wow ! solo wifi ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Mezz'ora di schermo, quaranta minuti connesso in dati, tutto il resto in wifi, e quando ero in dati, ascoltavo la musica!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Crash 4.4!
Ma rispetto a quale kernel ti stai confrontando?
È ovvio che rispetto allo stock consumi meno
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Sia lo stock che il neak... Ora sono ancora al 72%.... :P
Allegato 44832 che ne dite? 5h e 15 minuti di schermo accesso... perseus 32.1 script 1400 MHz
comunque la za6 mi consuma tanto!!! Torno alla precedente!!
Ciao frank , senti una domanda
qual'è quello rom fichissima con una durata mostruosa ? (avevi pubblicato il link qualche te mpo fa)
Beh mi trovo molto bene... Fluida e senza bug. In confronto alle altre rom non so dirti cosa abbia in più o in meno perché non sono un malato di flash e di mods varie e di conseguenza quando trovo una rom che mi soddisfa raramente la cambio. Pensa che prima di mettere questa sono stato due mesi con la cis80 versione 15 ;-) sono un tradizionalista insomma. Posso dirti solo che abbinata al perseus 31.2 e script di Frank 1400 ho consumi davvero bassi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ne sto uppando un'altra ancora più interessante, su base sempre UBDLL3!!
Diverse sorprese!
Posto qui, stasera tardi credo finirà l'up....
immagino che autonomia spaventosa chr avrà ! muahaha
Dai anticipa qualcosa.... Affinché um Buon tradizionalista come me sua spinto a cambiare la sua già ottima rom ;-)
Non vi aspettate grandi differenze visive, anzi. ...
Ho sperimentate praticamente ril H3G e modem UBALJ3, massima ricezione, rapido aggancio alla rete 3G e massima velocità in internet.
Aggiunte 3 mod audio davvero valide.
Altre piccole aggiunte e migliorie
si, migliori...ma la sto riuppando perchè si era bloccato l'upload.
Intanto avevo finito un altro test con un modem ancora migliore del Balj3, e quindi l'inserisco!!!!
Quindi una 4.1.1 ?
no, 4.1.2 sempre
allora il modem conviene che lo cambio anche io e ripasso al UBALJ3 che se non sbaglio era quello che usavo precedentemente, dico bene? lo cambiai solo perchè tu avevi gridato entusiasta di usare il modem H3g (quello che adesso ho in firma) ed il suo ril......a questo punto visto che le mod audio io le ho già messe da me e funzionano alla grande...penso di non avere motivo a cambiare la rom e tengo la omega11 moddata da te :)
Infatti era il migliore, ma ha una sola pecca: l'audio durante le chiamate, davvero pessimo!
Quest'altro invece va decisamente meglio, soprattutto con ril TRE
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
E' uscita anche la romow su Base MA7, che dovrebbe davvero essere una base con molti changelogs e che promette ottimi consumi!!
Chi la prova??
Ovvio che è compatibile!
ragazzi ma gli script in prima pagina possono essere usati per galaxy s3 oppure sono solo per note 2?
Ragazzi sto riuppando la rom perchè mi sono accorto che quest'ultimo perseus non va in deepsleep quando sotto carica, anzi va fisso alla massima frequenza!
Me ne ero accorto anche qualche giorno fa, ma per una "fatalità" credevo fosse la nuova rom, ma ora sono più che certo!
Se qualcuno monta l'ultimo perseus, facesse una semplice prova:
mettere il telefono sotto carica
aprire cpuspy e azzerare i dati di cpuspy
spegnere lo schermo per 10 secondi
dopodichè riaccendere lo schermo e fare il refresh di cpuspy
vedere se la frequenza utilizzata è soltanto la massima
attendo fiducioso vosri feedback!!
Frankcilo posso provare io ho s3 con l ultimo perseus se posso aiutarti lo faccio volentieri ;) cmq gli script postati da te posso flasharli su s3 oppure no? E vanno solo per il note 2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi flashare questo che è per S3 (l'ho fatto per mio fratello), perchè i voltaggi sono diversi:
ScriptFrankiloS3v10.zip - Speedy Share - upload your files here
Comunque prova a fare il test che ho detto e fammi sapere, grazie!
Nuova rom:
FrankCiloUBDLL3_v2.zip - Speedy Share - upload your files here
Cilo te la pensi e scrivi nuova rom? Rotfl da provareeeee
Ma le caratteristiche a sorpresa?
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
67% deep e 18% a 200MHz.
Poca roba sulle altre frequenze.
Ciao
Ottimo la sto scaricando. A proposito Frank visto che comunque si tratta della stessa base, la si può mettere senza fare un full wipe? Vale a dire solo wipe cache e dalvik? O a tuo avviso conviene sempre fare il full? Poi altra cosa in fase di installazione da aroma, meglio scegliere Default o quella personalizzata?