Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gicc64
Ciao, ho scaricato e flashato il file ma quando parte Aroma non è presente il modem a cui ti riferisci.....? Soluzioni? Grazie
Ma c'è scritto devi scegliere quello che ti ha descritto prima e quando vai ad avviare il note ti ritrovi quello europeo
-
NEWS! NEWS!
Rilasciate rom ufficiali samsung:
N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
N7100XXUEMK9 (BTU) UK
N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
N7100XXUEMKD (INU) India
HERE: http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-N7100
-
Quote:
mimmoro
Buongiorno a tutti.
Sono con la dn3 3.1.1 da pochi giorni e posso dire che è meravigliosa. Provengo dalla dr ketan v3, hawkish v4, tigra v3 e v4 ma questa è la migliore in tutto e per tutto. Fluidità al vertice, durata batteria quasi come la stock 4.1.2, direi eccezionale. L'unica cosa che non mi convinceva era il widget meteo ma ho risolto con quello del Galaxy Mega. Volevo sapere solo una cosa: esiste la possibilità di inztallare il Knox container come la Hawkish?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
mi dici dove hai preso il widget meteo dell galaxy mega
-
Domanda forse sciocca e spero non posta "fuori sede": se il progetto MultiRom procede spedito per i telefoni della gamma Nexus, per il Note 2 si muove qualcosa?
Non sarebbe affatto male poter semplicemente riavviare il dispositivo per passare da una più professionale DN3 ad una più snella rom aosp per il tempo libero.
Ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato granché..
-
Quote:
backinmazzo
Non capisco, grazie al backup sono tornato alla stock per poter rifare tutto il procedimento, tutto ok...apro la recovery, wipe cache, data e dalvick (anche se mi diceva che non trovata un file mi ha dato comunque operazione eseguita) apro l'installazione della ditto, mi si blocca su aroma, riavvio....e qua si blocca alla schermata samsung galazy note II...non capisco come mai non mi torni in recovery come scritto sulla guida.
Chiedo aiuto a qualche anima pia e più esperta di me :)
Se fai wipe data è normale che se aroma si impalla e riavii il cell non hai più niente.prova a flashare la rom con una versione precedente della recovery.Anche a me con la recovery indicata nel forum si bloccava sempre
-
Quote:
andy88de
NEWS! NEWS!
Rilasciate rom ufficiali samsung:
N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
N7100XXUEMK9 (BTU) UK
N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
N7100XXUEMKD (INU) India
HERE:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
sono sicuro che faranno nuove rom o aggiornamenti con questi. nel caso di aggiornamenti di rom sapere se sarà possibile farli tramite metodo ota come per la ditto v3.1.1? l'ho trovato veramente comodo anche se ci ha messo un pò a far partire il download
-
Quote:
schummy82
Se fai wipe data è normale che se aroma si impalla e riavii il cell non hai più niente.prova a flashare la rom con una versione precedente della recovery.Anche a me con la recovery indicata nel forum si bloccava sempre
Ma sei sicuro?
Non mi pare che facendo wipe o format si cancelli la recovery.
Provando ad installare la dn3 v. 3.1 ho avuto anch'io il problema descritto dall'utente (logo fisso Galaxy Note 2 con conseguente panico crescente e sensazione di aver fatto un disastro piuttosto costoso).
se non riuscivo ad entrare in recovery dopo l'impallamento di Aroma non era perché mi si era cancellata la recovery, ma solo perché quando appare fisso il logo Galaxy Note 2 c'è da premere la combinazione dei tasti (volume su+home+tasto on/off) per entrare in recovery con il tempismo giusto, altrimenti il telefono recepisce solo il comando del tasto on/off e si riavvia, tornando a rimanere fisso sul logo Galaxy Note 2 anziché andare in recovery.
-
Quote:
meriem
/storage/emulated/0 non è la memoria interna del telefono ma il percorso usato per la home di android.
..quindi mi pare di capire che sia un percorso virtuale...
Grazie
-
Salve ragazzi rom perfetta il mio note 2 e' diventato un altro smartphone grazie anche al vostro forum e alle vostre dritte,volevo solo sapere:
1 io ho istallato tutto da guida e viaggia molto bene come mai in "Stato SELinux" ho disattivata?
2 Triangle away istallato ma il counter sempre a 1
grazie mille
-
Quote:
continua.mente
Ma sei sicuro?
Non mi pare che facendo wipe o format si cancelli la recovery.
Provando ad installare la dn3 v. 3.1 ho avuto anch'io il problema descritto dall'utente (logo fisso Galaxy Note 2 con conseguente panico crescente e sensazione di aver fatto un disastro piuttosto costoso).
se non riuscivo ad entrare in recovery dopo l'impallamento di Aroma non era perché mi si era cancellata la recovery, ma solo perché quando appare fisso il logo Galaxy Note 2 c'è da premere la combinazione dei tasti (volume su+home+tasto on/off) per entrare in recovery con il tempismo giusto, altrimenti il telefono recepisce solo il comando del tasto on/off e si riavvia, tornando a rimanere fisso sul logo Galaxy Note 2 anziché andare in recovery.
Non mi riferivo alla recovery ma al fatto che rimane la scritta samsung e non parte niente.La recovery certo che resta.A me personalmente con la philz precedente non si è mai impallato aroma, con l'ultima su impallava sempre
-
Quote:
schummy82
Non mi riferivo alla recovery ma al fatto che rimane la scritta samsung e non parte niente.La recovery certo che resta.A me personalmente con la philz precedente non si è mai impallato aroma, con l'ultima su impallava sempre
A me è successo con la cwm 6.0.3, poi è bastato non selezionare o deselezionare nulla in Aroma e si è installato tutto correttamente al primo colpo.
-
Quote:
continua.mente
A me è successo con la cwm 6.0.3, poi è bastato non selezionare o deselezionare nulla in Aroma e si è installato tutto correttamente al primo colpo.
Si infatti,Bisogna avere pazienza e ripetete qualche altra volta se dovesse bloccarsi.ma alla fine ne vale la pena.
-
ragazzi mentre leggevo il change log ufficiale del firmware 4.3stock, ho letto che hanno aggiornato i drivers della gpu e che questo ha dato un risultato migliore nei bench... in questa versione di rom, che driver abbiamo a riguardo?
-
@continua mente per caso hai provato a far funzionare la s view cover sul note 2 in modo decente con questa rom? Io provai tempo fa con un'app ma non mi piaceva come funzionava.
-
Quote:
schummy82
@continua mente per caso hai provato a far funzionare la s view cover sul note 2 in modo decente con questa rom? Io provai tempo fa con un'app ma non mi piaceva come funzionava.
No, mi spiace.
Tra l'altro uso pure il telefono senza né cover né altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
Quote:
Originariamente inviato da mimmoro
Buongiorno a tutti.
Sono con la dn3 3.1.1 da pochi giorni e posso dire che è meravigliosa. Provengo dalla dr ketan v3, hawkish v4, tigra v3 e v4 ma questa è la migliore in tutto e per tutto. Fluidità al vertice, durata batteria quasi come la stock 4.1.2, direi eccezionale. L'unica cosa che non mi convinceva era il widget meteo ma ho risolto con quello del Galaxy Mega. Volevo sapere solo una cosa: esiste la possibilità di inztallare il Knox container come la Hawkish?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
mi dici dove hai preso il widget meteo dell galaxy mega
Sbirciando su XDA
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
potresti metterlo qui come link te ne sarei grato
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
potresti metterlo qui come link te ne sarei grato
Ho il file zippato salvato in SD ma, avendo fatto il wipe, ho perso il link. Provo a ritrovarlo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Io noto ancora qualche problema modem...neanche il nuovo della rom test europea mi convince...speriamo che le rom ufficiali Francia e UK portino qualche novità in merito.
Intanto escono i primi commenti che evidenziano una buona fluidità, ci mancherebbe visto che le features sono quasi invariate, e velocità.
Se non fosse per KNOX mi piacerebbe provarne una.
-
Quote:
andy88de
Io noto ancora qualche problema modem...neanche il nuovo della rom test europea mi convince...speriamo che le rom ufficiali Francia e UK portino qualche novità in merito.
Intanto escono i primi commenti che evidenziano una buona fluidità, ci mancherebbe visto che le features sono quasi invariate, e velocità.
so di andare oltre io dopo la ditto sto provando un po la omnirom con android 4.4.2 e devo dire che è impressionante per velocità, ram al minimo.... certo mi manca l'air command e le altre cose della ditto... ma la velocità e la stabilità sono impressionanti per ora la provo un po .... poi ritornerò alla ditto... forse....
-
Quote:
pierpaolos
so di andare oltre io dopo la ditto sto provando un po la omnirom con android 4.4.2 e devo dire che è impressionante per velocità, ram al minimo.... certo mi manca l'air command e le altre cose della ditto... ma la velocità e la stabilità sono impressionanti per ora la provo un po .... poi ritornerò alla ditto... forse....
Scusa ma ci sono le App per la spen?
-
Quote:
andy88de
Appunto per quello io aspetto che esca l'ufficiale e poi vedo cosa ne salta fuori con la DN3 ;)
-
Ragazzi avrei una curiosità.Per caso le emissioni Sar dipendono solo dall'hardware oppure possono essere legatr in qualche modo anche al software? Quindi rom, impostazioni varie ecc
-
Quote:
andy88de
Anche a me non fanno impazzire i nuovi modem 4.3...
Se la flashi da mobile odin avendo bl mj5 credo proprio non avrai problemi con knox e bl bloccati...
Quote:
andy88de
Scusa ma ci sono le App per la spen?
Per le funzioni base della spen con rom aosp ci sono cm spen addon e note buddy dal playstore. Ovviamente niente a che vedere con ciò che offre la spen con rom sammy o la dn3...
-
@8thfloor
Hai visto l'invasione di rom ufficiali? Questa notte è uscita anche l'Italia....non è che si riesce ad estrarre il modem...:)
-
Quote:
andy88de
@8thfloor
Hai visto l'invasione di rom ufficiali? Questa notte è uscita anche l'Italia....non è che si riesce ad estrarre il modem...:)
Probabile comunque andy scrivi jn prima pagina che il flash di qualsiasi rom custom 4.1.2 non comporta problemi di imei almeno a me non ha fatto niente con la speedwizz con modem XXDME4
-
Stanotte è uscita solo Vodafone:
Firmwares | SamMobile
Certo che se volevano fare l'upgrade per vendere qualche Gear mi sa che sono un po' in ritardo...
-
Quote:
ildruido
Stanotte è uscita solo Vodafone:
Firmwares | SamMobile
Certo che se volevano fare l'upgrade per vendere qualche Gear mi sa che sono un po' in ritardo...
Ottima precisazione....grazie
-
Quote:
marco9797
Probabile comunque andy scrivi jn prima pagina che il flash di qualsiasi rom custom 4.1.2 non comporta problemi di imei almeno a me non ha fatto niente con la speedwizz con modem XXDME4
Ho fatto lo stesso anch'io per provare...poi sono tornato alla ditto.
Comunque meglio spingere alla prudenza che essere azzardati...non so perché ma ci sono comportamenti spesso diversi e apparentemente inspiegabili
-
Quote:
andy88de
Ottima precisazione....grazie
Andy non voleva essere una precisazione al tuo post ma solo una riflessione sulle tempistiche di samsung.
Ci hanno messo una vita e hanno rilasciato solo per un operatore :thumbup:
-
Sulla gpu nessuno sa se questa monta driver aggiornato o meno?
-
Quote:
ildruido
Andy non voleva essere una precisazione al tuo post ma solo una riflessione sulle tempistiche di samsung.
Ci hanno messo una vita e hanno rilasciato solo per un operatore :thumbup:
È uscito anche quello no Brand.
Nel Topic degli aggiornamenti Ota son già tutti entusiasti... Meno male che a detta di certi sapientoni doveva essere un gran bel "porcellum" questo aggiornamento.....
Chissà se quelli dell'e-team si son già messi guanti e cappelli da chef! =)
-
Salve ragazzi 2 aiutini se e' possibile...ho la Ditto v.3 installata e tramite power toggle ho inserito il tasto power anche nella barra delle notifiche..cliccandoci sopra nel menu' appare anche riavvio in recovery o bootloader, per errore ho cliccato il secondo ed il telefono non ha fatto altro che riavviarsi anche se ha impiegato qualche secondo in piu'..ora mi chiedo ho attivato qualcosa senza volerlo? a che serve il tasto bootloader?
Domandina numero 2..mi sono reso conto che da quando monto questa rom la recovery ( Philz touch 5) non mi legge piu' i nandroid backup che ho conservato nella extSdCard mi trova solo quello della Ditto3 nella Sd...cosa strana pero' se ci vado con un File Manager non la trovo in nessun modo, quindi vi renderete conto che se vado a fare i wipe per aggiornare in maniera pulita la rom vado a perdere il bachup che ho. un aiutino? grazie e felice giornata ;-)
-
Salve ragazzi rom perfetta il mio note 2 e' diventato un altro smartphone grazie anche al vostro forum e alle vostre dritte,volevo solo sapere:
1 io ho istallato tutto da guida e viaggia molto bene come mai in "Stato SELinux" ho disattivata?
2 Triangle away istallato ma il counter sempre a 1
grazie mille
-
dopo circa una settimana di utilizzo posso dire che la rom va abbastanza bene funziona praticamnte tutto, noto solo una certa lentezza nel riprendere da schermo spento, e stessa lentezza in caso di arrivo chiamata, il telefono comincia a squillare, lo schermo rimane spento per qualche secondo, si accende e dopo qualche istante compare la schermata di chiamata in arrivo. ho gia applicato i tricks necessari ad evitare cio, ma niete sempre uguale....
-
Quote:
pagarro
dopo circa una settimana di utilizzo posso dire che la rom va abbastanza bene funziona praticamnte tutto, noto solo una certa lentezza nel riprendere da schermo spento, e stessa lentezza in caso di arrivo chiamata, il telefono comincia a squillare, lo schermo rimane spento per qualche secondo, si accende e dopo qualche istante compare la schermata di chiamata in arrivo. ho gia applicato i tricks necessari ad evitare cio, ma niete sempre uguale....
Le noto anch'io quelle due incertezza.
Per quanto mi riguarda, sono gli unici nei, se così li si può chiamare, di una rom davvero spettacolare!
-
Quote:
continua.mente
Le noto anch'io quelle due incertezza.
Per quanto mi riguarda, sono gli unici nei, se così li si può chiamare, di una rom davvero spettacolare!
Aggiungerei um Modem non ancora all'altezza dei migliori ma penso che l'uscita della rom Italia arriverà anche un buon modem
-
Appunto, aggiornamento ufficiale italiano ITV no brand è stato rilasciato, speriamo ora che si riesca a migliorare l'esperienza utente su questa rom e correggere i vari piccoli bug, che se fosse la installo pure io.
-
Alla fine dopo varie prove (ripristinato tutto a fabbrica, rimesso root e philz 5.15 invece che la 6) sono riuscito a mettere questa fantastica rom e fare anche l'aggiornamento...devo comunque testare per benino ancora qualche giorno ma nel complesso è veramente una bomba, ho riscontrato anche io un piccolo rallentamento di accensione schermo in ricezione chiamata ma niente di fastidioso (per me)...quello invece che mi ha sbigottito è l'utilizzo della ram che mi sta sempre a 1,2g, c'è per caso qualche modo per alleggerire?
Per il resto: batteria, funzioni note3, ecc...tutto ok!
Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti su questo post per permettere anche ai nabbi di mod come il sottoscritto di poter fare un qualcosa che, senza i dovuti aiuti, non sarebbe mai riuscito a fare...ed ora, avendoci preso gusto, provo a moddare anche l's2 :D
-
Quindi sono stati corretti i vari piccoli bug? Io utilizzo molte funzioni del Note 2 e desidererei sapere se queste funzioni ora sono disponibili:
-gestures veloci soft touch non funzionanti
- Wifi ballerino
- modem debole
- accensione schermo su chiamata in arrivo purtroppo sussiste ancora (ma non è grave)
- mirroring tv qualcuno l'ha provato?
- DLNA?
- il mio Note 2 è adattato a rispondere tutto a voce, utilizzo tantissimo questa features, chiamata in arrivo, messaggi, e-mail ecc..., come si comporta la DN3?
- Bluetooth ballerino?
Per me queste cose sono importanti, molto di più del menú della S-Pen per esempio.