Visualizzazione stampabile
-
Si per i bug risultano proprio tutti mi ha detto uno del gruppo e-team che adesso se si vuole la ROM completamente funzionante installare la 5.2 mentre invece per la 5.5 non so se faranno aggiornamenti, perche mi diceva che stanno aspettando SDK del note 4 che poi inizieranno a lavorare per fare il porting...
-
E per quanto riguarda la batteria? Con la 5.2 migliora un po' o no?
P.S. Sareste così gentili da farmi avere il link per poter scaricare la 5.2 funzionante? Grazie
-
Non lo so io non l'ho messa perche sembra che abbia bug più fastidiosi della 5.5
-
Ragazzi qualcuno di voi sa come fare funzionare s health su note 2? L'ho installato ma ad esempio il contapassi non funziona, il GPS ce l'ho sempre attivo quindi non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Ragazzi qualcuno di voi sa come fare funzionare s health su note 2? L'ho installato ma ad esempio il contapassi non funziona, il GPS ce l'ho sempre attivo quindi non saprei...
il contapassi non può funzionare sul note2...manca l'hardware necessario
-
-
ciao ragazzi
Ma a voi con la v5.2 i comandi vocali sono presenti?io non ce li ho.ho scaricato la versione full della rom ma nulla.Consigli?
-
Quote:
jacitano89
Senza alcun Wipe. . Flash e riavvi..
Ciao ... ho installato l'update ma tu sai cosa cambia? Non ho notato nulla di nuovo ...
-
Per quanto riguarda i bug
- Ho installato transparent weather widget e tramite questo ho messo senza problemi il meteo con orologio sulla lockscreen
- il suono della fotocamera manca ma si può mettere: basta mettere il file mancante nella cartella system/audio/ui ... basta chiamarlo Shutter.ogg .. Credo che ne manchino anche altri ...
-
Spiega un po' come hai fatto...
-
Installa l'update e scarica il widget ... io ho usato quello che ho scritto ma credo che vadano bene anche altri ...
-
L'update 1 l'ho già installata, poi ho messo anche il file audio come dici tu nella cartella audio/UI ora provo a riavviare e vediamo se va... Per quanto riguarda il widget orologio originale come hai fatto a far tornare l'icona meteo...
-
Senza riavviare funziona ... io non uso il widget orologio originale ma quello di trasparente weather ... l'ho messo nella home della lockscreen ...
-
L'audio funziona solo nello screenshot ma non nella fotocamera...
-
Sarebbe carino capire quali altri suoni mancano ... il suono dello screenshot manca e anche quello di registrazione video ...
-
Devono sistemare la ROM..
-
A me è il contrario ... cmq il problema l'abbiamo capito, vanno trovati i file audio mancanti
-
A te funziona l'audio dello scatto della foto... A me non funziona...
-
Shutter.ogg ... controlla se messo nella cartella riesci a fare il play ... io ho dovuto farlo 2 volte
-
Non ho capito vado sulla cartella quale? E guardo se c'è shotter.ogg
-
1 allegato(i)
Questo è file e percorso
Allegato 121936
-
Nella cartella raw della fotocamera ce shutter_400.ogg pero' non funziona la fotocamera... Boh
-
-
Ho provato a mettere shooter ma non funziona la fotocamera forse devo riavviarlo...?
-
No deve funzionare senza riavvio ... cmq in due post hai scritto 2 nomi diversi del file ed entrambi sbagliati ... così non ci si capisce nulla, non è una chat
Edit: 3 post 3 nomi sbagliati
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...127af95f00.jpg
Io ho messo camera click.ogg in questa cartella e funziona lo screenshot poi ho messo anche shutter.ogg ma la fotocamera non funzionava... Dovevo riavviarlo?
Scusa se ho fatto troppi post, se riesco a capire come sistemarlo poi ti dico se funziona... Il file che mi hai detto tu non esiste in nessuna cartella ce solo shutter_400.ogg e shutter_500.ogg quindi devo capire meglio...
Ora ti saluto, se nel frattempo capisci cosa posso aver sbagliato postamelo cosi provo un'altra volta... Ciao e grazie...
-
Ora a me funziona anche lo screenshot tramite il file camera_click.ogg
-
Quote:
Robyj80
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...127af95f00.jpg
Io ho messo camera click.ogg in questa cartella e funziona lo screenshot poi ho messo anche shutter.ogg ma la fotocamera non funzionava... Dovevo riavviarlo?
Scusa se ho fatto troppi post, se riesco a capire come sistemarlo poi ti dico se funziona... Il file che mi hai detto tu non esiste in nessuna cartella ce solo shutter_400.ogg e shutter_500.ogg quindi devo capire meglio...
Ora ti saluto, se nel frattempo capisci cosa posso aver sbagliato postamelo cosi provo un'altra volta... Ciao e grazie...
- Prendi il file col suono giusto
- RINOMINALO in Shutter.ogg
- Mettilo nella cartella che ho detto
- Enjoy
-
Quote:
alexpinturicchio10
- Prendi il file col suono giusto
- RINOMINALO in Shutter.ogg
- Mettilo nella cartella che ho detto
- Enjoy
Avevo già provato ieri sera ma non funzionava, semai riprovò oggi, grazie dei tuoi consigli... Ti faccio sapere quando provo...
-
Un saluto a tutti,
Ho flashato la v5.2 per ora tutto bene sul funzionamento, volevo chiedere se anche a voi il device si accende se da spento si mette in carica. Perchè io non riesco a caricarlo da spento, appena inserisco il cavo lui si accende. Poco male era per capire se fosse un bug di questa versione dato che non riesco ad flashare la v5.5.
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti,
Ho flashato la v5.2 per ora tutto bene sul funzionamento, volevo chiedere se anche a voi il device si accende se da spento si mette in carica. Perchè io non riesco a caricarlo da spento, appena inserisco il cavo lui si accende. Poco male era per capire se fosse un bug di questa versione dato che non riesco ad flashare la v5.5.
Non è un bug della rom, ma un problema di tutte le rom modificate su base kitkat in presenza di un bootloader non aggiornato.
In questo topic ne abbiamo già parlato diffusamente, prova a dare un'occhiata con la funzione cerca.
Dovresti flashare l'ultimo bl per kitkat, ma così facendo incapperesti in Knox e nelle sue conseguenze in tema di garanzia.
-
Quote:
alexpinturicchio10
Per quanto riguarda i bug
- Ho installato transparent weather widget e tramite questo ho messo senza problemi il meteo con orologio sulla lockscreen
- il suono della fotocamera manca ma si può mettere: basta mettere il file mancante nella cartella system/audio/ui ... basta chiamarlo Shutter.ogg .. Credo che ne manchino anche altri ...
Alex ascolta tu mi hai detto di inserire il file audio appropriato alla fotocamera nella cartella system/media/audio/UI, ma io credo che li vanno inseriti solo i file che riguardano la UI cioé tutto quello che fa parte del launcher, ma non credo che la fotocamera funzioni cmq adesso poi riprovo...
-
Quote:
Robyj80
Alex ascolta tu mi hai detto di inserire il file audio appropriato alla fotocamera nella cartella system/media/audio/UI, ma io credo che li vanno inseriti solo i file che riguardano la UI cioé tutto quello che fa parte del launcher, ma non credo che la fotocamera funzioni cmq adesso poi riprovo...
Roby fai come ti dico io
L'importante è che i file mancanti (come Shutter.ogg) che incolli là dentro abbiano i giusti permessi che sono rw-r-r ... io ho trovato su Google la cartella ui dell's5 e l'ho copiata tutta: ora ho tutti i suoni che mancavano (registrazione video, screeshot, selezione in galleria ...)
L'unica cosa è che ho dovuto dare ai files i giusti permessi ma così funziona tutto
-
Grande Alex sono riuscito a sistemarlo, ci sono altri file audio da aggiungere...
-
Quote:
continua.mente
Non è un bug della rom, ma un problema di tutte le rom modificate su base kitkat in presenza di un bootloader non aggiornato.
In questo topic ne abbiamo già parlato diffusamente, prova a dare un'occhiata con la funzione cerca.
Dovresti flashare l'ultimo bl per kitkat, ma così facendo incapperesti in Knox e nelle sue conseguenze in tema di garanzia.
Riguardo il bootloader aggiornato lo sapevo che non posso flashare la v5.5. Io mi riferivo alla carica da spento. Perchè feci il root con la stock samsung 4.1.2 e misi la liquidsmooth v4.1.2 aosp caricava da spento ma non vedevo la batteria, poi sono passato sempre con la Liquidsmooth 4.4.4 aosp stessa storia pero rimaneva spento almeno. Ora con questa si accende, si parla lo stesso del bootloader? grazie
-
Quote:
Mancio87A
Riguardo il bootloader aggiornato lo sapevo che non posso flashare la v5.5. Io mi riferivo alla carica da spento. Perchè feci il root con la stock samsung 4.1.2 e misi la liquidsmooth v4.1.2 aosp caricava da spento ma non vedevo la batteria, poi sono passato sempre con la Liquidsmooth 4.4.4 aosp stessa storia pero rimaneva spento almeno. Ora con questa si accende, si parla lo stesso del bootloader? grazie
Precisamente.
Tutte le rom con personalizzazione Samsung su base kitkat non permettono la ricarica da spento se non si flasha il bootloader aggiornato.
-
Quote:
continua.mente
Precisamente.
Tutte le rom con personalizzazione Samsung su base kitkat non permettono la ricerca da spento se non si flasha il bootloader aggiornato.
Perchè con l'S2 non mai avuto questo problema e di rom ne ho messe da gingerbread a salire.
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo consigliate la 5.2 o la 5.5??
-
Quote:
alexpinturicchio10
Roby fai come ti dico io
L'importante è che i file mancanti (come Shutter.ogg) che incolli là dentro abbiano i giusti permessi che sono rw-r-r ... io ho trovato su Google la cartella ui dell's5 e l'ho copiata tutta: ora ho tutti i suoni che mancavano (registrazione video, screeshot, selezione in galleria ...)
L'unica cosa è che ho dovuto dare ai files i giusti permessi ma così funziona tutto
Ale posso chiederti un favore, riusciresti a creare un zip con tutti i suoni della UI, seno devo scaricare tutta una ROM dell's5 perché ho cercato in giro di questi suoni ma non ho trovato niente... Grazie in anticipo.
-
Scoperto un'altro bug che affligge la v5.5 almeno sul mio telefono, andando sul l'applicazione facebook, quando si fa una registrazione che si vuole anche inserire una simile di quello che stai facendo, ecco a me non la inserisce, è successo anche a qualcun'altro?