Visualizzazione stampabile
-
Ma quanto sono brutte le nuove icone dell'S5, mamma mia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickaka
OT ma che sarebbe whatsapp+?come fai ad avere le notifiche(numerino in rosso) su WA?
In pratica ti permette di cambiare tema e aggiungere nuove emoticons, quindi cambiare del tutto whats app rispetto all'originale!
-
Quote:
ratyur
In pratica ti permette di cambiare tema e aggiungere nuove emoticons, quindi cambiare del tutto whats app rispetto all'originale!
intanto grazie per la risposta . ma si trova su google play?è necessario il root?
grazie
-
Quote:
nickaka
intanto grazie per la risposta . ma si trova su google play?è necessario il root?
grazie
Niente root lo trovi su aleandroid
-
Quote:
nickaka
grazie
No. lo trovi su google oppure come ha detto vannuzzo su aleandroid
-
2 allegato(i)
Quote:
Gnogno35
Gnogno35 il framework cambia lo stile delle finestre come nell's5.
Se lo vuoi installare eccolo ----->
https://www.dropbox.com/s/52j5nr75oa...mework-res.apk
Con root explorer lo copi in system/framework e lo sostituisci a quello esistente.
P.S.
Devi fare "Moun R/W" prima della copia!
Sinceramente non vedo differenza alcuna rispetto a prima, ma cosa dovrebbe cambiare in sostanza?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambia in questo modo guarda Allegato 106345
-
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 20/03/2014 - Page 1812 - xda-developers
post #18111 / #18112
secondo voi scaricando dal link al post #18111 il ns note 2 con dn3 con 4.4.2rc diventa come da screen al post #18112 ? ( spero di essermi fatto capire )
-
Quote:
danigsxr
Intendi la barra delle notifiche?
-
a vedere il post #18112 se è il risultato cambia anche le icone o no?
-
Quote:
danigsxr
a vedere il post #18112 se è il risultato cambia anche le icone o no?
Si funziona già provato!
-
Quote:
ratyur
Si funziona già provato!
quindi oltre la status bar hai anche le icone nel menu stile s5?
-
Quote:
danigsxr
quindi oltre la status bar hai anche le icone nel menu stile s5?
Si. Puoi anche fare un backup della rom, installi la mod,se non ti convince ripristini il backup.
-
Quote:
ratyur
Si. Puoi anche fare un backup della rom, installi la mod,se non ti convince ripristini il backup.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/9epyqu6u.jpg
A me le icone non le modifica😢
-
1 allegato(i)
Quote:
ratyur
ma tu ce l'hai cosi ?
Allegato 106360
come da post su XDA
-
Quote:
danigsxr
Com'è stata fatta questa modifica grafica?
Flashando un file zip o applicando un tema con l'applicazione Themes?
-
Quote:
ratyur
[quote name="Gnogno35" post=5455292]Gnogno35 il framework cambia lo stile delle finestre come nell's5.
Se lo vuoi installare eccolo ----->
https://www.dropbox.com/s/52j5nr75oa...mework-res.apk
Con root explorer lo copi in system/framework e lo sostituisci a quello esistente.
P.S.
Devi fare "Moun R/W" prima della copia!
Sinceramente non vedo differenza alcuna rispetto a prima, ma cosa dovrebbe cambiare in sostanza?
Cambia in questo modo guarda https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1395849077[/QUOTE]
Guardare cosa? Non vedo nulla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Com'è stata fatta questa modifica grafica?
Flashando un file zip o applicando un tema con l'applicazione Themes?
Non lo so l'ho visto su xda (link alcuni post indietro) però credo che il file zip sia solo x la statusbar stile s5
-
1 allegato(i)
Quote:
danigsxr
Non lo so l'ho visto su xda (link alcuni post indietro) però credo che il file zip sia solo x la statusbar stile s5
A me con gli apk e l'applicazione Themes viene impostato solo lo sfondo e non anche le icone.
-
Quote:
continua.mente
A me con gli apk e l'applicazione Themes viene impostato solo lo sfondo e non anche le icone.
Da come ho capito le icone saranno introdotte con una nuova versione. Infatti un utente di xda ha detto che un tema funzionante che verrà implementato con la versione successiva della rom. Per avere le icone come quelle dell'immagine o modifichi gli apk, oppure dobbiamo aspettare una nuova versione. Io ho solo messo le icone della DN3 4.1 sulla RC.
-
Quote:
ratyur
Da come ho capito le icone saranno introdotte con una nuova versione. Infatti un utente di xda ha detto che un tema funzionante che verrà implementato con la versione successiva della rom. Per avere le icone come quelle dell'immagine o modifichi gli apk, oppure dobbiamo aspettare una nuova versione. Io ho solo messo le icone della DN3 4.1 sulla RC.
A me interesserebbe soprattutto cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen, perché per la home bene o male arrangio cambiando il tema delle icone con Nova Launcher.
-
Quote:
continua.mente
A me interesserebbe soprattutto cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen, perché per la home bene o male arrangio cambiando il tema delle icone con Nova Launcher.
Su internet ho trovato un progamma che permette di cambiare le icone delle applicazioni (di sistema e normali) con immagini proprie (si possono usare anche icone scaricate da internet o offerte dal progamma). Si chiama Icon Changer lo trovi sul google play. Io non l'ho provato, quindi non posso darti conferma di quanto ho detto. Se vuoi puoi provare e farci sapere ;)
-
Quote:
continua.mente
Se può interessarti ho trovato un pacchetto zip da flashare che ti cambia le icone in stile s5. Eccolo qui Dev-Host - NotePro-ICONS-S3-V3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
ratyur
[quote name="continua.mente" post=5456361]A me interesserebbe soprattutto cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen, perché per la home bene o male arrangio cambiando il tema delle icone con Nova Launcher.
Se può interessarti ho trovato un pacchetto zip da flashare che ti cambia le icone in stile s5. Eccolo qui Dev-Host - NotePro-ICONS-S3-V3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service[/QUOTE]
Ho flashato questo pacchetto e non solo non ho le icone stile s5, ma non funziona più il wi-fi
-
Quote:
Gnogno35
Ho flashato questo pacchetto e non solo non ho le icone stile s5, ma non funziona più il wi-fi
Devi riflashare il bootloader
-
Quote:
ratyur
Devi riflashare il bootloader[/QUOTE]
What's bootloader?? Il file .zip della RC?
-
Lo trovi alla prima pagina della discussione e va flashato con odin.
-
Quote:
Gnogno35
Altrimenti puoi riflashare la rom.
Era successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Gnogno35" post=5456766]Ho flashato questo pacchetto e non solo non ho le icone stile s5, ma non funziona più il wi-fi
Altrimenti puoi riflashare la rom.
Era successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa.[/QUOTE]
Risolto riflashando la ROM senza nessun wipe..sperando che non dia problemi..altrimenti poi mi tocca un full-wipe e vai di RE-RE-RE-installazione app, account e via discorrendo. Grazie
-
Qualcuno sa come abilitare lo screen mirroring che non funziona con la DN3 RC e per quale motivo non riesco a trasferire file dal pc alla sd esterna con FTPserver?
-
Per il trasferimento file ho trovato questo fix:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...DIA_RW_fix.zip
A me funziona
-
Io sono alla 3.. consigliate il passaggio alla 4? Posso farlo senza Wipe data? E anche rimettere poi la 3? Grazie
-
Quote:
GigaSonic
Io sono alla 3.. consigliate il passaggio alla 4? Posso farlo senza Wipe data? E anche rimettere poi la 3? Grazie
La 3 è su base jelly bean la 4 su base kit kat quindi penso tu debba fare i tre wipe sono due sistemi diversi
-
Ragazzi ho flashato con successo la RC con recovery TWRP 2.6.3.2, inoltre ho flashato anche qualche fix presente su xda ma adesso mi chiedo:Ho visto che rispetto alla beta 2 non c'è piu il menu impostazioni in stile s5, posso riaverlo con qualche zip??? Comporta rallentamenti eventualmente? Grazieee
-
1 allegato(i)
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi ho flashato con successo la RC con recovery TWRP 2.6.3.2, inoltre ho flashato anche qualche fix presente su xda ma adesso mi chiedo:Ho visto che rispetto alla beta 2 non c'è piu il menu impostazioni in stile s5, posso riaverlo con qualche zip??? Comporta rallentamenti eventualmente? Grazieee
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
intendevi questo?
-
[quote name="danigsxr" post=5460043][quote name="fabriziuvic" post=5459941]Ragazzi ho flashato con successo la RC con recovery TWRP 2.6.3.2, inoltre ho flashato anche qualche fix presente su xda ma adesso mi chiedo:Ho visto che rispetto alla beta 2 non c'è piu il menu impostazioni in stile s5, posso riaverlo con qualche zip??? Comporta rallentamenti eventualmente? Grazieee
intendevi questo?[/QUOTE]
questo cosa ?
-
Quote:
GigaSonic
Io direi di aspettare la versione finale.
Personalmente sono sulla versione 3.2.1.
Leggendo in giro la RC ha ancora qualche inconveniente qua e là.
Secondo me quindi meglio aspettare il rilascio definitivo della DN3 KitKat 4.4.2 su base Samsung ufficiale.
-
Quote:
fabriziuvic
[quote name="danigsxr" post=5460043][quote name="fabriziuvic" post=5459941]Ragazzi ho flashato con successo la RC con recovery TWRP 2.6.3.2, inoltre ho flashato anche qualche fix presente su xda ma adesso mi chiedo:Ho visto che rispetto alla beta 2 non c'è piu il menu impostazioni in stile s5, posso riaverlo con qualche zip??? Comporta rallentamenti eventualmente? Grazieee
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
intendevi questo?[/QUOTE]
questo cosa ?
Dalla barra delle notifiche clicchi l'ingranaggio
Sul popup l'icona a sinistra è stile s4/note 3 quella a destra s5
-
Sono passato dalla Dr.Ketan's 6.1 a questa ma pure io ho il problema del wifi che non si accende. Il bootloader che ho è il MJ5.
Ciao
-
Sono passato dalla Dr.Ketan's 6.1 a questa ma pure io ho il problema del wifi che non si accende. Il bootloader che ho è il MJ5.
Ciao
-
Quote:
gfdelbo
Ciao
Hai per caso flashato il file zip delle mod del galaxy s5?
Se si, i problemi di wifi sono dovuti a quello.