Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Grazie mille per la pazienza, seguirò il metodo 2 giusto?
Sì se non hai la garanzia
Quote:
NoferiA
io ho riflashato la rom senza tweak: con o senza si vede molto la differenza di fluiditá??
A mio parere no
Quote:
babsevensix
Ma a voi funziona il contapassi?
Non può funzionarw
Quote:
pierpaolos
molto molto semplice
1) scarica il firmwear della 4.3 originale ( io ho un note no brand e ho preso quello ufficiale no brand... prendi quello ufficiale del tuo note tipo se marcato tim quello tim ecc....)
2) flashalo con odin, togliendo sim e sd esterna, dopo aver installato il softwear originale e riavviato il cell....
3) fai un hard reset
io facendo così ho ottenuto lo stato del cellulare normale e non più modificato e mi arrivano gli agg via ota ( logicamente mi dice che non ci sono agg e che il sistema è già aggiornato)... kies riconosce il cell e il softwear originale
Quindi non hai usato triangle away?
-
Quote:
andy88de
Sì se non hai la garanzia
A mio parere no
Non può funzionarw
Quindi non hai usato triangle away?
si ma non mi ha portato a zero il contatore rimaneva sempre a 1 allora mi sono rotto e ho fatto lo stesso la procedura con odin ( pensavo che il cell mi rimanesse nello stato modificato invece con mia grande sorpresa dopo la procedura che ho postato mi sono trovato il cell vergine...)
-
Salve a tutti
Ho preso un note 2 da mediaworld e mi trovo base band XXDMF1 e build XXDME6
Ho letto le prime 40 pagine del thread sulla perdita dell'imei ma vorrei poter flashare la ditto 3.2, già scaricata, prima possibile.
Venendo da un s3 con base band MG4 dopo essermi letto i thread inerenti ho capito che bastava mantenere lo stesso modem o superiore per non perdere imei e mantenere la funzione telefonica.
È la stessa problematica?
-
Quindi un miracolo? Possibile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ma c'e' un modo per configurare i tasti dell'auricolare? Vorrei utilizzare i tasti del volume per passare da un brano ad un altro. Possibile? Grazie in anticipo
-
Quote:
docmello71
Salve a tutti
Ho preso un note 2 da mediaworld e mi trovo base band XXDMF1 e build XXDME6
Ho letto le prime 40 pagine del thread sulla perdita dell'imei ma vorrei poter flashare la ditto 3.2, già scaricata, prima possibile.
Venendo da un s3 con base band MG4 dopo essermi letto i thread inerenti ho capito che bastava mantenere lo stesso modem o superiore per non perdere imei e mantenere la funzione telefonica.
È la stessa problematica?
Ciao, io per flashare la rom ho fatto i vari wipe e poi durante l'installer (Aroma) ho selezionato "aggiorna modello modem: MK9 (il secondo dei tre), anche se nella guida riporta alla prima pagina dice che non è indispensabile, non sto avendo, per ora (un giorno di lavoro) nessun problema, rom ben fatta!
Il mio consiglio non è da esperto, non so cosa possa cambiare band XXDMF1 e build XXDME6 (provo a dire che non ci dovrebbero essere problemi, anche perché come hai detto, basta aggiornare o tenere il suo di modem e praticamente fai questo durante l'installazione. ..)
-
chi mi spiega come importare l'account/preferiti da chrome desktop a browser stock del note? con il note2 stock era automatico
-
Quote:
vimida
Ma c'e' un modo per configurare i tasti dell'auricolare? Vorrei utilizzare i tasti del volume per passare da un brano ad un altro. Possibile? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se cerchi sul play Store ci sono molte app che permettono di configurare varie azioni da eseguire a seconda delle pressioni sul tasto degli auricolari, tra cui lo skip delle canzoni.
-
Quote:
kawashi
chi mi spiega come importare l'account/preferiti da chrome desktop a browser stock del note? con il note2 stock era automatico
Ciao, a me lo ha fatto al primo avvio di Chrome, mi sono loggato e da solo si è sincronizzato con l'account Chrome che ho importando preferiti e ricerche. .
Se non lo ha fatto provare impostazioni > impostazioni di base > sincronizzazione ON
-
1 allegato(i)
Gente io non riesco ad attivare la condivisione dei file trami DLNA.
Non si attiva proprio il tasto in alto 0/I. Bug solo mio?
Allegato 97917
-
Quote:
ezzo10
Accidentiii...dopo circa 5-6 ore di stupendo utilizzo ricominciano a venir fuori di nuovo i messaggi di app che vanno in arresto!!! ma come e' possibile non riesco proprio a venirne fuori :-((((
Hai provato ad aggiornare il bootloader?perché con il bootloader vecchio e patch wifi e normale..io ho risolto aggiornando il bootloader..niente blocchi freeeze o altro
-
Quale bootloader usi?! Non vorrei che i miei continui riavvii siano perché ho il bootloader vecchio...
-
Quote:
lexbay813
Quale bootloader usi?! Non vorrei che i miei continui riavvii siano perché ho il bootloader vecchio...
Androidiani App
In prima pagina sotto bug wifi..c'è patch per il wifi e il nuovo bootloader da flashare con Odin.
Post #2
-
Ma io parlo del browser stock, il mappamondo celeste per intenderci, non di chrome. Altrimenti si perdono le chicche dello smart scroll
-
Quote:
ildruido
Allegato 97917
Confermo neanche a me funziona. Penso proprio sia un bug. Complimenti per averlo scoperto
-
Quote:
sodocacai
Hai provato ad aggiornare il bootloader?perché con il bootloader vecchio e patch wifi e normale..io ho risolto aggiornando il bootloader..niente blocchi freeeze o altro
in effetti non ho aggiornato il bootloader..nelle versioni precedenti della rom ho usato sempre la patch wifi ed il telefono andava una bomba..notevole, pensa che di notte dopo 7-8 ore lo trovavo come lasciato, la batteria non scendeva nemmeno di una tacca!!! i problemi li ho solo con questa 3.2, ma se aggiorno il bootloader quando avro' intenzione di cambiare rom devo riflasciare il vecchio? che poi sarebbe quello attuale insomma.
-
Quale odin devo utilizzare per il bootloader?
-
Quote:
simoboy89
Confermo neanche a me funziona. Penso proprio sia un bug. Complimenti per averlo scoperto
A me si attiva. :confused:
-
Quote:
ildruido
Allegato 97917
Il fatto di non riuscire ad attivare questa impostazione può essere che dipenda dal non aver installato in aroma alcune app Samsung come Samsung Link o All Cast Share?
-
Quote:
continua.mente
Il fatto di non riuscire ad attivare questa impostazione può essere che dipenda dal non aver installato in aroma alcune app Samsung come Samsung Link o All Cast Share?
Pensandoci è molto probabile che sia dovuto a qualche app samsung, infatti io non ne ho installata nemmeno una in aroma.
-
Salve, avevo sentito di questo bootloader, ma a cosa serve? solo per fa andare il wifi o altro? Perchè io non l'ho installato e va bene il wifi (per ora l'ho testato solo su quello di casa..)
-
Quote:
simoboy89
Pensandoci è molto probabile che sia dovuto a qualche app samsung, infatti io non ne ho installata nemmeno una in aroma.
Neppure io.
Secondo me è per quello.
È un malfunzionamento troppo evidente perché possa essere un bug della rom.
-
Io avevo installato qualche app Samsung
-
Quote:
simoboy89
mi era venuto un dubbio,anche a me funziona tutto ok
-
L'unica cosa è cercare di capire quale app permette quella funzione. Vi chiedo una cosa. C'è un modo per togliere la schermata di risposta della chiamata personalizzata da Samsung? Ad esempio con qualche modulo di xposed?
-
Io andro' controcorrente non so,ma questa rom come la 3.1 la 3.1.1. Mi vanno in bootloop,mi fanno un po di Fc e si spegne il cellulare.
Ora non mi venite a dire che non ho fatto installazioni pulite perché che faccio modding e' dall'htc diamond!!!
Semplicemente ho dedotto che non tutti i cellulari sono uguali e di conseguenza le rom modd fanno votare i coglioni
Cmq ad oggi una rom stabile con 4.3 e modd n3 non c'e'.
-
Altro argomento. Ho letto in giro di delle mod che portano le rom a 240dpi, cosa sarebbe, una cambiamento di interfaccia grafica? (scusate la banalità, ma conosco poco del mondo del modding..)
-
Quote:
lorefly
Io andro' controcorrente non so,ma questa rom come la 3.1 la 3.1.1. Mi vanno in bootloop,mi fanno un po di Fc e si spegne il cellulare.
Ora non mi venite a dire che non ho fatto installazioni pulite perché che faccio modding e' dall'htc diamond!!!
Semplicemente ho dedotto che non tutti i cellulari sono uguali e di conseguenza le rom modd fanno votare i coglioni
Anche io con la 3.2 ho molti Fc e il cellulare si spegne ma fino alla 3.1.1 andava una bomba ed anche io faccio sempre installazioni pulite, mi sto rendendo conto che ogni terminale dopo un po' di smanettamenti comincia a reagire in maniera diversa!!
-
Quote:
lorefly
questo è il motivo per cui pur non avendo eccessivi problemi ho messo la 4.3 originale e portato il cell ad uno stato normale e non modificato con possibilità di aggiornare tramite ota o kies ... è vero il modding è un mondo affascinante che ti fa fare cose inimmaginabili... ma avere un cellulare originale reattivo e veloce e senza grossi problemi è un'altra cosa ... poi se uno vuole tutte le chicche o fa il modding ( con tutte le conseguenze nel bene e nel male) o si prende un ultimo cellulare nuovo
-
Quote:
ezzo10
in effetti non ho aggiornato il bootloader..nelle versioni precedenti della rom ho usato sempre la patch wifi ed il telefono andava una bomba..notevole, pensa che di notte dopo 7-8 ore lo trovavo come lasciato, la batteria non scendeva nemmeno di una tacca!!! i problemi li ho solo con questa 3.2, ma se aggiorno il bootloader quando avro' intenzione di cambiare rom devo riflasciare il vecchio? che poi sarebbe quello attuale insomma.
Devi solo stare attento a non flasharla rom con base antecedente altrimenti rischi di perder imei. .insomma leggiti che problemi porta il nuovo bootloader..perché io non ne so molto..lol
-
Quote:
lorefly
Quote:
ezzo10
Anche io con la 3.2 ho molti Fc e il cellulare si spegne ma fino alla 3.1.1 andava una bomba ed anche io faccio sempre installazioni pulite
Ma anche facendo wipe data + wipe cache + format system/data/sdcard + wipe dalvik?
-
Quote:
jbj80
Ma anche facendo wipe data + wipe cache + format system/data/sdcard + wipe dalvik?
Si certo fatto tutto...anche format preload, solo un dubbio mi sorge ora leggendo il tuo post...bisogna farli obblig. nell'ordine descritto da te?? perche' il wipe dalvik l'ho fatto di solito dopo il data e cache..e poi faccio i vari format
-
Ragazzi voglio riflashare in maniera pulita la 3.2 , c'è un modo per evitare blocchi in aroma fastidiosissimi? L'ultima volta nemmeno mi andava in recovery e continuava a riavviarsi! ho la recovery Cwm philz 6.0.3.1 può andare o devo metterne una migliore come mi pare qualcuno aveva detto?
-
Quote:
simoboy89
L'unica cosa è cercare di capire quale app permette quella funzione. Vi chiedo una cosa. C'è un modo per togliere la schermata di risposta della chiamata personalizzata da Samsung? Ad esempio con qualche modulo di xposed?
Credo proprio che l'app per abilitare quella funzione sia Allshare.
Ho reinstallato la dn3 v. 3.2 lasciando quell'app e tutto funziona tranquillamente.
Quote:
lorefly
Tieni a bada i tuoi c...ni e modera il linguaggio.
Siamo in un forum pubblico e non in una bettola, con tutto il rispetto per le bettole.
-
Io ho uso la twrp e non si è mai bloccato aroma..la rom e stata flashare 7/8 volte e non si è mai imputato su aroma
-
Quote:
ezzo10
Si certo fatto tutto...anche format preload, solo un dubbio mi sorge ora leggendo il tuo post...bisogna farli obblig. nell'ordine descritto da te?? perche' il wipe dalvik l'ho fatto di solito dopo il data e cache..e poi faccio i vari format
Io li ho fatti in quell'ordine quando sono passato dalla 4.1.2 stock alla DN3 v3.1.La 3.2 l'ho installata con i soli wipe cache+wipe dalvik perchè avevo letto che si poteva evitare visto che la base era la medesima.
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi voglio riflashare in maniera pulita la 3.2 , c'è un modo per evitare blocchi in aroma fastidiosissimi? L'ultima volta nemmeno mi andava in recovery e continuava a riavviarsi! ho la recovery Cwm philz 6.0.3.1 può andare o devo metterne una migliore come mi pare qualcuno aveva detto?
Androidiani App
Io monto la PhilzTouch 5 su base CWM 6.0.3.2 (non ho avuto mai problemi) però consigliano la PhilzTouch 5.15.Se Aroma si impalla devi riavviare in Recovery (a volte ci vuole un pò e non ci entra alla prima con la modalità "3 tasti") e riflashare la 3.2 (con previ 2/3 wipe se installi pulito o no) perchè a me non aveva installato niente la prima volta (bloccato alla prima schermata iniziale "Samsung Galaxy Note 2").
-
Quote:
continua.mente
Credo proprio che l'app per abilitare quella funzione sia Allshare.
Ho reinstallato la dn3 v. 3.2 lasciando quell'app e tutto funziona tranquillamente.
Tieni a bada i tuoi c...ni e modera il linguaggio.
Siamo in un forum pubblico e non in una bettola, con tutto il rispetto per le bettole.
Cosa fai minacci????
Fai il moralista???
Ma chi sei ohhhh!!!!
Ma sai dove si vive???????
E ti scandalizzi per cio'?????
Ma vai vai fai meno il signore degli anelli vai.....vivi e lascia vivere
-
Quote:
lorefly
Cosa fai minacci????
Fai il moralista???
Ma chi sei ohhhh!!!!
Piuttosto rispondi alla questione
-
-
Quote:
lorefly
Cosa fai minacci????
Fai il moralista???
Ma chi sei ohhhh!!!!
Quote:
lorefly
Piuttosto rispondi alla questione
A cosa dovrei rispondere?
Alle tue volgarità ed ai tuoi sfottò?
Non serve, ti rispondi da solo.
Quanto alla DN3 ed alle rom stock, sei libero di esprimere la tua opinione, ma sempre nel rispetto del regolamento del forum e di chi vi partecipa, usando modi opportuni ed un linguaggio consono.