Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
ragazzi un aiuto per far funzionare la funzione cerca nel menu impostazioni? cioè la ricerca la fà ma non si apre il relativo menu se ci clicchi su :( ho provato già con pulizia cache e davlik ma senza risultato, non mi è tanto indispensabile però se si può avere meglio averle funzionanti le features! ;)
Prova a pulire cache e dati della app impostazioni.
-
Quote:
andy88de
Prova a pulire cache e dati della app impostazioni.
Andy posso formattare tutto e ritornare alla stock 4.1.2 con Odin se poi perdo l'imei e ho il Backup ed che flasho da Odin e riottengo l'imei dalla stock ?
-
Quote:
marco9797
E per rimuoverla?
Basta riflashare la rom e torna come prima 😊
-
Quote:
andy88de
Hai provato ad andare in impostazioni avanzate wifi e a togliere la spunta da consenti sempre ricerca?
A me faceva questo scherzo perche' sns (facebook) andava in crash... se blocchi l'app sns dovresti risolvere ...
-
Quote:
continua.mente
A me il link da errore :(
Cosa ha di meglio la fotocamera s4?
-
Quote:
marco9797
Andy posso formattare tutto e ritornare alla stock 4.1.2 con Odin se poi perdo l'imei e ho il Backup ed che flasho da Odin e riottengo l'imei dalla stock ?
Non so se ho capito bene. Ma dovresti passare alla 4.2.1 con cwm po usare triangle away per azzerare il counter e solo dopo flashi con odin
Qui trovi le guide in attesa di 8thfloor
Uso triangle away
http://www.androidgalaxys.net/guida-...-su-ice-cream/
Ripristino garanzia
http://www.androidgalaxys.net/news-g...ung-galaxy-s3/
-
Quote:
andy88de
Non so se ho capito bene. Ma dovresti passare alla 4.2.1 con cwm po usare triangle away per azzerare il counter e solo dopo flashi con odin
Qui trovi le guide in attesa di 8thfloor
Guarda il messaggio che ti ho mandato
-
Quote:
marco9797
Guarda il messaggio che ti ho mandato
Mi puoi spiegare cosa hai fatto???
-
Quote:
andy88de
Mi puoi spiegare cosa hai fatto???
Per adesso niente ho trovato per caso il vecchio backup di giugno DELL'XXDME6 ma quando tento di flssharlo mi da md5 mismatch
-
Quote:
jasminedd
Io sto scaricando il file ora dal mio note 2 con Chrome 😎
-
Quote:
jasminedd
Il link funziona' I dubbi rimangono l'avete testata...se la testate fate un bel nandroid la app fotocamera non è stata estratta dalla DN3 e quindi andrà ripristinata l'intera immagine.
Le features della camera s4 sono molte e difficilmente facili da integrare...???
CAMERA S4 NOVITÀ
La*fotocamera anteriore ha un sensore da 2,1 megapixel mentre quella posteriore ne integra uno da 13 megapixel.
La novità più importante risiede nella funzione
Dual Camera: le fotografie e i video possono essere catturati sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore, contemporaneamente. Lo scatto frontale può essere inserito in una porzione dell’immagine finale, ottenuta con il sensore posteriore, e arricchito di un effetto a scelta tra quelli disponibili. Tale feature può essere anche utilizzata per la videochiamata, dunque in questo caso il proprio contatto vedrà non solo il soggetto principale, ma anche lo scenario o altre persone eventualmente presenti frontalmente.
Un’altra modalità dedicata alle immagini Eraser Una volta scattata una fotografia, l’utente potrà eliminare un certo numero di oggetti non desiderati o di persone presenti nel background. Drama Shot , invece, registra oltre 100 frame in soli 4 secondi e li combina, fornendo una sorta di collage. Potrebbe essere interessante per coloro i quali desiderano catturare immagini in movimento o altri tipi di azione in un unico scatto.
Sul lato software dedicato alle fotocamere viene inoltre introdotta la possibilità di arricchire una fotografia con un suono registrato nello stesso momento. Infine, Samsung ha presentata Album Story che crea automaticamente un album di fotografie in base alla data e l’ambiente in cui sono state catturate. L’utente potrà anche scegliere un nome per l’album ed eventualmente aggiungervi delle note.
-
Quote:
maury71
Io sto scaricando il file ora dal mio note 2 con Chrome
Anch'io uso chrome... Ho riprovato e riprovato e sempre mi dà errore 404 ... non trova la pagina...
-
Quote:
marco9797
Per adesso niente ho trovato per caso il vecchio backup di giugno DELL'XXDME6 ma quando tento di flssharlo mi da md5 mismatch
Senti ma così non capisco...non puoi fare il restore di un .efs fatto da 4.1.2. Su 4.3 non funziona.
-
Quote:
andy88de
Senti ma così non capisco...non puoi fare il restore di un .efs fatto da 4.1.2. Su 4.3 non funziona.
Allora io ho trovato per caso il backup del 4.1.2 ma non riesco a ripristinarlo perché mi da md5 mismatch solo nel caso in cui perdo l'imei ho il Backup
-
Quote:
jasminedd
Anch'io uso chrome... Ho riprovato e riprovato e sempre mi dà errore 404 ... non trova la pagina...
Prova dal mio Dropbox
https://www.dropbox.com/s/gm67wjpnx4...wCameraApp.apk
-
Quote:
marco9797
Allora io ho trovato per caso il backup del 4.1.2 ma non riesco a ripristinarlo perché mi da md5 mismatch solo nel caso in cui perdo l'imei ho il Backup
Senti cerco di spiegarmi...
1. Non bisogna scherzare con il restore efs va fatto solo se necessario👎
2. Un .efs fatto con una release android funziona solo con quella. Esempio un backup efs fatto con 4.1.2 non funziona con una rom 4.3 e viceversa.😠
3. Se hai seguito le guide e la cartella è di 20 MB dovresti essere a posto😒
4. Fatti un backup della efs attuale dovessero esserci problemi potrai almeno rimettere 4.3 in attesa dell'aggiornamento ufficiale.😔
COSA IMPORTANTE NON SCHERZARE CON LA CARTELLA .EFS - PUOI FARE DANNI GRAVI E IRREVERSIBILI👍
-
Quote:
maury71
Grazie, ma l'errore è sempre lo stesso... Eppure ho provato ad entrare in dropbox ed entro tranquillamente... Bohhh rotfl
In ogni caso, dopo le informazioni di andy88de, non mi interessa ;)
Grazie comunque ovviamente :)
-
Quote:
andy88de
Ti ringrazio l'ho scaricato ma non trovo il widget come il tuo
-
Quote:
riccardo73
Ma hai attivato questo widget?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/6e4ajupe.jpg
-
Quote:
riccardo73
Non capisco il link che ti ho indicato dovrebbe portarti ad weather android and clock widget
Poi vai nel drawer tocchi Widget e ce ne sono 5 di tutte le dimensioni che vuoi
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/humade9e.jpg
-
Si grazie adesso è tutto ok sei stato gentilissimo, comunque ho flashato la mod 240 dpi ed è una bomba, grazie ancora.
-
Quote:
maury71
Attenzione tu Monti la mod 240 dpi i nostri widget hanno 4 colonne non 5.👍
-
No no anche con 240 dpi è ok
-
Quote:
riccardo73
No no anche con 240 dpi è ok
So che va bene su 240 anzi viene usato anche per ovviare ad un problema del widget trasparente stock. Ma sulla 320 ha solo 4 colonne così sarà 4x1 o 4x2 mentre sulla 240 a questi corrisponderà non 5x1 e 5x2
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/uve5u8a6.jpg
-
Ė in programma qualche nuova uscità?
-
Quote:
yuri85
Ė in programma qualche nuova uscità?
Lo sviluppo non è concluso quindi presto avremo una nuova release
-
scusate non so se è OT ma:con la ditto non riesco ad accedere a Video Hub di Samsung e forse anche a Libri e Musica.
Quando cerco di noleggiare o comprare un film mi dice "accesso utente fallito" e la stessa cosa accade quando clicco su "accedi".
Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
ivanoalbergo
scusate non so se è OT ma:con la ditto non riesco ad accedere a Video Hub di Samsung e forse anche a Libri e Musica.
Quando cerco di noleggiare o comprare un film mi dice "accesso utente fallito" e la stessa cosa accade quando clicco su "accedi".
Qualcun altro ha lo stesso problema?
con la v 3.1.1 l'hub funziona. Ma se scarichi bed aggiorni video dovrai rinunciare per ora alla app video Samsung. ..vedi tu cosa ti interessa di più
-
ho fatto la cavolata...anche se da galleria l app video samsung funziona tranquillamente.
Però vorrei capire come mai mi da "accesso fallito".
Sai se c'è un thread aperto su questo problema specifico?
-
Quote:
jasminedd
Grazie, ma l'errore è sempre lo stesso... Eppure ho provato ad entrare in dropbox ed entro tranquillamente... Bohhh rotfl
In ogni caso, dopo le informazioni di andy88de, non mi interessa ;)
Grazie comunque ovviamente :)
Le informazioni riportate da andy88de sono relative alla fotocamera dell'S4 standard.
Il link di Dropbox che ho postato, invece, permette di scaricare la fotocamera installata sull'S4 Google Edition.
Ha meno opzioni e meno funzioni di quella stock del Note 2, ma in più integra la funzione photosphere e per farla funzionare non c'è bisogno di flash o operazioni complesse e rischiose come andare a sostituire l'applicazione per la fotocamera nella cartella system.
Si tratta semplicemente di installare l'apk e alla fine si avranno nel drawer due nuove applicazioni: una per la fotocamera ed una per la galleria.
Per avere sul note 2 photosphere questo è il modo più semplice.
-
- Completata la guida preflash al post #4 in prima pagina.
- Aggiunte le sezioni per tornare a 4.1.2 o per tornare completamente stock in caso di necessità.
- Aggiunta anche la sezione Utility, addons e tools ;)
Ditemi se è tutto chiaro o devo modificare qualcosa.
Ora la prima pagina è completa, aggiornata e chiara.
Quindi prima di fare qualsiasi domanda siate certi di aver letto almeno una volta i primi quattro post in prima pagina (anzi 5 :D ).
Evitiamo di fare mille volte le stesse domande o in pochi giorni il nuovo thread sarà di nuovo difficile da leggere e seguire.
E partono le frustate. Belle secche. :D :D :D
Buon modding e buona domenica a tutti ;)
-
Ragazzi ho la Ditto 3.1.1 ora vorrei riflahare tutto da capo cioè la 3.1 e poi fare l aggiornamento ota per fare un flash più pulito......mica c'è il rischio di perdere l miei ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennyspettro
Ragazzi ho la Ditto 3.1.1 ora vorrei riflahare tutto da capo cioè la 3.1 e poi fare l aggiornamento ota per fare un flash più pulito......mica c'è il rischio di perdere l miei ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non rischi la perdita imei. Ma per quale motivo vuoi rifare l'intero processo?
-
Raga nn ero convinto del modem mj9 e ho appena messo xxemi6(a caso).Ma qualcuno sa dirmi qual è grosso modo il migliore per tim,in caso lo ricambio!Thanks raga
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Scusate.. io ora sono sulla omega quindi 4.1.2. Se metto la Ditto 4.3 e ho problemi o se non mi piace posso fare un restore della omega con il backup che ho sulla sd esterna? Prima salvo efs ovviamente..
-
Ragazzi ho flashato il Kernel devils ma ho continui freezes. Ho fatto bkp ma purtroppo qualcosa è andato storto e non riesco a concludere il restore. Esiste un altro metodo per rimettere il Kernel stock senza dover reinstallare tutto?
-
Quote:
poppel
Ragazzi ho flashato il Kernel devils ma ho continui freezes. Ho fatto bkp ma purtroppo qualcosa è andato storto e non riesco a concludere il restore. Esiste un altro metodo per rimettere il Kernel stock senza dover reinstallare tutto?
ciao,riflasha sopra la rom e torna con il suo kernel ;-)
-
Quote:
poppel
Certo basta che fleshi il kernel della mk4
-
Riflesho senza fare alcun Wipe e senza selezionare niente in aroma se non il kernel?
-
Quote:
poppel
Riflesho senza fare alcun Wipe e senza selezionare niente in aroma se non il kernel?
io una volta ho riflashato tutta la rom e nn ho avuto problemi,prova semmai ;-)