Stessa stanza del router segnale stabile al max, per tutta la casa cmq il segnala lo rilevo alto non ho rilevato disconnessioni. Ma quello credo dipenda principalmente dalla qualità del segnale e quindi del router + che dal tuo n7100
Visualizzazione stampabile
Il problema é che tutti gli altri device non perdono il segnale e prima di passare dalla rc alla 5+ non avevo problemi, quindi mi sa che é proprio un problema della rom. Semmai flasho la v5 normale, credevo che la 5 e la 5+ fossero identiche tranne per differenze tematiche.
Intendevo che prima avevo la 4.3 stock da 12 ore ho la DN3 5+ ed ad occhio non noto differenze di segnale, ma la ho da poche ore per cui prendi con le molle quello che dico perchè la 5+ è la prima mod che installo, aspetta pareri + autorevoli del mio.
Domanda, noto che il tasto Home sfrutta la apps "pullup fakejap" se la elimino il tasto Home tornerà alla sua classica funzione? Oppure è previsto qualche altro tasto nella DN3 per richiamare tutti i processi aperti nella sessione?
Huston abbiamo un problema: airdrop non funziona, succede anche a voi??
Per favore rispondete che cambio subito rom, senza non posso vivere è troppo pratico.
ti rispondo io perchè ho fatto lo stesso upgrade ma solo da ieri sera
1- la versione è stabile
2- io credo che sia consumi di meno la 3.2 per via del tema stock del note senza tutte le verie persionalizazioni samsung. Il problema a mio avviso e trascurabile perchè le maggior parte delle volte arrivo a mezzanotte con il 30-40% di carica..quindi che mi consumi un pò di più non fa differenza
3- basta flashare direttamente dalla recovery la rom. il problema del bootloader è che questa rom come tutte le 4.4.2 moddate ha il bug che il telefono non si può caricare da spento..per ovviare il problema devi cambiare firmware stock e ricaricare la rom
4- a mio avviso questa nuova rom è sfiziosa..anche le personalizzazioni dell's5. la monto da ieri sera e per adesso va bene!
grazie mille!!!!.
ma la 5 o la 5+ è stabile?
bootloader credo di avere il mj9, non mi interessa che rimanga acceso in ricarica.
come faccio vendendo dalla dn3 3.2?
scarico la rom 5 o 5+
la messo su sd
3 wipe
e da recovery trw monto la rom?
giusto?
devo aggiungere qualche pacchetto o fix particolare?
Ancora? Ci saranno pagine sul fatto che a quanto pare la v5 sembrerebbe più stabile, non è che ogni volta la pappa dev'essere sempre pronta, leggere serve anche, come cercare, e non bisogna andare neanche tanto indietro, basta guardare la pagina precedente.
meglio che rileggi meglio la mia domanda (riferita ad una risposta data in modo molto gentile e competente).
e poi.....se perdi tempo a rispondere per far polemica, potresti perderlo anche per rispondere ai quesiti. nel caso tu non volessi perderlo: astieniti.
Ragazzi novità sul Fix? Su xda parlano della 5+ come rc4. .😕 quindi non è la versione definitiva e stabile.. per me rilasciano sempre versioni per usarci come beta tester. Fin quando non ottimizzano e rilasciano la finale
Perdonami, ma se fai domande alle quali è stata data risposta più e più volte e per le quali trovi anche risposta in prima pagina, al primo post, dimostrando di non aver impiegato neppure 5 minuti per cercarti le risposte, cosa ti aspetti?
Tappeti rossi ed inchini?
Evita i doppi post consecutivi.
Cosa vuoi che uno risponda?
Allora se lo sai perchè chiedi, poi ripeto basta leggere la guida.
Stesso discorso
Idem con patate.
Fai tu, e per inciso non mi sembra di essere stato scortese, ma di applicare le regole del forum (in generale ogni forum), dove si chiede cortesemente di cercare prima di chiedere, semplice buon senso e, come detto nel mo precedente post, basta guardare le ultime pagine per sapere la stabilità e la guida in prima pagina per le altre risposte (strano mi sembra di averlo già detto).
mi tocca ripetermi:
prima di rispondere è meglio che leggi i post se no evita di perdere tempo.
le domande che hai quotato le ho poste ad un altro utente (cortese).
e tenete presente, ragazzi, che le persone nel mondo reale non hanno tutto il tempo che sicuramente avete voi due per leggere 6200 post per cercare una singola risposta.
probabilmente postare in un forum è la tua più grande occupazione.
chiedo venia se ho osato far traballare i vostri delicati equilibri.
.chiudo.
Ragazzi dopo 2 settimane di utilizzo della 5+ devo dire che la rom funziona perfettamente nella prima settimana consumi elevati lag e blocchi nella lookscrean. Videochiamate non funzionanti. Ora invece va una bomba. Funzionale al 100% e sblocco super veloce. Ho installato la full o solo incrementato la frequenza a 300mhz.
State provando qualche kernel con la V 5+?
Ragazzi ho notato un bug sulla V5 quando mi arrivano i messaggi da facebook, intendo messaggi privati, li vedo sulla barra in alto pero' non me lo apre, devo andare sul l'applicazione per aprirlo, è successo anche a voi...
Questa?
http://forum.xda-developers.com/devd...2376#downloads
Adesso provo la R3 ultima versione
Grazie ora lo provo.
Purtroppo io non uso più nessuna funzione delle notifiche standard, poiché ho installato l'app popup e utilizzo quella che la trovo molto più comoda, veloce ed intuitiva, decido io quale app può o no inviare notifiche, da che ora a che ora e ogni messaggio che arriva apre un popup a schermo con le opzioni inerenti: chiudi, rispondi, leggi, archivia ecc….,ha le funzioni di blacklist e il controllo per disabilitare le notifiche quando si usa una data app e/o parametro, con funzioni di suoneria, vibrazione, backup ecc…, insomma non riesco a trovargli un lato negativo per il mio uso.
Come dicevo , ho messo su l'ultima disponibile, dall app ho selezionato il profilo powersave , gli do qualche giorno per assestarsi ... controlla che il procio non sia settato a 2ghz , a me di default lo aveva messo OC al massimo ! Al momento la batteria non mi sembra sia migliorata, anzi, a primo impatto direi peggiorata. Come detto gli do qualche giorno per assestarsi e vediamo che succede
EDIT :
presente il percorso interno /storage/emulate/0 ? Mancano un sacco di cartelle , me ne sono accorto aprendo s-note ... ho trovato tutto spostato su /storage/extSdCard ... come può essere successo?! Mi raccomando, fa un nandroid backup prima e copialo sul pc ;)
Ciao, confermo anche a me è sparita qualche cartella, ancora non ho verificato bene quali, me ne sono accorto perché avevo una suoneria salvata nella memoria del telefono e dopo aver messo il nuovo kernel si è reimpostata quella di default, ho ritrovato la suoneria in una cartella nella sd :confused: boh.......
ma anche a voi quando ricevete una chiamata e la chiudete resta un applicazione attiva riguardante il telefono?
Ragazzi come la vedete la blacktox? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi.... sono nuovo del forum ma uso DITTO DN3 da quando è uscita praticamente :)
ora sono alla versione v5 (e per ora non installo la v5+) ...
a me il telelefono va benissimo, fluida, ottimo consumo batteria... volevo solo fixare la funzione carica da spento che so dipende dal bootloader. Attualmente ho il bootloader N7100XXUEMK9, volevo aggiornarlo all'ultima versione...sapevo che la ND3 era l'ultima ma sul sito SAMMOBILE ho visto gli ultimi firmware 4.4.2 FRANCIA che hanno il nome N7100XXUFNE1_N7100OXAFNE1_XEF .... quindi l'ultima è questa NE1 giusto? A me non importa attivare il Knox... l'importante è ripristinare il carica da spento che a me serve molto. Grazie mille a tutti.
Per caricare da spento devi fleshare con Odin il bootloader kitkat. . Visto che non ti importa di Knox. . Cmq la 5+ è molto più stabile Della 5 a mio parere. E ci sono di nuovo le vecchie funzioni note 2. Devi provarla. ND3 dovrebbe essere l ultima versione rilasciata..
[quote name="jacitano89" post=5726788]Per caricare da spento devi fleshare con Odin il bootloader kitkat. . Visto che non ti importa di Knox. . Cmq la 5+ è molto più stabile Della 5 a mio parere. E ci sono di nuovo le vecchie funzioni note 2. Devi provarla. ND3 dovrebbe essere l ultima versione rilasciata..[/QUOTE]
ok grazie mille allora proverò la v5+ anche.... :) installo allora bootloader ND3 per andare sul sicuro
Devo flashare da sopra o meglio un full reset ?
Grazie di nuovo
ok. Io per ora mi tengo il vecchio mj5. Non vorrei mi servisse la garanzia fino a novembre. .ti avviso solamente del bug della 5+ la lookscreen non si sblocca subito. Ma se cambi kernel o installi un app no frill cpu reperibile nel market e setti a 300mhz ti va una bomba. Prova la lite non la full. Tanto le app s5 non servono a niente. Io li ho cancellati
ok. Io per ora mi tengo il vecchio md5. Non vorrei mi servisse la garanzia fino a novembre. .ti avviso solamente del bug della 5+ la lookscreen non si sblocca subito. Ma se cambi kernel o installi un app no frill cpu reperibile nel market e setti a 300mhz ti va una bomba. Prova la lite non la full. Tanto le app s5 non servono a niente. Io li ho cancellati[/QUOTE]
Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?
Ok ti ringrazio. .. ultima cosa: flash da sopra o reset full prima di aggiornare a v5+ ?[/QUOTE]
No ti consiglio un full wipe prima di installare la rom.. così vai tranquillo e senza problemi particolari.. casomai fatti un nandroid backup della 5 in caso non ti piace la 5+
Ma la 5+ mi sembra abbia problema della video chiamata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App