e se poi volessi togliere lo script?
ok ho visto che c'è uno zip apposito in prima pagina.
un altra cosa,ma se io uso invece cpu control ed imposto max 1400 non è la stessa cosa?
Visualizzazione stampabile
No, perché in base alla frequenza massima vanno modificati anche altri parametri per rendere al meglio
Sembra buona, domani sera ti dirò meglio
Buongiorno a tutti piccola curiosità da smanettone volendo applicare lo script su un altro kernel non so ad esempio il redpill da neofita se installo il redpill e lo zip per 1200 con root explorer andando in data disattivando i permessi alla cartella .redpill e in system ad stweks al riavvio avrei i parametri di frank? o devo copiare manualmente il contenuto del file S91voltctrlperseus nel file S91voltctrl ?
EDIT:
Seguendo la procedura analoga al perseus (blocco permessi .redpill ed stweaks) da romtoolbox mi sembrerebbe andata a buon fine qualcuno mi conferma?
Si si, tutto ok! Redpill praticamente ha le stesse modifiche di pegasusq del Perseus.
Devi solo verificare l'undervolt della gpu, se anche il redpill ha lo stesso percorso di Perseus (sys/devices/system/gpu)
Ok tks Frank testiamo come va il redpill col tuo script a 1200 sono proprio curioso di vedere come si comporta a naturale solo 3g mi ha garantito 16h di utilizzo con 4 ore di schermo vediamo come digerisce i tuoi parametri xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Usa prima l'ultimo 1600 che ho postato, e vedi come va!
Sto provando anche io il redpill, e purtroppo devo dire che va davvero bene, anche meglio del perseus, più reattivo. Stessi settings, anzi ho rimesso upthreshold a 85 e la reattività non ne risente, davvero impressionato!
Non ha, rispetto al preseus, l'undervolt int volt e mem volt, per il resto è simile ma migliorato!
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Confermo frank risultati impressionanti tengo lo script a 1200 non sento assolutamente la differenza col 1600 neanche in giochi come dead zone ed asphalt dove ho notato una fluidità nettamente superiore al perseus personalmente con Sio come consigliato da pongstar ho una fluidità assurda :)
È a consumi come va questo redpill Frank? Rispetto al perseus con stesso script intendo
P.S magari posta il tuo script definitivo aggiornato per il redpill con lo stesso upthreshold a 85 che stai utilizzando....voglio vedere se rispetto al perseus mi consuma meno o uguale pur avendo prestazioni superiori
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ScriptFrankiloRedPill1600.zip
Per fortuna non mi accontento mai, questo kernel è davvero impressionante, o forse il presesus con gli ultimi aggiornamenti su è un po perso. ....
La 1.30 ovviamente ;) e adesso aggiungo quest'ultimo script..
Inviato dal mio GT-N7100
si e si!
praticamente con il perseus ero costretto ad usare l'up a 80, altrimenti diventava molto laggoso, e anche impostandolo a 90 la frequenza 1600mhz veniva utilizzata tantissimo rispetto a prima (guardate cpuspy!).
Con il redpill, ho impostato l'up a 90 e non ho nessun lag, e la frequenza 1600mhz viene utilizzata davvero solo quando serve, con percentuali di utilizzo di nuovo basse!!
Ripeto, il perseus si era un pò perso ultimamente, o forse è il redpill che va davvero bene!!!:p
Bene per una mia curiosità tirando le somme il redpill è di gran lunga migliore del perseus frank fammi felice posta lo script :)
Lo ha già postato lo script ;-)
Me l ero perso grazie come sempre frank :)
Scusate per la domanda......
Il perseus può funzionare su paranoidandroid 2.99 di imilka? Se si quale versione scaricare?
Che piacere vederti francesco :) io sul mio N7105 col perseus non ho riscontrato problemi ma non so se è consigliato sinceramente...per la versione ti consiglio di scaricare il perseus 31.2 e se vuoi metterci lo script del 28/01 :) te segui le spunte ;) sono i "consigliati" :)
Notteee
Anche con il RedPill dopo aver flashato lo script di Frank vanno disattivati tutti i permessi alla cartella .redpill? Me lo confermate? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100
La procedura è identica leva i permessi ad stweaks e alla cartella .redpill io in data avevo ancora la .perseus francamente l ho rimossa tanto se metti quel kernel la ricrea
Di fluido è fluido! Vedremo come va a consumi
Confermo anche se per i miei gusti a 1600 non arriverò a fine giornata :/ sarebbe meglio una versione a 1400 se non a 1200 'dalle 7 solo 3g email browser e tanti messaggi su whatsapp sono al 78% e devo arrivare fino alle 21.00 :O
Appena un ora è venti xD
Beh se li hai fatti tutti in linea dati 3g non è male. Considera che io a casa sotto wifi con perseus 31.2 e script di Frank mediamente mi consumava un punto percentuale ogni 6 minuti... Vedrò con questo nuovo kernel i consumi sotto wifi, adesso sono fuori e non posso certo fare queste stime
Sinceramente facendo il confronto con lo script 1200 del perseus che avevo ieri ho fatto 18 ore 6 di schermo e ancora avevo il 36% di carica xD
Io sto avendo il solito problema sistema operativo Android nelle statistiche della batteria
Idem mi segna il 6% di consumo del sistema android.. :/ frank se abbasso a 1200 è la stessa cosa dello script 1200 perseus o hai modificato altri parametri?
A questo punto aspettiamo il buon Frank che ci posti una versione super ottimizzata a 1200 in modo che abbiamo consumi ridotti e ottima fluidità