Ragazzi io ho installato la 5.2 ed ho notato che quando metto la musica con l'altoparlante salta...c'è un modo per risolvere questo problema??? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho installato la 5.2 ed ho notato che quando metto la musica con l'altoparlante salta...c'è un modo per risolvere questo problema??? Grazie
Ho installato la 5.5 e mi sono accorto che il sensore di prossimità non funziona, ho provato ad attivare e disattivare varie opzioni nella sezione controllo movimento, ma niente da fare. Premetto che nella versione ufficiale 4.1.2 funzionava bene. Ho provato con diversi test *#0*# e *#7353#, il tutto funziona bene. A qualcuno è successo ed ha trovato una soluzione? Grazie.
Salve a tutti !
qualcuno di buon abimo sapremme dirmi se attualmente si puo tornare stock dalla dn3 v3.1 a 4.1.2 ufficiale samsung ? Grazie per l'aiuto !
Leggi bene questo post.
Parti però dal presupposto che senza il backup della cartella efs su base 4.1.2 è sconsigliato fare il downgrade per cui tieni ben in considerazione il rischio al quale vai incontro.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6059816
Con la 5.5 hanno risolto il problema delle chiamate in entrata o c'è ancora il ritardo all'accensione dello schermo?
non riesco a sacaricare la 5.5
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
salve a tutti , capita che ogni 15 min il wireless si scollega e ricollega con la scritta connesso alla rete ecc ecc cosa può essere ?
Ho riscontrato casualmente ieri il tuo stesso identico problema, ho fatto la prova con i codici che hai elencato e il sensore funziona, con la mod no! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non mi va di installare app di terze parti per avere una funzione già esistente. Verrà mai aggiornata/migliorata questa rom visti i bug che ho letto nelle pagine precedenti?
Ragazzi se volete rimanere con la Ditto non aspettatevi aggiornamenti o miglioramenti. . Visto che il team si è smantellato.. mancano ormai i pezzi più importanti. Infatti si vedono i risultati.. io ho provato la ketan 10. Non mi soddisfa infatti sono ritornato alla 5.2 della Ditto. . Ora ho messo la 5.5 tanto per provare.. e devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo si è stabilizzata.. personalmente non ho problemi di sensori. Va tutto alla grande adesso.. l unica cosa che hanno dimenticato in questa rom è l email Dell s5.. e ci sarà qualche problema nella lookscreen perché si ruota, cosa che non dovrebbe fare...
Il problema vocale delle chiamate non è ancora stato risolto.. quindi identica alla 5.2.. non è cambiato proprio nulla..
Anch'io ho messo la v.5.5 l'unico bug per ora che mi sono accorto, è sulla fotocamera quando scatti la foto, non si sente l'audio dell'otturatore, praticamente lo scatto. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Ho provato a cambiare l'apk della fotocamera ma non funziona lo stesso, non saprei cosa potrebbe essere forse una stringa che lega il suono allo scatto, perche cmq ho visto la traccia audio dentro l'apk c'è pero non va... Boh
Che vuoi dire scatti con il palmo...
Si ho capito, facendo una prova tu dicevo lo screen shot, in effetti non lo fa, e sulla fotocamera tenendo premuto il pulsante non fa nemmeno più le raffiche... Boh io non so intervenire su queste cose, il team ho sentito che si è sciolto quindi chi ripara questi bug?
Altro bug non viene il meteo sullo sblocco...
Salve ragazzi, volevo mettere la ditto note 3 al note 2 della mia ragazza, ma non so come muovermi... più tardi leggerò la guida per installare le rom..... comunque ho installato la battery life di picciotto basata sulla 4.1.2... la recovery non ricordo quale sia... e adesso vorrei metterle la ditto... quale consigliate? La 5.2 o la 5.5?
Considerando i problemi che avete notato e le migliorie
Sulla lockscreen con la v.5 vedevo il meteo ora con la v.5.5 non lo vedo più sapete come fare per farlo riapparire?
No continua.mente non funziona più cambiando l apk. . Ho provato il primo giorno che ho messo la 5.5. . Come non funziona neanche il Fix per l equililizzatore. .. bah.. mi sa che ripristino il backup della 5.2
Comunque hanno rilasciato un aggiornamento.. lo trovate in fondo sul sito electron-team.com
Peccato che non abbiamo migliorato la ROM...
scusate ragazzi mi dite che modem posso fleshare?
ragazzi ho provato il nuovo aggiornamento qualcosa ha cambiato, apparte l'e-mail, quickmemo ecc, il meteo quando si va sul widget della lookscreen e si apre funziona, quando lo si rimette normale come orologio, sotto non visualizza la famosa icona che vogliamo vedere... ho visto che nell'aggiornamento hanno inserito probabilmente il keyguard corretto pero' non si vede ancora questa icona...
Buongiorno ragazzi, posso solo una domanda? Considerate che è il mio primo flash di una Rom (DN3 5.5) e pare sia andato tutto bene ...
Una domanda stupida ... Non trovo più molti widget samsung stock ai quali ero abituato (il meteo, i vari tipi di orologio (ne ho solo uno analogico), quello della sveglia 2x1 ... )
C'è modo di metterli? Scusatemi ancora per la banalità della domanda ...
Ciao.. non è una banale domanda.. I Widget non ci sono veramente nella rom.. li hanno dimenticati.. io ripristinando alcune app con titaniun ho ripreso pure il Widget meteo... puoi provare a mettere l ultimo update di questa rom.. lo trovi nel sito electron-team.com nella sezione 5.5 in fondo è. . Prova a flesharlo da recovery mi sembra che hanno messo quello Dell s5. .
Ma gli update si flashano senza wipe e reset?
Ho installato ieri la v. 5.5;
Ho notato diversi bug:
Non ci sono i widget nella schermata delle app
Non si possono inserire collegamenti nella lockscreen
Suono otturatore fotocamera/screenshot assente
Ritardo nell'accensione schermo all'arrivo di una chiamata
Vi risultano?
Altra cosa che ho notato un aumento del consumo batteria... Questo vi risulta? Grazie...