Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Ma la versione finale quando esce?
Apparentemente non si tratta di una versione finale ma di un semplice adattamento per correggere gli eventuali bugs della 5.2, poiché la rom rimane quella della 5.2 com'è adesso, cambia la build che passa da ND3 a NB4, che dicono sia migliore. Staremo a vedere ;)
-
Quote:
comatrix
Apparentemente non si tratta di una versione finale ma di un semplice adattamento per correggere gli eventuali bugs della 5.2, poiché la rom rimane quella della 5.2 com'è adesso, cambia la build che passa da ND3 a NB4, che dicono sia migliore. Staremo a vedere ;)
peccato che molti altri dev si stiano buttando sulle nuove basi (tipo ng4 come dr.ketan v9, provata e trovata ottima, anche se resto su phoenix ancora)...non capisco il senso di tornare indietro addirittura ad una leaked, con una base con un changelog inferiore...forse il modo più rapido per eliminare i bug che non riescono a togliere facendo meno fatica possibile, usando lavoro già fatto in precedenza. ma personalmente non la trovo proprio una genialata...vedremo, spesso l'e-team mi ha smentito con ottime release
-
Fabrizio1988 l abbiamo capito tutti o quasi quello che intendevi dire.. se si poteva dare un look differente alla grafica della fotocamera non cambiate o settare parametri diversi. . Purtroppo non si può. . Per i motivi che ti ha spiegato comatrix. .si l s4 mini e più scadente del nostro notone su certi punti. È vero.. ma samsung ha usato la " nuova" interfaccia su i nuovi dispositivi. . Non compatibili con note..
Riguardo a comatrix. Capisco che avvolte si può stressare a rispondere alle stesse cose.. ma siamo in un forum se ne sai il significato della parola. Ci aiutiamo a vicenda.quante volte ho ripetuto le stesse cose in 757 pagine io? O continua.mente?? Se ti secchi a ripeterle o vedi che un utente non capisce. Chiudi.. non partirti con modi poco educati.. perché non è la prima volta che hai battibecchi con utenti.. già ne ho letti molti.. capisco che in altri forum eri moderatore ecc ecc.. qui però non lo sei.. quindi rimani con i piedi per terra. . Con questo chiudo.. non roviniamo questo post con domande o risposte in appropriate. .
-
@jaciano89
E continuerò ad aver battibecchi, questo purché gli utenti imparino i concetti, senza più bisogno di chiedere nuovamente, ma sapranno loro stessi selezionare le varie funzioni e riconoscerle, questo si definisce: essere autonomi.
Quote:
8thphloor
peccato che molti altri dev si stiano buttando sulle nuove basi (tipo ng4 come dr.ketan v9, provata e trovata ottima, anche se resto su phoenix ancora)...non capisco il senso di tornare indietro addirittura ad una leaked, con una base con un changelog inferiore...forse il modo più rapido per eliminare i bug che non riescono a togliere facendo meno fatica possibile, usando lavoro già fatto in precedenza. ma personalmente non la trovo proprio una genialata...vedremo, spesso l'e-team mi ha smentito con ottime release
Ed io concordo con te, ma se non hanno altre soluzioni attualmente. La partenza di ravjani però nutre qualche dubbio a riguardo ;)
Per ciò che riguarda la Phoenix, insomma non mi attira cosi tanto, al contrario invece è tempo che sto puntando la Ketan, non ti nascondo che non l'ho mai provata e qualche perplessità rimane, ma da quel poco che ho letto e visto mi sa tanto che se la DN3 resta quel che è attualmente, una capatina sulla Ketan non me la leva nessuno ;)
-
Quote:
comatrix
@jaciano89
E continuerò ad aver battibecchi, questo purché gli utenti imparino i concetti, senza più bisogno di chiedere nuovamente, ma sapranno loro stessi selezionare le varie funzioni e riconoscerle, questo si definisce: essere autonomi.
Quanta presunzione,mamma mia, per una cretinata hai fatto una confusione pazzesca,ricorda che non sei il dio vivente
-
Quote:
fabrizio1988
Quanta presunzione,mamma mia, per una cretinata hai fatto una confusione pazzesca,ricorda che non sei il dio vivente
Tu confondi la sfrontatezza con la conoscenza. Guarda che anch'io imparo, come tutti qui impariamo, ma se una cosa la conosco non vuol dire che se la spiego agli altri significa presunzione, altrimenti se fosse cosi ben venga la presunzione. Tu oggi ha imparato che il sensore fisico del Note 2 non è uguale a quelli di altri dispositivi, ergo in futuro saprai come gestire la tua fotocamera sotto questo aspetto quando farai degli scatti (a parte che per fare fotografia non utilizzo uno smartphone se posso).
Inoltre io ringrazio quando qualcuno mi insegna qualcosa che sa, conosce e condivide il suo sapere, ciò non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso, mica è un'imposizione, ma io sono fatto così.
Comunque io questa discussione lgs cosi qui (e son due), poiché a me piacciono le discussi costruttive, ma qui siamo fermo al stesso punto da due pagine.
-
comunque ora basta ot....daccordo
-
raga ho provato a flashare pit con firmware stock ma nulla mi rimane la scritta get pit for mapping all'infinito..adesso provo a flashare la recovery stock qualcuno di voi ha il link?io ho trovato solo il formato zip che purtroppo non posso installare perché non mi va in recovery
-
Quote:
comatrix
Tu confondi la sfrontatezza con la conoscenza. Guarda che anch'io imparo, come tutti qui impariamo, ma se una cosa la conosco non vuol dire che se la spiego agli altri significa presunzione, altrimenti se fosse cosi ben venga la presunzione. Tu oggi ha imparato che il sensore fisico del Note 2 non è uguale a quelli di altri dispositivi, ergo in futuro saprai come gestire la tua fotocamera sotto questo aspetto quando farai degli scatti (a parte che per fare fotografia non utilizzo uno smartphone se posso).
Inoltre io ringrazio quando qualcuno mi insegna qualcosa che sa, conosce e condivide il suo sapere, ciò non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso, mica è un'imposizione, ma io sono fatto così.
Comunque io questa discussione lgs cosi qui (e son due), poiché a me piacciono le discussi costruttive, ma qui siamo fermo al stesso punto da due pagine.
Non mi hai certo insegnato ti che i sensori sono diversi, io avevo un unico dubbio che era aggiornare la grafica del software e credevo che si poteva fare anche con sensori diversi,oltre a essere competente non ti offendere hai brutti modi e facendo non sarai mai apprezzato per la tua competenza ma per la tua straffotenza, ora basta,spero che in futuro si usano toni meno presuntuosi anche se la vedo dura,ciao
-
ripeto basta...prossima volta x tutti infrazioni e cancello tutto....occhio!
-
Salve, avevo letto in un altro thread sulla ditto note 3 il fatto dei problemi in base al bootloader..... Potete spiegare meglio il fatto del bootloader per favore? Comunque potete postare un link della dn3 v5.2?? magari dal vostro dropbox o altro? In rete non si trova in pratica..... Thanks
Edit: ah, se è possibile anche una guida per l'installazione rotfl
Se può aiutare ho installato la rom battery life di picciotto mi sembra sulla 4.1.2 di android
-
Probabilmente sono propenso a migrare verso la dr.Ketan v9, cosi mi leverò dalle scatole :p (sto ancora studiando lgs cosa, ma sono quasi convinto).
Cercherò comunque di essere presente per darvi una mano sempre sulla DN3.
@fabrizio1988
Se lo dici tu, infatti i miei corsi di grafica sono strafottenti, ugualmente per quelli di level designer, essere soccorritore 118 ed aiutare le persone che hanno necessità, fare raccolta viveri per le persone bisognose ecc…, tutta roba strafottente, già già.
Bello dare giudizi alle persone senza coniscerle eh si.
-
Quote:
comatrix
Probabilmente sono propenso a migrare verso la dr.Ketan v9, cosi mi leverò dalle scatole :p (sto ancora studiando lgs cosa, ma sono quasi convinto).
Cercherò comunque di essere presente per darvi una mano sempre sulla DN3.
@fabrizio1988
Se lo dici tu, infatti i miei corsi di grafica sono strafottenti, ugualmente per quelli di level designer, essere soccorritore 118 ed aiutare le persone che hanno necessità, fare raccolta viveri per le persone bisognose ecc…, tutta roba strafottente, già già.
Bello dare giudizi alle persone senza coniscerle eh si.
io non mi sono mai permesso di attaccarti o giudicarti sulla tua vita, ,anche tu non sai niente di me perciò non andiamo sul personale, ripeto i toni che hai usato in questa discussione non sono dei migliori
-
@fabrizio1988 @comatrix mo basta davvero però eh...siete anche stati avvisati...ci vorrebbe una bella pulizia
@comatrix la v9 è davvero una buona rom e permette di fare modifiche via aroma anche in seguito senza riflashare tutto...sono tornato a phoenix solo perché con la ketan ho problemucci di visualizzazione con i 240dpi, mentre con il lavoro di tamirda nessun problema da quel punto di vista. ma mi sembrava stabile, veloce anche con kernel stock, buona batteria, ben progettata e piena di chicche post installazione...provala!
edit è uscita anche la phantom v8 sempre su base ng4...capisco sempre meno la scelta del team ditto...
-
Quote:
fiatcoupe20T
Ciao sto cercando di scaricare la phantom v8 ma tutti i link sono su mega che è down, tu sei riuscito a scaricarla?
inviato da n7100
io l'ho scaricata da mega da questo link...ho provato anche ora e mega non è down
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5988949
-
Quote:
8thphloor
@comatrix la v9 è davvero una buona rom e permette di fare modifiche via aroma anche in seguito senza riflashare tutto...sono tornato a phoenix solo perché con la ketan ho problemucci di visualizzazione con i 240dpi, mentre con il lavoro di tamirda nessun problema da quel punto di vista. ma mi sembrava stabile, veloce anche con kernel stock, buona batteria, ben progettata e piena di chicche post installazione...provala!
edit è uscita anche la phantom v8 sempre su base ng4...capisco sempre meno la scelta del team ditto...
Infatti mi sa che ti chiederò info a riguardo. Leggendo le varie guide della dr.ketan (cavoli ma quante ce ne sono, non finisco più :p), sembra che i 240 abbiano un difetto. Peraltro non li userò, ergo a me va bene così con i 320. Infatti, tornando al discorso del thread cioè la ditto note 3, cambio proprio perché apparentemente la E-Team sembrerebbe non più in grado di fornire l'assistenza adeguata alla rom e comunità, mi dispiace enormemente, ma visto che anche ravjani ha mollato e che tornino indietro ad una build precedente oltre al fatto che sia una leaked, lascia da supporre ciò che ho espresso prima. Poi ovvio che spero di sbagliarmi, e comunque la v5 me la tengo sempre stretta a portata di mano ;)
-
raga nessuno che ha il file .tar della recovery stock del note?:(
-
Quote:
francescosant13
raga nessuno che ha il file .tar della recovery stock del note?:(
Qui:
d-h.st/97C
-
Ragazzi scusate un'informazione veloce per chi ha la Dn3 v.5 ma a voi quando si va su facebook per registrarsi la posizione, c'è una piccola smile dove puoi dire che cosa stai facendo (esempio mangio, bevo, guardo un film, ecc) ecco a me non mi fa inserire quelle cose li sulle registrazioni, voi sapete perché? Vi è capitato? Grazie
-
ma a voi il download boster funziona?
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha il link per il download della V5.2?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
http://electron-team.com/ROM/v5plus/#
Infondo alla pagina ci sono i link x la full e lite
-
io ho caricato la versione full,se ci carico la lite quali sono le differenze? grazie
-
Quote:
alberisca75
I link sono disattivi....per questo chiedevo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.
1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.
2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.
GRAZIE A TUTTI
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti :D
Ormai sono parecchi giorni che ho montato la 5.2 e dopo impeccabile funzionamento iniziale, il note ha dato i numeri. E' da ieri che si blocca spesso per qualche secondo. Inoltre mi pare che la batteria venga sfruttata molto di più e il telefono riscalda davvero tanto..
La batteria è ora a 95% e trovo questi valori:
Schermo 30% (credo sia normale visto che sto inviando e ricevendo sms)
Sistema Android 26%
Sistema operativo android 7%
Server multimediale 5%
Posso fare qualche verifica?
-
Si installare la v5 che apparentemente è la più stabile, poichè stai riscontrando alcuni difetti della 5.2 che molti altri utenti hanno avuto. Invece ad altri funziona bene (ma non si può pensare di installare una rom sperando che ti vada bene). Inoltre altre persone suggeriscono di installare il kernel agni o nadia, per ovviare a tali difetti della 5.2, o ancora aspettare che venga rilasciata la nuova versione.
-
Quindi comatrix, per me che sono alla prima rom, e non sono un vero esperto..mi consigli di mettere la v5? io sto cercando proprio qualcosa che non mi dia alcun problema, una rom che una volta messa mi dia le funzioni di s5 e note3 senza pero dover incorrere in bug frequenti o dover fare mille procedure per sistemare i problemi..
-
Che io sappia la v5+ propone gli stessi sintomi. Io ti posso parlare della v5 che la ho ormai da più di 3 mesi con una pesantissima implementazione e sai una cosa? Non ho ancora nè installato un kernel, nè fatto un hard reset, non riscontro lag, mi funziona tutto ciò che ho implementato ecc…, che chiedere di più?
Ovvio la perfezione non esiste, per esempio non ho ancora eseguito un fix per le note dietro le foto, ho disinstallato la tastiera samsung poichè per scrivere a mano eventualmente utilizzo il buddy (raramente scrivo a mano), ho 471 app installate, 147 profili tasker, 42 app che girano perennemente in background, 3 launchers a seconda delle necessità e vita dicendo, eppure ti ripeto che sono 3 mesi che ho sempre la stessa v5 mai riformattata, se questo non è stare tranquilli. Come ho sempre detto, per adesso io ho trovato il mio kharma, e chi si muove più.
I nei invece diciamo contrari e che quando riavvio il terminale ci mette un po' prima di essere pronto nel complesso, no che non si possa utilizzare subito, ma devo dargli il tempo che carichi la mia pesante implementazione, tutte le impostazioni delle 471 app, che iberni quelle segnalate e che le altre 42 in background siamo attive, questo prende un paio di minuti. Ma mica è detto che tutti debbano avere la mia pesante implementazione ;)
Questa è la mia impressione circa la v5.
P.S. Attenzione che nella v5 non sussiste il Gear Manager, o ancora non so S-Health ecc.. , li dovrai scaricare manualmente.
Inoltre un bugfix v2 è disponibile, oltre per esempio allo screen mirroring se ne avessi bisogno ecc…, ma sono impostazioni facoltative, non tutti ne hanno bisogno (il bugfix v2 si però).
Guarda proprio 3 giorni fa ad un collega ho installato la v5, e proveniva dalla 5.2 ed aveva i tuoi stessi problemi. Ad oggi, il quarto giorno dopo l'installazione, non l'ho ancora sentito al telefono per chiedere aiuto ;)
-
Sulla v.5 si può modificare il build.prop per far risultare che il telefono sia un S5?
-
Quote:
AlessioDiggia88
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.
1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.
2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.
GRAZIE A TUTTI
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Qualcuno sa' rispondermi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mi aggrego anche io alla ricerca del link per la 5.2... come già segnalato quei link sono disattivi da tempo!
Comunque con agni kernel nessun problema la 5.2, vero comatrix? o si presentano comunque?
-
Quote:
mimmoro
I link sono disattivi....per questo chiedevo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ciao da me funzionano !!!!
Full: https://mega.co.nz/#!uddyRapQ!CWaayZ...SyaY5wxpleZ1GM
Lite: https://mega.co.nz/#!vElUQRrI!_Y_jyh...qLWxEL0CYwW_5k
-
Quote:
Danpavese
Mi aggrego anche io alla ricerca del link per la 5.2... come già segnalato quei link sono disattivi da tempo!
Comunque con agni kernel nessun problema la 5.2, vero comatrix? o si presentano comunque?
No lo so, chiedi a coloro che lo hanno utilizzato.
-
Quote:
Danpavese
Ciao, io nel mio piccolo (non sono ne un esperto, ne uno smanettone) ho installato la versione 5.2 facendo tutti i wipe possibili, provenendo dalla 3.2.1 sulla quale avevo messo il bl mj5, non ho mai avuto un problema, ne con kernel stock, ne con agni che ho provato per curiosità, ma che per come lo uso io non ha portato miglioramenti, unico problema all'arrivo di una chiamata il display si accende al secondo squillo, ma onestamente non mi sembra un grosso problema, per il resto ripeto non ho mai avuto un freez o cose del genere da quando l'ho istallata appena uscita, in aroma ho lasciato tutto come proposto tranne per il player audio e la galleria dove ho selezionato quelle del note e non S5.
-
Quote:
comatrix
Si installare la v5 che apparentemente è la più stabile, poichè stai riscontrando alcuni difetti della 5.2 che molti altri utenti hanno avuto. Invece ad altri funziona bene (ma non si può pensare di installare una rom sperando che ti vada bene). Inoltre altre persone suggeriscono di installare il kernel agni o nadia, per ovviare a tali difetti della 5.2, o ancora aspettare che venga rilasciata la nuova versione.
All'inizio funzionava alla perfezione, salvo poi iniziare a dare problemi (e direi anche pesanti). Ho fatto partire anche ANTUTU e mi porta ad un valore sui 15000 (che è imbarazzante). A questo punto voglio passare alla V5. Posso farlo tranquillamente? devo fare un reset?
..Ci sarebbe la possibilità di non perdere le APP installate recentemente? quelle proprio mi servirebbero :(
-
Quote:
Ste9489
All'inizio funzionava alla perfezione, salvo poi iniziare a dare problemi (e direi anche pesanti). Ho fatto partire anche ANTUTU e mi porta ad un valore sui 15000 (che è imbarazzante). A questo punto voglio passare alla V5. Posso farlo tranquillamente? devo fare un reset?
..Ci sarebbe la possibilità di non perdere le APP installate recentemente? quelle proprio mi servirebbero :(
Backup con Titanium.
-
Quote:
continua.mente
Sulla v.5 si può modificare il build.prop per far risultare che il telefono sia un S5?
Non ne ho la più pallida idea, anche perché a me lo stile S5 non è che piaccia molto.
Ecco il mio build.prop personalizzato che utilizzo sulla DN3 v5:
codice:
# Rendering Tweaks
debug.composition.type=c2d
debug.egl.hw=1
debug.enabletr=true
debug.overlayui.enable=1
debug.qctwa.preservebuf=1
debug.performance.tuning=1
debug.sf.hw=1
dev.pm.dyn_samplingrate=1
hw3d.force=1
ro.config.disable.hw_accel=false
ro.fb.mode=1
ro.sf.compbypass.enable=0
ro.vold.umsdirtyratio=20
persist.sys.composition.type=c2d
persist.sys.ui.hw=1
video.accelerate.hw=1
# Enable GPU Acceleration
debug.sf.hw=1
video.accelerate.hw=1
persist.sys.composition.type=gpu
debug.qc.hardware=true
debug.qctwa.statusbar=1
debug.qctwa.preservebuf=1
debug.egl.profiler=1
debug.egl.hw=1
debug.composition.type=gpu
hw3d.force=1
ro.product.gpu.driver=1
persist.sys.use_16bpp_alpha=1
persist.sampling_profiler=0
hwui.render_dirty_regions=false
hwui.disable_vsync=true
# Saves some battery without reducing performances
wifi.supplicant_scan_interval=497
pm.sleep_mode=1
power.saving.mode=1
ro.ril.disable.power.collapse=0
ro.vold.umsdirtyratio=20
# Battery save
pm.sleep_mode=1
ro.ril.disable.power.collapse=0
profiler.force_disable_err_rpt=1
profiler.force_disable_ulog=1
dalvik.vm.checkjni=false
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
ro.ril.power_collapse=1
power_supply.wakeup=enable
ro.mot.eri.losalert.delay=1000
ro.config.hw_fast_dormancy=1
ro.config.hw_power_saving=1
# Misc Tweaks (enables ADB service)
persist.service.adb.enable=1
# Sensor Sleep Control
ro.ril.sensor.sleep.control=1
# Device will boot faster
persist.sys.shutdown.mode=hibernate
ro.config.hw_quickpoweron=true
# Reduce dial-out time
ro.telephony.call_ring.delay=0
# Allow purge of assets to free more ram
persist.sys.purgeable_assets=1
# More free ram and apps load faster
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
# More RAM
#persist.sys.purgeable_assets=1
persist.service.pcsync.enable=0
persist.service.lgospd.enable=0
# Increase general Performance
# Increase some Performance
ro.secure=0
persist.sys.use_16bpp_alpha=1
ro.product.gpu.driver=1
ro.min.fling_velocity=8000
# Reduce the black screen time of the proximity sensor
ro.lge.proximity.delay=15
mot.proximity.delay=15
ro.ril.enable.amr.wideband=1
# TOUCH
touch.presure.scale=0.001
# Better Scrolling responsiveness and speed
windowsmgr.max_events_per_sec=150
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
ro.min_pointer_dur=8
# Smoothens UI
persist.service.lgospd.enable=0
persist.service.pcsync.enable=0
ro.ril.enable.a52=1
ro.ril.enable.a53=0
# Increase camera's photo and video recording quality
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
# Better Flashlight intensity and camera-flash quality
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=40
ro.media.capture.flashIntensity=70
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.capture.fast.fps=4
ro.media.capture.slow.fps=120
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
# Increase the volume steps in-call
ro.config.vc_call_steps=20
# Better call voice quality.
ro.ril.enable.amr.wideband=1
# Force launcher into memory
ro.HOME_APP_ADJ=1
# Disable Bytecode Verification
dalvik.vm.verify-bytecode=false
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y,v=n,o=v
#dalvik.vm.dexopt-flags=m=y,v=n,o=v,u=n
# Improves Camera & Video Results
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ime_extend_row_keyboard=true
ime_onehand_keyboard=true
ime_split_keyboard=true
ime_vibration_pattern=0:60
# Increase jpg quality to 100%
ro.media.enc.jpeg.quality=100
# Disable Error reporting and logs
profiler.force_disable_err_rpt=1
profiler.force_disable_ulog=1
# Disable Sending Usage Data
ro.config.nocheckin=1
# Fix some application issues (FC)
ro.kernel.android.checkjni=0
# MMS APN retry timer set to 2 sec( if SMS/MMS couldn`t be sent, it retries after 2 instead of 5 seconds)
ro.gsm.2nd_data_retry_config=max/_retries=3, 2000, 2000, 2000
# Miscellaneous Tweaks for performance
ro.config.hw_menu_unlockscreen=false
persist.sys.use_dithering=0
persist.sys.purgeable_assets=1
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
ro.mot.eri.losalert.delay=1000
# Better internet browsing & download speed
net.tcp.buffersize.default=4096,87380,256960,4096, 16384,256960
net.tcp.buffersize.wifi=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.umts=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.gprs=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.edge=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.hspa=6144,87380,524288,6144,163 84,262144
net.tcp.buffersize.lte=524288,1048576,2097152,5242 88,1048576,2097152
net.tcp.buffersize.hsdpa=6144,87380,1048576,6144,8 7380,1048576
net.tcp.buffersize.evdo_b=6144,87380,1048576,6144, 87380,1048576
# Smoother video streaming and tweak media
media.stagefright.enable-player=true
media.stagefright.enable-meta=true
media.stagefright.enable-scan=true
media.stagefright.enable-http=true
media.stagefright.enable-aac=true
media.stagefright.enable-qcp=true
media.stagefright.enable-record=true
# 3G signal and speed tweaks
ro.ril.hsxpa=2
ro.ril.gprsclass=10
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=1
ro.ril.hsdpa.category=10
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.htcmaskw1.bitmask=4294967295
ro.ril.htcmaskw1=14449
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsdpa.category=10
ro.ril.enable.a52=1
ro.ril.set.mtu1472=1
persist.cust.tel.eons=1
# GOOGLE DNS
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.ppp0.dns1=8.8.8.8
net.ppp0.dns2=8.8.4.4
net.wlan0.dns1=8.8.8.8
net.wlan0.dns2=8.8.4.4
net.eth0.dns1=8.8.8.8
net.eth0.dns2=8.8.4.4
net.gprs.dns1=8.8.8.8
net.gprs.dns2=8.8.4.4
# CRT
persist.sys.screen_off=crt
persist.sys.screen_on=none
# Support For IPV4 and IPV6
persist.telephony.support.ipv6=1
persist.telephony.support.ipv4=1
#
ro.com.google.locationfeatures=1
ro.com.google.networklocation=1
htc.audio.alt.enable=0
htc.audio.hac.enable=0
# Wireless Tweaks
net.ipv4.ip_no_pmtu_disc=0
net.ipv4.route.flush=1
net.ipv4.tcp_ecn=0
net.ipv4.tcp_fack=1
net.ipv4.tcp_mem=187000 187000 187000
net.ipv4.tcp_moderate_rcvbuf=1
net.ipv4.tcp_no_metrics_save=1
net.ipv4.tcp_rfc1337=1
net.ipv4.tcp_rmem=4096 39000 187000
net.ipv4.tcp_sack=1
net.ipv4.tcp_timestamps=1
net.ipv4.tcp_window_scaling=1
net.ipv4.tcp_wmem=4096 39000 18700
wifi.supplicant_scan_interval=180
# Video Acceleration Enabled And HW debugging
video.accelerate.hw=1
debug.sf.hw=1
debug.egl.profiler=1 # Measure rendering time in adb shell dumpsys gfxinfo
debug.egl.hw=1
debug.composition.type=gpu # Disable hardware overlays and use GPU for screen compositing
# Disable logcat
logcat.live=disable
# Better image quality, lower performance.
persist.sys.use_dithering=1
Non mi assumo nessuna responsabilità se applicate le modifiche del mio build. prop, lo fate a vostro rischio e pericolo, oltre al fatto che lo utilizzo sulla v5, mai applicato su altre versioni della Ditto (beh almeno preventivamente fate un backup del build.prop che avete installato sul vostro terminale).
-
Quote:
gaboz
Backup con Titanium.
è per caso simile a TWRP manager? ricordo di aver scaricato questo programma :D
Però se serve titanium, prendo quello :D
C'è una voce specifica per le app e i loro dati?
-
Quote:
Ste9489
è per caso simile a TWRP manager? ricordo di aver scaricato questo programma :D
Però se serve titanium, prendo quello :D
C'è una voce specifica per le app e i loro dati?
Se proprio vuoi una rom perfetta senza alcun problema lascia perdere titanium o app simili.. al massimo se non vuoi scaricare tutto dal play store usa il programma backup che c'è sulla rom stessa e ti salvi tutto.. se poi ci sono i file aggiuntivi li copi da Android/obb. .
Riguardo alla rom. La 5 e ottima come lo è la 5.2. . A mio parere molto ma molto più completa.. se passi alla 5 troverai un abisso di differenza. . E poi perché dovresti tornare indietro??? Installate tutto bene con wipe ecc.. se avete qualche problemuccio mettete agni.. se ancora persiste controllate i moduli che avete messo con xposed.. perché l 80% non è compatibile. .. non ci sono problemi con la 5.2.. poi con overclock a 1.8 max 500 minimo va una scheggia. . E la batteria con uso intenso arrivava a sera.. con GPS e dati..
Riguardo ai link do download mi sa che mega da qualche giorno non funziona più. . Neanche a me va.. ma anche con altri file in rete