Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ragazzi qualcuno sta provando il pacchetto per i 240dpi?
Io l'ho provato funziona molto bene. Esente da bug...buone impressioni sono tornato stock per questione do gusti. ..il mod e le modalità d'installazione sono al post #3
-
Quote:
schummy82
Ok sul fix root...ma sulla prima richiesta?oggi ho fatto un backup e mi ha chiesto solo il fix root ma in qualche occasione mi ha chiesto anche il recovery flash e se nn ricordo male l'allarme che dava è che potrebbe capitare che la nuova rom installata elimini la recovery custom facendoti trovare quella di android
Sono bug presenti sulle vecchie versioni di philz e risolti con le release 6.x...peccato che con queste ultime siano venuti fuori altri problemi più grossi. Morale per il momento meglio usare twrp.
-
Quote:
continua.mente
Che risposta acidella!
Tra l'altro proprio al buon andy88 che è sempre così gentile e disponibile.. Mah!
Ora, fammi capire dove e come lo sono stato, ti prego...
Sto spiegando dettagliatamente cosa e perchè, non sono daccordo su alcuni passaggi (e la cosa è stata reciprocamente espressa), che devo fare?
Non mi permetterei mai di aggredire nessuno, scherziamo!? E a che scopo?
Sono molto critico in tutto, stavo solo condividendo le mie impressioni d'uso su questa rom, come ho SEMPRE fatto per ogni rom. Che male c'è se quello che a qualcuno sembra veloce e reattivo a me sembra un pò lento? Tra l'altro consapevolmente detto e giustificato sul perchè.
Quote:
andy88de
Tranquillo ognuno ha le sue idee...libero di seguirle e di tornare alla speedwizz o non sarà meglio comprare un Note3...vedi tu ciao
Esattamente. Il Note 3 tra un mese se tutto va bene.
Se te la sei presa per i miei toni forse non mi conosci bene: a me piace argomentare e per farlo alcuni passaggi sono obbligati, esattamente come il tuo "forse stai esagerando". Direi che rientra nella dialettica di un confronto di vedute, almeno fin quà mi sembra sia tutto ok, che dici?
Pace e amore.
Ciao
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi qualcuno sta provando il pacchetto per i 240dpi?
Quote:
andy88de
Io l'ho provato funziona molto bene. Esente da bug...buone impressioni sono tornato stock per questione do gusti. ..il mod e le modalità d'installazione sono al post #3
Io lo sto usando praticamente da quando ho messo la ditto e non ho mai avuto nessun tipo di problema,vai tranquillo ma x prudenza fai un backup prima ;)
-
Quote:
Gilles72
Ora, fammi capire dove e come lo sono stato, ti prego...
Sto spiegando dettagliatamente cosa e perchè, non sono daccordo su alcuni passaggi (e la cosa è stata reciprocamente espressa), che devo fare?
Non mi permetterei mai di aggredire nessuno, scherziamo!? E a che scopo?
Sono molto critico in tutto, stavo solo condividendo le mie impressioni d'uso su questa rom, come ho SEMPRE fatto per ogni rom. Che male c'è se quello che a qualcuno sembra veloce e reattivo a me sembra un pò lento? Tra l'altro consapevolmente detto e giustificato sul perchè.
Esattamente. Il Note 3 tra un mese se tutto va bene.
Se te la sei presa per i miei toni forse non mi conosci bene: a me piace argomentare e per farlo alcuni passaggi sono obbligati, esattamente come il tuo "forse stai esagerando". Direi che rientra nella dialettica di un confronto di vedute, almeno fin quà mi sembra sia tutto ok, che dici?
Pace e amore.
Ciao
Tranquillo...nessun ti obbliga a far nulla...Γένοιος οιός ει (divieni ciò che sei) ...ciao
-
Ciao, esiste la possibilitá di installare un widget meteo trasparente solo al 50%?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Tranquillo...nessun ti obbliga a far nulla...Γενοιος ιός ει (divieni ciò che sei) ...ciao
Andy ma va al classico ?
-
Quote:
marco9797
Andy ma va al classico ?
Una volta Marco...ho saltato un accento. Comunque questo è Pindaro...citato da Nietzsche
-
Leggendo sotto la scritta touchewake dice che rimane attivo x un determinato periodo di tempo ecco perché poi non funge più ma se indicate x quanti secondi deve rimanere in funzione dovrebbe funzionare.Sto usando il devil kernel manager e se avete installato anche uno o tutti e due gli altri programmi x modificare il kernel provate a disinstallarli e vedrete che funziona bene il touchwake perche se li avete vanno in conflitto questi programmi perche uno è configurato in un modo e l'altro magari è diversamente impostato quindi non esegue le impostazioni che gli abbiamo dato.
edit: dopo pochi minuti non funziona piu....
Qui la spiegazione da xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1239240
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ubusera2.jpg
Ecco il mio deepsleep di stanotte con il devil kernel è come impostazioni della gpu ho inserito quelle suggerite da andy88de cioè 160.266.333.400.533
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ubuma2e8.jpg
-
AirCommand disponibile nella versione Blu e Gialla su xda creati da mannywinny a questo link secondo post
[TOOL][FLASHABLE]AirCommand menu Themer - xda-developers
http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ynuzehe9.jpg
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ho un problemuccio... io è il mio amico abbiamo entrambi la 3.1.1 quando facciamo chiamate avvolte nn va subito mi chiude la chiamata 3 o 4 volte poi finalmebte riesco a chiamare... si può risolvere?
lo fa anche a me.
che profilo hai in reti mobili?
che operatori hai?
-
Quote:
vannuzzo
Ok grazie ,Noi abbiamo wind, cambiando il modem non si potrebbe risolvere?
ho wind pure io.
che settaggio hai nel profilo reti mobili?
-
Quote:
maury71
AirCommand disponibile nella versione Blu e Gialla su xda creati da mannywinny a questo link secondo post
...........
Personalmente resto con il bianco,mi piace di più. Però se lo facessero rosso ... già starei flashando 😍😍😍
-
Quote:
dax009
Personalmente resto con il bianco,mi piace di più. Però se lo facessero rosso ... già starei flashando 😍😍😍
C'è anche arancio 😊
-
Seguo con interesse, al momento mi sembra la versione Note3 migliore
-
Buongiorno sono finalmente riuscito a installare la rom, ora ho un paio di problemi che spero riuscirete a risolvere
Non riesco a far funzionare l air gesture, l ho attivato nelle impostazioni e ho attivato anche la sottofunzione per le notifiche ma se passo la mano a schermo spento non succede nulla come mai?
Non riesco a trovare la circlemod per la batteria ñ bisogna flasharla a parte?
Questa è più una curiosità: non mi funziona nessun codice di quelli in prima pagina cosa sbaglio? Di quelli #* ecc ecc
Grazie! !
-
Quote:
bubave
....
Questa è più una curiosità: non mi funziona nessun codice di quelli in prima pagina cosa sbaglio? Di quelli #* ecc ecc
Grazie! !
Nemmeno a me funzionano. Funziona solo quello per vedere la versione
-
Quote:
bubave
Buongiorno sono finalmente riuscito a installare la rom, ora ho un paio di problemi che spero riuscirete a risolvere
Non riesco a far funzionare l air gesture, l ho attivato nelle impostazioni e ho attivato anche la sottofunzione per le notifiche ma se passo la mano a schermo spento non succede nulla come mai?
Non riesco a trovare la circlemod per la batteria ñ bisogna flasharla a parte?
Grazie! !
Ciao,allora x le air gesture a me funzionano le info rapide,le altre non le ho provate ma ho il devil kernel e non ricordo se anche con il kernel stock funzionavano.
Per la batteria io ho installato da exposed installer il programma xbatteryThemer e poi puoi scegliere il circlemod come quello che ho io negli screenshoot che ho pubblicato.
I codici non ho provato.
-
ciao a tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato alla 3.1 e poi alla 3.1.1 via OTA ma ho un problema con gli sms, in pratica la lista dei messaggi ricevuti (appena aperto il programma) mi compare solo con i numeri, senza il relativo nome/immagine (presente in rubrica). Posso fare qualcosa?
Grazie
-
Quote:
mrfearless
ciao a tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato alla 3.1 e poi alla 3.1.1 via OTA ma ho un problema con gli sms, in pratica la lista dei messaggi ricevuti (appena aperto il programma) mi compare solo con i numeri, senza il relativo nome/immagine (presente in rubrica). Posso fare qualcosa?
Grazie
cancella la cache della app telefono e reinserisci i contatti.
-
Quote:
meriem
cancella la cache della app telefono e reinserisci i contatti.
Ok per i reset della cache telefono, ma i contatti come li reinserisco? Devo cancellare e rimettere l'account google?
-
Quote:
mrfearless
Ok per i reset della cache telefono, ma i contatti come li reinserisco? Devo cancellare e rimettere l'account google?
benchè tedioso, io li ho rimesso manualmente uno ad uno.
-
Quote:
meriem
lo fa anche a me.
che profilo hai in reti mobili?
che operatori hai?
Allora ho wind web operatore wind
-
Quote:
vannuzzo
Allora ho wind web operatore wind
intendevo dire che settaggio hai in connessioni-->altre reti-->reti mobili-->modalità rete
-
Per chi come me si lamenta della durata della batteria vi consiglio una procedura che ho fatto io e per ora sembra funzionare. Fare i vari wipe e i vari format, flashare la 3.1 e dopo di che la 3.1.1. Io sto vedendo miglioramenti già al primo ciclo
-
Quote:
vannuzzo
Ok grazie ,Noi abbiamo wind, cambiando il modem non si potrebbe risolvere?
A me lo fa saltuariamente ed in concomitanza dei miei amici, pertanto reputo che sia a causa di qualche operazione di manutenzione sulla rete da parte del gestore, quindi cambiare il modem non dovrebbe essere utile
-
Quote:
meriem
Difficile, ho 400 contatti. Altre soluzioni?
-
Quote:
mrfearless
Difficile, ho 400 contatti. Altre soluzioni?
se non hai esportato e salvato in qualche parte in precedenza i contatti mi sa tanto che i nomi li devi mettere a manina.
-
Quote:
meriem
intendevo dire che settaggio hai in connessioni-->altre reti-->reti mobili-->modalità rete
wcdma/gsm connessione automatica
-
Quote:
vannuzzo
wcdma/gsm connessione automatica
anche a me con "wcdma/gsm" cadeva la linea e in alcuni casi risultavo irraggiungibile.
poi ho messo "solo gsm" e la linea non è più caduta e risultavo sempre raggiungibile. Tuttavia la connssione dati resta su EDGE e quindi risulta lentissima.
poi ho messo "solo wcdma" e tutto si è normalizzato. nessuna caduta di linea e sempre raggiungibile e connessione dati HDSPA+ veloce.
direi quindi che dipende dalla zona in cui ti trovi.
se hai copertura 3G allora conviene tenere "solo wcdma", anche perchè rispetto al settaggio "wcdma/gsm" consuma molto meno batteria.
è curioso tuttavia vedere che con la DN3 il settaggio si chiama "wcdma/gsm" mentre nella rom stock si chiama "gsm/wcdma".
che sia un errore di traduzione nella DN3 ??
non vorrei asserire che la DN3 abbia qualche difficoltà nel gestire il settaggio "wcdma/gsm automatico", come se si impallasse nello switch tra i due tipi di rete...
-
Quote:
meriem
Ti stimo... 😄😄
-
Quote:
dax009
Ti stimo...
anche io mi stimo :)
-
Ragazzi ma come faccio a far funzionare il toc toc del g2? Da trickster lo attivo ma non funziona
-
Quote:
meriem
anche a me con "wcdma/gsm" cadeva la linea e in alcuni casi risultavo irraggiungibile.
poi ho messo "solo gsm" e la linea non è più caduta e risultavo sempre raggiungibile. Tuttavia la connssione dati resta su EDGE e quindi risulta lentissima.
poi ho messo "solo wcdma" e tutto si è normalizzato. nessuna caduta di linea e sempre raggiungibile e connessione dati HDSPA+ veloce.
direi quindi che dipende dalla zona in cui ti trovi.
se hai copertura 3G allora conviene tenere "solo wcdma", anche perchè rispetto al settaggio "wcdma/gsm" consuma molto meno batteria.
è curioso tuttavia vedere che con la DN3 il settaggio si chiama "wcdma/gsm" mentre nella rom stock si chiama "gsm/wcdma".
che sia un errore di traduzione nella DN3 ??
non vorrei asserire che la DN3 abbia qualche difficoltà nel gestire il settaggio "wcdma/gsm automatico", come se si impallasse nello switch tra i due tipi di rete...
ok messo solo wcdma vediamo cosa succede, per adesso grazie :)
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ma come faccio a far funzionare il toc toc del g2? Da trickster lo attivo ma non funziona
Funziona solo per pochi minuti dopo aver spento lo schermo.Non sono ancora riuscito a trovare un modo per prolungare l'effetto.
-
Io invece non riesco proprio a farlo funzionare. Nemmeno subito dopo che spengo lo schermo. Magari dobbiamo aspettare qualche aggiornamento del kernel che dici?
-
ragazzi ho note 2 con ditto 3.1.1 e vorrei sapere se ci fosse un modo per far funzionare le s view cover e non la semplice flip cover,ad esempio qualche buona app che sfrutti il sensore di prossimità.grazie
-
Quote:
maury71
Funziona solo per pochi minuti dopo aver spento lo schermo.Non sono ancora riuscito a trovare un modo per prolungare l'effetto.
Ma dove bussi esattamente? Neppure a me funziona.
Ad ogni modo, se non ho capito male leggendo la discussione su xda, per prolungare l'effetto del touchwake, bisogna settare un touchwake delay pari a 0 (zero), in questo modo il sensore rimane sempre attivo per rilevare le bussatine.
-
Quote:
continua.mente
Ma dove bussi esattamente? Neppure a me funziona.
Ad ogni modo, se non ho capito male leggendo la discussione su xda, per prolungare l'effetto del touchwake, bisogna settare un touchwake delay pari a 0 (zero), in questo modo il sensore rimane sempre attivo per rilevare le bussatine.
infatti ho provato a mettere 0 ma dopo poco nn funge piu....io busso centralmente sullo schermo ;-)
-
ragazzi ho fleggato il widget del meteo trasparente su aroma Per l'installazione della rom Ditto 3.0 ma esiste un modo per inserire il widget originale note(intendo con i colori) 3?grazie