Questo dovrebbe essere un pò più fluido?
Visualizzazione stampabile
sei instancabile frank!! io con la tua versione masterizzata della Omega, sto ottenendo risultati incredibili. Pensa che alla prima carica dopo il flash, nonostante numerosissimi avvii in recovery per mettere delle aggiunte e mod varie, sono comunque arrivato a tirarci 3 giorni e 3 ore di autonomia con 3 ore e 50 minuti di schermo acceso. Penso che dopo i due canonici cicli di carica e scarica potrei forse ulteriormente migliorare :) sul tuo nuovo script in arrivo che cosa migliorerebbe esattamente? vala la pena castrare il processore a 1400 visto che già cosi come adesso i consumi sono incredibilmente bassi? ad ogni modo se scelgo la versione 1600 dovrei consumare quanto adesso? lo script va a migliorare la gestione dei core per una maggionre reattività o inciderà ulteriormente e positivamente sui consumi??
è normale, per sicurezza lo script si attiva dopo una trentina di secondi.
Per stasera migliorerò ancora lo script, e posterò quelli definitivi
ah pensavo fosse già quello definitivo....a saperlo lasciavo quello che avevi inserito nella Omega che hai postato. Comunque cosa cambierà ancora in questo script? se modifico quello che sto usando adesso, anche senza il riavvio pensi che modifica i settaggi in automatico?
Sto facendo altre prove, può darsi che lo migliorerò ancora, ma non è detto.
Si, comunque puoi anche ovviamente modificarli manualmente
No, devi riavviare. Altrimenti devi modificarli da sys devices system cpu cpufreq pegasusq
ecco...immaginavo bene allora. Vabbè dai aspetto il tuo script definitivo...al momento provo quello da 1400 che hai postato stamattina, sicuramente se come dici deve farmi per forza consumare meno rispetto a quello default che avevi inserito3 giorni fa nella tua versione modificata della Omega 11
Modificali cone to ho detto, è facile
sinceramente devo provarla, al momento con questa omega11 e script di frank sto avendo dei consumi davvero bassissimi....3 giorni e 3 ore di accensione telefono (giorno e notte, misto wifi e dati, tutto attivo nessun risparmio energetico) con 3 ore e 50 minuti di schermo attivo. Se la tua new rom garantisce livelli ancora piu estremi è da provà :)
no cis, non l'ho provata proprio perchè troppo scarna.
ma quindi la tua rom ha sempre l'updater per personalizzare il tutto???
e mica lo avevo capito!!!
io sto usando la omega perchè pensavo non stessi implementando più le tue rom con le varie modifiche....
piccolissime modifiche...ma valide!!
ScriptFrankiloPerseus31_1400mhz.zip - Speedy Share - upload your files here
ScriptFrankiloPerseus31_1600mhz.zip - Speedy Share - upload your files here
Ho in prova adesso il Perseus 31.2 con l'ultimo script 1400mhz.
Ho visto però che i permessi sulla cartella .perseus sono di nuovo tutti attivi:confused: vanno flaggati tutti off o lascio così?
Inviato dal mio GT-N7100
Ma li puoi anche lasciare, basta che non altro stweaks e fai modifiche in esso, altrimenti si caricano tutti i settings standard di Perseus
il restore praticamente azzera lo script e risolvi facilmente.
Hai provato a metterlo di nuovo?
Se poi si blocca o rimetti quello funzionante che avevi o metti il restore.
Ma è strano che si blocca, i voltaggi li ho anche aumentati alcuni. ..
Fammi sapere
Comunque con quest'ultimo script consumi davvero migliorati!
Forse non mi sono spiegato bene. Dopo il primo blocco, la rom era compromessa, si è avviata stile wipe data.
In ogni caso poi ho fatto il restore del nandroid.
Per non rischiare nuovamente con il flash, ho copiato a mano il tuo script, ma nuovamente al riavvio ho avuto un freeze in lockscreen. Al reboot successivo è andato bene, ma ho constatato che la fluidità è ulteriormente peggiorata. Ancora più scattoso. Quindi per quanto mi riguarda è stato un passo indietro sia per stabilità che per performance.
Sono quindi velocemente tornato al penultimo script che non mi ha dato alcun problema, e devo ammettere che mi ha dato anche bei risultati in termini di autonomia.
La questione dell'avvio con modalità setup come se si venisse da un fullwipe è capitato anche a me diverse volte e con diverse rom, non dipende dallo script, o meglio dalla sua installazione, ma dal blocco del telefono che fa più scattare qualcosa....
Ma non si perde nulla, quindi è questo proprio il mistero.
Sui blocchi, invece di tenere premuto il tasto di spegnimento, stava la batteria e poi riavvii; questo è un altro mistero del note 2, che dopo un blocco tuo esce sforzo quella schermata nera e rossa con scritto " ops"....
Sulla scattosità, beh che dirti... pet me va bene così. .. io credo che sia la rom che hai, che oramai ha bisogno di essere cambiata.
Metti i parametri che avevi nello script che andava bene per te, e cioè:
Freq step 20
Up threshold 80
Freq step dec 10
Così beneficerai dei nuovi parametri ma con la velocità di prima
ma cosa consigli per chi monta la rom di sim, ,v5 full?(ubdll3)
sempre il 31.2? con quale script ? uso intensivo , ,stabile e fluida
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
L'ultimo script 1400mhz e ultimo perseus
Ho un dubbio il perseus di default imposta lo scheduler su row mentre Frank mi confermi che l opzione ottimale è deadline?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sugli ultimi script sto usando il row... onestamente non vedo differenze