Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie 8thphloor ;) ...x caso sai se c'è la possibilità di accedere ai volumi di sistema?Cioè, io prima montavo il devil e da DevilTools c'era la voce AudioSetting...con questo kernel stock non si possono modificare i volumi generali da qualche parte?Perché Volume+ (versione pro) non mi sembra che funzioni + di tanto...
-
Scusate vengo da stock dme 6..ho flash Ato la 3.2 con il mod 240 dpi e omg battery..ogni tanto trovo il Tel spento(lo flasciata 3 volte), succede solo a me?anche senza mod avevo gli stessi problemi..bho
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
Scusate vengo da stock dme 6..ho flash Ato la 3.2 con il mod 240 dpi e omg battery..ogni tanto trovo il Tel spento(lo flasciata 3 volte), succede solo a me?anche senza mod avevo gli stessi problemi..bho
Hai provato a fare un flash pulito della rom senza mod ulteriori?
Io mi son limitato a questo e trovo questa v. 3.2 semplicemente fantastica!
-
Salve a tutti, non sapevo in che thread mettermi, e pensavo il più opportuno fosse questo. Ho un problema col mio note 2, o meglio, è subentrato dal momento in cui ho messo la ditto note 3, quindi sarà un problema di 4.3 ma è abbastanza fastidioso... in pratica, io vado su google e cerco qualcosa. Dopodiché, non servono e chiudo tutte le finestre e in un secondo momento riapro il browser, solo che stavolta mi serve andare su google.it. scrivo google.it e mi riporta alla ricerca che ho fatto prima, quindi in sostanza non mi fa andare nella "home" di google e se io voglio fare qualche altra ricerca ho sempre quella ricerca tra i piedi... ovviamente cancellando la cronologia si sistema, ma alla prossima ricerca risuccede come se l url si autocompila coi dati salvati della vecchia ricerca... come potrei risolvere? Non riesco a trovare nessuna impostazione**grazie mille.
-
Buongiorno a tutti ora ho la rom speedwizz 2.1 vorrei flashare questa ditto note3.. volevo sapere se il bootloader lo devo cambiare prima o dopo il flash della rom?
Se volessi poi tornare indietro alla 4.1.2 devo fare il downgrade del bootloader? Come faccio a sapere che versione di bootloader ho adesso?
Grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a fare un flash pulito della rom senza mod ulteriori?
Io mi son limitato a questo e trovo questa v. 3.2 semplicemente fantastica!
appena fatto grazie..forse era colpa del mod dei dpi visto che si arrestavano molte app..peccato rotflrotfl per adesso mi si e freezata una volta ed ho dovuto riavviare..vediamo in giornata cosa combina
-
Quote:
sodocacai
appena fatto grazie..forse era colpa del mod dei dpi visto che si arrestavano molte app..peccato rotflrotfl per adesso mi si e freezata una volta ed ho dovuto riavviare..vediamo in giornata cosa combina
Se proprio hai bisogno del dpi 240, potresti scaricare il modulo xposed che si chiama App settings e impostare quel dpi giusto per le app in cui più ti è utile, come magari Chrome o il browser stock.
-
Quote:
peyadragons
Salve a tutti, non sapevo in che thread mettermi, e pensavo il più opportuno fosse questo. Ho un problema col mio note 2, o meglio, è subentrato dal momento in cui ho messo la ditto note 3, quindi sarà un problema di 4.3 ma è abbastanza fastidioso... in pratica, io vado su google e cerco qualcosa. Dopodiché, non servono e chiudo tutte le finestre e in un secondo momento riapro il browser, solo che stavolta mi serve andare su google.it. scrivo google.it e mi riporta alla ricerca che ho fatto prima, quindi in sostanza non mi fa andare nella "home" di google e se io voglio fare qualche altra ricerca ho sempre quella ricerca tra i piedi... ovviamente cancellando la cronologia si sistema, ma alla prossima ricerca risuccede come se l url si autocompila coi dati salvati della vecchia ricerca... come potrei risolvere? Non riesco a trovare nessuna impostazione**grazie mille.
Le ricerche su internet tramite Google, non fai prima a farle digitando direttamente l'oggetto della tua ricerca nella barra degli indirizzi, senza dover per forza passare da google.it?
-
Quote:
vannuzzo
si vabbè notte... messo alle 6 in aereo risvegliato a mezzogiorno.. leva 6 ore dalle 22
abbiamo i fusi orari diversi ;-)
-
-
Quote:
pegaso993
La batteria come va ?
Molto bene, direi.
Ieri ho fatto oltre 5 ore e mezza di scherno accesso, praticamente tutte in navigazione sotto 3g ed ho notato che questa rom si comporta alla grande quanto a capacità di andare in deep sleep, specie se aiutata da Greenify.
-
Quote:
continua.mente
Molto bene, direi.
Ieri ho fatto oltre 5 ore e mezza di scherno accesso, praticamente tutte in navigazione sotto 3g ed ho notato che questa rom si comporta alla grande quanto a capacità di andare in deep sleep, specie se aiutata da Greenify.
Buongiorno a tutti ora ho la rom speedwizz 2.1 vorrei flashare questa ditto note3.. volevo sapere se il bootloader lo devo cambiare prima o dopo il flash della rom?
Se volessi poi tornare indietro alla 4.1.2 devo fare il downgrade del bootloader? Come faccio a sapere che versione di bootloader ho adesso?
Grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
continua.mente
Molto bene, direi.
Speriamo bene ora lascarico
-
Quote:
simo83
Grazie mille a tutti ;)
Perché posti lo stesso messaggio nel giro di 40 minuti?
-
Perché non mi ha risposto nessuno forse? ;)
-
Quote:
simo83
Perché non mi ha risposto nessuno forse? ;)
E quindi questo ti autorizza a violare il regolamento del forum? :confused:
-
Quote:
continua.mente
Si vabbe rilassati però!! Anche se non meriti risposta ti ho risposto lo stesso
Quote:
continua.mente
-
ho un ritardo del telefono. ho provato la prima soluzione che con la versione 3.1.1 aveva risolto il problema ma con la 3.2 non funziona
ho provato la soluzione 2
1. Scaricate e installate App Setting per Xposed
2. selezionate e attivate il cambio opzioni per com.sec.phone e per telefono
3. Flaggate l'opzione Resident
però dopo aver flaggato l'opzione Resident e aver salvato l'applicazione com.sec.phone rimane in rosso
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi?
grazie
-
Quote:
simo83
Grazie mille a tutti ;)
flashi la rom.
verifica se hai connettività wifi.
se hai connettività lascia stare il bootloader.
se non hai connettività wifi, flashi il bootloader MJ5 usando Odin, pulsante bootloader oppure pulsante PDA (è indifferente).
il bootloader che hai lo vedi nelle impostazioni.
tornare alla 4.1.2 ha senso solo se ti sei fatto il backup della partizione EFS della 4.1.2.
altrimenti ti trovi con IMEI corrotto.
se hai il backup, allora ti basta fare Triangle Away e flashi la 4.1.2 stock.
-
Quote:
nickaka
ho un ritardo del telefono. ho provato la prima soluzione che con la versione 3.1.1 aveva risolto il problema ma con la 3.2 non funziona
ho provato la soluzione 2
però dopo aver flaggato l'opzione Resident e aver salvato l'applicazione com.sec.phone rimane in rosso
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi?
grazie
Nella v. 3.1.1, dopo averla modificata, non rimaneva in rosso?
Ho settato anch'io le due app con la voce Resident attiva e sono entrambe rosse.
Magari vuol mettere in evidenza il fatto che son state personalizzate.
Possibile?
-
Quote:
meriem
flashi la rom.
verifica se hai connettività wifi.
se hai connettività lascia stare il bootloader.
se non hai connettività wifi, flashi il bootloader MJ5 usando Odin, pulsante bootloader oppure pulsante PDA (è indifferente).
il bootloader che hai lo vedi nelle impostazioni.
tornare alla 4.1.2 ha senso solo se ti sei fatto il backup della partizione EFS della 4.1.2.
altrimenti ti trovi con IMEI corrotto.
se hai il backup, allora ti basta fare Triangle Away e flashi la 4.1.2 stock.
Grazie Meriem finalmente una risposta come si deve!! Si ho fatto il backup della cartella efs prima di cominciare a smanettare con rom e root ;)
Scusa la mia ignoranza ma devo tornare per forza a 4.1.2 stock o posso tornare a una 4.1.2 custom?
Grazie mille di nuovo PER LA TUA DISPONIBILITÀ!!
-
Quote:
continua.mente
Nella v. 3.1.1, dopo averla modificata, non rimaneva in rosso?
Ho settato anch'io le due app con la voce Resident attiva e sono entrambe rosse.
Magari vuol mettere in evidenza il fatto che son state personalizzate.
Possibile?
in realtà avevo risolto cambiando le impostazioni della chiamata utilizzando la procedura 1 (rifiuto chiamate "no")con la nuova versione non funzione per questi mi avventuravo con la procedura 2
edit adesso Cmq la. differita e migliorata forse ho risolto thanks
-
Quote:
nickaka
Dove scaricare App Setting? so ci sono varie versioni?
-
Quote:
ezzo10
Dove scaricare App Setting? so ci sono varie versioni?
Da Xposed Installer.
-
Quote:
continua.mente
Se proprio hai bisogno del dpi 240, potresti scaricare il modulo xposed che si chiama App settings e impostare quel dpi giusto per le app in cui più ti è utile, come magari Chrome o il browser stock.
Grazie lo installero' sicuramente..ho avuto un altro freeze..in tutte e due i casi era attaccato al caricabatterie..?:bd:
-
Quote:
simo83
Grazie Meriem finalmente una risposta come si deve!! Si ho fatto il backup della cartella efs prima di cominciare a smanettare con rom e root ;)
Scusa la mia ignoranza ma devo tornare per forza a 4.1.2 stock o posso tornare a una 4.1.2 custom?
Grazie mille di nuovo PER LA TUA DISPONIBILITÀ!!
Dipende da quello che vuoi fare.
Se devi mandare il telefono in garanzia devi mettere la 4.1.2 stock, se invece ti stufi della DN3 puoi tranquillamente mettere una 4.1.2 custom.
-
io continuo ad avere dei consumi abbastanza alti:
4h con batteria
sistema android al 18% e sono a 36%di batteria
poi il telefono è stato acceso alle 6 quindi in pratica non mi da le statistiche correte(dovrebbero essere 6h e ,30 min
qualche consiglio?ho installato la 3.2 con i due wipe mi consigliate di farla ''pilita''?
grazie
ps ho appena scaricato greenify ma in che consiste?ad esempio ho ''congelato'' fb che significa che non mi arriveranno le notifiche?
grazie
-
Quote:
Hnk
@scorpion74
clicca 3 volte sull'ìicona della batteria e ti appare il menù da cui cambi l'icona :)
scusa quale icona batteria quella nelle impostazioni?
se è quella ho provato ma si apre la schermata normale del consumo batteria
ps
Io ho istallato solo il pacchetto icone non è che devo istallare anche il programma?
se devo istallare anche il programma sul pc mi sai dare il procedimento? grazie;)
-
Quote:
nickaka
4h con batteria
poi il telefono è stato acceso alle 6 quindi in pratica non mi da le statistiche correte(dovrebbero essere 6h e ,30 min
qualche consiglio?ho installato la 3.2 con i due wipe mi consigliate di farla ''pilita''?
grazie
ps ho appena scaricato greenify ma in che consiste?ad esempio ho ''congelato'' fb che significa che non mi arriveranno le notifiche?
grazie
Si.
Se congeli un'applicazione, questa non girerà più in background e funzionerà solo se la lanci tu.
-
Quote:
nickaka
4h con batteria
grazie
grazie
prima di flashare io faccio sempre il wipe di data, cache e dalvik.
con la 3.2 ho avuto un problema con Aroma che non ha installato nulla lasciando il Note2 alla schermata nera di Samsung.
ho rifatto i wipe data +cache+dalvik e riflashato la 3.2.
tutto è filato liscio.
Aroma comunque ha dei bug.
io consiglio in ogni caso di fare sempre i tre wipe.
-
Quote:
scorpion74
scusa quale icona batteria quella nelle impostazioni?
se è quella ho provato ma si apre la schermata normale del consumo batteria
ps
Io ho istallato solo il pacchetto icone non è che devo istallare anche il programma?
se devo istallare anche il programma sul pc mi sai dare il procedimento? grazie;)
ok grazie adesso ho capito ho cliccato sull'icona batteria in alto,e io che lo cercavo nel menu del display,grazie mille risolto e funzionate rotfl
-
Io da installazione pulita ho spesso dei riavvii e dei blocchi e devo forzare con il pulsante il riavvio.
Questa è la 2 volta che reinstallo tutto ora senza sto provando senza tweak performance di aroma ma stessi problemi a volte ho degli errori di applicazioni che si chiudono da Sole
-
Per chi avesse problemi con l'installazione di hangouts:
"Finally i managed to install Hangouts , the problem was ,that folder com.google.android.talk he was not in data/data , in found it in /data/app-lib/ and after I deleted I was able to install normally Hangouts from Google play. thanks"
-
Un po' OT rispetto all'argomento "caldo" dell'aggiornamento:
Il multi utente.
Ho provato ad impostarne uno con permessi ristretti, la fruibilità di solo qualche app.
Ma come si fa a switchare tra un utente e l'altro??? o_O
Da owner basta andare nel menù utenti e tappare l'altro ma dall'altro non si può perchè dice che l'azione è di competenza esclusiva dell'owner.... mica si dovrà sempre riavviare! :)
-
Quote:
ildruido
Un po' OT rispetto all'argomento "caldo" dell'aggiornamento:
Il multi utente.
Ho provato ad impostarne uno con permessi ristretti, la fruibilità di solo qualche app.
Ma come si fa a switchare tra un utente e l'altro??? o_O
Da owner basta andare nel menù utenti e tappare l'altro ma dall'altro non si può perchè dice che l'azione è di competenza esclusiva dell'owner.... mica si dovrà sempre riavviare! :)
Vado a naso: direi di si..
Se bastasse un solo click per passare dal profilo utente "ospite" a quello owner si vanificherebbe il senso del multiutente, perché a quel punto nulla impedirebbe all'ospite di accedere senza autorizzazione ai contenuti privati (foto o conversazioni) dell'owner.
-
Quote:
8thphloor
Per chi avesse problemi con l'installazione di hangouts:
"Finally i managed to install Hangouts , the problem was ,that folder com.google.android.talk he was not in data/data , in found it in /data/app-lib/ and after I deleted I was able to install normally Hangouts from Google play. thanks"
potresti spiegarmelo in italiano? che in inglese sono una capra... grazie mille
-
Quote:
continua.mente
Vado a naso: direi di si..
Se bastasse un solo click per passare dal profilo utente "ospite" a quello owner si vanificherebbe il senso del multiutente, perché a quel punto nulla impedirebbe all'ospite di accedere senza autorizzazione ai contenuti privati (foto o conversazioni) dell'owner.
beh, in teoria neanche con il riavvio glielo impediresti a meno che sia protetto da una password, trascinamento o pin.
Stessa protezione che potrebbe essere richiesta nel caso volessi cambiare utente da acceso per "loggarti" al nuovo.
Mi incuriosiva perchè non mi sarebbe dispiaciuto fare un utente che potesse solo utilizzare dei giochi, rigorosamente off line, senza wifi e dati 3g ma a prima vista mi sembra non si possa limitare la connettività :'(
-
Quote:
vannuzzo
potresti spiegarmelo in italiano? che in inglese sono una capra... grazie mille
In pratica verifica che la cartella com.google.android.talk sia in /data/data e non in /data/app-lib. Se la trovi in /data/app-lib cancellala e poi installa hangouts dal playstore.
-
Quote:
8thphloor
In pratica verifica che la cartella com.google.android.talk sia in /data/data e non in /data/app-lib. Se la trovi in /data/app-lib cancellala e poi installa hangouts dal playstore.
Grazie
Ho risolto anch'io
-
Quote:
8thphloor
grazie mille risolto