Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomokiss
Appena installato, senza alcun wipe (mi riferisco a cache e dalvik), e non ho perso nemmeno i messaggi; solo, non riesco a capire se sia stato installato anche air message, qualcuno mi spiega cosa è e come attivarlo??
Per il resto non ho notato ancora differenze rispetto a prima (ovviamente perchè l'ho installato da appena una decina di minuti...)
EDIT: tutto apposto, navigando nel menu ho trovato il comando air message, ora bisogna solo vedere se e come funziona....
-
ragazzi ho installato la rom con i vari update e tutto funziona una meraviglia. Unica cosa è che, una volta installato il kernel completo "Agni pure stock 4.2.5", ha smesso di funzionare la regolazione della temperatura colore del display, rendendo i colori ultra saturi. qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
fede232
ragazzi ho installato la rom con i vari update e tutto funziona una meraviglia. Unica cosa è che, una volta installato il kernel completo "Agni pure stock 4.2.5", ha smesso di funzionare la regolazione della temperatura colore del display, rendendo i colori ultra saturi. qualcuno sa come risolvere?
Disattiva la funzione MDNIE HIJACK selezionando l'opzione off (default)
-
Quote:
comatrix
Disattiva la funzione MDNIE HIJACK selezionando l'opzione off (default)
Grazie mille!
-
Quote:
tiwi
Appena installato, senza alcun wipe (mi riferisco a cache e dalvik), e non ho perso nemmeno i messaggi; solo, non riesco a capire se sia stato installato anche air message, qualcuno mi spiega cosa è e come attivarlo??
Per il resto non ho notato ancora differenze rispetto a prima (ovviamente perchè l'ho installato da appena una decina di minuti...)
EDIT: tutto apposto, navigando nel menu ho trovato il comando air message, ora bisogna solo vedere se e come funziona....
Non ho ancora installato l'update 5 , ma l'air massage dovrebbe essere la notifica fluttuante dei messaggi , stile messenger. E per farlo funzionare , c'è scritto testuali parole sul sito : (THAT WILL WIPE YOUR MESSAGE DATA, MAKE A BACKUP) . Ovvero , andare in messaggi e fare un wipe data.
Ciao.
-
Come si fa il wipe data in messaggi?
marco
-
Quote:
kurt89
Non ho ancora installato l'update 5 , ma l'air massage dovrebbe essere la notifica fluttuante dei messaggi , stile messenger. E per farlo funzionare , c'è scritto testuali parole sul sito : (THAT WILL WIPE YOUR MESSAGE DATA, MAKE A BACKUP) . Ovvero , andare in messaggi e fare un wipe data.
Ciao.
Mmmmmmh no, dice che eliminerà tutti i messaggi alla sua installazione, non che necessita di un wipe data roftl
Quote:
marcopietro
Come si fa il wipe data in messaggi?
marco
Semplicemente non esiste, e se avessi seguito il consiglio del wipe avresti perso tutti i dati utente :-[
-
Ma non hai capito.. Un wipe dati dalle impostazioni dell applicazioni messaggi.. Mica un wipe data da recovery!!
-
[quote name="tiwi" post=6354726][quote name="pomokiss" post=6353784]Uscito update 5 su sito E team
Electron Team - Update 2[/QUOTE]
EDIT: tutto apposto, navigando nel menu ho trovato il comando air message, ora bisogna solo vedere se e come funziona....[/QUOTE]
Dove lo hai trovato il comando air message? Non riesco a trovarlo
Inviato dal mio Space Shattol usando Androidiani App
-
Io l'ho flash Ato e non m ha fatto nessun wipe dei sms. E air sms funziona lo stesso.
-
Quote:
gnote2
Io l'ho flash Ato e non m ha fatto nessun wipe dei sms. E air sms funziona lo stesso.
Ma come si attiva sto air sms
-
Quote:
gnote2
Anche a me la stessa cosa, e ho provato, funziona alla grande!
Quote:
vannuzzo
Ma come si attiva sto air sms
Inviato dal mio Space Shattol usando
Androidiani App
Vai su impostazioni-dispositivo-massaggi fluttuanti
-
Quote:
tiwi
[quote name="gnote2" post=6355918]Io l'ho flash Ato e non m ha fatto nessun wipe dei sms. E air sms funziona lo stesso.
Anche a me la stessa cosa, e ho provato, funziona alla grande!
[quote name="vannuzzo" post=6355932]Ma come si attiva sto air sms
Inviato dal mio Space Shattol usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai su impostazioni-dispositivo-massaggi fluttuanti[/QUOTE]
È attivo ma non funziona..
-
Neanche io lo trovo sto air message....
-
Quote:
saymon
Neanche io lo trovo sto air message....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sy69w.jpg
Eccolo qua ma a me non funziona..
-
-
Ragazzi scaricate dal sito l'update 5 adesso si chiama Update 5b e flashate
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Io non lo vedo l'update 5b
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="saymon" post=6356575]Neanche io lo trovo sto air message....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sy69w.jpg
Eccolo qua ma a me non funziona..
Inviato dal mio Space Shattol usando Androidiani App[/QUOTE]
A me nn c'è proprio quella opzione
-
Nel sito c'è scritto Update 5 ma quando fai download su mega esce Update 5b
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Guarda che e'sempre lo stesso
-
-
quali wipe fate per installare l'update?
-
Nella mia cartella c'e' gia' l'update 5b ed e'quello che ho flashato ieri sera
-
Ma come mai non riesco piu' a fare gli screenshot con il pennino? Succede anche a voi?
-
Quali wipe occorre fare per installare l update?
-
Quindi siamo già a ben 5 updates, chi è che diceva che era usabile quotidianamente al suo debutto?
-
Cmq adesso a me mettendo il 5b mi è uscita l'opzione
-
Ma ancora niente radio?
Qualcuno ha ancora fc della touchwiz?
-
Quote:
comatrix
Quindi siamo già a ben 5 updates, chi è che diceva che era usabile quotidianamente al suo debutto?
Si 5 update per me inutili.. stanno aggiungendo solamente cose in più ma non "stanno sistemando o risolvendo qualcosa che non andava" quindi presumo che non c'è questo abisso.. io la uso fa quando è uscita. . E fin ora ripeto nessun problema... Tutto bene e fila liscio come un ofw. .. molto meglio della 5 e 5.2. . Con durata batteria mostruosa.. si.. la rom è usabile quotidianamente!sta a voi nella personalizzazione.. se vi piacciono i luncher alternativi o altre app che modificano l aspetto ecc.. che bisogno avete di mettere la dn4??se vi volete perdere la personalizzazione originale della dn4 mettete una rom qualunque!o lasciate l originale con root. ........ e non avete problemi.. la dn4 è fatta per essere lasciata così com'è. .. infatti non da problemi. ..
-
È una mia impressione o dopo l'update 5 la batteria dura un filino meno rispetto a prima?
In solo stanby, dopo 8 ore il livello è sceso del 15%, premetto che non ho fattp wipe dopo l'update 5, e questa è appena la secpnda ricarica, quindi potrebbe anche essere un caso isolato.
Cmq , mi consigliate un buon programma per vedere il consumo delle singole app?
-
Super rom...dopo un po' di stabilizzazione e lasciandola lavorare vi renderete conto che in quanto a fluidità e uso risorse è la migliore in circolazione.
Alcuni bug sono però ancora presenti radio e TouchWiz (240dpi) fra gli altri. Comunque sono più che soddisfatto :):D
-
Quote:
andy88de
Super rom...dopo un po' di stabilizzazione e lasciandola lavorare vi renderete conto che in quanto a fluidità e uso risorse è la migliore in circolazione.
Se durasse un'oretta o due in più con lo schermo acceso ti darei ragione senza alcun dubbio. Non la tolgo perché mi ci trovo troppo bene e confido sul fatto che riusciranno ad aumentare l'autonomia.
-
A quante ore di display acceso riesci ad arrivare ciofalello?
-
-
Non male dai...pensavo peggio.
-
Quote:
boris1971
Non male dai...pensavo peggio.
Sicuramente non è un risultato da buttare, ma si può fare meglio. Anche con risparmio energetico attivo la situazione non cambia. Non vorrei dipendesse dalla batteria, che ormai ha quasi due anni, o vi aggirate tutti su questi consumi.
-
Io sono ancora tutto stock con kitkat 4.4.2. ..ho ancora 1 anno di garanzia e non riesco a trovare ancora il coraggio di moddare ...con l's3 mi sono divertito parecchio :)
Con la stock sono sulle 6 ore di display con wifi sempre attivo e quando sono in giro con la connessione dati attiva.
-
Comunque la DN4 è buona come rom, ma consuma di più, ho visto che quando la batteria si scarica e si spegne il telefono , appena provi ad accenderlo con il caricabatterie non si accende da spento quindi ho dovuto rimettere stock
-
Ragazzi ma le impostazioni del controllo vocale dove sono?