Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
ragazzi in quale opzione della recovery devo andare per togliere la (x) a fianco a "don't allow binary update"?
ero su philz 5.15 e adesso ho flashato la 6.26.6 zip ma non trovo questa impostazione... e penso che non posso andare avanti se non cambio questa impostazione, giusto?
grazie in anticipo
trovato... grazie lo stesso, ho dovuto riavviare in recovery e riflashare perchè mi aveva lasciato ancora la 5.15.
-
Quote:
continua.mente
Dopo il flash della rom il logo Samsung pulsa per non più di 5-10 minuti.
Hai flashato solo la rom o anche i fix?
Che recovery usi?
ho la TWRP ma ho provato anche con la philz... niente da fare.. le rom con base 4.4 non me le fa partire.. le installa ma non partono... sarà colpa del kernel o del bootloader?
-
Quote:
venom83
ho la TWRP ma ho provato anche con la philz... niente da fare.. le rom con base 4.4 non me le fa partire.. le installa ma non partono... sarà colpa del kernel o del bootloader?
Che versione della twrp? io ho la 2.7 e la RC2 l'ho installata due volte al primo colpo.
-
twrp v2.5.0.1 ps tutte le rom4.4 non le installa...
-
Quote:
venom83
twrp v2.5.0.1 ps tutte le rom4.4 non le installa...
Devi aggiornare assolutamente la twrp all'ultima release , i componenti dell'e-team lo consigliano vivamente per installare la RC2 .
Fidati, è per questo che stai avendo problemi con il flash.
Con la twrp 2.7 ho flashare 3 rom diverse su base kitkat e non ho mai avuto il benché minimo problema .
-
ok.. ma dove la posso trovare? la baseband o il kernel non centrano allora? io ho la uemk9..
-
Ho appena aggiornato senza problemi alla DN3 v4 dalla 3.2.1 è normale che facendo le cartelle anche mettendo la spunta sulle app che voglio inserire mi crea la cartella... ma non il contenuto?
grazie in anticipo
-
ok messo la 2.7... adesso riprovo...
-
fatto finalmente! adesso falsho il fix e poi finalmente posso provarla! grazie ancora!
-
una cosa non mi è chiara. la v4 rc2 ha integrata la mod s5?
lo chiedo perchè sul sito ufficiale si può scaricare l'add on mod s5 per rc2.
-
Quote:
nicola5154
una cosa non mi è chiara. la v4 rc2 ha integrata la mod s5?
lo chiedo perchè sul sito ufficiale si può scaricare l'add on mod s5 per rc2.
No, anche con la v. 4 della RC2, se vuoi le features dell'S5 devi flashare la mod.
-
okk. lo chiedo percè nelle caratteristiche della rom citano molte cose dell' s5.
l'autonomia è paragonabile ad una stock?
-
Quote:
nicola5154
okk. lo chiedo percè nelle caratteristiche della rom citano molte cose dell' s5.
l'autonomia è paragonabile ad una stock?
Si, non fa gridare al miracolo, ma non ci si può lamentare.
-
Ma secondo voi passare dalla 3.2 stabile a questa v4 rc2 vale la pena? Oppure mi conviene aspettare un po' per una "stabile"?
-
Quote:
dax009
Ma secondo voi passare dalla 3.2 stabile a questa v4 rc2 vale la pena? Oppure mi conviene aspettare un po' per una "stabile"?
Dipende da te se vuoi provare tutte le implementazioni del Galaxy s5 a scapito però di in po di fluidità secondo me rispetto a una stock
-
-
ciao ho installato la RC2, però ripristinando le app da titanium non funzionano, cioè avviandole mi dice che si è arrestata in modo anomalo, cosa può essere? Tengo a precisare che non ho ripristinato app o dati di sistema.
Grazie
-
Quote:
bubave
ciao ho installato la RC2, però ripristinando le app da titanium non funzionano, cioè avviandole mi dice che si è arrestata in modo anomalo, cosa può essere? Tengo a precisare che non ho ripristinato app o dati di sistema.
Grazie
Non è consigliabile ripristinare i backup con titanium quando si cambia rom.
Sarà per quello che hai questi malfunzionamenti .
-
Quote:
continua.mente
Non è consigliabile ripristinare i backup con titanium quando si cambia rom.
Sarà per quello che hai questi malfunzionamenti .
Io invece non ho avuto nessun problema ripristinandole. . L ho avuti solo quando ho ripristinato il backup della Rom da recovery. . Si impallava di continuo. Quinti deduco che non sia consigliabile. Tranne se perdi l imei come me
-
Ragazzi com'è la batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
papychulo88
Nella media.
-
Ragazzi un Ot. Io ho diversi backup della cartella efs. Però sono della 4.1.2. Se perdo l imei devo installare quella rom e poi ripristinare la cartella? Di solito ho risolto con l androidbackup della recovery non è lo stesso per le altre varianti giusto?
-
ho installato la beta 4.4 ma non mi andava il wifi... quindi ho tentato di installare la vecchia patch per la dr.ketan ed il wifi ora va solo che non si collega a internet tramite gestore...
Come posso fare?
grazie e buona domenica ;)
-
Quote:
alex19990
ho installato la beta 4.4 ma non mi andava il wifi... quindi ho tentato di installare la vecchia patch per la dr.ketan ed il wifi ora va solo che non si collega a internet tramite gestore...
Come posso fare?
grazie e buona domenica ;)
Da quale rom provieni? Da una stock 4.3? Hai fatto tutti i Wipe prima del flash? Non dovresti avere problemi con il wifi con questa rom.
-
Vengo dalla slimkat 4.4.2...
Ho fatto il wipe data, cache, dalvik cache e basta... cosa potrebbe essere?
In poche parole prima di flashare il fix premevo il tasto per accendere il wifi pero si spegneva da solo e la connessione dati neanche funzionava..
Invece dipo il fix solo il wifi va...
-
Quote:
alex19990
Vengo dalla slimkat 4.4.2...
Ho fatto il wipe data, cache, dalvik cache e basta... cosa potrebbe essere?
In poche parole prima di flashare il fix premevo il tasto per accendere il wifi pero si spegneva da solo e la connessione dati neanche funzionava..
Invece dipo il fix solo il wifi va...
Ma la tua base stock e la 4.3 o la 4.1.2? ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti direi di fleshare il bootloader mj5. Ma non sono sicuro che va bene. Magari qualcuno può confermare.. o consigliare. Perché se non ricordo male si hanno questi problemi con il bootloader nuovo.. ma hai provato a cambiare modem?
-
No... come faccio a cambiare modem?
E quale mi consigliate?
-
Quote:
alex19990
E quale mi consigliate?
Androidiani App
Non ti si collega a internet tramite gestore hai detto?
Chiamate e messaggi funzionano?
-
Sisi chiamate e messaggi vanno...
-
Quote:
alex19990
E quale mi consigliate?
Androidiani App
Ma il segnale rete c'è? Comunque io mi trovo bene con il modem mj9. . Un utente l ha postato qualche post indietro. Prova a fare una ricerca rete e seleziona la tua. Se ti vanno le chiamate e messaggi. Magari è disattivata
-
Cosa è "disattivata"?
-
Quote:
alex19990
La connessione dati.. mi sembra strano che funziona chiamata e messaggi e non va la connessione da gestore.. magari è proprio un problema di gestore..
-
No.. non e disattivata... e comunque dopo aver cambiato modem neanche va... mo provo a teinstallare...
Ragazzi... sono un pir** :D tutto risolto (almeno credo)....
Mi ero dimenticato che avevo finito ol credito....
Pero sefondo coi perche non mi andava il wifi? Hai detto che non ci dovevano essere problemi con questa rom.... ho fatto bene a installare quello zip?
Poi ho un'altra domanda... se voglio impostare a 240 i dpi seguo sempre la guida in prima pagina?
Grazie ancora e scusate il disturbo ;)
-
Salve ragazzi ho installato adesso la rc2 e noto che ogni tanto nn clicca bene il touch nella parte destra da metà schermo in giu anche voi riscontrate qualcosa di simile?
-
Quote:
alex19990
No.. non e disattivata... e comunque dopo aver cambiato modem neanche va... mo provo a teinstallare...
Ragazzi... sono un pir** :D tutto risolto (almeno credo)....
Mi ero dimenticato che avevo finito ol credito....
Pero sefondo coi perche non mi andava il wifi? Hai detto che non ci dovevano essere problemi con questa rom.... ho fatto bene a installare quello zip?
Poi ho un'altra domanda... se voglio impostare a 240 i dpi seguo sempre la guida in prima pagina?
Grazie ancora e scusate il disturbo ;)
Androidiani App
Infatti era strano... doveva essere qualche problema di gestore.. infatti... comunque se non ti andava il wifi puoi lasciare il fix. Anche se già avevi il bootloader mj5 andava bene. Se vuoi impostare le applicazioni a 240 dpi segui la prima pagina. Su questo non ti posso aiutare in quando non l ho mai fatto...
-
Quote:
vannuzzo
Salve ragazzi ho installato adesso la rc2 e noto che ogni tanto nn clicca bene il touch nella parte destra da metà schermo in giu anche voi riscontrate qualcosa di simile?
Problema non riscontrato. E penso nessuno di noi. Sicuramente sarà qualche problema di touch del tuo dispositivo
-
Quote:
jacitano89
Problema non riscontrato. E penso nessuno di noi. Sicuramente sarà qualche problema di touch del tuo dispositivo
Ma nn penso dipenda dal touch perkè mezzora fa funzionava benissimo con la 3.2.1
-
Quote:
vannuzzo
Ma nn penso dipenda dal touch perkè mezzora fa funzionava benissimo con la 3.2.1
Hai provato a reinstallare la rom con tutti i Wipe? Magari prova a calibrare....
-
Si ho calibrato ma dava lo stesso il problema, ora ho riavvviato sembra funzioni bho bho
-
Quote:
vannuzzo
Si ho calibrato ma dava lo stesso il problema, ora ho riavvviqto sembra funzioni bho bho
Prova a reinstallare tutto allora.. con una bella pulizia... se ti persiste il problema ripristina il backup della Rom precedente e vedi se ancora ti dà problemi. . Così confermi che si tratta della rc2