Grazie mille,come si chiama questa applicazione? Altra domanda mi trovo molte applicazioni installate e normale? Altra domanda come mai mi trovo 2 icone impostazioni? Uso la Ditto 5.2, grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
1. L 'applicazione per le air gestures si chiama Hovering Controls
2. Dipende da che tipo di installazione hai applicato, se la lite o full. Molte applicazioni sono appositamente inserite per eseguire e/o emulare laddove sia possibile le ultime funzioni create da mamma samsung sugli ultimi dispositivi rilasciati.
3. Le due icone impostazioni sono dovute al fatto che si possono utilizzare sia l'implementazione del Note 3 (che io preferisco e consiglio) che quella nuova di S5 (che trovo piu confusionale). Questione di gusti ma anche di sistema (discorso un po' più lungo)
ragazzi io ho flashato la rom e da quando l'ho ftt nn riesco piu ad installare facebook mi da l'errore -24 durante l'installazione...ho seguito la guida per l'errore -24 ma qnd trovo il percorso da eliminare (com.facebook.katana) mi dice cancellazione non riuscita (la cartella è montata in r/w)...ho provato anche a fare un wipe data ma nulla...il problema persiste :(
nessuno può aiutarmi?:'(
come faccio a mettere la touchwiz del note3?
tutto quello che scelgo esce sempre la grafica di s5
Esiste un kenrel stabile e che permetta OC per questa rom?
Ragazzi io ne vengo dalla Cyanogen.. mi piace moltissimo questa ROM ma ho notato un consumo molto elevato della batteria.. vi corrisponde o no? Nel senso che prima arrivavo a sera con un 25-30% di batteria mentre ora ci vuole tutta ad arrivare a sera
Io non ho notato consumi particolari.
L'autonomia mi sembra nella media, pur senza adottare particolari accorgimenti.
Avevo letto più di qualche critica all'ultima versione della rom eppure mi ci sto trovando davvero bene.
Anche le impostazioni S5, che in un primo momento mi erano sembrate un po' scomode, ora le sto adorando, soprattutto per via delle opzioni rapide che permettono l'accesso alle voci più utilizzate.
Ovvio, poiché mica è una cyano, ma una DN3 con tutte le funzioni annesse, ergo più funzioni più consumo, non è mica un segreto. Sta a te adesso adattare il consumo risorse, sapendo che puoi contare sul fatto sia del risparmio energetico e tutte le sue opzioni (disattiva illuminazione tasti, limita utilizzo cpu ecc…), passando dallo schermo in scala di grigi alla fantastica funzione UPSM. Ci scommetto che se lo imposto a dovere triplico la durata della tua cyano qualsiasi essa sia? Io sono arrivato a quasi 5 giorni con una sola ricarica, cosa che non sono mai riuscito a fare con una qualsiasi cyano.
ragazzi,ieri ho caricato la rom v5.2 e mi trovavo molto bene,unico neo la grafica,io vorrei la grafica del note3 3,oggi ho fatto il flash e ho selezionato tutte e 3 le opzioni ma esce sempre la grafica di s5 che odio,volevo sapere se si può avere una grafica tipo note3,altra domanda che cambia tra la rom versione lite e la full? io ho scaricato la full,grazie mille
Ragazzi qualcuno di voi ha clash of clans..non arrivano piu le notifiche come mai? Eppure la spunta in impostazioni c'e'.potrebbe essere la rom?
A me nn arrivano come mai?=/
Ciao a tutti! Sono un possessore di Note 2 e mi piacerebbe dargli una nuova veste. Anche per chi è alle prime esperienze in fatto di ROM è fattibile inserire questa? mi riferisco alla ROM che fornisce le impostazioni del NOTE 3. Mi pare di aver capito che si procederà ad una sorta di installazione guidata che ci chiederà cosa inserire o meno. Sono fuori strada?
Grazie! :D
Sì è fattibile.. se non hai fatto mai modding ti consiglio di leggerti un po di guide per iniziare.. perché dovresti farti per iniziare il backup della cartella efs. Il rot. Installare una recovery modificata e poi mettere questa rom in una sd esterna e flesharla
Io la pensavo come te ma questa rom non mi ha convinto, ci sono molte funzioni di note 3 alcune fatte non benissimo inoltre con l'ultima versione della rom diventa graficamente simile a s5 e non si può caricare la grafica di s5 inoltre il telefono ha qualche lag almeno a me
Non l'avessi mai fatto, ho installato agni kernel per provare: UNA CATASTROFE!
Una volta finita l'installazione ed aver proceduto correttamente, il sistema è impazzito, chiusure a gogo, impossibilità di aprire qualsiasi app sia, rapporti di chiusura che partivano a razzo..maledetto a me e che ci ho provato :O
Per di più ho eseguito un nandroid backup prima di eseguire ed adesso non so il perché mi ritrovo con la memoria interna vuota alla sua reinstallazione, tante app non vanno più neanche se installate dal play store, allorché prima funzionavano egregiamente tutte quante, nessuna esclusa. Ora non so più come fare per riparare il tutto, poiché ho eseguito la stessa installazione anche su un backup precedente, stessa prassi, mi da sempre errore di javascript quando cerco di effettuare qualcosa che lui non gradisce, come per esempio ripristinare i widget salvati su zooper widget pro, non me li trova più su sd esterna e non mi permette più di salvarli nella sd esterna, sempre stesso errore di javascript.
Maledetto a me e che ci ho provato (per di più neanche le app che mi servono per lavorare funzionano maledizione :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: )
Non riesco più a scrivere nella memoria interna possibile?
Possibilissimo purtroppo!
Avevo sollevato il problema più volte, sia in questa discussione, sia in un thread apposito, ma senza mai ricevere riscontri risolutivi.
Qui il link del thread che avevo creato:
Spoiler:
Non ho ancora capito perché, ma quando si va a ripristinare il nandroid backup di una rom Samsung su base 4.4.2 (che sia la Ditto, la Mr Luong o qualsiasi altra rom Samsung - ho provato con almeno altre due rom di cui però non ricordo il nome) si hanno problemi gravissimi con le sd ed il più eclatante e vistoso è proprio l'impossibilità di operare sulla sd interna e su quella esterna.
La prima, in particolare, viene vista come "legacy" da es gestore file.
Di conseguenza, molte applicazioni diventano inservibili perché non più in grado di scrivere sulle sd (SwiftKey, per esempio, fallirà ogni tentativo di scaricare il pacchetto con la lingua italiana).
Un utente diceva di esser riuscito a risolvere il problema rinominando la sd interna, ma io non ci son mai riuscito.
Una volta mi pareva di aver più o meno rimesso le cose a posto facendo a casaccio dei wipe cache e dalvik cache, ma l'unico rimedio davvero efficace, purtroppo, è quello di procedere ad una nuova installazione della rom, partendo da zero.
Che versione del kernel hai scaricato?
Certo è un bel problema non poter scrivere più sulla sd.. io penso sia stato un altro blocco di mamma samsung o di un bug di Google.. ma qualcuno ha provato a ripristinarlo con il bl kitkat? Può essere dovuto anche a questo. Non ho ancora testato perché non ci sono state occasioni. Se ripristinando il nandroidbackup si hanno questi problemi si potrebbe provare a fleshare la rom SOPRA AL BACKUP SENZA WIPE. I dati e le configurazioni rimangono lo stesso. E l installazione non è sporca. Da provare.. io l altro giorno ho avuto un problema enorme. E mi stavo preoccupando che era morta la rom interna. All accensione del telefono si è piantato sulla scritta samsung senza spiegazioni.. se andavo su recovery non esisteva la sd interna e non si poteva neanche Montare perché diceva non esistente. Quindi spazio libero 16 Gb. Il panico è diventato enorme. Poi per fortuna ho fleshato la rom senza wipe. E al riavvio avevo tutto come prima.. app e configurazione. Non capisco cosa sia successo. E ad oggi tutto bene.. senza problemi di scrittura o bug
Ho provato una volta a riflashare la rom sopra il nandroid backup appena ripristinato senza fare wipe data ma avevo avuto parecchi problemi di FC.
Ero giunto anch'io alla conclusione che il problema possa dipendere dal bl montato, ma non ho potuto fare test più approfonditi, visto che monto ancora il bl mj5 e non ho intenzione di cambiarlo.
Sicuramente, invece, non è un problema legato alla recovery usata per fare o restorare il nandroid backup.
Anche per via di questo problema riscontrato con i nandroid backup ora me ne sto pacifico e beato con questa Ditto V. 5.2 ed evito esperimenti ed altre prove di Rom.. Ogni volta, per riconfigurare tutto da zero, se ne va via almeno un'oretta!
In più, devo confessare che l'interfaccia grafica dell'S5 mi piace davvero un sacco mentre le rom aosp dopo un po' mi annoiano.
Salve a tutti, mi ritrovo in un grande problema da cui non riesco a uscire:
La wifi non funziona, ho provato tutto il possibile leggendo in giro ma non riesco a risolvere per via di un errore:
durante il flash del bootloader MJ5 mi da sempre come risultato: FAIL...
Dopo una intera mattinata a scervellarmi l'unico passo avanti che sono riuscito a fare è che ora il browser mi carica anche sotto wifi, mentre nessun'altra app va...
Che sbaglio?
Ciao a tutti, se effettuo un hard reset cancello anche la rom? Sono passato a S5 e devo dare il mio amato note alla mia ragazza...