Se a qualcuno interessa qui trovate l'apk del S5 video l'ho istallato come un normale apk
xda-developers - View Single Post - [APP] S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno interessa qui trovate l'apk del S5 video l'ho istallato come un normale apk
xda-developers - View Single Post - [APP] S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5
Qui invece S5 Photo Editor S5 Photo Editor without S5 mod - xda-developers
ho seguito le istruzioni....lo trovo molto interessante
Ragazzi quando creo una cartella si crea in automatico una pagina, dentro la quale vengono messe tutte le cartelle. Non c'è un modo di integrare le cartelle con le app senza la creazione di questa pagina?
Buona Pasqua a tutti, carissimi!
Buona Pasqua a tutti
Buona Pasqua a tutti
Buona pasqua a tutti voi!!
Buona pasqua a tutti!!!
Auguri di buona Pasqua a voi tutti!!
Come attivo Note 3 incoming call notification pop-up presente nella DN3 v4 RC2?
Salve a tutti e auguri, volevo passare da probam a questa rom, ma non ho capito cosa devo fare, mi potreste aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma secondo te gli AIO Fix sono "a piacere"? io non mi son posto il problema se decidere di flasharli o meno e li ho flasharli senza indugio.
Dal sito dell'eteam mi pare di aver capito questo.
Piuttosto non ho capito che differenza c'è tra il launcher del note 3 e quello dell's5 .
La rivista personale attivabile con lo swipe verso destra?
Ragazzi scusate l'OT...ma anche quando si flasha un kernel, con la Philz 6.19.3, devo togliere la (x) alla voce "don't allow binary update"?Perchè non riesco ad installare l'ultimo kernel agni sulla DN3 3.2.1
Ciao, magari arrivate ad aiutarmi con un suggerimento : note 2, sia con la ditto precedente che con la più recente ho problemi con lo Switch operatori nel caso di mancata copertura. Lo Switch, quando avviene, è sempre molto molto lento.
Al momento l'operatore è Fastweb ma avviene lo stesso con altri operatori.
Sempre al momento xxuemj9 . È il caso di cambiare modem?
Grazie in anticipo per ogni dritta
Raga mi sta succedendo una cosa strana o_O ...tramite Wakelock Detector ho visto che il servizio Int.uten.sist. sfiora i 1000 cpu wakelocks :o e la batteria non durà + un niente :( .Può entrarci in questo discorso il kernel?Attualmente sono su DN3 v3.2.1 con Agni kernel 3.9.4 ma fino ad ieri era tutto normale.
Salve ragazzi,
C'è un modo o una modifica da fare per far riconoscere una rete ad hoc su questa rom?
scusate, mi sono appena letto 30 pagine dietro con la speranza che qualcuno dicesse la soluzione alla mancata sincronizzazione con l'account samsung (quella che ripristina e fa il backup per intenderci) ma nulla, fatto 3 wipe prima e 2 dopo configurato account google riavvio in recovery e fatto 2 wipe e poi flash fix aio poi ancora 2 wipe ma niente, qual'è la soluzione? grazie
Ciao, in poche parole quando eseguo la scansione delle reti disponibili dallo smartphone nell'elenco delle reti rilevate non compaiono alcune wifi mentre vengono riconosciute benissimo dai pc.
Questa connessione si chiama appunto "Ad Hoc" però non viene rilevata dalle rom originali.. ma solo su alcune custom rom tipo Cyanogenmod.
Di solito anche sulle rom originali si trovano alcune patch o modifiche al file wpa_supplicant.conf (che si trova in: etc/wifi/) per far si da rilevare tale rete ad hoc.
Ciao,qualcuno sa come avere il tw launcher 5x5,non ho messo nessuna modifica alla rom se non x la tastiera bianca dell s5 e il file x correggere errore aggiornamento del programma di stampa.
Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare,ho la rom a 320 dpi.
ciauzzz
Salve a tutti. posso usare framaroot 1.9.1 sul note 2 con android 4.3 ufficiale? che succede al counter Knox?
Potresti darmi il link? ho letto tanti post qui e su xda e sinceramente ho solo confusione. Non sono alle prime armi ho anche il galaxy tab e motorola defy e li nessun problema. Qui sarà la paura del counter e del knox, ma ci sono troppe info e procedure diverse :)
GRazie
ma a voi il gps rimane costantemente attivato? perchè se lo scollego si riaccende automaticamente, specialmente nell aggiornamento meteo?
Scusami ma della garanzia a te non importa nulla?
Perché se non ti interessa nulla io farei cosi:
1) flash recovery ( scegli tu quale, magari seguendo le indicazioni date per la ditto)
2) flash del multitool di dr.ketan e da aroma fai il root ecc ecc ecc
3)nandroid backup
4) backup cartella efs o con samsung tool o tramite recovery sempre con un tool di dr.ketan( diverso dal primo)
Il multitool lo trovi su xda con una semplice ricerca.
Se non lo trovi dopo te lo cerco io.
Raga non mi mandate a quel paese per il palese OT, da stamattina non mi funziona più nessuna app per bloccare le pubblicità...help me!
Ragazzi ho trovato un altro bug. Se vado nelle impostazioni della schermata di blocco e attivo le app preferite, non me lo attiva: infatti se faccio lo swipe verso destra nei widget della schermata di blocco non mi dà disponibile la finestra con le app preferite. Succede anche a voi?
ragazzi utilizzo la rc2 di questa rom
Ho installato la mod s5.
Non mi funziona piu l'app mail. Non sincronizza e non mi fa aggiungere account
E la sincroniz con samsung con funge.