Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Ciao ho tentato di caricare il file ma è quasi 10mega zippato e non riesco l'unica cosa che puoi fare è se hai il file zip della V5 estrapolarlo da li
Non puoi caricarlo con mega? Io purtroppo ho cancellato la v5...
-
Quote:
jacitano89
Non puoi caricarlo con mega? Io purtroppo ho cancellato la v5...
vediamo se sono riuscito a caricarlo su Mega ( non l'ho mai fatto prima :-).....)
https://mega.co.nz/#!p4IBBKSD!0B9_QD...9HymFNKWFfZcoA
-
Quote:
danigsxr
Sì ci sei riuscito.. scaricato... allora ricapitolando. Devo prendere questo file e sostituirlo con quello che ho ora nella 5+?
-
Quote:
jacitano89
Sì ci sei riuscito.. scaricato... allora ricapitolando. Devo prendere questo file e sostituirlo con quello che ho ora nella 5+?
si rinomina quello che hai sulla v5+ cioè da keyguard.apk in keyguard.apk.pak poi copi quello che ti ho dato io dai permessi come da mio screen e riavvi se non lo vedi subito nel blocca schermo aggiorna il meteo sulla schermata home e vedrai che poi ti compare anche nella schermata di blocco
se non ricordo male tu usi es file explorer guarda questa guida x dare i permessi http://desktopsolution.org/gestire-l...file-explorer/
-
Quote:
danigsxr
si rinomina quello che hai sulla v5+ cioè da keyguard.apk in keyguard.apk.pak poi copi quello che ti ho dato io dai permessi come da mio screen e riavvi se non lo vedi subito nel blocca schermo aggiorna il meteo sulla schermata home e vedrai che poi ti compare anche nella schermata di blocco
Allora.. ho rinominato il mio.. quando seleziono quello che mi hai linkato e do i permessi per spostarlo su priv app mi da un errorehttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/2ymy2aje.jpg così mi dice quando seleziono i permessi
-
Quote:
jacitano89
prova a dare i permessi dopo averlo copiato i permessi devono essere: rw-r-r
-
Quote:
danigsxr
prova a dare i permessi dopo averlo copiato i permessi devono essere: rw-r-r
L ho copiato e dato i permessi. Dopo il riavvio non c'è il meteo nella lookscrean. 😕 devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
jacitano89
L ho copiato e dato i permessi. Dopo il riavvio non c'è il meteo nella lookscrean. devo fare qualcos'altro?
aggiorna il meteo nella schermata home poi una volta aggiornato blocca lo schermo e vedi se lo hai
-
Quote:
jacitano89
L ho copiato e dato i permessi. Dopo il riavvio non c'è il meteo nella lookscrean. 😕 devo fare qualcos'altro?
Ti ricordi un mio post precedente ?
Quote:
comatrix
Sulla lockscreen a me il meteo non va, e non riesco a risolvere, ho provato con accuweather.zip da recovery a flashare, installare, applicare, lavare, asciugare, pulire, stirare, allungare, tizio caio e sempronio nulla da fare, alla fine ho abdicato. Se trovi o trovate una soluzione fatemi sapere .
Benvenuto al club ;)
-
Quote:
comatrix
Ti ricordi un mio post precedente ?
Benvenuto al club ;)
Sì ricordo.. ma dice che a lui funziona... io ho provato ad aggiornare. O persino pulito la cache ma niente. Nessuna traccia del meteo
-
Quote:
jacitano89
Sì ricordo.. ma dice che a lui funziona... io ho provato ad aggiornare. O persino pulito la cache ma niente. Nessuna traccia del meteo
AGGIORNO. .. RISOLTO bisogna togliere il testo personale e ce il meteo nella lookscrean 😆😆
-
Quote:
jacitano89
E sei nella mia stessa situazione, almeno non sono da solo, tienimi compagnia, che la gente stava già pensando che sono un impedito, almeno siano in due ;)
A parte gli scherzi, anche se è solamente un bug minore, non ne vengo a capo manco io. Sicuro non mi rovino la stupenda stabilità e fluidità della rom per un widget meteo sulla lockscreen ;)
-
Quote:
jacitano89
AGGIORNO. .. RISOLTO bisogna togliere il testo personale e ce il meteo nella lookscrean 😆😆
:D ;) bene sono contento che ci sei riuscito
-
Quote:
jacitano89
Ma dai non mi dire che è sta cavolata, perché anch'io ho il testo personalizzato.
-
Quote:
comatrix
Ma dai non mi dire che è sta cavolata, perché anch'io ho il testo personalizzato.
Sì è questa cavolata che ci ha resi pazzi😅😅
-
Quote:
jacitano89
Sì è questa cavolata che ci ha resi pazzi😅😅
Ma porc…beeep zozz….beeep vaff….beeep ed altre mille imprecazioni in diverse lingue, dialetti compresi, sai quante nottate c'ho passato sopra, ed era sta cacchiata, miiii che nervoso.
Il bello sai qual'è? Che mi tengo il testo personalizzato, non avrò il meteo però ora so come risolvere :D
-
Ragazzo novità per la videochiamate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Scusate l'off-topic ora con questi meteo nella schermata di blocco del ns Note2 le previsioni meteo le facciamo noi altro che quelli della tv....ahahahah
-
Quote:
comatrix
Ma porc…beeep zozz….beeep vaff….beeep ed altre mille imprecazioni in diverse lingue, dialetti compresi, sai quante nottate c'ho passato sopra, ed era sta cacchiata, miiii che nervoso.
Il bello sai qual'è? Che mi tengo il testo personalizzato, non avrò il meteo però ora so come risolvere :D
Infatti pure io l ho tolto.. il testo personalizzato mi tengo! Poi più avanti lo seleziono forse
Quote:
thefunksoul91
Ragazzo novità per la videochiamate?
Le videochiamate casha ugualmente pure con l apk della 5.. mi sa che dovremmo aspettare il Fix del team
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Quote:
danigsxr
Scusate l'off-topic ora con questi meteo nella schermata di blocco del ns Note2 le previsioni meteo le facciamo noi altro che quelli della tv....ahahahah
Onestamente la maggior parte dei meteo che trovi sul Play Store lasciano il tempo che trovano, se desidero un meteo diciamo più affidabile vado sul sito dell'aereonautica.
-
Quote:
comatrix
Onestamente la maggior parte dei meteo che trovi sul Play Store lasciano il tempo che trovano, se desidero un meteo diciamo più affidabile vado sul sito dell'aereonautica.
Infatti......la mia era una battuta ;-)
-
per il problema del ritardo accensione schermo al ricevimento di una chiamata qualcuno ha risolto?
-
Quote:
danigsxr
per il problema del ritardo accensione schermo al ricevimento di una chiamata qualcuno ha risolto?
Riguarda sempre l apk come per le videochiamate quindi dovremmo aspettare un Fix dal team. Sperando arrivi presto
-
Avevo sbagliato thread
Guardate oggi mentre controllavo i consumi<br />
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/4y4ujuge.jpg<br />
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/suzehube.jpg<br />
<br />
È davvero impazzito 😅😅<br/>
-
Raga scusate ma il ritardo lockscreen è sulla 5 o 5+?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
5+
Sulla 5 io non avevo alcun ritardo
-
Confermo, ho ancora la v5 e nessun lag sulla lockscreen né sulle chiamate .
-
A me è impostato il tasto menu per le app recenti. Sapete come si fa a farlo ridiventare il tasto menu e impostare come tasto per le app recenti quello centrale(tenendo premuto)? Insomma con lo schema classico del note2
-
Quote:
salvopetrucci
A me è impostato il tasto menu per le app recenti. Sapete come si fa a farlo ridiventare il tasto menu e impostare come tasto per le app recenti quello centrale(tenendo premuto)? Insomma con lo schema classico del note2
Devi rifleshare la rom. E sul installazione di aroma non lo selezioni
-
Ragazzi a voi quando fate un ritaglio con la spen tenedo premuto il pulsante, quando lo mettete in album ritagli crasha l'app?
-
Ragazzi ma a voi si è stabilizzata la batteria? Io ho dei consumi pazzeschi
-
Quote:
jacitano89
Ragazzi ma a voi si è stabilizzata la batteria? Io ho dei consumi pazzeschi
penso di si piu o meno..ieri sono arrivato a 5 ore di schermo...puoi dirmi circa l'album ritagli se ti fa il problema che ho detto?
-
Quote:
thefunksoul91
Ragazzi a voi quando fate un ritaglio con la spen tenedo premuto il pulsante, quando lo mettete in album ritagli crasha l'app?
No a me funziona benissimo. . Ho appena provato.. la salva pure
-
azz...ok..provo a fareun dirty reflash
-
Quote:
thefunksoul91
azz...ok..provo a fareun dirty reflash
Io invece con la batteria ho molti problemi.. chi ricorda il codice da fare nella tastiera?http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/se7e7a7a.jpg
-
per ricalibrare la batteria?*#0228#
-
Quote:
thefunksoul91
per ricalibrare la batteria?*#0228#
Nooo non riflashare... prova così.. vai su system/priv-app e cerca l'app scrapbook.. reinstallala da li semplicemente come un apk normale! dovrebbe andare a me ha funzionato
-
Quote:
andrewrc
Nooo non riflashare... prova così.. vai su system/priv-app e cerca l'app scrapbook.. reinstallala da li semplicemente come un apk normale! dovrebbe andare a me ha funzionato
già riflashato perchè uno su xda mi aveva consigliato il reflash per risolvere un altro problema...ora comunque provo la tua soluzione!:)
-
Quote:
andrewrc
Grandissimo grazie funonzia:D
-
Figurati.. immagino la rottura del reflash.. cerco fino allo stremo delle soluzioni per non reinstallare tutto!!! Ho miliardi di app e non uso titanium backup perchè son convinto che qualcosa va SEMPRE male!!!! E mi ritrovo poi a fare il doppio della fatica eheh