Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Ottimo (ho anche ringraziato nel primo post,il lavoro va premiato) ,almeno si è ripulito un po'.... se posso consigliare una cosa ( anche perché per me sarebbe una manna dal cielo :D) non è possibile mettere nel primo post come si ottengono i permessi di root e come si installa la recovery (anche link alle discussioni specifiche vanno bene penso,anche per non stressare troppo gli autori del th) cosi i neofiti hanno tutto.per partire in un unico th
Grazie!
Grazie a te!
Ci sta lavorando @8thfloor vedrai che fra poco sarà on line con le guide per neofiti definitive.
-
Non vedo l.ora! Sbav sbav sbav :):):)
-
Ragazzi voi avete l'opzione salva per lettura offline nel browser? ?
-
Ma non c'è nessun modo di togliere il quad view nel multiwindows?io lo preferirei come nel note 3 diciamo piu semplice,spero in futuro metteranno l'opzione per sceglie questa funzione
-
Possibile soluzione per il ritardo dello schermo sulle telefonate. Scaricate e installate App Setting per Xposed selezionate e attivate il cambio opzioni per com.sec.phone e per telefono e attivate con un tic solo l'opzione Resident migliora di molto la velocità della risposta
-
Quote:
tittaz
Possibile soluzione per il ritardo dello schermo sulle telefonate. Scaricate e installate App Setting per Xposed selezionate e attivate il cambio opzioni per com.sec.phone e per telefono e attivate con un tic solo l'opzione Resident migliora di molto la velocità della risposta
Funziona! Controlliamo che non dia problemi in altre funzioni😃😃
-
Quote:
andy88de
Funziona! Controlliamo che non dia problemi in altre funzioni😃😃
Andy in so no passato alla ketan ma se volessi passare alla speedwizz?
-
Quote:
tittaz
ho settato anch'io adesso provo e vediamo come va. una domanda a tutti ma io il bootloader mj5 non l'ho fleshato e non ho problemi con il wifi, devo metterlo??? e poi un altra cosa in impostazioni c'è la funzione cerca ma se cerchi ad esempio la parola suoni e poi clicchi sull'impostazione non la apre, lo fà solo a me??
-
Quote:
jerry83r
ho settato anch'io adesso provo e vediamo come va. una domanda a tutti ma io il bootloader mj5 non l'ho fleshato e non ho problemi con il wifi, devo metterlo??? e poi un altra cosa in impostazioni c'è la funzione cerca ma se cerchi ad esempio la parola suoni e poi clicchi sull'impostazione non la apre, lo fà solo a me??
Ciao Jerry. Se non hai problemi o bug diversi da quelli segnalati al primo post non serve flashare il bootloader mj5.😟😟👍
Però a me la funzione cerca funziona perfettamente. 😅😅👍
-
Quote:
andy88de
Ciao Jerry. Se non hai problemi o bug diversi da quelli segnalati al primo post non serve flashare il bootloader mj5.😟😟👍
Però a me la funzione cerca funziona perfettamente. 😅😅👍
Andy posso passare alla speedwizz dalla ketan
-
Quote:
andy88de
Ciao Jerry. Se non hai problemi o bug diversi da quelli segnalati al primo post non serve flashare il bootloader mj5.
Però a me la funzione cerca funziona perfettamente.
grazie andy a me proprio non va e ora nuova rogna ho disistallato stamattina greenefy e ora nova launcher per aggiornarle però non mi piacevano e volevo rimettere le versione che avevo prima ma quando parte l'installazione dopo poco mi dice spazio insufficiente quando ci sono altri 5 giga liberi come posso ovviare a questo problemino sto studiano un pò mmm... un aiuto è gradito, e per la funzione cerca come posso farla funzionare???
-
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root . Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
Per l'installazione dell'aggiornamento ho dovuto togliere la spunta in wipe cache altrimenti non si installava e richiedeva sempre " aggiornamenti disponibili"
-
Quote:
sergri
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root . Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
Per l'installazione dell'aggiornamento ho dovuto togliere la spunta in wipe cache altrimenti non si installava e richiedeva sempre " aggiornamenti disponibili"
Il wipe cache va fatto se non si installa in automatico ricorrete alla procedura manuale ma fate il wipe cache per evitare bug strani dopo
Quote:
jerry83r
grazie andy a me proprio non va e ora nuova rogna ho disistallato stamattina greenefy e ora nova launcher per aggiornarle però non mi piacevano e volevo rimettere le versione che avevo prima ma quando parte l'installazione dopo poco mi dice spazio insufficiente quando ci sono altri 5 giga liberi come posso ovviare a questo problemino sto studiano un pò mmm... un aiuto è gradito, e per la funzione cerca come posso farla funzionare???
Difficile quesito?
Prova a fare un wipe cache e dalvick da recovery. Potrebbe sistemare il problema con le app per il cerca a me funziona alla grande problema d'installazione?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Raga io ho la v3,hanno implementato la fotocamera del note 3?
e sapete come attivare il resize del testo col doppio tap nel browser? è troppo fastidioso non averlo -.-
Io ho la v. 3.1.1 ma la fotocamera è sempre quella del note 2.
Se ti interessa la fotocamera del note 3 per avere photosphere, puoi installare l'apk del Samsung S4 Google Edition che funge a meraviglia anche con questa rom!
Raga mi linkate la fotocamera dell s4 please? E poi basta un flash da recovery?inoltre consigli su un buon modem con tim?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Raga io ho la v3,hanno implementato la fotocamera del note 3?
e sapete come attivare il resize del testo col doppio tap nel browser? è troppo fastidioso non averlo -.-
Io ho la v. 3.1.1 ma la fotocamera è sempre quella del note 2.
Se ti interessa la fotocamera del note 3 per avere photosphere, puoi installare l'apk del Samsung S4 Google Edition che funge a meraviglia anche con questa rom!
1 Raga mi linkate la fotocamera dell s4 please? E poi basta un flash da recovery?
2 inoltre consigli su un buon modem con tim?
3 x la fotocamera del note 3 abbiamo speranze x il futuro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Raga scusate avevo per sbaglio pubblicato 2 volte
-
Raga scusate non so come ma ho pubblicato 3 volte lo stesso link! Perdonatemi ehh
Ps nn c'è un modo per cancellarli?ddoh
-
raga da questa mattina mi capita una cosa strana l'ndicatore della rete non mi segna nulla come tacche ma posso ricevere e mandare telefonate .... quello del wifi funziona perfettamente... ho H3g... a voi funziona ?
-
Quote:
pierpaolos
raga da questa mattina mi capita una cosa strana l'ndicatore della rete non mi segna nulla come tacche ma posso ricevere e mandare telefonate .... quello del wifi funziona perfettamente... ho H3g... a voi funziona ?
Per me tutto normale
-
ciao raga, mi potete dare una mano o se c'è una guida per fare il downgrade per tornare da questa rom alla stock 4.1.2, per me sarebbe la prima volta quindi fate conto di spiegarlo a un bambino. grazie
-
Quote:
lex81
ciao raga, mi potete dare una mano o se c'è una guida per fare il downgrade per tornare da questa rom alla stock 4.1.2, per me sarebbe la prima volta quindi fate conto di spiegarlo a un bambino. grazie
Hai un nandroid backup della 4.1.2?
-
ho fatto il backup sia in formato .img da 20 mb e quello .tar da 5mb
-
anche uno con clockworkmod da 3.35 gb, insomma tutto quello che dicevano le guide
-
Quote:
lex81
anche uno con clockworkmod da 3.35 gb, insomma tutto quello che dicevano le guide
Perfetto! Efs non dovrebbe servirti.
Puoi tornare alla 4.1.2 direttamente con il restore da Recovery. Se il tuo unico interesse è quello se invece vuoi un telefono vergine segui questa guida, al momento per me sono le più chiare e semplici ma poi se vorrai tornare a moddare dovrai iniziare tutto da capo:
Uso triangle away
http://www.androidgalaxys.net/guida-...-su-ice-cream/
Ripristino garanzia
http://www.androidgalaxys.net/news-g...ung-galaxy-s3/
-
-
Quote:
andy88de
Grazie a te!
Ci sta lavorando @8thfloor vedrai che fra poco sarà on line con le guide per neofiti definitive.
Ho messo giù una guida al post #4 per chi parte da situazione completamente stock e non ha mai moddato. In previsione anche la procedura per tornare indietro. Ditemi se qualcosa non è chiaro o manca qualche informazione.
@andy la prima pagina è ottima. Gran lavoro. Manca però la parte Addons e tools vari (modem changer, xposed, multiwindow manager,....+ gli addon presenti sul 3d xda). La aggiungi tu in MODS o la inserisco io alla fine del mio post?
-
Quote:
8thphloor
Ho messo giù una guida al post #2 per chi parte da situazione completamente stock e non ha mai moddato. In previsione anche la procedura per tornare indietro. Ditemi se qualcosa non è chiaro o manca qualche informazione.
@andy la prima pagina è ottima. Gran lavoro. Manca però la parte Addons e tools vari (modem changer, xposed, multiwindow manager,....+ gli addon presenti sul 3d xda). La aggiungi tu in MODS o la inserisco io alla fine del mio post?
Fai tu che sei più esperto di me in certe cose.
-
Quote:
8thphloor
Ho messo giù una guida al post #2 per chi parte da situazione completamente stock e non ha mai moddato. In previsione anche la procedura per tornare indietro. Ditemi se qualcosa non è chiaro o manca qualche informazione.
scusami mi puoi dire se questo tema è compatibile li metto il linkda xda:
Superwolf Style 13.0 - Criskelo - xda-developers
-
Quote:
fabriziuvic
Raga mi linkate la fotocamera dell s4 please? E poi basta un flash da recovery?inoltre consigli su un buon modem con tim?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/n9jg1gsk3p...wCameraApp.apk
Non devi flashare nulla, è un normale apk e lo installi normalmente dopo aver scaricato il file.
-
Quote:
pierpaolos
Mmm..non sono sicuro che funzioni. Non conosco la criskelo e può essere che quel tema (che sembra costruito per quella rom) vada a creare problemi. Puoi tentare dopo aver fatto un nandroid backup o chiedere direttamente su xda.
-
Difficile quesito?
Prova a fare un wipe cache e dalvick da recovery. Potrebbe sistemare il problema con le app per il cerca a me funziona alla grande problema d'installazione?[/QUOTE]
non va pulita cache e davlik niente vabbe ora ho tempo ripristino il tutto da capo sperando in un installazione migliore :( semmai fosse stato quello mah, mi tocca di nuovo backuppare tutto uff
quasi quasi provo a fleshare l'mj5 mmm...
Dopo aver fleshato l'mj5 non so nemmeno a che serva ho risolto con le app cancellando i file .odex con root Explorer, ma per la ricerca nel menu impostazioni come faccio ?
-
-
-
Aggiungo gli screen in prima pagina
-
Ragazzi, salve a tutti, ho la DN 3.1 e seguivo il thread su xda. Comunque ho un problema.. ho aggiunto un account al multiutente ma vorrei rimuoverlo, solo che non ci riesco. L'unica soluzione è quella di resettare i dati??
-
Quote:
dax009
Ragazzi, salve a tutti, ho la DN 3.1 e seguivo il thread su xda. Comunque ho un problema.. ho aggiunto un account al multiutente ma vorrei rimuoverlo, solo che non ci riesco. L'unica soluzione è quella di resettare i dati??
Devo andare nell'altro utente che hai creato e da nella impostazioni e eliminarlo
-
Quote:
maury71
E per rimuoverla?
-
Quote:
maury71
Posso sapere Che widget e' quell del meteo?
-
ragazzi un aiuto per far funzionare la funzione cerca nel menu impostazioni? cioè la ricerca la fà ma non si apre il relativo menu se ci clicchi su :( ho provato già con pulizia cache e davlik ma senza risultato, non mi è tanto indispensabile però se si può avere meglio averle funzionanti le features! ;)
-
Quote:
riccardo73
Posso sapere Che widget e' quell del meteo?
Il Widget del meteo lo trovi qui è gratuito https://play.google.com/store/apps/d...expert.weather