No non ho installato gli update 😕 .. mi sai dire quali sono ?
Visualizzazione stampabile
rotfl rotfl rotfl Ma allora , ecco perchè!!!!!
Va qui , sono 2 pagine che contengono i 4 update , 2 in una pagina e 2 nell altra...
Electron Team - Update
Scusate, volevo chiedere un consiglio...Ho installato la dn4 con i 4 update ed era tutt'ok (a parte l'errore sulla touchwiz che ogni tanto dava ma, non disturbava. .) ho installato da alcuni giorni la versione full del kernel agni e qui iniziano i miei problemi..riavvii e se lo lascio parecchio in standby, lo schermo non si riaccende e devo per forza riavviare... anche più volte ...Ho sempre avuto problemi con questo kernel (probabilmente il mio note non lo digerisce molto..) ora volevo chiedervi, se ci fosse un modo per tornare al kernel agni stock della rom o devo per forza reinstallare di nuovo? Nel caso dovessi reinstallare, devo per forza reinstallare tutto da capo (dico le app) oppure mi basterebbe installare senza wipe ...nel caso, perderei tutto?
Spero in un consiglio...grazie
Grazie 8thphloor...provo e ti aggiorno. ..
Edit: fatto!!
Moolltooo meglio...Grazie!!😁
salve a tutti,ragazzi vi spiego il mio calvario! Dopo 2 anni decido di aggiornare il mio n7100 con kies alla 4.4.2 venendo dalla 4.2.1, specifico che il mio tel era tutto originale, per farla breve dopo l'aggiornamento il tel non andava molto bene, era lento cosi ho deciso di fare un hard reset , non l'avessi mai fatto il telefono al primo riavvio si e completamente rimbecillito, si bloccava ogni 20 secondi , nel senso che per sbloccarlo dovevo togliere la batteria ma cmq non riuscivo a fare nulla ogni operazione andava in blocco. Ho deciso allora di chiedere i permessi di root e flesciare nuovamente il firmware originale samsung tramite odin. Stessa cosa non e cambiato nulla. Oggi ho deciso di istallare la dn4 ma la situazione pare non essere risolta, perché e diventato cosi instabile? grazie a tutti.
p.s.s addirittura si blocca sulla scritta samsung in accensione dopo aver flasciato la rom e aver fatto il wipe. ma C'e un modo x cancellare tutto, ogni più piccolo dato e istallare tutto da zero ? formattare tutto tutto tutto tutto.. non so come fare
Io ho rimesso la rom stock ufficiale (4.4.2) , perchè con la DN4 con i 4 update vedevo un peggioramento della batteria, pensate che con la dn3 la cosa cambii? o rimane sempre la stella situazione?
Ragazzi esiste un modo di eliminare o nascondere quella finestra che esce quando si è in chiamata ma si sta facendo altro? Inoltre vorrei sapere se c'è un modo di rendere il dialer e il menu delle impostazioni di colore scuro.
Salve ragazzi, oggi è cominciato il mio calvario con la rom. Appena flashato e fino a 11% di carica il telefono non mi ha dato nessun problema. L'ho messo a caricare da spento e l'ho ripreso che stava 43% ma qui sono iniziati i crash , riavvii spontanei e inpuntamenti. Preciso che ho la dn4 e ho messo i 4 update dopo aver avviato e impostato il tel. Come posso risolvere? Riflashare tutto e appena flashato mettere i 4 update?
ragazzi non so piu come fare, voglio salvare il mio tel ,vorrei tornare ad una rom originale, ma non so piu come fare, non mi parte nulla, sembra che ho perso anche il bootloader, ora so solo che ho twrp istallato, qualcuno mi dice come far resuscitare il mio note? come si ripristina tutto? help
Una domanda .. gli update quando vanno flashati? Appena flashato la rom prima del riavvio o dove aver flashato la rom e riavviato?
si ci riesco
@Dertone
Entra in recovery... I 3 wipe, Installa la rom e di seguito i 4 update. Wipe cache e delvik e reboot.. Alcuni prediligono fare i 2 wipe dopo ogni installazione sempre senza uscire dalla recovery...
ora sto installando la rom originale 4.4.2 speriamo , il problema e che anche con questo si bloccava ieri, non e che ci sia qualcosa di corrotto alla base di tutto? cioe qualsiasi rom io metta originale o meno si blocca ,come mai?
Ragazzi datemi una mano xD
Questa è la memoria interna del mio Note 2 dopo aver flashato la ditto e gli update.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Come faccio se voglio mettere tutte queste cartelle sulla sd e fare in modo che tutti i file vengano salvati in automatico sulla sd esterna?
Gli screenshot ad esempio me li salva in automatico nella cartella pictures/screenshot della mem interna ed è veramente fastidioso.
Grazie in anticipo ^_^
Scusate se è una domanda stupida che probabilmente è stata già fatta..
Credo che presto uscirà un update 5 visto che hanno aggiunto la pagina 3 sul sito di Electron Team... Speriamo che risolvano il problema del consumo batteria, visto che tutti si lamentano. Io non l'ho ancora provata ma con la 5.5 mi trovo bene. Funziona bene...
Ho seguito la guida che mi é stata consigliata, ho fatto come detto da @pomokiss ma niente capita lo stesso crash di app e impuntamenti a tal punto da far riavviare il telefono. Qualche altro consiglio ?
Però ieri prima che mettessi gli update il telefono andava da dio, sarà stato un caso?
Ragazzi ma come fate a dire che ha problemi di batteria? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1ETdo.jpg
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Vannuzzo quanto tempo è che hai la nuova dn4, hai installato tutti gli update? Funziona bene?
Hai mica installato anche la versione full di agni? Perché questo a me dava problemi...formattata la sd interna da recovery? Fatti tutti i wipe?oltre questo non sò...sicuro è che gli update vanno installati causa bug maggiori ma di altro non sò come aiutarti...aspettiamo consigli...
Da quando è uscita.. Si ho messo tutti gli update e ho cambiato versione del kernel agni
Nessun impuntamento o blocco del sistema... Comuque ci sono cose che ancora devono sistemare... Speriamo esca un update con tutto il sistema funzionante...
niente di niente tutto bene per ora, uniche cose che mi sono capitate un riavvio la settimana scorsa, e un problema di grafica con il blocca schermo dell'inghiostro ( apparivano linee blu) riavviato e si è risolto tutto
Va bene tra un po' passerò anch'io alla nuova dn4 ma aspetto perche credo che arrivi un update 5...
Che versione dell'agni hai messo? Perché io e molti altri a quanto ho visto quei risultati se li sognano[/QUOTE]
Ecco qua scarica pure https://www.dropbox.com/s/eevy5o8kf8...igned.zip?dl=0
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami, non ho seguito la vicenda, ma x quale motivo andtebbe cambiato il kernel? Quali differenze ci sono rispetto quello originale della rom e quali migliorie apporta?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami, non ho seguito la vicenda, ma x quale motivo andtebbe cambiato il kernel? Quali differenze ci sono rispetto quello originale della rom e quali migliorie apporta?[/QUOTE]
Migliorie, il consumo della batteria e risolve anche il provlema del volume basso, il kernel di base è sempre agni ma è limitato mancano alcune funzioni
Ragazzi mi dite una cosa.. e possibile inserire nel air comand la funzione per selezionare le applicazioni in finestre?era molto comoda e la usavo spesso..
Anche io sarei interessato vorrei cambiare le funzioni dell'air command è possibile?
@vannuzzo Qualche miglioramento c'è stato, tipo un dieci minuti in più ogni 20% di batteria, ma 5 ore di schermo acceso continuano ad essere poche nonostante il risparmio energetico sia attivato. Tu che governor usi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x26dr.jpg io uso questo tutto di base
Inviato dal mio Space Shattol usando Androidiani App
Mi è uscito sul google play un aggiornamento per super su versione 2.35..conviene farlo o no?
Edit: ho aggiornato..sembra tutto come prima..
Uscito update 5 su sito E team
http://electron-team.com/dn4-update3.html