Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Intanto che mi rispondevi ho voluto fare una prova con Antutu, tanto per curiosità.
usando come governor Pegasusq il risultato è di poco inferiore ai 13000 punti, mentre usando come governor Lulzactiveq i punti sono ben 17430.
Questo diverso punteggio sta ad indicare che a parità di hz della CPU il governor Lulzactiveq è più performante?
Bisognerà valutare i consumi....
Edit quale erano gli altri valori da te impostati.... è evidente che vanno fatte delle prove comunque ho giocato a RR3 con ottima fluidità
-
Puoi indicare gli Step della Gpu che hai inserito?
-
Quote:
continua.mente
Puoi indicare gli Step della Gpu che hai inserito?
160.266.333.400.533
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi ,ho appena messo la v3.1 provendendo dalla v3, ho riflashato il bootloader per far rifunzionare il wifi e ho fatto la prima configurazione;dopo di che volevo andare in recovery per flashare il pacchetto OTA e purtroppo ho trovato questo brutto messaggio:Firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again.Potete dirmi che cavolo è successo?
Probabilmente l'installazione si è corrotta e non è andata del tutto a buon fine. Riflasha v 3.1 e ricomincia da capo fai i 3 wipe
-
Quote:
andy88de
Probabilmente l'installazione si è corrotta e non è andata del tutto a buon fine. Riflasha v 3.1 e ricomincia da capo fai i 3 wipe
Ti ringrazio per la risposta,ma credo sia un caso di brick perchè non posso più andare in recovery!!Da sempre il messaggio di errore sopra citato
-
Quinti in fin dei conti rispetto alle altre versioni quanto conviene mettere questo kernel devil 2.0.1
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti ringrazio per la risposta,ma credo sia un caso di brick perchè non posso più andare in recovery!!Da sempre il messaggio di errore sopra citato
Hai provato a togliere la batteria per qualche istante e a riavviare?
-
Quote:
marco9797
Quinti in fin dei conti rispetto alle altre versioni quanto conviene mettere questo kernel devil 2.0.1
Non ho provato le altre versioni ma per me il kernel è abbastanza maturo non mi pare però particolarmente orientato al risparmio😂
-
Quote:
andy88de
Hai provato a togliere la batteria per qualche istante e a riavviare?
Si ho provato abbondantemente.Ho pensato che si fosse corrotta la recovery ,perciò ho provato a flsharla di nuovo da odin,ma fallisce dicendo Can't open the serial(COM) port.!!
Non so quale sia il problema onestamente,forse è il caso di aprire un thread di aiuto?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Si ho provato abbondantemente.Ho pensato che si fosse corrotta la recovery ,perciò ho provato a flsharla di nuovo da odin,ma fallisce dicendo Can't open the serial(COM) port.!!
Non so quale sia il problema onestamente,forse è il caso di aprire un thread di aiuto?
Non hai un dongle usb?
-
Quote:
andy88de
Non hai un dongle usb?
No,apro un thread di aiuto.Vediamo cosa succede!!
-
Quote:
andy88de
Beato te guarda che ci sono mode radio passa al Note3
....e fortuna che c'è la crisi....
D'accordo in parte...diciamo che se non arrivi a fine giornata significa che giochi o usi app molto pesanti tanto e sei sopra alla 5 ore e 30 di schermo....un po raro in un uso anche intenso. Poi se la sera sei al 50% o al 25% che differenza c'è?
Non sono d'accordo affatto...stai abbastanza esagerando. Ma è una mia impressione forse?
No I modem per 4.1.2 non sono compatibili con 4.3.
Radio FM: fm appunto. E qui siamo ot quindi lasciamo perdere. Ho TuneIn pro x capirci ma non ci faccio un bel niente.
Non sto esagerando, l'hai mai provata una SW? Dipende da cosa ti aspetti. E da come carichi il telefono dopo. Qui tutto è percettibilmente più lento, non ho detto che non si può usare. Un esempio, ora sono su tapatalk e cambiare pagina nel thread con uno swipe comporta un lag durante lo scroll, mentre prima lo facevo fluido e preciso.
Cmq tutto è molto soggettivo alla fine.
X i modem, grazie.
Ciao.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
No,apro un thread di aiuto.Vediamo cosa succede!!
Prova questa procedura... a me ha salvato il s2 un paio di volte dalla stessa morte. .. vai in download mode attiva la procedura senza collegare il PC e stacca la batteria.. dopo rientra in download e flasha la recovery
-
Ma la applicazione air comand a cosa serve?
-
Quote:
Gilles72
Radio FM: fm appunto. E qui siamo ot quindi lasciamo perdere. Ho TuneIn pro x capirci ma non ci faccio un bel niente.
Non sto esagerando, l'hai mai provata una SW? Dipende da cosa ti aspetti. E da come carichi il telefono dopo. Qui tutto è percettibilmente più lento, non ho detto che non si può usare. Un esempio, ora sono su tapatalk e cambiare pagina nel thread con uno swipe comporta un lag durante lo scroll, mentre prima lo facevo fluido e preciso.
X i modem, grazie.
Ciao.
Che risposta acidella!
Tra l'altro proprio al buon andy88 che è sempre così gentile e disponibile.. Mah!
-
Quote:
morfeo1987
Prova questa procedura... a me ha salvato il s2 un paio di volte dalla stessa morte. .. vai in download mode attiva la procedura senza collegare il PC e stacca la batteria.. dopo rientra in download e flasha la recovery
Morfeo il tuo metodo è decisamente senza senso!!!Adesso mi spieghi come cavolo hai fatto a risolvermi il problema!!!Assurdo,ti devo una pizza!!!!
-
Quote:
Gilles72
X i modem, grazie.
Ciao.
Tranquillo ognuno ha le sue idee...libero di seguirle e di tornare alla speedwizz o non sarà meglio comprare un Note3...vedi tu ciao
-
Quote:
morfeo1987
Quote:
Kaiser_Ralf
Morfeo il tuo metodo è decisamente senza senso!!!Adesso mi spieghi come cavolo hai fatto a risolvermi il problema!!!Assurdo,ti devo una pizza!!!!
BRAVI!!!Questo è lo spirito di un buon forum darsi tutti una MANO :D
-
Si sà qualcosa ragazzi , per un eventuale upgrade???
-
Quote:
kurt89
Si sà qualcosa ragazzi , per un eventuale upgrade???
Il team ci sta lavorando ma oltre agli air gestures non si sa cosa verrà implementato? Penso che avremo novità grosse in 2-3giorni???
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti giuro non lo so... preso dal panico la prima volta che mi successe entrai in download e il telefono cadde a terra ricollegandolo ando tutto liscio... quando mi capitò di nuovo fu la prima procedura che provai e magia!!! Hai mai notato che il cell quando entra in download ti dice di non spegnerlo.. forse scrive qualche bit o fa qualche scansione... non saprei
-
Quote:
morfeo1987
Ti giuro non lo so... preso dal panico la prima volta che mi successe entrai in download e il telefono cadde a terra ricollegandolo ando tutto liscio... quando mi capitò di nuovo fu la prima procedura che provai e magia!!! Hai mai notato che il cell quando entra in download ti dice di non spegnerlo.. forse scrive qualche bit o fa qualche scansione... non saprei
Non so che dire onestamente,è curioso vedere come l'informatica sia cosa ben diversa dalla matematica!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Non so che dire onestamente,è curioso vedere come l'informatica sia cosa ben diversa dalla matematica!
Ci sono delle cose che sono o sembrano essere proprio inspiegabili è vero.
Comunque ho inserito la curiosa procedura al post #3
-
Ragazzi ho un problemuccio... io è il mio amico abbiamo entrambi la 3.1.1 quando facciamo chiamate avvolte nn va subito mi chiude la chiamata 3 o 4 volte poi finalmebte riesco a chiamare... si può risolvere?
-
Quote:
andy88de
Ok.. però la culoprocedura è mia nn di marco1987 XD
-
Quote:
andy88de
Il problema si è ripresentato di nuovo ,credo che sia dovuto alla phil recovery,io ho la versione 5.0.15 mi pare
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il problema si è ripresentato di nuovo ,credo che sia dovuto alla phil recovery,io ho la versione 5.0.15 mi pare
Metti la twrp e riprova
-
ragazzi una domanda facile per gli esperti,quando faccio il reboot system now da recovery (sia cwm che philz) mi chiede sempre:
1) yes-disable recovery flash (yes o no)
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ho un problemuccio... io è il mio amico abbiamo entrambi la 3.1.1 quando facciamo chiamate avvolte nn va subito mi chiude la chiamata 3 o 4 volte poi finalmebte riesco a chiamare... si può risolvere?
guarda lo fa anche a me ma a volte lo faceva anche con la stock ed anche ad amici con cell diversi e con lo stesso mio operatore.
Quindi a meno che anche altri del forum rilevano il problema penso dipenda dalla rete TIm. Voi che operatore avete?
-
Quote:
mac73
guarda lo fa anche a me ma a volte lo faceva anche con la stock ed anche ad amici con cell diversi e con lo stesso mio operatore.
Quindi a meno che anche altri del forum rilevano il problema penso dipenda dalla rete TIm. Voi che operatore avete?
Ok grazie ,Noi abbiamo wind, cambiando il modem non si potrebbe risolvere?
-
Quote:
schummy82
ragazzi una domanda facile per gli esperti,quando faccio il reboot system now da recovery (sia cwm che philz) mi chiede sempre:
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
io faccio sempre fix root
-
Quote:
fabriziuvic
Ho appena riscontrato lo stesso problema! Ho mandato un video su whatsapp e il destinatario lo vedeva malissimo! Azz raga fate la prova anche voi..il video era un mp4
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io ho risolto disinstallando wu e installandolo di nuovo. devi però riavviare altrimenti il problema persiste. ora funziona perfettamente
-
Quote:
morfeo1987
Ok.. però la culoprocedura è mia nn di marco1987 XD
Scusa correggo
😛
-
Quote:
schummy82
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
Sempre no....
-
Quote:
schummy82
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
Da quello che so è un bug conosciuto della philz. puoi fare no ad entrambe le richieste se sei sicuro di non aver flashato nulla che può rimuovere il root oppure la recovery modificata
-
Quote:
pierpaolos
io faccio sempre fix root
Ok sul fix root...ma sulla prima richiesta?oggi ho fatto un backup e mi ha chiesto solo il fix root ma in qualche occasione mi ha chiesto anche il recovery flash e se nn ricordo male l'allarme che dava è che potrebbe capitare che la nuova rom installata elimini la recovery custom facendoti trovare quella di android
-
Quote:
schummy82
Ok sul fix root...ma sulla prima richiesta?oggi ho fatto un backup e mi ha chiesto solo il fix root ma in qualche occasione mi ha chiesto anche il recovery flash e se nn ricordo male l'allarme che dava è che potrebbe capitare che la nuova rom installata elimini la recovery custom facendoti trovare quella di android
quale recovery di pliliz hai io la 5.15 e non ho mai avuto questo problema
-
Ma la DN3 ha il knox all'interno? Oppure ne è esente? Nel senso se la provo e poi voglio tornare alla stock, potrò farlo senza avere il warranty void?
-
Quote:
babsevensix
Ma la DN3 ha il knox all'interno? Oppure ne è esente? Nel senso se la provo e poi voglio tornare alla stock, potrò farlo senza avere il warranty void?
Completamente esente fatti un backup della stock se vuoi tornare indietro
-
Ragazzi qualcuno sta provando il pacchetto per i 240dpi?