Senza wipe vai tranquillo.
Io da aroma scelgo sempre personalizzata, poi al riavvio vado comunque in system/app a cancellare tutti i rimasugli di app inutili, poi riavvio in recovery, wipe cache e dalvik cache e via!
Visualizzazione stampabile
frankcilo lo script che hai postato per s3 a quali saettaggi corrisponde ? facendo riferimento a gli ultimi 4 postati da te per il note 2? grazie mille ;)
cmq ho scaricato cpuspy dal market e volevo provare il fatto delle frequenze mentre è in carica ma non capisco la voce ke devo segnalarti :(
Lo script è con frequenza stock 1400mhz.
per quanto riguarda cpuspy, devi vedere mettendolo sotto carica se viene utilizzata soltanto la frequenza massima quando spegni il display
Ho verificato pure io con cpu spy, ho un gs3 e in carica mi resta a 200 MHz anche a ricarica completa finché non stacco il caricabatteria. Ma dovrebbe rimanere in deep sleep o è normale che resti su quella frequenza? Ti chiedo in quanto ho notato che me lo fa sia con kernel perseus che con il siyah. Se mi potessi chiarire il fatto te ne sarei molto grato.
Inviato dal mio GT-I9300
devi soltanto flashare lo script e nient'altro....e la velocità sarà la stessa!
Frankcilo ok flashato ma ce un modo per vedere se installato correttamente da stweaks? E cmq se vorrei toglierlo che dovrei fare? Cmq grazie per tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per verificare i settaggi puoi usare Rom Toolbox lite, lo scarichi da play store, e verifichi nella sezione kernel tweaks-governor che il primo valore che trovi (cpu down rate) sia settato a 20.
per toglierlo basta, ovviamente e banalmente, flashare il restore che trovi in prima pagina o eliminare il file S91voltctrperseus dalla cartella system/etc/init.d con rootexplorer, e riavviare il disositivo.
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Era sotto carica.
Ho fatto refresh e poi o spento il display. Dopo una 15 di sec ho riacceso e verificato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
devi fare il contrario: reset, spegni per 15 20 secondi, riaccendi e refresh
Quote:
Reset, spento, riacceso e refresh 62deep, 22 200MHz, 3sec a 1400MHz.
Ciao
S3 o note2?
31.2 script 1400
81 %, 9h 20 minuti , 1h e 5 di schermo acceso , tutto attivo, luminosità al massimo (impostato su automatico ), solo WiFi , usato per whatsapp ,e-mail e internet.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Note 2
Nuovo script 1800mhz
ScriptFrankiloPerseus3x_1800mhz.zip
Davvero valido!
Pazzesco :)
http://img217.imageshack.us/img217/7...0207192849.png
Decisamente si, tornato alla 31.2!
Frank a proposito del nuovo modem che mi hai linkato volevo chiederti se il ril che ci stava nella tua prima versione della Omega11 che avevi uppato e' specifico per questo modem che mi hai fatto scaricare, ovvero il UBDLL3. Perche' da quando l'ho messo al posto del modem della h3g (NELK1) noto che i consumi del telefono sono aumentati parecchio, che sia il modem che consumi molto piu di quello h3g? In caso serve mettere il suo ril specifico mi diresti esattamente come devo procedere? perche' so che l'applicazione get ril non e' compatibile con il nostro device, e spesso e volentieri non e' aggiornata o non mette il ril specifico per il modem che si usa. Dimmi al limite come procedere manaulmente per mettere il ril specifico per questo modem e rom. Grazie
P.S la mia autonomia diciamo che e' scesa di un buon 15/20%....non che voglia tornare adesso al vecchio modem, perche' questo mi sembra davvero migliore, ma sono passato dai 3 giorni e passa di autonomia, con 3 ore e mezzo di display acceso, ai 2 giorni scarsi (4 ore e 30 di schermo acceso)
Il ril è quello di h3g e i consumi sono uguali per me.
Noto che è vero che hai fatto un giorno in meno, ma è anche vero che hai fatto un'ora di display in più però!
Kernel Perseus 32.1, script Frankcilo 1400, Omega v11. Meglio di cosi non si puo, tutto eccezionale...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nuova recovery :)
PhilZ Touch 4.01
XDA ;)
...uhmmm...un bel pò di roba...la prendo volentieri... ;)
Stasera vi posto la nuova rom su base XXDMB2 Phoenix, ora la installo e vi dico come va
ragazzi vorrei mettere sto perseus che m incuriosisce per i consumi.mi dite nello specifico quale devo installare?sempre da recovery giusto?
Metti il 31.2, e se vuoi, metti anche lo script da 1400mhz, che migliora i consumi. Basta installarli da recovery in successione, in qualsiasi ordine