Speriamo esca preso :Q___
Hai preso l'AGNi da qui? [KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3.0 / 4.4.2] … | Galaxy Note II | XDA Forum
Visualizzazione stampabile
Speriamo esca preso :Q___
Hai preso l'AGNi da qui? [KERNEL][AGNi][STOCK 4.1.2 / 4.3.0 / 4.4.2] … | Galaxy Note II | XDA Forum
Dal 3D XDA- Austtin
Per il ritardo dell'accensione del telefono nelle chiamate in arrivo ho seguito la guido sottostante e provando 3 volte il cellulare si acceso subito...se volete provate anche voi
Scarica Android Tunner.
quindi impostare permanenti.
scorrere fino alla 2 ° pagina (ci sono 5 in totale)
gestione del sistema touch o gestore del sistema (scusate la mia lingua è lo spagnolo)
andare a "costruire" scheda, ci avete una opzione che dice "preset" poi ci si dispone di un elenco abbastanza di modifiche da implementare. Quando si seleziona "aumentar velocidad de Llamadas" (si prega di tradurlo con google, dallo spagnolo per la lingua), quindi il preset sarà in grado, ma non siamo ancora pronti, scorrere verso il basso l'elenco di build prop lì e trovare la riga successiva "ro.telephony.call_ring.delay 800" cambiare a 0, e adesso hai fatto. SE volete il sensore di prossimità più efficace durante le chiamate, c'è anche un'opzione lì in Android Tunner "Migliorare schermo durante le chiamate" sarà impostato "mot.proximity.delay 25" si deve cambiare a 15, e tu sei buono di andare. Spero che ho aiutato.
Ho installato la rom, dn3 v5 dalla philz recovery permetto che venivo da 4.4.2 originale. Il problema è che dopo l installazione all avvio il mio note 2 rimane bloccato sulla scritta Samsung
.. Sono entrato in recovery e ho fatto tutti i wipe ma niente. Mi date una mano perfavore
Usa la twrp
Ragazzi ho un problema mi è sparita la digiratione vocale di google quando scrivo i messaggi come faccio per rimetterla?
..che strana scelta quella di voler tornare indietro mentre tutti gli altri dev vanno verso ne2. comunque come sospettavo non c'è più granchè da aggiornare o aggiungere in queste rom. e i vari dev si apprestano a rilasciare le versioni finali delle loro creature. speriamo che con l'uscita di note4 a settembre e di android L si possa acquisire qualche nuova funzionalità per il nostro notone...
Ho un problema con il router wifi con la DN3 NON mi funziona o meglio il segnale cè, ma se provo ad entrare da qualsiasi pc mi dice impossibile connettersi alla rete, provati due diversi portatili ed un desktop.
Come risolvere il problema? Da cosa potrebbe dipendere?
Ne dubito, il porting è fattibile quando i diversi dispositivi hanno la stessa base. Adesso è il momento migliore per il Note 2 perché può prendere funzionalità da Note 3 è S5 che sono tutti su 4.4.2.
Quando uscirà il Note 4 avrà una base diversa e sicuramente il Note 2 non andrà oltre KitKat.
intendevo più che altro qualche apk di qualche interesse. anche io sono certo che la strada del note2 si fermerà a kitkat (aosp a parte ovviamente)
intendeva il router del note, per condividere la connessione 3g con i pc.
@raizer prova a riconfigurare il router con password, autorizzazioni e menate varie, a spegnere e riaccendere il router e pure a riavviare il terminale...a volte può capitare che non vada al primo colpo...
Ragazzi ma cosa volete che facciano ancora gli smartphones, a parte il Note che è una serie speciale che ingloba una suite per il pennino, il resto parliamo sempre delle stesse cose fotocamera, video, navigazione, telefono social ecc… , cioè io francamente non vedo più margini per aggiungere altre funzioni se non appartenenti ad altre categorie (vedi IR Blaster/ telecomando). Casomai le miglioreranno, modificheranno, ma sempre quelle sono.
E ricordatevi che siete su Android, potete fare quello che vi pare, sempre sapendo cosa si fa (per esempio il famoso ok google anche da terminale in standby che manco Android L ultima release possiede). Il limite è solo la vostra immaginazione, il sistema si adatta perfettamente alel esigenze di ogni singolo utente, sta solo a voi saperlo sfruttare ;) (poi ovviamente ci sono i limiti hardware, ma non software).
Si esatto, da schermo spento come Moto X, e non solo quello ma tanto altro, per esempio se da schermo spento dico: "chiama casa", lo schermo si avvia, si sblocca, avvisa a voce chi sta chiamando per essere sicuri che sia giusto (chiamata in corso per casa), in seguito l'app telefono chiama il contatto e si avvia il vivavoce. Stessa cosa per rispondere, sia con la voce che con le gestures,
Queste funzioni sono possibili eseguirle su qualsiasi terminale sotto qualsiasi versione di Android, a partire da almeno gingerbread se non erro, sempre che abbiano l'hardware necessario.
Ho sempre detto di avere un'implementazione pesante, ma nessuno ci crede mai finchè non lo vede ;)
Ragazzi...qualcuno sa come impostare i caratteri (la dimensione) e se si può cambiare lo stile degli stessi? Ere inserire widget sulla schermata di blocco schermo? Grazie
si si l'ho preso da qui.
Comunque ho "risolto":
Ho installato la versione 4 che mi ha bloccato il cellulare, poi ho reinstallato la 5.2 facendo anche un operatore della memoria interna è ho riprovato ad installare il
Kernel. .. bingo!
Ora va tutto perfetto!
Aspetto con ansia la versione finale ;D
Grazie mille a tutti
Io sulla 5.2 posso cambiare la dimensione con i seguenti passaggi: Impostazioni> Dispositivo> Accessibilità> Vista> Dimensione carattere... Mentre per quanto riguarda i font sembra che la rom sia sprovvista di questa opzione, ho rovistato in tutte le impostazioni ma non c'è alcuna traccia...Vedi un po te meglio e fammi sapere =D
Certo che si può, andate su impostazioni, dispositivo, carattere http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/uheta8u6.jpg
Se provate ad usare la Modalità Facile come launcher e poi tornate al launcher tradizionale a voi lascia i font giganteschi nel calendario e nella rubrica?
Ragazzi volevo chiedervi, voi avete problemi con il multitasking (app recenti)? Perché appena flashata la ROM si vedeva bene, ora quando apro app recenti lo sfondo invece di essere trasparente é nero, per intenderci cosi:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CgePh.jpg sospetto che sia qualche modulo exposed che magari fa conflitto però avendo almeno 15 moduli attivi non riesco a capire quale è, a qualcuno è capitata la stessa cosa?
inviato da n7100
Effettivamente con le impostazioni di un Note ci sono tutte queste opzioni ;) ho preso un note 2 usato in cui era installata la ditto. Ieri ci ho smanettato tutto il giorno provando varie rom, ma alla fine ho scaricato la DN3 e sono ripartito con un flash da odin della stock rom così da avere una situazione pulita. Ho flashato la philz, e dopo installato la DN3. Qui ho visto tutte le svariate opzioni di installazione e ho potuto mettere tutto come piaceva a me ;) da qui ho scoperto di poter scegliere la diversa modalità di impostazione, quella s5 o note 3, e ho scelto l'ultima in quanto mi piace di più e di conseguenza sono apparse le opzioni che cercavo :)
Ps. Ho visto su xda che è uscito un nuovo kernel che sembra andare bene....Nadia Kernel. Qualcuno lo ha provato o lo sta provando??? Voi con cosa avete i migliori risultati di combinazione prestazioni e utilizzo batteria con la DN3?? Grazie
Buonasera a tutti.
Ragazzi ho installato finalmente la dn3 v5. Volevo solo chiedervi e possibile installare il devi kernel su questa rom. Dato che già ci o provato una volta e alla avvio mi rimaneva bloccato sul logo devi kernel. Grazie in anticipo
la cosa che non mi piace di questa rom e che non si può più installare la touchwiz di note 3,a me quella di s5 non mi piace per niente,avete qualche soluzione?
Parli dello stile dei Quick setting? Anche a me non piacciono molto. Meno male che il resto si può settare come il Note
Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App
Ragazzi ma di nuove versioni non ne hanno più realizzate il team Electron...
Più che una guida sarebbe meglio un video, poiché è troppo lungo il tutto. Come ho detto tante volte, ho un'implementazione pesante, pensa che il consumo delle risorse è piu di sistema che di schermo, prima viene il sistema android, poi il sistema operativo android e solo in seguito lo schermo. Nonostante ciò il consumo si aggira intorno al 10/15% ogni 7 ore, con il mio utilizzo per lavoro in giornate normali, invece con uso intenso il doppio.
E facci sto regalo per l'estate comatrix...
;):p
Ma non dovevo uscire la versione finale lo scorso fine settimana?
Hanno rinviato causa dei bug da correggere. Ma noi ti aspettare chissà che a,l livello features, è la stessa rom con correzioni dei bug e la versione build NB4 apparentemente, però è un gran balzo in avanti se correggono i bug del settore fonia. Ma se non si può scegliere la grafica ed è obbligatoria quella di S5, se la tengono, è un dispositivo della serie Note non uno della serie S, ben vengano le features ma la grafica no.
Ecco cosi mi piace, le notifiche al limite sono accettabili, ma il resto no beark.
però potevano far scegliere anche la touchwiz di note 3,secondo me si poteva aggiornare il software foto con quello di s5
buonasera a tutti, e' da un po' che manco dalla sezione. Qualcuno mi potrebbe dire come fare per scaricare la DN3 v5.2? Il link sul sito non funziona piu'. Qualcuno sa come fare? Grazie
Dopo lunga....lunga attesa il team della Ditto rilascerà nei prox giorni una rom basata sul NB4 precedente.....se puoi attendere e non hai fretta....
..
Tanto rispetto per i dev della Ditto ( vorrei capire il perché dell'abbandono di Ravjani)...ma dopo la DN3 v.3.2 su 4.3....ho optato per la Dr. Ketan v8 ....il dottore merita. Spero che il team sforni qualcosa in piu'....in futuro
ottima notizia ;)