Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
- Completata la guida preflash al post #4 in prima pagina.
- Aggiunte le sezioni per tornare a 4.1.2 o per tornare completamente stock in caso di necessità.
- Aggiunta anche la sezione Utility, addons e tools ;)
Ditemi se è tutto chiaro o devo modificare qualcosa.
Ora la prima pagina è completa, aggiornata e chiara.
Quindi prima di fare qualsiasi domanda siate certi di aver letto almeno una volta i primi quattro post in prima pagina (anzi 5 :D ).
Evitiamo di fare mille volte le stesse domande o in pochi giorni il nuovo thread sarà di nuovo difficile da leggere e seguire.
E partono le frustate. Belle secche. :D :D :D
Buon modding e buona domenica a tutti ;)
8thploor io ho nella hard disk il firmware ufficiale Samsung XXDMC3 va bene anche quello con odin se ho flashato la wiki patch?
-
raga qualcuno mi può aiutare da dropbox non riesco a scaricare i file mi da errore 404
-
Quote:
ivanoalbergo
ho fatto la cavolata...anche se da galleria l app video samsung funziona tranquillamente.
Però vorrei capire come mai mi da "accesso fallito".
Sai se c'è un thread aperto su questo problema specifico?
Vai al post #2 e troverai la soluzione in bug video
-
-
-
Quote:
gitar
Scusate.. io ora sono sulla omega quindi 4.1.2. Se metto la Ditto 4.3 e ho problemi o se non mi piace posso fare un restore della omega con il backup che ho sulla sd esterna? Prima salvo efs ovviamente..
Segui la guida di 8thfloor #4 c'è scritto tutto.
-
Quote:
poppel
Ragazzi ho flashato il Kernel devils ma ho continui freezes. Ho fatto bkp ma purtroppo qualcosa è andato storto e non riesco a concludere il restore. Esiste un altro metodo per rimettere il Kernel stock senza dover reinstallare tutto?
No il kernel stock non è stato estratto quindi devi ripristinare un backup o riflashare. FARE UN NANDROID BACKUP Regola 1👍
-
Quote:
fabiatuning
Ottimo direi
-
Quote:
jerry83r
per andy88de ieri ho rifleshato la rom (flash pulito) e ora appena ho messo l'aggiornamento ota non funziona più il menu di ricerca nelle impostazioni cioè in pratica quello descritto qualche post fà, che faccio rimetto l'ota?
Sei certo che con la base v 3.1 la ricerca funzionasse? Prova a fare un flash ota bello pulito allora wipe data e cache...non c'è nessun 3d aperto sul tuo problema è non ci credo che sei l'unico a cui non funzioni la ricerca...ma mi pare che più o meno le hai provate tutte. Se quest'ultima strada non porta a nulla aspetterei la v 4.0 fossi in te
-
[QUOTE=continua.mente;4943270]Le informazioni riportate da andy88de sono relative alla fotocamera dell'S4 standard.
Ottima molto stabile e completa. Anche se la messa a fuoco mi sembra un po più lenta della stock.
Bellissima la applicazione photosphere per fare super panorami. E il fatto che se ci si stufa si Disinstalla come tutte le apk e in contemporanea si può usare la camera stock. Consigliata👍
-
[QUOTE=andy88de;4943789]
Quote:
continua.mente
Le informazioni riportate da andy88de sono relative alla fotocamera dell'S4 standard.
Ottima molto stabile e completa. Anche se la messa a fuoco mi sembra un po più lenta della stock.
Bellissima la applicazione photosphere per fare super panorami. E il fatto che se ci si stufa si Disinstalla come tutte le apk e in contemporanea si può usare la camera stock. Consigliata
puoi mettere il il link diretto dell'apk della fotocamere dell' S4 a me dropbox da errore 404 e non mi fa scaricare ...grazie
-
Mi succede una cosa strana: quando spengo il telefono mi si azzerano le statistiche della batteria. Perché?
-
[QUOTE=pierpaolos;4943813]
Quote:
andy88de
puoi mettere il il link diretto dell'apk della fotocamere dell' S4 a me dropbox da errore 404 e non mi fa scaricare ...grazie
Il link è al post 4 se hai problemi di connessione wifi ballerina puoi provare a seguire questi semplici passaggi o ti conviene testare nuovi modem sempre al post 4...grande @8thfloor peccato non si possa fare due thanks per Post
Componi *#0011#
Premi menu
Seleziona wifi
metti psm in off
Riavvia
-
[QUOTE=andy88de;4943853]
Quote:
pierpaolos
Il link è al post 4 se hai problemi di connessione wifi ballerina puoi provare a seguire questi semplici passaggi o ti conviene testare nuovi modem sempre al post 4...grande @8thfloor peccato non si possa fare due thanks per Post
Componi *#0011#
Premi menu
Seleziona wifi
metti psm in off
Riavvia
no è dal computer che non me lo fa scaricare... mi da errore 404
-
Scusa 8thphloor, si potrebbe specificare qual'è il modem migliore con i vari operatori?
-
Volevo chiedervi se secondo voi ci sarà ancora qualche aggiornamento di questa fantastica rom , dato che è già perfetta... E si sì , secondo voi cosa fixeranno o aggiungeranno??
-
Quote:
kurt89
Volevo chiedervi se secondo voi ci sarà ancora qualche aggiornamento di questa fantastica rom , dato che è già perfetta... E si sì , secondo voi cosa fixeranno o aggiungeranno??
Certo dovranno aggiungere la fotocamera del note 3 non c'è da fixare niente e spero che tolgano il quad view
-
Ho visto in prima pagina che hanno rilasciato un'ultimissima versione del kernel devil.
Qualcuno l' ha provato?
A me non è chiara una cosa: i settings consigliati per il kernel da impostare con il tool sono indispensabili?
Io non avevo settato nulla e mi ero semplicemente limitato a flashare il kernel, forse era per quello che il kernel devil non mi aveva entusiasmato abbinato alla DN3?
@Pierpaolos:
Ho generato un nuovo link al mio dropbox per scaricare l'apk della fotocamera dell'S4 Google Edition, prova con qiesto:
https://www.dropbox.com/s/n9jg1gsk3p...wCameraApp.apk
Quando clicchi sul link, completa l'operazione con il browser, non con altri programmi tipo Es Gestore File, così la schermata di Dropbox da cui scaricare l'apk ti si deve aprire per forza.
-
Quote:
8thphloor
Non rischi la perdita imei. Ma per quale motivo vuoi rifare l'intero processo?
Voglio riflahare tutto in modo pulito perché sto avendo problemi con la rom che prima non avevo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
8thphloor
Un altra cosa quando flash la 3.1 mi consigli anche di flashato il Fix wifi e quello dei tasti oppure passare direttamente alla 3.1.1
Non rischi la perdita imei. Ma per quale motivo vuoi rifare l'intero processo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Ho visto in prima pagina che hanno rilasciato un'ultimissima versione del kernel devil.
Qualcuno l' ha provato?
A me non è chiara una cosa: i settings consigliati per il kernel da impostare con il tool sono indispensabili?
Io non avevo settato nulla e mi ero semplicemente limitato a flashare il kernel, forse era per quello che il kernel devil non mi aveva entusiasmato abbinato alla DN3?
@Pierpaolos:
Ho generato un nuovo link al mio dropbox per scaricare l'apk della fotocamera dell'S4 Google Edition, prova con qiesto:
https://www.dropbox.com/s/n9jg1gsk3p...wCameraApp.apk
Quando clicchi sul link, completa l'operazione con il browser, non con altri programmi tipo Es Gestore File, così la schermata di Dropbox da cui scaricare l'apk ti si deve aprire per forza.
Il nuovo kernel 1.9.7 a detta di derteufel (il diavolo in tedesco) che lo sviluppa dovrebbe essere ottimizzato per la Ditto. Io non lo ho provato. I settings nel #3 possono aiutare erano per la versione 1.8.3 in realtà, ma ne escono 2 al giorno!! Male non fanno di certo. Il problema era che fino a questa ultima versione il kernel era usato per le 4.3 custom (phoenix e dr ketan ad es.) in genere e senza settaggi specifici. Ovviamente non poteva fornire il suo massimo, ma anzi poteva peggiorare le cose. Quindi se non hai settato il vecchio kernel era quasi matematico che i risultati fossero peggiori dello stock😭😭
Può darsi che il nuovo cambi tutto per quel che ho detto "pensato per la ditto".
Ragazzi♜ - i devils tools sono sempre utili e consiglio di installarli ed usarli, prima di dire che il kernel fa pena. 🍻
Come detto si tratta di essere un po' esperti.👍👍
-
Quote:
kurt89
Come detto lo sviluppo continua. Fra poco usciranno alcune mod di @mannyvanny piccole cose estetiche per ora. Certamente ci sono da correggere piccoli bug e migliorare tempi di reazione è piccoli lag nell'uso della Pen Window e del browser stock. Nonché dell'integrazione con Samsung hub e della app mail.😒😒😢😢
La rom appare quasi perfetta, ma non lo è. Diciamo che è al livello di una prima release ufficiale,🍙🍘🍙🍢 e alcune cose vanno affinate. Mi preoccuperei più di questo che di nuove features. L'integrazione della fotocamera è molto richiesta, ma il team non ne parla vedremo.👍👍
-
Rega venendo dalla ditto v3 per passare alla 3.1 devo fare i tre wipe i bastano solo due?
-
Quote:
colostro
Mi succede una cosa strana: quando spengo il telefono mi si azzerano le statistiche della batteria. Perché?
Nessuna risposta :confused:
-
Quote:
marco9797
Certo dovranno aggiungere la fotocamera del note 3 non c'è da fixare niente e spero che tolgano il quad view
Grazie per la risposta celere marco , vorrei fare un micro OT : Sapete se per caso cè un modo per eliminare definitivamente o con tap non so , la barra del menù laterale?? perchè con il tasto back la tolgo ma se lo riavvio si ripresenta.
Grazie.
-
Quote:
fabiatuning
Hai cambiato il kernel ? o hai la 3.1.1. Con tutto originale ?
-
Quote:
kurt89
Grazie per la risposta celere marco , vorrei fare un micro OT : Sapete se per caso cè un modo per eliminare definitivamente o con tap non so , la barra del menù laterale?? perchè con il tasto back la tolgo ma se lo riavvio si ripresenta.
Grazie.
Ma se ho capito bene quello è il multi Windows basta che lo elimini dalle impostazioni p dia toggle
-
Quote:
colostro
Nessuna risposta :confused:
Spiegati meglio...come è dove vedi le statistiche azzerate? .???
-
Quote:
andy88de
Il nuovo kernel 1.9.7 a detta di derteufel (il diavolo in tedesco) che lo sviluppa dovrebbe essere ottimizzato per la Ditto. Io non lo ho provato. I settings nel #3 possono aiutare erano per la versione 1.8.3 in realtà, ma ne escono 2 al giorno!! Male non fanno di certo. Il problema era che fino a questa ultima versione il kernel era usato per le 4.3 custom (phoenix e dr ketan ad es.) in genere e senza settaggi specifici. Ovviamente non poteva fornire il suo massimo, ma anzi poteva peggiorare le cose. Quindi se non hai settato il vecchio kernel era quasi matematico che i risultati fossero peggiori dello stock😭😭
Può darsi che il nuovo cambi tutto per quel che ho detto "pensato per la ditto".
Ragazzi♜ - i devils tools sono sempre utili e consiglio di installarli ed usarli, prima di dire che il kernel fa pena. 🍻
Come detto si tratta di essere un po' esperti.👍👍
Ne hanno rilasciato già un altro, ancora più recente di quello indicato in prima pagina, versione 1.9.8.
L'ho appena installato previo backup e ho dovuto riavviare già due volte il telefono, anche se prima di scaricare e configurare il devil tool.
A tal proposito, volevo chiedere: in prima pagina sono indicati i seguenti settaggi:
CPU oc to 1800mhz
No UV CPU or GPU
Non sto riuscendo a trovare nell'app la voce da modificare.
-
Quote:
continua.mente
Ne hanno rilasciato già un altro, ancora più recente di quello indicato in prima pagina, versione 1.9.8.
L'ho appena installato previo backup e ho dovuto riavviare già due volte il telefono, anche se prima di scaricare e configurare il devil tool.
A tal proposito, volevo chiedere: in prima pagina sono indicati i seguenti settaggi:
CPU oc to 1800mhz
No UV CPU or GPU
Non sto riuscendo a trovare nell'app la voce da modificare.
Anche io quando provai il devil kernel non trovai le voci che hai elencato e cmq mi dava moltissimi problemi e quindi io per ora non provo nulla anche perche ora cosi per il mio uso lavorativo e quotidiano è perfetto con questa rom.
-
ragazzi avevo la 3.1.1 ho riflahato tutto da capo xke avevo problemi........ho fatto il wipe cache ,dalvik chace , factory reset , system e internal storage premetto che ho la team win recovery preject ora fatti tutti i wipe ho flashato la rom 3.1 installato tutto mi rimane bloccato sulla scritta galaxy note 2 ho provato a riflashare ma sempre lo stesso che devo fare ?
ragazzi ho risolto ora posso flashare l aggiornamento ota della rom ? senza ota updater ? il file 3.1.1 ce lo sulla sd esterna posso flasharlo tramite recovery ?
-
Quote:
gennyspettro
ragazzi avevo la 3.1.1 ho riflahato tutto da capo xke avevo problemi........ho fatto il wipe cache ,dalvik chace , factory reset , system e internal storage premetto che ho la team win recovery preject ora fatti tutti i wipe ho flashato la rom 3.1 installato tutto mi rimane bloccato sulla scritta galaxy note 2 ho provato a riflashare ma sempre lo stesso che devo fare ?
prova a fare anche i format sistem....
-
Quote:
gennyspettro
ragazzi ho risolto ora posso flashare l aggiornamento ota della rom ? senza ota updater ? il file 3.1.1 ce lo sulla sd esterna posso flasharlo tramite recovery ?
Si, se non riesci ad aggiornare alla 3.1.1 tramite ota updater, puoi tranquillamente flashare l'aggiornamento da recovery.
Dopo l'aggiornamento ricordati di cancellare dati e cache dell'app email.
-
ho provato a flashare l aggiornamento ma mi dice sempre 3.1 e non 3.1.1
-
Quote:
gennyspettro
ho provato a flashare l aggiornamento ma mi dice sempre 3.1 e non 3.1.1
Se con l'ora updater hai già scaricato il pacchetto , in recovery il pacchetto che devi installare ha questo percorso : Install zip>install zip from sd card>/0>ota>download>update dn3 v 3.1.1
Per le email puoi anche flashare il fix.
-
ragazzi ho risolto ora sto facendo l aggiornamento ma il fix keylight e compreso nella 3.1.1 ?
-
Quote:
gennyspettro
Sì certo vai tranquilla col flash😃😃
-
Quote:
andy88de
Spiegati meglio...come è dove vedi le statistiche azzerate? .???
se spengo il telefono, i dati riguardanti i consumi si azzerano. Questo dovrebbe verificarsi solo se ricarico.
-
Quote:
gennyspettro
ragazzi ho risolto ora sto facendo l aggiornamento ma il fix keylight e compreso nella 3.1.1 ?
Si, è compreso.
-
Quote:
colostro
se spengo il telefono, i dati riguardanti i consumi si azzerano. Questo dovrebbe verificarsi solo se ricarico.
Controllo...😄
Edit tutto a posto per me spento e riacceso e le statistiche sono queste
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/bysy2eby.jpg