Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Non ti preoccupare se lo vedi alto aspetta uno due cicli anche a me lo ha fatto sì deve stabilizzare la rom
Ma in che percentuale ti sta a te all incirca ora che ti si è stabilizzata?
-
Messo il devil kernel.. ma sinceramente non noto differenza rotfl
-
Quote:
marco9797
Andy ma con il kernel che hai tu ora come ti trovi come fluidità perché a volte c'è qualche lag con lo stock forse è per wanam xposed
Io lo trovo migliore più reattivo in generale anche i consumi sono migliorati di un 20% niente di sostanziale comunque...non aspettatevi miracoli comunque un passetto in più verso la perfezione
@yury85 Se guardi le foto precedentemente postate vedrai che attesta fra il 5 e il 6%...
-
Quote:
andy88de
Sì il gear è supportato alla grande
ma dov'è l'applicazione per gestirlo? di deve scaricare dal Play?
-
Quote:
mac73
Post #3...
-
Quote:
yuri85
Ma in che percentuale ti sta a te all incirca ora che ti si è stabilizzata?
6 percento se vuoi sapere i miei consumi te li posto
-
Quote:
andy88de
Io lo trovo migliore più reattivo in generale anche i consumi sono migliorati di un 20% niente di sostanziale comunque...non aspettatevi miracoli comunque un passetto in più verso la perfezione
@yury85 Se guardi le foto precedentemente postate vedrai che attesta fra il 5 e il 6%...
Dai lo provo
-
Come faccio a tornare stock montando questa rom?
-
Quote:
andy88de
Una domanda...usi Trickster Mod?
-
Quote:
jbj80
Una domanda...usi Trickster Mod?
Devil kernel manager
-
Quote:
mac73
Scusa mi sono confuso con un altro post...ma guarda che la v 3.1.1 ha la app del gear già presente....altrimenti la scarichi da qui
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5436
-
Quote:
Traettese92
Come faccio a tornare stock montando questa rom?
C'è tutto scritto in prima pagina.
-
Qualcuno ha provato u settaggi audio?
-
Mi sono scomparsi i simboli in seconda funzione dalla tastiera dopo aver fleshato il nuovo kernel 2.0.4 come mai?
-
Se flasho il kernel stock durante la carica succede qualcosa?
-
-
Fate una prova: caricate il telefono fino al 100%. Staccate il caricabatteria e scaricate la batteria fino al 95-94%. Spegnete e riaccendete (non riavviate): le statistiche della batteria (ore di accensione e schermo) sono azzerati.
-
Salve chiedo scusa...seguo assiduamente il forum anche se intervengo raramente...volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi ha problemi con l'app 'musica' poiché a me non funziona...cioè, avvio la canzone e mi dà l'arresto dell'applicazione...succede anche a voi?consigli?
-
Quote:
pomokiss
Salve chiedo scusa...seguo assiduamente il forum anche se intervengo raramente...volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi ha problemi con l'app 'musica' poiché a me non funziona...cioè, avvio la canzone e mi dà l'arresto dell'applicazione...succede anche a voi?consigli?
Ho appena fatto una prova e confronto DN3 v. 3.1.1 e kernel devil. 2.0.4 nessun problema con l'applicazione musica.
-
Quote:
pomokiss
Se monti la v3.0 è un bug noto vedi il post 1653 del vecchio forum per risolverlo.
Trovi il link all'inizio del post1 di questo thread
-
ciao a tutti scusate ma non riesco a scaricare il file dell'aggiornamenti 3.1.1
-
salve, mi capita che a volte si attiva un screensaver ( indica telefonate, messaggi, etc con fondo di piccole bollicine ) ho provato a vedere se nelle impostazioni ma non è attivato nulla e non trovo neanche questo screersaver :'(
-
Quote:
nino1982
ciao a tutti scusate ma non riesco a scaricare il file dell'aggiornamenti 3.1.1
Hai installato ota updater?
-
Quote:
sergri
salve, mi capita che a volte si attiva un screensaver ( indica telefonate, messaggi, etc con fondo di piccole bollicine ) ho provato a vedere se nelle impostazioni ma non è attivato nulla e non trovo neanche questo screersaver :'(
È una funzione che trovi nwl menù degli air gestures
-
Quote:
andy88de
È una funzione che trovi nwl menù degli air gestures
info rapide?
-
Quote:
andy88de
Hai installato ota updater?
si ho installato opa
-
Quote:
sergri
info rapide?
Si da air gestures puoi disattivarla se vuoi
-
Quote:
sergri
si ho installato opa
Allora devi soltanto aprirla e dare i diritti di root...se l'aggiornamento non parte in automatico clicca su aggiornamenti disponibili.
-
io non riesco a scaricare ota update mi da errore
-
Quote:
nino1982
io non riesco a scaricare ota update mi da errore
Hai provato dal telefono?
È arrivato l'aggiornamwnto europeo ufficiale si tratta di una versione test...chw può comunquw essere flashata con odin senza aumentare il numero del counter...ne infrangerenlw norme di garanzia
IMPORTANTE- Contiene KNOX una volta flashato non potrete più installare alcuna rom moddata
http://www.sammobile.com/2013/12/13/..._sKdnw.twitter
-
-
Ragazzi a ke versione siamo fermi ?
-
Quote:
nino1982
no ho provato con il pc
Prova dal telefono a me funziona benissimo poi è un file molto leggero
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/jury2etu.jpg Come mai sono spariti ì simboli in seconda funzione ?
-
mi puoi postare il file per favore?
-
Quote:
nino1982
mi puoi postare il file per favore?
Lo avevo cancellato...e adesso oops hai ragione tu il link non è utilizzabile dammi qualche minuto e provo arecuperlo dal pc
EDIT non lo ho più sorry
Ragazzi qualcuno ha il file di Ota updater il link è rotto....
-
-
Ragazzi ho pensato di passa al Davil kernel ho scaricato il Davil dual 2.0.4 e quello giusto ? Ora devo flasharlo tramite recovery e basta oppure devo flashare altre cose perché ho notato che Dove c'è il download del file Davil c'è anche un file recovery grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennyspettro
Ragazzi ho pensato di passa al Davil kernel ho scaricato il Davil dual 2.0.4 e quello giusto ? Ora devo flasharlo tramite recovery e basta oppure devo flashare altre cose perché ho notato che Dove c'è il download del file Davil c'è anche un file recovery grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Solo il file del kernel
-
dai ragazzi qualcuno che ha il file ota update?che il file in prima pagina e' danneggiato