Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zipbda recovery a flashare, installare, applicate, lavare, asciugare, pulire, stirare, alkungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alfa fine ho abdicato. Se trovi o trovare una soluzione fatemi sapere .
Dovremmo prendere il file dalla mod s5 per rc2 solo li funzionava. Cmq dopo aver installato la rom funziona il registro. Ci sono pure i messaggi adesso è prima no. Non so che pensare. Dipende dal installazione ecc.. boh
-
Quote:
jacitano89
[quote name="comatrix" post=5697915]Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zipbda recovery a flashare, installare, applicate, lavare, asciugare, pulire, stirare, alkungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alfa fine ho abdicato. Se trovi o trovare una soluzione fatemi sapere .
Dovremmo prendere il file dalla mod s5 per rc2 solo li funzionava. Cmq dopo aver installato la rom funziona il registro. Ci sono pure i messaggi adesso è prima no. Non so che pensare. Dipende dal installazione ecc.. boh[/QUOTE]
Cioè? Che hai fatto? Cmq i bug che ho trovato io (per facilitati nel prendere i file dalle mod s5) sono:
1) controllo vocale che funziona solo con la voce che legge il nome, nonostante spengo la modalità vocale(che è quella che dovrebbe accendere la funzione di leggere il nome)
2) controllo vocale sul Music Player s5 non funziona.
3) videochiamate che crasha
4) registro chiamate senza sms
Attendo nuove da parte tua
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
[quote name="danielesub" post=5697853]Ragazzi se volessi installare la dn3 3.2 dalla v5 avrei problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dipende che bootloader monti[/QUOTE]
4.4.2 stock
-
Quote:
danielesub
[quote name="valledeitempli" post=5697863][quote name="danielesub" post=5697853]Ragazzi se volessi installare la dn3 3.2 dalla v5 avrei problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dipende che bootloader monti[/QUOTE]
4.4.2 stock
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
E allora stai fermo e non mettere nessuna 3.2 della ditto..quella è su base 4.3 e quindi ha il vecchio boatloader mk9 e rischi di brikkare. ..a quanto ho capito
-
Quote:
thefunksoul91
Dovremmo prendere il file dalla mod s5 per rc2 solo li funzionava. Cmq dopo aver installato la rom funziona il registro. Ci sono pure i messaggi adesso è prima no. Non so che pensare. Dipende dal installazione ecc.. boh
Cioè? Che hai fatto? Cmq i bug che ho trovato io (per facilitati nel prendere i file dalle mod s5) sono:
1) controllo vocale che funziona solo con la voce che legge il nome, nonostante spengo la modalità vocale(che è quella che dovrebbe accendere la funzione di leggere il nome)
2) controllo vocale sul Music Player s5 non funziona.
3) videochiamate che crasha
4) registro chiamate senza sms
Attendo nuove da parte tua
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho dovuto reinstallare la rom per vari motivi.. e ho notato che il registro funziona così come la rotazione che prima non andava. Cmq scarico la mod e facciamo un paio di prove
-
Quote:
andrewrc
Basta installare un programma che regola le frequenze.. se scrivi cpu sul playstore una delle prime app che vedi è no frill cpu, la installi.. imposti la frequenza minima a 300mhz e imposti ondemand! Dovresti risolvere cosi i lag che possono capitare, non devi fare nient'altro ☺
Ho provato come hai detto tu.. ma laggava moltissimo da tutte le parti ho impostato la Fregene a 300mhz ma invece di selezionare ondemand ho selezionato performance. E va una bomba. Nessun lag nella lockscreen e sblocco super veloce
-
Ok grazie aspetto mi fai sapere soprattutto per gli ultimi due bug...
-
Quote:
comatrix
Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zip da recovery a flashare, installare, applicare, lavare, asciugare, pulire, stirare, allungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alla fine ho abdicato. Se trovi o trovate una soluzione fatemi sapere .
Io il problema del meteo l ho risolto leggi il mio post di qualche giorno fa
-
Quote:
danigsxr
Grazie del suggerimento, appena posso guardo .
Inoltre vorrei ringraziare chi ha proposto l'applicazione No-frills CPU Control, sublime, ha permesso di far scomparire alcuni microlag su alcune funzioni, oltre ad incrementare la fluidità e velocita di esecuzione.
-
sul problema video chiamata, un admin del 3d di xda mi ha appena detto che stanno lavorando per un fix...speriamo risolvino anche altri bug..perchè ora la batteria si sta stabilizzando e non voglio cambiare rom per ora
-
Quote:
danigsxr
Potresti linkarlo? Ne ho riletto un po ma non lo trovo
-
Quote:
jacitano89
Potresti linkarlo? Ne ho riletto un po ma non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685437
-
Quote:
danigsxr
Grazie mille.. potresti spiegarmi questa cosa dei permessi rw-rr ecc. Come li imposto su ef Explorer prima o dopo. .
-
1 allegato(i)
Allegato 112666 devi dare queste tre spunte poi riavvii il cell io però uso root Explorer
-
Quote:
jacitano89
Grazie mille.. potresti spiegarmi questa cosa dei permessi rw-rr ecc. Come li imposto su ef Explorer prima o dopo. .
jacitano89 cosa ha fatto poi con le mod della v4?le hai trovate per inserire i file nella v5+?risolto qualcosa?
-
Non ho risolto.. perché brikka. . Quella della rc2 non è compatibile e non capisco il motivo. L unica soluzione credo sia mettere il Phone apk della 5 però perdiamo il popup quando si riceve la chiamata
-
Quote:
jacitano89
Non ho risolto.. perché brikka. . Quella della rc2 non è compatibile e non capisco il motivo. L unica soluzione credo sia mettere il Phone apk della 5 però perdiamo il popup quando si riceve la chiamata
sei riuscito a mettere meteo sulla schermata di blocco?
-
Quote:
jacitano89
Perché? Sulla v5 c'era il popup
-
Volevo flashare la TWRP 2.7.0.0 aggiornado la mia attuale scarico da qui? [RECOVERY][ Open Recovery TWRP 2.7.0.0 | Only For KitKat ] - xda-developers scarico il flie .zip e flasho da recovery giusto?
Grazie
-
Salve ragazzi. Monto l'ultima versione di questa rom che trovo fantastica ma ho spesso lag e freeze. Mi consigliate qualche kernel compatibile che possa migliorare la situazione ? Oppure cosa mi consigliate di fare ?
-
Quote:
crazysilver
Salve ragazzi. Monto l'ultima versione di questa rom che trovo fantastica ma ho spesso lag e freeze. Mi consigliate qualche kernel compatibile che possa migliorare la situazione ? Oppure cosa mi consigliate di fare ?
La DN3 v5 ;)
-
Già monto questa versione...che sarebbe l'ultima
-
Quote:
crazysilver
Già monto questa versione...che sarebbe l'ultima
E allora monti la v5+, non la v5.
-
Cosa cambia esattamente tra le due versioni ?
-
Quote:
crazysilver
Cosa cambia esattamente tra le due versioni ?
Non saprei dirti se non per le caratteristiche elencate, per cui a livello usabilità non ho mai montato la v5+, poiché ho una stabilità, fluidità e velocità pazzesca sulla v5, ergo non c'ho neanche pensato a flashare la v5+, sto troppo troppo bene, e non sto scherzando.
-
Ho controllato e monto già la v5 (nelle impostazioni è contrassegnata come tale) spero solo che la v5+ non sia sempre contrassegnata dalla dicitura v5. C'è qualche kernel alternativo compatibile ?
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato sia la 5 che la 5+ e mi sa dire le differenze sostanziali?
-
Buongiorno a tutti. Che fare per avere le notifiche sulla lookscreen?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Buongiorno a tutti. Che fare per avere le notifiche sulla lookscreen?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Perché non li hai? Io si.. strano
-
Quote:
jacitano89
[quote name="mimmoro" post=5700851]Buongiorno a tutti. Che fare per avere le notifiche sulla lookscreen?
Androidiani App
Perché non li hai? Io si.. strano[/QUOTE]
Intendiamoci: se qualcuno ti chiama o ti arriva un SMS a te sulla schermata di blocco ti appare la notifica?
-
Quote:
mimmoro
Perché non li hai? Io si.. strano
Intendiamoci: se qualcuno ti chiama o ti arriva un SMS a te sulla schermata di blocco ti appare la notifica?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
hai scelto build.prop dell's5 in aroma, e questo comporta il bug delle notifiche. soluzione: o reflash selezionando il build.prop del note, oppure cerca nella FAQ di xda dove dice cambiare build.prop da s5 a note2
-
Quote:
thefunksoul91
Androidiani App
hai scelto build.prop dell's5 in aroma, e questo comporta il bug delle notifiche. soluzione: o reflash selezionando il build.prop del note, oppure cerca nella FAQ di xda dove dice cambiare build.prop da s5 a note2[/QUOTE]
Sì ho appena provato e ci sono le notifiche. Io ho solo un ritardo di 3 secondi nel apparire chi mi sta chiamando.
-
Quote:
thefunksoul91
[quote name="mimmoro" post=5700956]Perché non li hai? Io si.. strano
hai scelto build.prop dell's5 in aroma, e questo comporta il bug delle notifiche. soluzione: o reflash selezionando il build.prop del note, oppure cerca nella FAQ di xda dove dice cambiare build.prop da s5 a note2[/QUOTE]
ho capito....grazie. mi daresti una dritta per le videochiamate?
-
Quote:
danigsxr
Ho risolto il problema del meteo in lockscreen :
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 27/05/2014 - Page 3009 - xda-developers post #30082 ho notifica chiamata persa e sms in lockscreen rimane un ritardo di un paio di secondi nell'accensione del display al ricevimento di una chiamata :'(
keyguard.apk from v5 and replace the keyguard.apk in v5+ non l'ho sostituito ma solo rinominato il file keyguard.apk della V5+ e poi messo quello della V5 dando i permessi rw-r-r e riavviato il percorso è: system/priv.app/ il file keyguard.apk l'ho estratto dal file zip della rom V5
Danigsxr tu c è l hai questo apk della v5? Potresti linkarlo per favore?
-
come mai ora il pulsante per il menu fa apparire la gestione multitasking? c'è modo di farlo tornare come prima?
-
Quote:
DjMarvel
come mai ora il pulsante per il menu fa apparire la gestione multitasking? c'è modo di farlo tornare come prima?
Perché sul installazione di aroma ha scelto tu di avere il tasto come s5. . Puoi risolvere fleshando di nuovo. Oppure cerca una soluzione su xda che mi sembra qualcuno ha postato come fare
-
Quote:
jacitano89
Perché sul installazione di aroma ha scelto tu di avere il tasto come s5. . Puoi risolvere fleshando di nuovo. Oppure cerca una soluzione su xda che mi sembra qualcuno ha postato come fare
e qual'è il comando da cambiare? io ho installato lasciando tutto com'era....
-
Quote:
mimmoro
[quote name="thefunksoul91" post=5701097][quote name="mimmoro" post=5700956]Perché non li hai? Io si.. strano
ho capito....grazie. mi daresti una dritta per le videochiamate?
Su xda mi hanno detto che ci stanno lavorando per un Fix
-
Quote:
jacitano89
Danigsxr tu c è l hai questo apk della v5? Potresti linkarlo per favore?
Ciao ho tentato di caricare il file ma è quasi 10mega zippato e non riesco l'unica cosa che puoi fare è se hai il file zip della V5 estrapolarlo da li
-
Quote:
jacitano89
ho rifleshato :D grazie per la dritta