link?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
link?
ho chiesto semplicemente il link per provare quest'altro kernel, non perche hai aperto tu il topic ti devi sentire messo in discussione rispondendomi in questo modo, non credi? o ti da fastidio se qualcuno non esalta il "perseus"(che mi ci trovo benissimo non posso dire niente eh)?
non voglio aprire una discussion3 ma non mi è sembrato carina la tua risposta
Io l ho provato il redpil mva non ho notato miglioramenti, anzi... io ora sto con omega 9 perseus e baseband j2 e non mi consuma un caiser
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io ti ho detto che se sei interessato al redpill di provarlo nella discussione del redpill e non in quello del perseus non mi sembra di aver detto niente di sbagliato....nel crash non vado a mettere link della cis80 o altro...non mi sembra molto corretto tutto qua...:)
Basta andare OT... torniamo in tema perseus....
Avevo il problema media perché avevo troppe foto e casini sulla sdcard. Ho fatto un po di pulizia e ora sembra risolto.
Comunque, riepilogando, la crash è come le altre e i kernel attuali consumano allo stesso modo. La rom di Cis 4.1.2 non è più personalizzabile come prima, da quanto ho capito, quindi passo alla Omega 9.1 sempre con kernel perseus, che a breve aggiornerà alla nuova versione, perchè resta quello più personalizzabile.
Con il mio script semplicemente ne possiamo migliorare l'utilizzo in modo da usare le frequenze in modo giusto, senza restare sempre a 1600mhz quando si gioca o si usa il navigatore e ottenendo così un risparmio notevole di batteria durante l'utilizzo, oltre ad undervoltare cpu e gpu.
Il tutto....senza utilizzare altre app!
Quindi a voi la scelta!
Flashato ora lo script su 29.1 vediamo come va.. Per ora noto una luminosità ridotta in automatico. Per tornare indietro basta il flash del file togliere script?
Lo script non modifica la luminosità. ... effetto placebo!
Hai ragione rettifico la prima impressione :D
Io quella usavo, però perché non mettere l'ultimo android?
Rieccomi... cosa mi sono perso? leggo notizie disastrose di sd bruciate :S bene
Sapessimo almeno perché... :banghead::banghead::banghead::mad:
@frankcilo
ma allora a conti fatti tra 26.1 e 29.1 + relativo script quale conviene tenere sul device?
Io da stamattina ho pure disattivato il servizio di ricerca posizione di Google, con un leggero risparmio di consumi..
Inviato dal mio GT-N7100
...io ho una samsung 32Gb classe 10 presa da Amazon da circa 6 mesi e, toccando ferro, al momento funziona come deve...comunque da quel che leggo mai come in questo caso si deve porre massima enfasi su una bellissima parolina: backup, backup e poi ancora backup...le SD se ne vanno ecchissenefrega...ma i ricordi (e gli mp3, e le mappe, e i libri, e l'agenda, e, e, e... :) ) quando spariscono fanno un bel pò incacchiare, IMHO...
Per ora mi tengo la 26.1, in attesa della nuova versione
Idem Frank stanco di riavvii e sbattimenti vari sono tornato al 26.1 con lo script 1600 con consumi da 1200 ovvero il primo flashabile da recovery l unico che non mi da alcun problema da questa mattina con oltre 200 sms Facebook 3g sempre attivo whatsapp sono al 44% attendo una release più stabile per confrontarla con questa ed eventualmente aggiornare non posso rischiare che x un cavolo di riavvio mi salti la sveglia xD
Inviato dalla mia stazione orbitante Samsung N7100 :D Androidiani App
Io per adesso ho la v29.1 con script e cis v17 :)
Ma vi pare che le sd, per giunta di massima qualità, di punto in bianco inizino ad impazzire?
Io avevo la samsung di cui parli, ora ho la SanDisk da 64gb, e mai alcun problema... E sono passato da 27 a 29.1
Ps: kernel stock, senza inutili e solo dannosi UV...
Scusa la domanda, ma che significa kernel stock da 27 a 29.1? :confused::what: I don't get it..
Inviato dal mio GT-N7100
Credo intenda che ha flashato il perseus ma non ha modificato i settaggi di default
quindi Perseus "integrale" senza script... :)
Inviato dal mio GT-N7100
Guarda che spesso è un bug della rom o di qualcosa che succede in Android. Prima di venderla, fai un hard reset o cambia rom!
Mi è successo anche a me diverse volte ed anche con altri terminali che i video andavano al rallentatore, ma era colpa della rom e qualche settaggio errato!
Si lo pensavo anche io :) infatti l'ho provata sulla rom stock dopo che sulla cis non andava... Vabbè vedo un po' per il prezzo tanto l'ho pagata 25 euro manco tanto... Comunque sto testando adesso la bobcatrom ed è davvero favolosa ;)
Si esattamente, mi sono espresso male... Intendevo Perseus senza alcuna modifica.
Non credo nell'UV, e già all'epoca del S2 con qualche semplice calcolo, tranquillamente applicabile anche ad N2 fu facile vedere come il massimo risparmio di batteria, con UV anche estremi, è sotto il 3%. Se considerate al tempo impiegato, alla batteria sprecata, ai danni sul file system che può fare un solo reboot causato da eccessivo UV, è facile capire che il gioco non vale la candela. ;)
Al contrario l'overvolt diventa necessario in caso di overclock estremi.
In queste condizioni sono riuscito a fare oltre 8 ore di screen on, con oltre 1gg abbondante di autonomia e wifi sempre attivo e collegato. Nel caso di 3g, naturalmente i tempi si riducono, ma rimangono sempre più che accettabili.
Di conseguenza non vedo il motivo di rischiare e dare insufficiente alimentazione. La potenza vuole la pappa... E diamogliela!!! :D
Ma è proprio per questo che io undetvolto di poco i valori, quel poco per far stare più fresco il telefono
Comunque anche la crash aggiorna all'ultima versione, quindi come dicevo io anche l'attuale consuma quanto le altre!
Ma aspetto ad aggiornare perché pare che il framework modificato stia creando non pochi problemi sulle nuove rom. Mi tengo l'attuale crash modificata da me con il framework 23 toggles funzionante al 100%
Ci sono possibili danni al file system con lo script?! :eek:
Assolutamente no!!
Lo script, ripeto ancora una volta, è strasicuro in tutto, modifica soltanto i parametri del governor Pegasusq permettendo una gestione migliore dei processori, e riduce i voltaggi di cpu e gpu.....e nemmeno di tanto, per cui se anche il vostro dispositivo non dovesse reggerli, semplicemente si blocca per mancanza di corrente adeguata, ma finora nessuno ha avuto di questi problemi.
Il contrario sarebbe se si andasse ad overclockare e ad aumentare i voltaggi...in quel caso si rischia di bruciare la cpu per eccessiva corrente/calore!!!
in test kernel stock LL4 con mio script!
Una domanda, dopo aver eliminato con root Explorer in data la cartella perseus e normale che dopo un riavvio del n2 ricompare sudetta cartella in data ?
Se hai tolto anche i permessi ad stweaks, non dovrebbe. Ma non ti preoccupare, l'importante è togliere i permessi a stweaks
Si ricontrollato permessi tolti, non ho lasciato neanche una spunta e se lo elimassi?! E possibile ?
Io per adesso con la BobCaT e il perseus 26.1 con script ho raggiunto i seguenti risultati:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/29/ugy2a6ys.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/29/3u4u3eje.jpg
Quasi sempre in wifi o 3g chiamate, mail, foto, whats app, download vari sono a 26
Pegliese io con la cis17 e perseus 26.1 facevo qualcosa di pazzesco che non riesco più a replicare:
Allegato 38918Allegato 38919Allegato 38920
Adesso sono con la Crash4 ed il kernel N.E.A.K. ma da best battery stat vedo che il mio device non va MAI in deep sleep!! E' sempre awake! In quanto c'è il wlan_ctrl_wke tutto il tempo che "sveglia" il Note2.
Ok che non c'entra nulla con il tempo di schermo acceso, ma vorrei che quando spengo lo shcermo il cell rimanga in sleep e non sveglio...
Adesso provo il Perseus e vedo se è un problema di ROM o di kernel o altro.
Prima con la CIS andava tranquillamente in deep sleep.