Beh, Pegliese93 Rom potrebbe essere un idea... Magari nel 2Q 2013..:D:D
Inviato dal mio GT-N7100
Visualizzazione stampabile
Beh, Pegliese93 Rom potrebbe essere un idea... Magari nel 2Q 2013..:D:D
Inviato dal mio GT-N7100
Ho istallato lo script seguendo le info in prima pagina,succede questo: dopo aver cancellato la cartella .perseus in data/ ho ancora riavviato il Note e ho notato che la cartella .perseus è riapparsa,l'ho cancellata di nuovo e niente da fare ad ogni riavvio riappare!
ho fatto una cosa: ho tolto le autorizzazioni alla cartella....ora sembra che vada tutto bene,almeno spero.... :-[
consumi? pareri?
Con il modem k7 non tanto buoni.
Ora provo il modem xxalj2, che va molto meglio e consuma meno
Buon 2013 ragazzi, da molto che non scrivevo. Che dire...io sono sempre della mia opinione, rimasto alla Cis 15 e perseus 26.1 con ultimo script di frank, Arrivo puntualmente ai 3 giorni di autonomia con il mio record personale di 4 ore di display acceso. Uso misto wifi e linea dati quando sono fuori a lavoro, acceso sempre con tutto attivo, giorno e notte. Voi che novità avete? ho letto che è uscito il perseus 30 e che frank sta provando l'abyss???? per il resto postate sempre le vostre esperienze di utilizzo e consumo.
[APK] Seeder 1.2.4 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers Updates Seeder 1.2.4 ;)
Io non ho mai provato questa configurazione pervhe l ho comprato di recente ma non vedo perché debba furare cosi tanto. .. per chi lr hs provate tutte, pensate possa esssere un effetto placebo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho in test kernel 30.1 con script e app per togliere i lag su rom cis v 17 al momento zero riavvii a primo impatto consuma un pelino in più vedrò nei prossimi giorni aspetto che si stabilizzi con altri 2 cicli di carica cmq sicuramente più reattivo forse scalda di più con 26.1 temperatura d esercizio in 3g massimo 29/30 gradi ora sono sui 35 gradi massimo ma ripeto probabilmente deve ancora stabilizzarsi
Inviato dalla mia stazione orbitante Samsung N7100 :D Androidiani App
Nuovo script, piccoli aggiustamenti dei voltaggi e qualche modifica per velocizzarlo un po
ScriptFrankiloPerseus30.zip
in generale questo kernel rispetto al N.E.A.K. come si comporta? secondo la vostra opinione vale la pena preferirlo al blasonato NEAK ?
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Come sempre grazie Frank per il tempo che perdi per spremere al massimo il nostro gioiellino :) ma senti questa versione è compatibile col 26.1 o nel caso in cui volessi tornare indietro devo far riferimento allo script del 23/12?
Si va bene lo stesso
Script e app aggiornate nella prima pagina: #4
Ringrazio Frank e markko per il loro contributo :cool:
Cmq le mie impressioni personali sono che si il 26.1 non soffre di improvvisi rinvii come il 29.1 anche se a me personalmente è successo solo una volta quindi poco male, ma consuma di più del 29.1 con questo sono riuscito a raggiungere 1d 9h di autonomia 1 h di chiamate 6h e 15m di schermo acceso senza wifi ne gps con risparmio energetico attivo. Con il 26.1 noto che il sistema Android consuma addirittura più dello schermo e questo penso proprio che dipenda da u kernel nn proprio a puntino.
A proposito di reboot spontanei, oggi messo il nuovo script sul Perseus 30 +aggiornato a Seeder 1.2.4, dopo un'oretta taaac! :banghead: Il primo riavvio spontaneo.. Sarà il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-N7100
keramik prima dello script mai riavvii con la versione 30?
Finora nessun riavvio. Lo script, di sicuro non c'entra, altrimenti li avresti anche con il 26.1!
Comunque nn ho mai installato lo script e cmq i riavvi li ho avuti lo stesso quindi nn centra niente lo script!
Ma quando è attivo si accende una luce blu dove c'è scritto attiva giusto?
Esattamente.:D
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi, a me i consumi ancora non mi convincono.
Domani riprovo il 26.1
Ma da quando ho messo la 4.1.2 i consumi non mi piacciono, non so se sia colpa della rom o del kernel. ..
Voi cosa mi dite?
Quote:
Idem Frank noto un consumo maggiore del 26.1 mi sa che torno indietro :/
È uscitoun altro perseus
Quote:
In test ultimo script con kernel 30.2 temperatura e consumi molto buoni al momento nessun riavvio come da changelog su xda sembra che il cuoco abbia finalmente capito quale parametro causava i riavvii :)
Nuovo script, consumi minori. ...
ScriptFrankiloPerseus30.zip
Bene il nuovo script:), ma riguardo al nuovo Perseus 31.2? Conviene metterlo?
Inviato dal mio GT-N7100
Direi di si, vedendo il changelog!
Davvero notevole il nuovo perseus!
Quote:
Già già :) Frank tu che scheduler consigli? Io ho messo il row ma forse con cfg mi consuma meno mmm
eilà. dopo mesi di 26.1 sto testando questo perseus 31.2 con il tuo ultimo script appena postato....vediamo se si hanno vantaggi o meno, al momento appena messo...quindi avrò bisogno di almeno i consueti 3 cicli di carica e scarica. Frank se hai ulteriori miglioramenti e arrivi ad uno script definitivo per questa ultima versione del perseus, posta pure :)
A proposito Frank aprendo il tuo script ho visto che hai lasciato i voltaggi sensibilmente piu alti rispetto alle versioni precedenti...il mio minomo con il 26.1 ad esempio era 800, tu parti da 850....pensi che per questa versione di kernel sia opportuno lasciare lo script con i tuoi valori oppure posso scendere per usare i miei soliti?
Altra cosa ancora, mi confermi sempre che va cancellato tutto il contenuto del file configxml che sta all'interno della cartella perseus sotto data? in modo che il contenuto sia 0 byte?
Sì, cancella tutta la cartella .Perseus
Per i voltaggi ho voluto ridurli di -50mv su tutte le frequenze, così da garantire una stabilità maggiore per tutti. Ovvio che se il tuo note2 regge voltaggi più bassi, li puoi utilizzare. Ma prova prima con i miei e vedi come ti trovi.