Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arfelic
Veramente non mi ha dato nessuna opzione da cambiare, la rom che ho scaricato è di 1,35 gb.
Ok stasera riprovo
Grazie
Posso dirti cosa ho fatto io:
avevo la DN3 v3.2.1 con bootloader MJ5.
Ho flashato la TWRP ultima versione.
Da TWRP ho poi fatto Wipe Factory Reset (che in pratica fa i wipe data+cache+dalvik).
Da TWRP ho flashato la "DN3 v5.2 Full" (circa 1.9 giga) selezionando in Aroma Installer la UI Note3+S5+Note2, tastiera Note2 e lasciando invariato tutte le altre opzioni proposte da Aroma Installer.
Al riavvio la scritta Samsung è durata circa tre minuti, dopo di che la rom ha proposto la configurazione iniziale.
Rom stabile, veloce e fluida.
Nulla da dire.
-
Quote:
meriem
Posso dirti cosa ho fatto io:
avevo la DN3 v3.2.1 con bootloader MJ5.
Ho flashato la TWRP ultima versione.
Da TWRP ho poi fatto Wipe Factory Reset (che in pratica fa i wipe data+cache+dalvik).
Da TWRP ho flashato la "DN3 v5.2 Full" (circa 1.9 giga) selezionando in Aroma Installer la UI Note3+S5+Note2, tastiera Note2 e lasciando invariato tutte le altre opzioni proposte da Aroma Installer.
Al riavvio la scritta Samsung è durata circa tre minuti, dopo di che la rom ha proposto la configurazione iniziale.
Rom stabile, veloce e fluida.
Nulla da dire.
Ok allora scarico anch'io la nuova rom e vediamo se và tutto ok.
L'unica differenza è il boot loader
-
Quote:
meriem
DN3 v5.2 Screen Mirroring non funziona.
Ho anche aggironato da Google Play l'app Screen Mirroring e anche scaricato la patch sempre da Google Play ma non funziona.
Qualcuno ha provato?
Ho provato e in effetti dopo qualche minuto si blocca, dalle impostazioni ho disinstallato gli aggiornamenti e adesso sembra funzionare.
-
Quote:
timas
Ho provato e in effetti dopo qualche minuto si blocca, dalle impostazioni ho disinstallato gli aggiornamenti e adesso sembra funzionare.
Scusa, non ho capito.
Con cosa hai provato per verificare se lo screen mirroring funziona?
-
Quote:
meriem
Scusa, non ho capito.
Con cosa hai provato per verificare se lo screen mirroring funziona?
Ho provato lo screen Mirroring con ma mia tv, dopo qualche istante lo schermo della TV si bloccava e non funzionava più, quindi sono andato in, impostazioni/applicazioni e ho trovato: AllShareCast Dongle S/W update ho cliccato su disinstalla aggiornamenti, ho riprovato lo screen mirroring e adesso sembra funzionare correttamente.
P.S ora nelle impostazioni/applicazioni: AllShareCast Dongle S/W update non è più presente.
Dopo aver installato la rom avevo aggiornato tutte le app che il play store mi proponeva senza verificare quali fossero, forse ha installato quell'aggiornamento, evidentemente togliendolo è successo qualcosa per cui adesso funziona.
-
Sto provando l'agni kernel ed effettivamente sulla 5.2 paste una bomba amche lasciando le impostazioni di base.
Il doppio knock per risvegliare il telefono non è male ma putroppo è possibile settarlo al massimo per 30 secondi che è molto poco. C'è un modo per prolungato?
-
Quote:
nevids
Sto provando l'agni kernel ed effettivamente sulla 5.2 paste una bomba amche lasciando le impostazioni di base.
Il doppio knock per risvegliare il telefono non è male ma putroppo è possibile settarlo al massimo per 30 secondi che è molto poco. C'è un modo per prolungato?
Più ne prolunghi la durata, più la funzione incide sulla batteria!
-
Quote:
continua.mente
Più ne prolunghi la durata, più la funzione incide sulla batteria!
immagino ma mi trovo veramente comodo, e dato che leggevo la scritta "KnockON 120 secondi" credevo si potesse impostare almeno a 2 minuti invece settando quei parametri non succede niente, bisogna mettere il generico 30 sec.
-
Quote:
timas
Ho provato lo screen Mirroring con ma mia tv, dopo qualche istante lo schermo della TV si bloccava e non funzionava più, quindi sono andato in, impostazioni/applicazioni e ho trovato: AllShareCast Dongle S/W update ho cliccato su disinstalla aggiornamenti, ho riprovato lo screen mirroring e adesso sembra funzionare correttamente.
P.S ora nelle impostazioni/applicazioni: AllShareCast Dongle S/W update non è più presente.
Dopo aver installato la rom avevo aggiornato tutte le app che il play store mi proponeva senza verificare quali fossero, forse ha installato quell'aggiornamento, evidentemente togliendolo è successo qualcosa per cui adesso funziona.
Ho fatto la stessa cosa e pure a me adesso funziona.
Leggendo in giro sembra che lo Screen Mirroring non sia possibile sulle rom cucinate.
Fatto sta che ora anche a me funziona.
Mistero.
-
Allora dopo un po di giorni penso di aver provato più o meno tutto, al momento sono con la v5.2 installata sopra la v5+ senza wipe, con kernel agni senza settaggi particolari, ho scelto il profilo "normale ottimizzato" e devo dire che al momento sono soddisfattissimo, il cell è sempre veloce e fluido, la batteria ha un'ottima durata, e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema (grattatina) quindi ha chi si chiede coma va questa rom, io per la mia esperienza posso solo dire SPETTACOLARE :D
-
Quote:
danielesub
Volevo fare 1 osservazione...installando kernel agni o nadia o devil io ho ottenuto una colorazione del display sfalsata...a qualcuno è capitato e sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per avere i colori come prima, in agni control devi settare la voce MDNIE HIJACK su off
-
Buonasera, mi son riletto una parte dei messaggi del 3d, vorrei sapere un paio di cose prima di istallare:
1) è possibile rimuovere l'applicazione news (quella che si apre scorrendo a sx con le notizie) e sostituira con una schermata?
2) bug evidenti della rom?
3) agni kernel a quanto vedo va benissimo, avete qualche script da consigliarmi?
Grazie a tutti
-
Quote:
6680
Buonasera, mi son riletto una parte dei messaggi del 3d, vorrei sapere un paio di cose prima di istallare:
1) è possibile rimuovere l'applicazione news (quella che si apre scorrendo a sx con le notizie) e sostituira con una schermata?
2) bug evidenti della rom?
3) agni kernel a quanto vedo va benissimo, avete qualche script da consigliarmi?
Grazie a tutti
1 ho disattivato tutte le app che non uso compresa "news" inoltre uso nova launcher, lo trovo ottimo e più personalizzabile
2 al momento non ne ho trovati, per quelli conosciuti, note sulle foto, e player audio, io in fase di installazione ho scelto la galleria e player audio note3 e funziona tutto.
3 non ho usato script particolari, in agni ci sono una serie di profili da scegliere, per il risparmio energetico, o per le prestazioni, leggendo il 3d ho notato che a qualcuno gli script hanno solo creato problemi.
-
Quote:
timas
1 ho disattivato tutte le app che non uso compresa "news" inoltre uso nova launcher, lo trovo ottimo e più personalizzabile
2 al momento non ne ho trovati, per quelli conosciuti, note sulle foto, e player audio, io in fase di installazione ho scelto la galleria e player audio note3 e funziona tutto.
3 non ho usato script particolari, in agni ci sono una serie di profili da scegliere, per il risparmio energetico, o per le prestazioni, leggendo il 3d ho notato che a qualcuno gli script hanno solo creato problemi.
Quindi in pratica basta che eviti la galleria e il player dell's5?
Grazie ancora
-
Quote:
6680
Quindi in pratica basta che eviti la galleria e il player dell's5?
Grazie ancora
Io ho fatto così, e per adesso ho un terminale spettacolare, non ho provato altre rom oltre a questa, e francamente per il momento non ho curiosità di farlo.
-
Ragazzi buonasera. È questo il nome del kernel Agni? PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buonasera. È questo il nome del kernel Agni? PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Androidiani App
Sì esattamente.
-
Quote:
timas
[quote name="mimmoro" post=5787788]Ragazzi buonasera. È questo il nome del kernel Agni? PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.2_N7100_4.4.2_AROMA-signed.zip
Androidiani App
Sì esattamente.[/QUOTE]
Basta solo installarlo in recovery?
-
Quote:
nevids
scusate ho settato il Knock on a 10 secondi ma come funziona? basta fare come nel g2?
-
Quote:
Cla94
scusate ho settato il Knock on a 10 secondi ma come funziona? basta fare come nel g2?
lascia stare knock on. . e metti solamente 10 secondi altrimenti non ti funziona
-
Quote:
mimmoro
Sì esattamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Yes, automaticamente installa anche AGNI control, e da li puoi settare i vari parametri.
-
Quote:
jacitano89
lascia stare knock on. . e metti solamente 10 secondi altrimenti non ti funziona
Ma bisogna fare qualche movimento particolare?
-
Quote:
timas
[quote name="mimmoro" post=5787867]Sì esattamente.
Yes, automaticamente installa anche AGNI control, e da li puoi settare i vari parametri.[/QUOTE]
E questo è quanto mi frega.....posso lasciare tutto senza settaggi? Non saprei come e cosa impostare.
-
Quote:
mimmoro
Androidiani App
Yes, automaticamente installa anche AGNI control, e da li puoi settare i vari parametri.[/QUOTE]
E questo è quanto mi frega.....posso lasciare tutto senza settaggi? Non saprei come e cosa impostare.
Veramente io non ho settato nulla, (l'ho scritto pochissimi post indietro) ho solo scelto tra i profili proposti quello "ottimizzato" e mi trovo benissimo, poi se hai voglia di capirne un po di più, qualche pagina indietro c'è un link ad una pagina di xda dove ci sono tutti gli script utilizzabili già pronti per ogni esigenza.
-
Quote:
Cla94
Ma bisogna fare qualche movimento particolare?
Battere sul monitor per attivarlo :)
Però attento che se spegni il monitor tramite il pulsante power il knock non funzionerà.
-
Quote:
nevids
Battere sul monitor per attivarlo :)
Però attento che se spegni il monitor tramite il pulsante power il knock non funzionerà.
é come devo spegnerlo?
-
Quote:
Cla94
é come devo spegnerlo?
aspetti che si spegne da solo. 30 secondi.. in base a quando l hai impostato tu..
-
Quote:
Cla94
é come devo spegnerlo?
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...creenoff&hl=it
ma ne esistono anche di gratuite, inoltre con nova ho impostato questa app al doppio tap sullo schermo così con il doppio tap posso anche spegnere lo schermo.
-
Anche io uso una soluzione Nova + App. Nel mio caso Tasker perchè con una sola app è come averne centinaia.
Ad ogni modo con il doppio tap sul monitor e Nova si spegne, con singolo tap (purtroppo singolo, lo preferivo doppio!) sul monitor lo risvegli.
-
Qualcuno ha qualche dritta sul perché si blocca MOOOOOOLTO frequentemente in schermata di blocco??? 😠😠😠😠😠
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io un paio di volte mi sono ritrovato il tel bloccato con schermata nera...ie led blu lampeggiante.Ho dovuto togliere batteria.(dn3 5.2 + agni)Mmah
-
L agni kerlen è migliore di quello che c'è di base sulla rom ?
-
Quote:
pegaso993
L agni kerlen è migliore di quello che c'è di base sulla rom ?
a mio parere si
-
Ciao volevo sapere come si fa ad aggiornare....io ho la versione 5+ ma ho visto che è uscita la 5.2 ma non c'è traccia di ota update sulla rom..devo reinstallare tutto?
-
Quote:
comandantejunio
Ciao volevo sapere come si fa ad aggiornare....io ho la versione 5+ ma ho visto che è uscita la 5.2 ma non c'è traccia di ota update sulla rom..devo reinstallare tutto?
Si io l 'ho scaricata dal sito ufficiale e poi flashata normalmente.
-
Ciao mi puoi dare il link per scaricare la versione 5.2?
-
Quote:
elmatador1966
Ciao mi puoi dare il link per scaricare la versione 5.2?
Androidiani App
http://electron-team.com/ROM/v5plus/
Guarda in basso.
-
Grazie stasera la provo
-
Quote:
fabriziuvic
Io un paio di volte mi sono ritrovato il tel bloccato con schermata nera...ie led blu lampeggiante.Ho dovuto togliere batteria.(dn3 5.2 + agni)Mmah
Androidiani App
Solo oggi lo ha fatto 4 volte..penso proprio che domani cambierí ROM, mi sono stancato di questa situazione, son più le volte che la mattina mi sveglio tardi, che per via del blocco non suona neanche la sveglia
-
Quote:
Gnogno35
[quote name="fabriziuvic" post=5792567]Io un paio di volte mi sono ritrovato il tel bloccato con schermata nera...ie led blu lampeggiante.Ho dovuto togliere batteria.(dn3 5.2 + agni)Mmah
Androidiani App
Solo oggi lo ha fatto 4 volte..penso proprio che domani cambierí ROM, mi sono stancato di questa situazione, son più le volte che la mattina mi sveglio tardi, che per via del blocco non suona neanche la sveglia
Tu hai attivato il modulo xposed per il knockon?Chissà magari il problema è quello e non la rom.