Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi è il caso cambiare da 320 a 240 dpi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesub
Secondo voi è il caso cambiare da 320 a 240 dpi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
A me non piace l'effetto dei 240 dpi anche se in molti lo fanno
-
Con la 5.2 ho trovato un bug che non mi fa vedere il lockscreen quando spengo e riaccendo il blocco schermo. Capita anche a voi?
-
Quote:
bento
quindi solo la funzionalità del tasto centrale e nient altro?
Raga non ho capito cos'è questa funzionalità?
-
Continua.mente chiedo a te penso che sai darmi una risposta.. ma il supporto aircrak sai come posso sfruttarlo?
-
ciao ragazzi ho appena messo la dn3 v5.2 e ho notato che non mi fa copiare niente nella sd esterna qualcuno ne sa qualcosa grazie
-
Ragazzi, dovrei aggiornare, sono alla v3 (quella stabile per intenderci, quale mi consigliare? v5, v5+ o v5.2?
-
Quote:
dax009
Ragazzi, dovrei aggiornare, sono alla v3 https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-ii/365205-rom-kk-4-4-4-porting-ditto-note-4-electron-team-note-4-features-post5739933.html#post5739933\" rel=\"nofollow\">
Ragazzi, dovrei aggiornare, sono alla v3 (quella stabile per intenderci, quale mi consigliare? v5, v5+ o v5.2?
Per ciò che mi riguarda v5.
-
Quote:
jacitano89
Continua.mente chiedo a te penso che sai darmi una risposta.. ma il supporto aircrak sai come posso sfruttarlo?
No, mi dispiace, non ho idea di cosa sia.
Tra l'altro al momento non ho su né la Ditto, né una rom su base Samsung.
-
Quote:
continua.mente
Ok grazie ugualmente. Io so cos'è e cosa può fare su Linux. Ma non so come sfruttarlo su Android. Cmq che base sei allora?
-
Quote:
continua.mente
Ma ogni quanto cambi rom, ogni 2 minuti? :p
-
Quote:
jacitano89
Ok grazie ugualmente. Io so cos'è e cosa può fare su Linux. Ma non so come sfruttarlo su Android. Cmq che base sei allora?
Aosp 4.4.3
-
Quote:
giorgio95
Salve ho un note 2 con android 4.3 stock... conviene passare a questa rom? Cioè ci sono dei veri miglioramenti sulla fluidità e potenza dello smartphone? E funziona tutto? Non me ne intendo molto di modding e vorrei delle risposte accurate grazie
Anche io ero nella tua stessa situazione 4.3 Stock e garanzia, ma non ne potevo +, con la 4.1 era ok ma la con la 4.3 il telefono era diventato un mattone, esitava persino nello scorrere i menù, senza contare la miriade di apps e servizi inutili. Ho fatto la mia scelta e mi son buttato, son passato a 4.4.2 ho provato diverse rom alla fine ho rimesso questa la DN3 V5.2 e molto fluida e veloce, per adesso non sto riscontrando problemi e funziona tutto ivi compreso Kies3 (su cui avevo i backup fatti prima di formattare, esempio con la Mr. Luong Kies3 NON và) consigliatissimo.
-
Ragazzi nelle versioni precedenti non ho mai avuto problemi con questo modulo. Vi sembra normale la temperatura? ?http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/9a5a2eve.jpg
-
Non trovo il download della dn3 v5.2... chi mi aiuta?
-
Quote:
giorgio95
Non trovo il download della dn3 v5.2... chi mi aiuta?
http://electron-team.com/ROM/v5plus/
In fondo la pagina
-
Ragazzi qualcuno sa se funziona chanfire 3d? Sulla v5
-
Non riesco a capire cosa fare per installare questa rom.. c'è qualcuno che può seguirmi su skype o che mi spiega passo passo come fare? Ho android 4.3 stock senza root
-
Quote:
giorgio95
Non riesco a capire cosa fare per installare questa rom.. c'è qualcuno che può seguirmi su skype o che mi spiega passo passo come fare? Ho android 4.3 stock senza root
Devi fare root, mettere una recovery modificata, fare i backup della rom e della cartella efs e poi flashi la rom da recovery.
-
Quote:
continua.mente
Devi fare root, mettere una recovery modificata, fare i backup della rom e della cartella efs e poi flashi la rom da recovery.
come si fa il root? il metodo più semplice qual'è?
-
Quote:
giorgio95
come si fa il root? il metodo più semplice qual'è?
Hai dato una guardata ai primi post della prima pagina?
-
Quote:
continua.mente
Hai dato una guardata ai primi post della prima pagina?
si ma porta guide dell anno scorso... e non so attualmente quale sia la migliore
-
Quote:
giorgio95
si ma porta guide dell anno scorso... e non so attualmente quale sia la migliore
Le guide e i modi di fare il root ho installare una recovery o rom sono sempre li stessi. .
-
Quote:
jacitano89
Le guide e i modi di fare il root ho installare una recovery o rom sono sempre li stessi. .
si infatti ho letto una guida che funziona solo su android 4.1.2 ed io ho 4.3
-
Quote:
giorgio95
si infatti ho letto una guida che funziona solo su android 4.1.2 ed io ho 4.3
Sì ma il firmware auto root e sempre lo stesso mi sembra
-
Ho installato la recovery clockword modded con rom manager.. va bene per installare questa rom?
-
Quote:
jacitano89
Ragazzi nelle versioni precedenti non ho mai avuto problemi con questo modulo. Vi sembra normale la temperatura?
Se hai installato il modulo CpuTemp in Statusbar devi impostare a 10 "Temperature Divider".
-
Salve questa rom è compatibile con il kernel devil? (https://www.androidiani.com/forum/mo...-dualboot.html)
-
ragazzi ho un problemoneeeee devo flashare la v5.2 solo che quando flasho la recovery twrp 7.0.2 funziona mentre quando flash l'ultima versione di twrp che serve 7.1.0 nn parte la recovery... tengo premuto tasto volume home e on insieme ma si riavvia all'infinito...
EDIT RISOLTO..
Ora ho un altro problema, ho letto qualche pagina fa che spiegavano le differenze tra le tre scelte ma non le ho capite... voi quale usate?
-
Ragazzi ma degli aggiornamenti via ora di queste ROM DN3 ne sapete qualcosa, io ho la V5 e ogni volta che controllo l'aggiornamento dice che è aggiornato, ma adesso c'è la V5.2 perche non la vede?
-
Quote:
Robyj80
Ragazzi ma degli aggiornamenti via ora di queste ROM DN3 ne sapete qualcosa, io ho la V5 e ogni volta che controllo l'aggiornamento dice che è aggiornato, ma adesso c'è la V5.2 perche non la vede?
Forse non hai capito questa non ha aggiornamenti ota...di solito le rom cucinate non li hanno
-
Qualcuno mi passa il registratore vocale dell s5? Non capisco perche mk ritrovo quello del note 2 avendo installato la 5.2...
-
C'è un modo per installare degli apk salvati sulla sd esterna tutti in un colpo solo, senza star lì a premere ok - installa - fine per ogni singola app da installare?
-
Quote:
continua.mente
C'è un modo per installare degli apk salvati sulla sd esterna tutti in un colpo solo, senza star lì a premere ok - installa - fine per ogni singola app da installare?
Il modo c'è. . la v5 aveva un programma originale s5 che si chiama backup. Da li puoi fare il backup delle app e ripristinarle. Solo che nella v 5.2 non c'è più. Quindi se qualcuno ancora con la 5 lo posta aiuta entrambi
-
-
Ma se c'era scritto nei post delle vecchie versioni che avevo inserito gli aggiornamento ota, allora possono anche levarla la voce visto che ci lavorano tanto...
-
Solo una versione aveva l'ota.
-
Scusate ho installato la versione 5.2 selezionato s5, note 3 e note 2 come opzione.. e mi ritrovo la fotocamera identica a prima.. c'è un modo per cambiarla? Perché ho visto quella del s4 ed è molto meglio graficamente
-
Ragazzi nel note 2 con installato il ditto 3.2.1 avete notato che il led della fotocamera è meno luminoso rispetto alla rom stock?