Anche io in test la wanam UBDLL3 con perseus 31.2 senza script
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dopo qualche ora controllando i wakelog mi sembrano ridotti all osso, pero non posso testare la parte modem perche attualmente sono sotto wifi e non ho campo telefonico... comunque per iniziare mi sembra veramente ok, sapremo qualcosa di piu in giornata. darzap tu stai usando il modem stock della rom? se si come ti trovi?
Secondo voi è complicato adattare questa soluzione al nostro N2? In teoria no, potremmo provarci... in attesa che qualche dev si decida ad investire sul dual boot:
[Kernel][Roms][TW/MIUI/CM9-10][Aroma][Menu][Dual Boot 5Roms GT-N7000 v2.3c [10-27-12] - xda-developers
Beh pare che Phil abbia rilasciato una nuova recovery modificata per avere il dual boot sul N2.. ma è ancora acerba? Mi par di capire..
Inviato dal mio GT-N7100
Allora? Rieccomi qua!
Novità?
Ragazzi, chi ha provato la mia rom leaked... che mi dice allora si consumi?
FRANk passa avanti veramente la nuova base consuma come le vecchie ;)
sicuro????
Allora ora testo la nuova rom, altrimenti torno alla 4.1.1!!
La sto scaricando....ma sicuro che va meglio con la batteria????
guarda sono da stamattina sulla omega e posso dirti che non avendo fatto neanche un ciclo di carica sono a 10h di batteria di cui 2h e 34m di display acceso.. 1h di internet e poi varie tra messaggi facebook e whatsapp e sono al 72%!! direi assolutamente non male!
ps. con perseus 31.2 e tuo script
frank non è placebo
Appena finito di cucinarmela per bene, domani la testo!
Confermo, davvero impressionante!
Sto usando questa nuova rom, con le mie solite modifiche del build.prop, con il mio script e ovviamente kernel perseus ed è reattiva ma soprattutto sembra non consumare niente.
Speriamo bene!
ottima notizia frank, allora aspetto la tua versione modificata, quella che mi hai linkato l'ho provata e ce l'ho tutt'ora ma rispetto alla cis 80 non noto evidenti miglioramenti, nemmeno nei consumi. Quando riesci a uppare questa tua versione modificata della Omega11 con le tue chicche, non esitare a mandarmi il link che la scarico e la metto immediatamente. Cortesemente riesci ad inserire in questa versione che stai facendo le inverted application? sono una figata.....parlo di gmail....google +...youtube...la lista contatti rubrica...ed il calendario. Comunque sensibilmente ridotti di quanto i consumi?
Non capisco perché con la wanam ubdll3 e qualsiasi kernel che sia stock o perseus o altro ho sempre quei microlag fastidiosissimi.. uso nova launcher ma anche sulla touchwiz succede.. per non parlare qui su tapatalk, quando si scrolla non si può guardare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
io l'ho provata con kernel default per adesso ed il risultato e gia' ottimo tra qualche giorno proverò il perseus per vedere se e' vantaggioso o meno.. cmq franck la tua versione interesserebbe anche a me, se ci sono miglioramenti che ben vengano allora ...;)
Oddio, il mio note 2 non so scarica più!
Nuovo bug?
azzo....notizia stupenda questa, quindi i miei 3 giorni di autonomia e oltre 3 ore di display acceso...possono essere solo un lontano e mediocre ricordo?? posta il link della tua versione... che la metto subito frank :) in particolare rispetto alla Omega 11 liscia cosa hai modificato di preciso? ovviamente oltre il kernel ed il tuo tuo script :) hai modificato altri parametri ed in cosa migliorano a tuo avviso rispetto alla Omega default?
Dropbox e geniewidget trasparente, toggle control full, build.prop tweaked, modem e ril H3G che finora risulta il migliore anche con altri gestori, etc etc
Purtroppo sto col capo, se ne parla stasera dopo le 18 quando tornerò.
Conviene un full wipe, tanto credo che questa rom non la cambierete per un po
Sia ben chiaro, non faccio concorrenza a Cis!
Eccovi la rom, finalmente mi son tolto il mio capo dalle p..lle:
FrankCiloUBDLL3.zip - Speedy Share - upload your files here
iaohhhhh!!!
no, non l'ho temata perchè a molti non piace blu, a saperlo....
magari la prossima vedo di fare qualcosa