Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A parte che gli up, da regolamento, sono consentiti solo dopo 24 ore dal post senza risposta..
A parte che c'è modo e modo di fare un up..
A parte tutto questo, la risposta alla maggior parte delle tue domande la trovi nei post in prima pagina.
Faresti bene a leggerli e a cogliere anche l'occasione per dare una guardata al regolamento del forum.
Ho letto i post in prima pagina. Se non avevo dubbi,non ponevo delle richieste.
-
Quote:
BlackJudas
Ho letto i post in prima pagina. Se non avevo dubbi,non ponevo delle richieste.
A giudicare dai dubbi 2) e 3) non si direbbe.
-
Volevo Ringraziare tutti quelli che mi hano aiutato e dirvi che ho soperuta il problema con una semplice installazione pulita... Comunque penso che il problea sia nelle app da selezione in aroma una di quelle da problemi perche selezionandole tute il Wi-Fi funziona automaticamente
-
Quote:
yuri85
Ecco i miei valori dopo aver fatto come mi hai detto. Secondo te vanno bene?
Quote:
continua.mente
Si,anche se secondo me non ha molto senso valutare se un telefono va correttamente in deep sleep avendo disabilitato tutte le connessioni possibili, visto che in quel caso è inevitabile che ci vada.
Ciao,per prima cosa secondo me è corretto vedere se il note va in deepsleep senza nulla attivo xche dalla mie esperienze ho visto anche non andare in deepsleep il note xche c'era qualcosa che non andava quindi per prima cosa valutare che ci vada con nulla attivo.....poi se ci va controllare il deepsleep con tutte le connessioni attive e vedere eventualmente quali programmi vanno a dar problemi.Ciauzzz ;-)
-
Se provassi a flashare la speedwiz formattando tutto sopra questa se perdo limei tanto ritorno a questa e ripristino il backup efs qualcosa mi sta consumando la batteria inesorabilmente qualcuno mi può dare una manohttp://img.tapatalk.com/d/13/12/15/ysehary8.jpg una domanda ancora la speedwizz 2.2.0 che modem monta?
-
Quote:
marco9797
Se provassi a flashare la speedwiz formattando tutto sopra questa se perdo limei tanto ritorno a questa e ripristino il backup efs qualcosa mi sta consumando la batteria inesorabilmente qualcuno mi può dare una mano
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/ysehary8.jpg una domanda ancora la speedwizz 2.2.0 che modem monta?
Che base ha la speedwiz?
Perche a me era venuta voglia di google experience e così sulla dn3 ho flashato sopra la probam 5.0.0 au base android 4.3.1 e non ho avuto alcun problema di imei, WiFi o altro.
-
Quote:
continua.mente
Che base ha la speedwiz?
Perche a me era venuta voglia di google experience e così sulla dn3 ho flashato sopra la probam 5.0.0 au base android 4.3.1 e non ho avuto alcun problema di imei, WiFi o altro.
La 4.1.2 purtroppo
-
Vediamo adesso perché i problemi sono iniziati stamattina quando ho voluto fare una videochiamata con mio cugino con hangout che mi ha cominciato a succhiare la batteria in maniera terribile provocando altri problemi vedo il prossimo ciclo di ricarica
-
Ora sembra che si sia stabilizzato il note 2 prima usando solo tapatalk con rete mobile era arrivato a 39 gradi
-
Comunque ogni 3x2 ho un problema di batteria su questa rom ieri il sistema Android era al 5 percento aspetto un altro ciclo http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/5ehe2ude.jpg
-
Hai fatto una installazione pulita con i 3 wipe ed anche il format system?
A me non ha mai dato alcun problema, la batteria è sempre durata il solito.
-
Quote:
continua.mente
Francamente alcuni problemi con le statistiche batteria le ho notate anche io...es. batteria completamente scarica ho spento il telefono l'ho messo in carica e risultava carico per oltre metà. Ma si tratta piu solche altro di statistiche il consumo si attesta su valori discreti... durata con uso intenso...no gaming ma wifi e 3g 5 ore di schermo e 20 ore totali...con Kernel devil 2.0.1 Android system al 6%...
-
Quote:
andy88de
Francamente alcuni problemi con le statistiche batteria le ho notate anche io...es. batteria completamente scarica ho spento il telefono l'ho messo in carica e risultava carico per oltre metà. Ma si tratta piu solche altro di statistiche il consumo si attesta su valori discreti... durata con uso intenso...no gaming ma wifi e 3g 5 ore di schermo e 20 ore totali...con Kernel devil 2.0.1 Android system al 6%...
E questo consumo ce lo avevo anche io ieri forse anche meglio ma ora si mette pure index Service non se ne può più http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/aza4e4ys.jpg
-
Quote:
andy88de
La cosa della carica che risultava a metà nonostante il telefono fosse invece carico lo faceva anche a me.
In particolare la carica partiva sempre dal 62% se mettevo il telefono in carica da spento.
Però dopo aver fatto un format system per installare la Dn3 v. 3.1.1 ho risolto.
-
Quote:
continua.mente
La cosa della carica che risultava a metà nonostante il telefono fosse invece carico lo faceva anche a me.
In particolare la carica partiva sempre dal 62% se mettevo il telefono in carica da spento.
Però dopo aver fatto un format system per installare la Dn3 v. 3.1.1 ho risolto.
Ma non è possibile http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/pu9uvyjy.jpg
-
Quote:
continua.mente
Sì l ho già fatto è da una 4-5 giorni che sono con la Ditto senza alcun problema
-
Posso dire ora con certezza che non c'è stato nessun problema nel flashare una speedwizz su bbase 4.1.2 con modem XXDME4 non c'è stata nessuna perdita di imei rete subito agganciata ritornerò alla 4.3 forse quandi ne sentirò il bisogno a natale .....
-
ho appena provato ad accedere a skygo e mi dice che se il dispositivo é stato roottato l'app non funziona. conoscete un modo per arginare il problema? grazie
-
Quote:
nickaka
ho appena provato ad accedere a skygo e mi dice che se il dispositivo é stato roottato l'app non funziona. conoscete un modo per arginare il problema? grazie
Si su internet c'è un apk moddato di skygo cercalo
-
Quote:
marco9797
a me ora è uscita solo la scritta sistema operativo andoid 100%....bah...mai fatto sono sparite le altre unità....
-
Quote:
pierpaolos
a me ora è uscita solo la scritta sistema operativo andoid 100%....bah...mai fatto sono sparite le altre unità....
Tanto io ora sono sulla speedwizz 2.1.0 d non ho perso limei quindi puoi anche tornare indietro io ho flashato la wif patch però
-
Quote:
marco9797
Tanto io ora sono sulla speedwizz 2.1.0 d non ho perso limei quindi puoi anche tornare indietro io ho flashato la wif patch però
secondo te posso mettere la probam con andoid 4.4.2 o rischio di fare casini e poi posso ritornare tipo alla ditto.....
-
Quote:
pierpaolos
secondo te posso mettere la probam con andoid 4.4.2 o rischio di fare casini e poi posso ritornare tipo alla ditto.....
No vai tranquillo continua mente ha messo la 4.3.1 della probam senza alcun problema se ti piace la Google experience fai te
-
Neanche con il fix mi funge l'avviso dell'email, c'è soluzione. Grazie
-
Quote:
marco9797
Anch'io sono indeciso da una settimana e nel frattempo l'ho scaricata e messa nella sd, ma hai fatto solo i vari wipe o anche tutti i format escludendo solo la sd esterna?
-
Quote:
ilbolide
Anch'io sono indeciso da una settimana e nel frattempo l'ho scaricata e messa nella sd, ma hai fatto solo i vari wipe o anche tutti i format escludendo solo la sd esterna?
Ho fatto clean to install a New rom presente nella philz io ho flashato la wifi patch
-
Anch'io ho installato la wifi patch...preparo tutti i backup del caso e mi preparo psicologicamente per rinstallare tutto.
-
Quote:
ilbolide
Anch'io ho installato la wifi patch...preparo tutti i backup del caso e mi preparo psicologicamente per rinstallare tutto.
Se ti può servire per non riscaricare tutte le applicazioni puoi fare il backup con app backup restare che trovi sul play store non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
pierpaolos
Ho messo la probam oggi pomeriggio, ho installato la versione 5.0.0, basata su Android 4.3.1 e non ho avuto nessun problema provenendo dalla dn3 3.1.1 con BL modificato per risolvere a suo tempo problema con il wifi.
Prima di mettere la probam, però, avevo ripristinato un backup che avevo di una cyanogenmod 10.2 sempre su base Android 4.3.1.
-
Quote:
marco9797
Se ti può servire per non riscaricare tutte le applicazioni puoi fare il backup con app backup restare che trovi sul play store non mi ha mai dato problemi
Provo, al limite vado di wipe e poi le rimetto manualmente!
-
Quote:
continua.mente
Ho messo la probam oggi pomeriggio, ho installato la versione 5.0.0, basata su Android 4.3.1 e non ho avuto nessun problema provenendo dalla dn3 3.1.1 con BL modificato per risolvere a suo tempo problema con il wifi.
Prima di mettere la probam, però, avevo ripristinato un backup che avevo di una cyanogenmod 10.2 sempre su base Android 4.3.1.
sei ancora con la probam o sei tirnato alla ditto ...perchè non hai messo la prob con android 4.4.2....
-
Quote:
pierpaolos
sei ancora con la probam o sei tirnato alla ditto ...perchè non hai messo la prob con android 4.4.2....
Boh.. Mi pareva di capire che quella fosse la più stabile.. Ora già che ci sono provo l'ultima!
Perdonate l'ot!
-
Quote:
continua.mente
Boh.. Mi pareva di capire che quella fosse la più stabile.. Ora già che ci sono provo l'ultima!
Perdonate l'ot!
devi aggiornare la philiz altrimenti non te la fa flashare...
-
Il processo com. ogqcorp.bgh e' stato arrestato
-
Ragazzi volevo chiedervi delle cose. Io adesso ho la dn 3.1 e non ho fatto l'ota updater.
1. quando devo impostare la sveglia se premo il tasto menu esce una stringa che dice attivazione Pre sveglia. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? Per caso la sveglia suona anche a telefono acceso?
2. oggi non doveva uscire un aggiornamento?
3. Come faccio a impostare la foto a tutto schermo nelle chiamate?
4. C'è un modulo di xposed dove funziona tutto e non come ad esempio wanam?
-
non so se sono OT probabilmente si, qualcuno mi sa dire se esiste una app che mi consente si inserire nel multiwindow tutte le app che voglio. grazie
-
Quote:
nickaka
non so se sono OT probabilmente si, qualcuno mi sa dire se esiste una app che mi consente si inserire nel multiwindow tutte le app che voglio. grazie
Prima pagina post #4. Leggete prima di chiedere.
-
Quote:
nickaka
Fai una ricerca con google trovi la soluzione abbastanza facile
-
Ciao ragazzi volevo sapere se ci fosse il Google now con i comandi vocali tipo quello del nexus 5.
-
Conoscete ormai tutti il tool preso dalla hurricane per cambiare modem su rom 4.3 (lo trovate in prima pagina al post #4).
Ora, con l'uscita del firmware test europeo mk9, abbiamo un nuovo modem europeo che possiamo testare: xxuemj9.
In attesa che l'autore del tool lo aggiunga nella lista dei modem disponibili (al momento é in vacanza) ho pensato di modificare il tool sostituendo al modem dddmj9 il modem xxuemj9.
Quindi se volete provare il nuovo modem (simile al dddmj9 che fornisce la ditto ma specifico per noi europei) potete trovare qui https://www.dropbox.com/s/az0v3s6m8l...xuemj9_mod.zip la versione del tool che ho moddato.
Flashatela in recovery e scegliete in aroma il modem dddmj9. Ovviamente dopo il reboot vi ritroverete il xxuemj9 ;).
Per tornare indietro vi basterà flashare la versione ufficiale del tool che trovate al post #4.
Io con wind mi sto trovando meglio rispetto al dddmj9: in zone a bassa copertura dove a volte cadeva la linea non é più (ancora?) successo...