100