Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai
Visualizzazione stampabile
Metti la lite e problemi sulla videochiamata non ne hai[/QUOTE]
Io sono con la v5...secondo te vale la pena mettere la v5+ oppure ormai aspettare la versione stable?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?[/QUOTE]
No ti consiglio un full wipe prima di installare la rom.. così vai tranquillo e senza problemi particolari.. casomai fatti un nandroid backup della 5 in caso non ti piace la 5+[/QUOTE]
Nandroid fatto ;)
Ho appena aggiornato il BOOTLOADER alla versione ND3...tutto ok confermo che ora carica da spento :) :)
Piu in la aggiorno a v5+
Grazie 1000
Io sono con la v5...secondo te vale la pena mettere la v5+ oppure ormai aspettare la versione stable?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda è stato detto molte volte.. la 5+ è molto migliore sulla velocità e stabilità. . Nella prima settimana andava male. Ma ora che si è assestata va alla grande. Pure il problema del ritardo sulla lookscreen si risolve volendo.. se era peggio della 5 non la rilasciavano e non si chiamava 5+😂 non penso che faranno un altra rom così presto.. al massimo un bel Fix che risolve alcuni problemi..
Strano, alcuni dicono stabile la v5+, altri il contrario. Invece almeno sulla v5 quasi tutti sono concordi più o meno. Boh non so più che pensare, dico solo che confermo anch'io che la v5 è strepitosamente stabile (1 solo crash da un mese di un app installata e disinstallata immediatamente dal play store poiché un obrobrio), però questo solo dopo un paio di settimane, quando si è stabilizzata, oltre che fluida e veloce, nonostante io abbia una pesantissiima personalizzazione, e vi posso giurare che è veramente intensa (449 app installate), impostatata in questo modo per un utilizzo giornaliero:
1. 114 profili tasker
2. 47 popup
3. 5 widget a scomparsa e 5 fissi
4. Completa personalizzazione delle icone ad alta definizione (una ad una, da pazzi lo so)
5. 9 Temi differenti installati
6. 3 Launchers differenti Touchwiz, Nova e Themer
7. 2 profili app e 2 profili utenti
8. 9 scorciatoie a schermo
9. 26 accessi diretti ad una mano
10. 4 accessi input
11. 4 lingue dirette su tastiera
12. Funzione sempre in ascolto (lo so non è ancora disponibile in italia, beh io la possiedo lo stesso ;))
13. 6 impostazioni automatiche a seconda dell'utilizzo: musica, video, risparmio, gioco, navigazione e performance
Boh non so se è tutto poiché sinceramente non me lo ricordo ahahah, comunque penso sia abbastanza, ovviamente più tutte le funzioni che la DN3 v5 offre ;)
Vi posso assicurare che con tutto questo rimane fluida, veloce e stabile.
Ma non posso giudicare la v5+, non l'ho ancora provata.
Nella prima settimana di utilizzo ti davo ragione al 100% continui riavvi batteria che arrivava al massimo a 4 ore. ma adesso la ritengo migliore della 5.. poi sono gusti. E impressioni.. anch'io l ho caricata al massimo. figurati che neanche 1 Gb ho nella sd😂 ma non sente il peso anzi...
Evidentemente anche la v5+ si deve stabilizzare ed ha i suoi tempi ;)
Solo 1GB ti rimane di spazio nella memoria interna? Pazzo ahahahah :p
A me rimangono più di 6GB nella memoria interna nonostante le 449 app installate.
Forse un giorno riuscirò ad acquistare una fotocamere decente ed eventualmente a mostrarvi cosa ho implementato, in molti ormai me l'hanno chiesto, sai la curiosità affligge :p, dico solo che a coloro che mostro le implementazioni dal vivo mi dicono sovente che non avrebbero mai creduto si potesse fare con uno smartphone ;)
Sì perché si è rotta la sd esterna da 32 e per ora ho tutto nella sd. . Cmq mi faresti un favore? Tu visto che hai la 5 più Fix credo. Puoi prendere l apk ui Call Phone e postarlo?[/QUOTE]
Sicuro che la sd sia rotta hai provato a metterla nel pc e fornattarla? Perche con la v5 mi è successa la stessa cosa...
Sicuro che la sd sia rotta hai provato a metterla nel pc e fornattarla? Perche con la v5 mi è successa la stessa cosa...
Sicurissimo.. neanche il PC la riconosce più. Mi è finita come la carta di credito che lasciandola vicino al modem si è smagnetizzata . L ho stesso è successo con la sd
Ciao sulla V5+ ho trovato questi settaggi sul thread di XDA relativo a questo kernel : min cpu frequency to 400-500 MHz Choose Normal-optimised from AGNI profiles Max cpu frequency at 1704MHz ( io ho messo 500 MHz cpu freq. min ) e con questi setup ho notato che il display del cell. si attiva al secondo squillo.
tu che setup hai fatto?
@tutti:
Riuscite tutti a ripristinare i nandroid backup delle Ditto basate su kitkat senza alcuna ripercussione sulla SD interna?
Ripercussione tipo? Si settimana scorsa quando ero sulla Ditto lho fatto due volte..senza alcun problema. Ho boatloader nd3 e la twrp2701
Qualcuno mi sa linkare al kernel agni?
La più evidente è la SD interna che viene vista come legacy e di conseguenza non si riesce più a scaricare i pacchetti delle lingue della tastiera SwiftKey o a copiare file dalla SD esterna alla SD interna.
Se invece anziché restorare un nandroid si fa il flash da zero della rom dopo wipe data, tutto funziona correttamente.
Siamo almeno in tre o quattro persone ad avere questo problema con varie rom si base 4.4.2 Samsung.. A differenza tua ho ancora il vecchio bel MJ5.
Mi viene il dubbio che dipenda da questo...
Il più evidente è la SD interna che viene vista come legacy e non si riesce più a scaricare i pacchetti delle lingue della tastiera SwiftKey o a copiare file dalla SD esterna alla SD interna.
Se invece anziché restorare un nandroid si fa il flash da zero della rom dopo wipe data, tutto funziona correttamente.
Siamo almeno in tre o quattro persone ad avere questo problema con varie rom si base 4.4.2 Samsung.. A differenza tua ho ancora il vecchio bel MJ5.
Mi viene il dubbio che dipenda da questo...[/QUOTE]
Guarda lessi il tuo problema tempo fa e feci queste prove proprio x vedere..ma nessun di questi problemi...vedi se le altre persone che hanno io problema hanno il bl nd3..sinceramente non penso sia quello il problema..
Piccolo problemino...dopo aver messo il kernel agni non leggo piu immagini e video dalla galleria...suggerimenti?
Si uno: ma se stavi così bene perché hai messo il kernel agni?[/QUOTE]
Suggerimento utilissimo -.-
Ma che differenza c'è tra la R3 e la R2?
ragazzi ho un problema non so se ve lo fa pure a voi conb il browser stock non posso memorizzare alcun preferito...ovvero se sincronizzo con il mio account samsung non sincronizza i preferiti se ne creo uno mi chiude l'app direttamente...fatto il fix dei permessi da recovery ma nulla :-\
Che versione hai flashato? io ho questa: PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.1_R2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip e non ho nessun problema[/QUOTE]
R3 perche?
R3 perche?
a me è tornato tutto regolare, in pratica mi "mescolava" le partizioni, le montava su persorsi invertiti .
Se sei andato nelle inpostazioni del kernel avrai notato che c'è un opzione "Agni extSdCard<> sdCard switcher" ... cambia quella e riavvia , poi controlla come va , nel caso cambia di nuovo e riavvia nuovamente ... secondo me c'è qualche bug li .
Se poi come me hai spostato alcune cartelle rimettendole nella posizione originale hai un altro problema , provo a spiegartelo ma forse non ci riuscirò :D
al primo avvio avevo le cartelle "X" su sd esterna ma era per me la posizione errata poiché prima erano su sd interna, alcune app tipo navigatori non vedevano le mappe ecc , ho preso tali cartelle X e le ho copiate nella sd interna .
Dopo aver fatto la procedura di "cambio impostazioni e riavvii" che ti ho descritto prima ho sistemato i giusti percorsi ma a questo punto le cartelle X erano finite realmente nella sd esterna in una sottocartella "0" ... mi è toccato prendere le cartelle X da quel nuovo percorso e spostarle nuovamente nella sd interna
Qualche pagina fa era stata fatta una domanda, la ripropongo perché anche io non ho trovato alcuna soluzione. C'è un modo per far riavere al pulsante centrale la sua funzione di sempre di task manager tenendolo premuto e tasto opzioni il soft di sinistra? Com'è stato sempre insomma. Grazie
Ragazzi in arrivo la versione 5.2 !!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aTDDe.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aTDDe.jpg
Spero sia finalmente la migliore senza lag di sblocco e cavolate varie
È come presumevo, ma solo al lotto non vinco? Ora voi che avete installato la v5+e vi siete dannati l'anima per correggere, rucominciate di nuovo :p
La calma è la virtù dei forti, io aspetto ancora.[/QUOTE]
Io ora sto sulla ketan che mi pare ottimale...la proverò per vedere se hanno risolto le varie problematiche se no riscaldo il nandroid backup della ketan:D