Che ne pensi della miui :)?? Volevo testarla a giorni....la omega non mi era piaciuta (erano ancora le prime versioni) se mi dici che è migliorata la riprovo :)
Visualizzazione stampabile
scusate la mia ignoranza...
come faccio a vedere se lo script per l'undervolt realmente funziona??
con system tuner??
non so perchè ho "paura" che system tuner mi riporti i voltaggi a default una volta aperto
ah...poi...la formattazione dello script deve essere identica a quella riportata in prima pagina??perchè quando la incollo nel foglio in android cambia...
grazie mille
con root explorer puoi vedere nel persorso sys device systemc cpu cpufreq pegasusq e aprire per esempio il file freq_step: se è impostato a 5 o 10 (che sono i valori che io utilizzo per i miei script), allora è ok, altri valori, vuol dire che non è stato modificato dallo script.
Oppure semplicemente con Rom Toolbox, da dove potrai verificare ogni parametro
Mettete il nuovo perseus 28.2!
Avrà tolto qualche scheduler che creava problemi e sistemato quell'altra cosuccia
Sono fermo alla 26.1 va meglio la 28.2? Ci sono altre varianti dello script?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Ma il fatto della sd danneggiata e stato risolto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Download perseus 28.2:
http://db.tt/ts02BzIV
Presto disponibile anche nelle guide :)
Frank come script utilizziamo lo stesso del 28 o ne hai qualcuno particolare :)?
In effetti non ci ho mai fatto caso nemmeno io...anche io ho 37 e ho già tutte le autorizzazioni..
se vuoi puoi anche cancellarli, perchè sono vuoti dopo aver flashato il mio zip.
Come già detto, il mio zip crea questi files vuoti in modo tale che, se si monta la rom di Cis, che contiene quei file ma che vanno in contrasto con il mio script, questi vengono eliminati.
Messo il 28 sulla cis ottimo veramente velocissimo
ciao pegliese, vorrei provare il nuovo kernel :)
ma una volta che vado ad installare il 28.2, mi ritroverò di nuovo stweaks?
va disinstallato come per la 27.5 o non è necessario?
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Basta togliere tutte le autorizzazioni a stweaks e non avere più problemi, anche quando si aggiornerà il kernel continuerà a non funzionare
Esatto ti hanno risposto prima :) io mi trovo sempre il problema della frequenza a 37....conviene che formatto tutto magari risolvo...
No... perchè formattare!
Non è che hai qualche altro script? controlla anche qualche app che magari avevi usato in passato per modificare i parametri.
Poi cancella anche la cartella .perseus in /data, che non serve se non si usa stweaks
Uso solo i tuoi :thumbup: no nessuna ho solo cpu spy per vedere la frequenza :)
Spero di risolvere... Non centra magari l'undervolt? Perché l'ho sempre messo nei vecchi mentre in questi ultimi hai consigliato di non metterli essendoci già i settaggi sisyemati :)
voglio mettere il 28.2..però vorrei fare una bella pulizia delle tracce dei vecchi kernel e script...cosa devo cancellare??
ah poi...quale script usare per il 28.2?
grazie
cmq ho notato che per giocare il migliore è quello originale...
Io non ho scatti con i giochi.
Metti il 28.2 perché davvero Va bene e come script l'ultimo che ho postato qualche pagina fa, che divenne essere anche un prima pagina
Moro, credimi. .. metti il 28.2 anche tu, questa volta ci siamo!
Appena torno a casa lo faccio anch'io
flashato tutto :)
Nuovo script ottimizzato per Perseus v28.2
ScriptFrankiloPerseus.zip - Speedy Share - upload your files here
Dopo aver flashato lo zip, riavviare e controllare con root explorer che il file S91voltctrlperseus abbia i permessi tutti attivati e riavviate se fate modifiche. ..