Hai fatto bene caso mai si crea uno .zip da recovery
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai fatto bene caso mai si crea uno .zip da recovery
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comunque davvero pazzesca questa rom, dopo 14 ore sempre in 3G, 2 ore di schermo e 30 minuti di chiamate sto a 56%.
Direi che consuma almeno un 30% in meno delle altre!
se la rom va in bootloop dopo l'installazione, basta riavviare tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Probabilmente è dovuto alla bootanimation personalizzata che ho eliminato
io nessun bootloop, ho fatto un bel full wipe (anche sotto mount and storage, tranne il format della sd card interna ovviamente) ed è andato tutto alla grande. La rom gira benissimo, nessun lag, e ho appena finito di configurarla, poi da domani valuterò i consumi. Unica cosa che non mi piace, sono le icone color grigio, io preferivo la grafica con le icone blu, il modem che frank esalta a me va uno schifo, quindi tornerò subito al mio fido BALJ3. Per il resto mi manca qualche chicca che avevo nella rom di cis, vale a dire le inverted application che erano superlative con lo sfondo nero, l'effetto crt off e quella bella donnina nuda :)
altra cosa che noto, ma lo faceva anche nella vecchia che montavo, se decido di riavviare in recovery, selezionando dal menu del tasto power, prima di entrare nella recovery, ci sta almeno 40 secondi, non so se dipende dalla recovery phil o altro, ma è noiosa questa cosa che al riavvio non va subito nella recovery
le inverted che avevo scaricato ai tempi in cui usavo la cis e che avevo ancora nella sd card interna, le ho flashate da recovery e non sortiscono alcun effetto, le applicazioni non vanno in inverted, mi restano con sfondo bianco, tali e quali, riguardo alle altre mod non le ho provate, ma sicuramente qui ci vuole frank che ci posta gli zip corretti per le inverted... e per avere le iconette blu nella status bar...nonchè quelle relative al segnale wifi...alle barrette di stato...ecc
Beh io oggi ho fatto 1g e 4 ore, con 4 ore di screen on, dati sempre attivi, Wifi forse per 1/4 del tempo. Con naturalmente le solite applicazioni, tra cui skype e Lync (sanguisuga) sempre attivi.
Direi che siamo in linea con questi valori... per cui per ora non mi muovo dalla CIS v17, anche perchè se solo penso ad un full wipe mi sento male :D
Ognuno ha le sue autonomie, in base alla zona, agli spostamenti, alla qualità del segnale, etc...alla fine oggi ho chiuso al 49% con 17 ore totali e 2 ore e 30 di schermo accesso, davvero ottimo per me!
Io prima con le altre rom non arrivavo ai risultati ottenuti con questa nuova release, e poi tutto è davvero fluido.
Quindi rox, fatti un bel titanium backup e ci metti un quarto d'ora per ripristinare tutto, fidati!
Provala anche tu.
Per le icone non esistono pacchetti già pronti in formato zip per questa rom, quindi dovrei andare a sostituire ad una ad una tutte le icone. ... due balls!
Lo stesso per le app inverted credo, perchè so va a modificare il res di queste app.
Moro, mandami un link dove scaricarle e vedo cosa si può fare, perché non me le ritrovo.
Allora ti vengo subito in aiuto, e penso di fare cosa gradita un po a tutti quelli che volevano le inverted al posto di alcune applicazioni normali. Io ho già provveduto a sostituire le applicazioni che mi interessavano con le inverted, tutte tranne una (il play store di google) che è l'unico che non riesco a fare andare. In pratica ho inverted GMAIL, YUOTUBE, GOOGLE +, FACEBOOK, queste quelle che a me interessavano...ma ovviamente si possono avere anche altre (instagram,google search,google reader,dropbox,e tante altre, giusto per fare qualche esempio), per farlo basta andare a questo link che posto: Index of ./files/jtproductions/
scaricarvi l'ultimo pacchetto cioè questo:
http://files.androidspin.com/downloa...aroma.v6.2.zip
scompattarlo con un gestore di archivi e andare all'interno della cartella inverts, qui trovate tutti i vari applicativi in formato apk che dovete estrarre uno ad uno e poi andare a sostituire all'interno della vostra rom nel telefono a quelle già dentro, per fare questo una volta che avete estratto da quel pacchetto tutte le applicazioni che volete sostituire, dal vostro note, con un gestore di file (io uso root explorer) andare alla directory system/app e andare a sostituire ognuna di quelle applicazioni, con queste che avete scompattato da quel file che vi ho linkato, cambiate ad ognuna i permessi perchè diventino rw r r . Riavviate il telefono ed il gioco è fatto :) godetevi le vostre inverted, a mio dire proprio un altro vedere!! per quando riguarda lo store di google, spero nei giorni a venire di risolvere...al momento rimane purtroppo con lo sfondo bianco. Sembra un procedimento laborioso e difficile...ma credetemi per chi è abituato a fare certe cose è un gioco da ragazzi. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.....
Frank per le icone blu purtroppo devi pensarci tu...non è una cosa che posso fare da me, le mie competenze si fermano ad un certo livello :)
Frank perché non fai un thread apposito la la rom?
Ps
Scusa ho letto che è un base omega adesso... come non detto. Pensavo avessi creato una rom.
Comunque rispetto alla omega base? Gli hai messo il simplistic e lo xposed framework? Ed il tweak cosa sarebbe?
Te lo chiedo perché in lizza per la prossima rom c'è la Omega, la Sim e la nuova crash.
Non avrei il tempo per gestirlo
Altra app interessante
[APP] LagFix (fstrim) v1.1 2013.01.19 - xda-developers
Sì, ma agisce sulla sdcard
Finalmente il forum è d nuovo attivo rotfl ore 23:07 non ho mai vista così tanti utenti offline apparte il buon Keramik e Linuxx rotfl
Sì ma nessuno che partecipa. ... vuol dire che tutto va bene!
Buongiorno ragazzi non so se scrivere tra i kernel o le rom mi chiedevo quale è il programma che dice al note 2 che se non è sotto segnale 3 o in roaming deve far vedere segnale dell'antenna a zero con scritta online. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ho aggiornato la rom di sim v.5, con modem BDLL3 tipo (que la cilena ) oggi provo i consumi (tutto stock ) poi mi consigli dimettere semprw 31.2 più script o con questa ha bisogno di qualcos'altro ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
ciao frank ti ho citato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-cis80.html
Per me stai a fare un buon lavoro, se ti va metto pure il tuo script nel primo post!
Ciaooo!:D
Forse ho capito cosa intendi! Che praticamente quando il segnale non è sotto copertura 3, oppure non c'è affatto, te lo deve segnalare!
Forse ti potrebbe essere utile, il programmino, light manager, si trova gratuito sul market, in pratica puoi scegliere se quando il Note 2 è appunto assente di coperture 3G, oppure direttamente senza rete, si accente il LED, puoi scegliere il colore che vuoi tu e l'intermittenza del LED!
Ecco frankcilo così posso spiegarmi meglio. Questo è lo screenshot del mio note 2. Se osservi il programma dice no mobile signal mentre se guardi in alto a destra dove ci sono le tacche dell'antenna ne ho 3 (di tacche) e se guardi in alto a sinistra vedrai che tramite il programma phono mi trovo su Wind. Tieni conto che ho un contratto con la 3 quindi al massimo dovrebbe andare in roaming con la Tim.
Quindi in questo caso dove ci sono le 3 tacche dell'antenna dovrebbe esserci il segnale di divieto che ti dice che non c'è campo perché non prende ne operatore della 3 ne della Tim. Spero di essere stato più chiaro:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uso questo fantastico kernel e ho deciso di utilizzare lo script in prima pagina per mofificare i settaggi dello stesso. Ho notato che lo script setta come prima tensione, quella dei 200, a 838 mv però se io vado a verificare con un qualsiasi programma di Uv mi fa vedere che a quella frequenza e assegnato il valore 923 .
Sbaglio in qualcosa?
Ho verificato e dentro la cartella init.d lo script e presente e corrisponde.
Ho effettuato tranquillamente i passaggi descritti disattivando tweaks e cancellando la cartella .perseus nell ordine descritto nel primo post.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma quale programma utilizzi per verificare i voltaggi? Prova a spuntare tutte le autorizzazioni sul file S91voltctrlperseus, o comunque per verificare che davvero siano impostati, vai con root explorer in
sys devices system cpu cpu0 cpufreq ed aspetti il file
UV_mV_table
Lì vedi i voltaggi reali
Sto ultimando uno script migliorativo.
Saranno 2 versioni: una a 1400mhz e una standard a1600mhz
Ecco gli script:
1400mhz (per consumare meno, soprattutto quando si gioca)
http://speedy.sh/ueeVZ/ScriptFrankil...31-1400mhz.zip
1600mhz (standard)
http://speedy.sh/3FFUQ/ScriptFrankil...31-1600mhz.zip
migliorati anche i permessi, per cui non si dovrebbe andare più a modificarli manualmente una volta installato lo script
Changelog: migliorata la gestione dei core, praticamente prima si spegnevano dopo tantissimo tempo, ora invece il secondo core è quasi sempre attivo, gli altri 2 si attivano quando il bisogno è davvero aumentato e si spengono davvero presto.
Quando si spegne lo schermo, in un attimo si spengono tutti!!
Piccoli aggiustamenti dei voltaggi
infatti anche a me non faceva modificare il post precedente poi non so come ho fatto ma ci sono riuscito