Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Ah ecco ;)
Ma scusa ND3 non è della 4.4.2?
Esatto. Attenzione che si attiva Knox flashando un bootloader superiore a mj5.
-
Nessuno può aiutarmi con la modpack per usare il note 2 a 240 dpi? Ve ne sarei molto grato
-
Quote:
carminef95
Nessuno può aiutarmi con la modpack per usare il note 2 a 240 dpi? Ve ne sarei molto grato
Hai provato con app settings ad impostare i 240 dpi per le app che ti interessano?
(launcher e browser web, magari?)
-
Quote:
continua.mente
Hai provato con app settings ad impostare i 240 dpi per le app che ti interessano?
(launcher e browser web, magari?)
No...dove posso trovare app settings?
-
Devi avere installato l xposed framework e dentro l app c'è il modulo app settings
-
Ragazzi per settembre è stata annunciata l'uscita della nuova versione di android detta:"Android L". Speriamo che esce anche per il nostro notone! :D
-
Quote:
ratyur
Ragazzi per settembre è stata annunciata l'uscita della nuova versione di android detta:"Android L". Speriamo che esce anche per il nostro notone! :D
La vedo dura.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Però guarda, mai perdere le speranze anche per KitKat dicevamo la stessa cosa e poi è stato ufficializzato!
-
Quote:
ratyur
Veramente è già stata rilasciata, i nexus 5 la hanno dal day 1, i Nexus 4 arrivata un paio di giorni fa, ovvio che è una beta version, anche se non è stata annunciata come tale, comunque correggeranno i vari difetti.
Venendo al Note 2, scordatevi di Android L, il Note 2 si ferma a kitkat 4.4.2 al 99,99%, ovviamente si parla di ufficiale.
Comunque chi conosce il modding, sa che tutte queste cose implementate su Android L, si fanno già da più di 1 anno, anzi, al contrario, ad Android L mancano varie cose che col Note 2 in questo preciso istante riesco a fare, quindi non facciamoci prendere sempre dal fatto che quando esce una nuova versione sia WOW, certo è positivo mica negativo, ma non è che perché si chiama Android L, che noi su kitkat non le possiamo fare, non so se mi spiego.
-
Quote:
carminef95
io sulla DN3 V5.2 ho flasciato la VNteam_Launcher_S5_240dpi e va che è una meraviglia....
-
Io mi trovo bene con Apex
-
Io con Nova Launcher Prime.. Ne provo tanti, alcuni anche davvero notevoli, ma poi torno sempre all'ovile!
-
ragazzi mi potreste aiutare? sono con la dn3 v5+ e ho ancora il problema dell'avvio del telefono quando lo metto in carica da spento. Ho controllato con *#1234# e ho:
- AP: N7100XXUFND3 --> bootloader?
- CP: N7100XXUFND3
- CSC: N7100XAFND3
come recovery ho: Philz Touch 6 (cmw v6.0.4.5)
avete qualche consiglio da potermi dare?
E poi è possibile tornare a una custom rom con base 4.3? Se sì, senza bisogno di fare un downgrade del bootloader?
-
Quote:
continua.mente
Io con Nova Launcher Prime.. Ne provo tanti, alcuni anche davvero notevoli, ma poi torno sempre all'ovile!
Idem con patate, con Nova mi trovo magnificamente.
Come alcuni sanno, ho avuto dei problemi con agni, poi ho ranzato via il tutto, reinstallato la v5 e rifatta la mia implementazione da zero, il fatto e che…, non so come descriverlo, ma non è come quella precedente, cioè è la stessa rom con le stesse implementazioni, fluida stabile e veloce, però non ho lo stesso feeling, sembra che sia…, come dire, più impastata, fa esattamente le stesse cose, ma prima di eseguirle e come se ci pensasse sopra. Forse devo aspettare il periodo di assestamento, però ho questa strana sensazione. Qualche idea a riguardo?
-
Quote:
comatrix
Idem con patate, con Nova mi trovo magnificamente.
Come alcuni sanno, ho avuto dei problemi con agni, poi ho ranzato via il tutto, reinstallato la v5 e rifatta la mia implementazione da zero, il fatto e che…, non so come descriverlo, ma non è come quella precedente, cioè è la stessa rom con le stesse implementazioni, fluida stabile e veloce, però non ho lo stesso feeling, sembra che sia…, come dire, più impastata, fa esattamente le stesse cose, ma prima di eseguirle e come se ci pensasse sopra. Forse devo aspettare il periodo di assestamento, però ho questa strana sensazione. Qualche idea a riguardo?
Io direi di darle un periodo di assestamento ( qualche ciclo di ricariche ) le cose migliorano
-
ragazzi ma come fare con la 5.2 a non installare la grafica di s5? a me non piace e vorrei la touchwiz di note3,altra domanda che cambia tra la versione 5,2 full e lite?
-
Ciao a tutti, ho la v5+ di questa rom ed ho provato più volte a flashare il Kernel agni. Ogni volta durante il flash dice che dovrebbe partire aroma ma non parte e si blocca il note non portando a termine l'istallazione del Kernel.. È capitato a qualcunoqualcuno? Come posso risolvere? Grazie in anticipo
-
Io mi trovo magnificamente raga.Ho la 5.2 +Agni (flashato perché con stock avevo una rom lentissima).Avevo solo il problema che si bloccava ogni tanto lo smartphone su una schermata nera e dovevo riavviare.Da Agni control sotto o
-
Quote:
fabriziuvic
Io mi trovo magnificamente raga.Ho la 5.2 +Agni (flashato perché con stock avevo una rom lentissima).Avevo solo il problema che si bloccava ogni tanto lo smartphone su una schermata nera e dovevo riavviare.Da Agni control sotto o
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che versione del kernel agni hai flashato?
-
Quote:
fabriziuvic
Io mi trovo magnificamente raga.Ho la 5.2 +Agni (flashato perché con stock avevo una rom lentissima).Avevo solo il problema che si bloccava ogni tanto lo smartphone su una schermata nera e dovevo riavviare.
Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Androidiani App
Come hai risolto i problemi della schermata nera?
-
Quote:
giorgio95
[quote name="fabriziuvic" post=5848524]Io mi trovo magnificamente raga.Ho la 5.2 +Agni (flashato perché con stock avevo una rom lentissima).Avevo solo il problema che si bloccava ogni tanto lo smartphone su una schermata nera e dovevo riavviare.Da Agni control sotto o
Androidiani App
Come hai risolto i problemi della schermata nera?[/QUOTE]
Dicevo da Agni Control sotto consiglio di qualcuno di qst forum ho settato frequenza minima cpu a 400 e in effetti non è più successo.Adesso sembra non ci sia nessun problema di sorta.
-
Quote:
fabriziuvic
Come hai risolto i problemi della schermata nera?
Dicevo da Agni Control sotto consiglio di qualcuno di qst forum ho settato frequenza minima cpu a 400 e in effetti non è più successo.Adesso sembra non ci sia nessun problema di sorta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che governor stai usando tu?
-
Che governor stai usando tu?
-
Ragazzi una domanda: Ma il devil kernel è o non è compatibile con questa rom?
-
Quote:
ratyur
Ragazzi una domanda: Ma il devil kernel è o non è compatibile con questa rom?
io per il momento eviterei di mettere custom kernel su Roma su base 4.4.2.
Ma il nostro note 2 supporta la tecnologia ANT+?
Non riesco a capirlo..
-
Quote:
continua.mente
io per il momento eviterei di mettere custom kernel su Roma su base 4.4.2.
Perché? Ormai sono piuttosto stabili e, tra l'altro, difficilmente ne verranno sviluppate nuove versioni (Ketan, Phantom e Phoenix sono tutte alla fine della loro storia).
-
Quote:
gaboz
Perché? Ormai sono piuttosto stabili e, tra l'altro, difficilmente ne verranno sviluppate nuove versioni (Ketan, Phantom e Phoenix sono tutte alla fine della loro storia).
mi riferivo ai kernel, mica alle rom.
perchè lo dice 8thphloor (post #7054) e perchè ho constatato di persona che i kernel modificati flashati su rom su base 4.4.2 Samsung non sono ancora affidabili al 100%, creando piccoli e grandi problemi.
diversamente, i kernel provati su rom 4.3 si sono dimostrati molto più maturi ed affidabili.
-
Quote:
continua.mente
perchè lo dice 8thphloor (post #7054) e perchè ho constatato di persona che i kernel modificati flashati su rom su base 4.4.2 Samsung non sono ancora affidabili al 100%, creando piccoli e grandi problemi.
diversamente, i kernel provati su rom 4.3 si sono dimostrati molto più maturi ed affidabili.
Capito! :) Però sulla 5.2,che è base 4.4,ho messo il kernel AGNI e non sembra dare problemi,anzi,migliora la fluidità del cellulare.
-
Quote:
ratyur
Capito! :) Però sulla 5.2,che è base 4.4,ho messo il kernel AGNI e non sembra dare problemi,anzi,migliora la fluidità del cellulare.
che versione esatta dell'AGNI?
-
Quote:
continua.mente
Il Nadia non è sufficientemente maturo? Non mi sembra che crei problemi particolari.
-
Quote:
gaboz
Il Nadia non è sufficientemente maturo? Non mi sembra che crei problemi particolari.
Io nel dubbio evito, specie alle luce dei problemi che ho con i nandroid backup di Rom su base 4.4.2 Samsung.
Non ho voglia di dover reimpostare una rom per il flash di un kernel che mi può creare qualche problemino.
-
Quote:
rapboy91
[quote name="fabriziuvic" post=5849540]Come hai risolto i problemi della schermata nera?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che governor stai usando tu?[/QUOTE]
Quello pre-impostato
-
Prova ad impostare lulzactiveq
-
Quote:
rapboy91
Prova ad impostare lulzactiveq
Ti trovi bene?
-
Io penso sia il migliore per il note 2.
-
io con agni mi ero trovato bene con la release 4.4.2...l'ultima su xda ha dato problemi.
il nadia è ancora una sorta di beta ma promette bene. io però dopo averlo provato e scartato nel tentativo di riflashare agni ho dovuto restorare un nandroid...telefono letteralmente impazzito...per fortuna tutto liscio
secondo me allo stato attuale nessun kernel per kitkat vale lo stock...forse un filo più reattivi ma non stabili al 100%
ora sono col kernel di tamirda, uno stock con modifiche al selinux e stop. in attesa di neak (settembre) e devil (?).
quoto lulzactiveq, forse il miglior governor custom per samsung
-
Quote:
8thphloor
io con agni mi ero trovato bene con la release 4.4.2...l'ultima su xda ha dato problemi.
il nadia è ancora una sorta di beta ma promette bene. io però dopo averlo provato e scartato nel tentativo di riflashare agni ho dovuto restorare un nandroid...telefono letteralmente impazzito...per fortuna tutto liscio
secondo me allo stato attuale nessun kernel per kitkat vale lo stock...forse un filo più reattivi ma non stabili al 100%
ora sono col kernel di tamirda, uno stock con modifiche al selinux e stop. in attesa di neak (settembre) e devil (?).
quoto lulzactiveq, forse il miglior governor custom per samsung
E se vorrei mettere il kernel stock dove lo trovo?
-
Ragazzi vi e' capitato che se mettete l effetto di sblocco colori scoppiettanti quando si blocca lo schermo non si sente nessun tono? Allo sblocco si, al blocco no, mentre per tutti gli altri effettii in entramb i casi si sente
-
Quote:
MAURY22
Ragazzi vi e' capitato che se mettete l effetto di sblocco colori scoppiettanti quando si blocca lo schermo non si sente nessun tono? Allo sblocco si, al blocco no, mentre per tutti gli altri effettii in entramb i casi si sente
No mai, ma sono fermo alla v5.