Ho provato a mettere lo script 1600 sul perseus 33.3 ma quando avvio la fotocamera Samsung vedo le immagini posterizzate mentre con la fotocamera aosp no... è un bug o cosa? Provato sia con esanote che omega
Visualizzazione stampabile
Ho provato a mettere lo script 1600 sul perseus 33.3 ma quando avvio la fotocamera Samsung vedo le immagini posterizzate mentre con la fotocamera aosp no... è un bug o cosa? Provato sia con esanote che omega
Ad ogni riavvio è normale che non vada in deepsleep subito
Posterizzate significa con un contrasto aumentato e con meno livelli di colore rispetto alla visualizzazione classica. La foto esce normale, se faccio uno screen esce normale ma le immagini che vedi nel display mentre fai la foto sono posterizzate (solo con la Samsung camera). Ho provato a togliere lo script e tutto torna a posto.
Strano, non ho questo problema io.
Prova a modificare questo valore nello script (0 al posto di 30) e riavvia
echo "0" > /sys/class/misc/mdnie/hook_control/s_digital_noise_reduction
Allora provate a modificare questo portandolo a 0
echo "94" > /sys/class/misc/mdnie/hook_control/s_edge_enhancement
Per modificarlo bisogna andare con root explorer in system/etc/init.d ed aprire con l'editor di testo il file S91voltctrlperseus e andare a trovare la stringa quasi sotto a tutto e sostituire 94 con 0
tutti off devi mettere, comunque per star tranquillo ti consiglio di disinstallarla e fare le prove del deep sleep, cosi capiamo meglio se è quella( come credo che sia) poi in caso facciamo in tempo a reinstallarla e bloccare con gemini quello che dobbiamo bloccare
L'altro Lascialo come prima
....confermo..la doppia modifica funge, la singola no....
basta solo la seconda
Guarda non voglio insistere ma per sicurezza wipato tutto, flashato omega, flashato perseus e poi il tuo script, modificato solo la seconda e il problema persiste. Adesso provo a riaggiungere la prima e vedo come si comporta.
Edit:con la seconda modifica tutto torna regolare
Dopo un giorno di utilizzo con lo script e il perseus 33.3 i colori sono spettacolarii :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
comunque è strano che su alcuni telefoni dia questo problema
Se ti può dare una mano a comprendere, anche tutta l'interfaccia della fotocamera risulta posterizzata.
Sono 2 parame importanti quelli che portiamo a 0? Pregiudica qualcosa?
55% di deepsleep sta facendo progressi
adesso blocco l'app ebay
comunque sono al 57% con quasi 3 h di schermo acceso
tutto attivo
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
...c'è da dire che anche il comparto video ha ricevuto miglioramenti dalla modifica...
Ma senza cambiare nulla a me sembrano perfette sia le foto che i video e ho.33.3 con lo script 1600
Inviato dal mio GT-N7100
Allegato 49426
Ragazzi io non ne capisco vorrei un consiglio da voi. Staccato stamattina alle 7.00 dal caricabatteria adesso sta cosi e buono il consumo?
ROM crash kernel perseus 33,3
Io per ora sto così con 4 ore di schermo acceso
Inviato dal mio GT-N7100
Non male se hai connessione sempre attiva
...pensavo che il 31.2 con lo script a 1600 fosse irraggiungibile...ma questo 33.3 è degnissimo erede, e i colori ''nuovi'' francamente mi stanno cominciando a garbare molto...oltre che i consumi, che è la cosa principale...molte grazie frankcilo...lavoro eccelso!!! :)
https://www.youtube.com/watch?v=LCbM...e_gdata_player
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Grazie per i complimenti, io credo che i nuovi colori facciano proprio consumare meno
...veramente grazie a te...oltre al fatto dei consumi, non mi ero reso conto prima di quanto fossero ''sparati'' i precedenti colori...il 31.2 me lo tengo per ogni bisogna, ma francamente al momento non vedo motivo per tornare indietro...oltretutto per me sono anche più riposanti per la vista...
quante ore di schermo acceso raga?
Vi traduco una cosa interessante che ha detto Andreilux, autore di Perseus, che spiega il motivo delle differenze e dei problemi di alcuni utenti nella visualizzazione della galleria e della fotocamera:
"Se vogliamo davvero aggiungere qualcosa di importante, la gente dovrebbe iniziare a fornire il tipo di driver AMOLED che hanno in loro telefoni.
Un tipo è Il MagnaChip e il driver corrispondente è EA8061 e l'altro è il Samsung e il driver è il S6EVR02.
Il tipo di driver lo trovate, tramite root explorer, in / sys/devices/platform/s5p-dsim.0 / <tipo>. (terzultimo file partendo dall'alto).
Così potrò creare 2 tipi di profili in base al tipo di schermo."
Il mio è il secondo tipo, e scommetto che chi aveva problemi di visione ha il primo....fatemi sapere!!!!
Io ho il secondo tipo di driver s6evr02 e ho problemi di visualizzazione
dai, impegnati un pochino e vedrai che ci arrivi da solo
non mi dire!!!
ma puoi farmi una foto del problema?
perchè quel parametro praticamente aumenta la nitidezza della galleria, della app originale fotocamera e del sistema, le foto si vedono davvero meglio!
...io ho il S6EVR02 e dopo la doppia modifica non ho più problemi sia nel comparto foto che in quello video...per i colori, già detto... :)
Usato davvero molto oggi.. Kernel Flashato stamattina connessione sempre attiva... 4 ore di schermo